Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Rilascio copie deliberazioni Giunta e Consiglio
In Segreteria Generale vengono raccolte le deliberazioni di Consiglio Comunale, di Giunta Comunale e tutte le determinazioni dei Funzionari.
COSA FARE:
Per avere la copia di deliberazioni e/o determinazioni è necessario compilare il modulo di richiesta accesso agli atti e motivare la richiesta.
QUANDO:
E’ possibile chiedere copia degli atti durante e dopo la pubblicazione all’Albo Pretorio on-line.
TEMPI:
Il rilascio della copia avverrà entro 30 giorni.
COSTI:
Il costo, come deliberato con deliberazione di Giunta Comunale n. 24 del 07/02/2019, verrà comunicato dalla Segreteria Generale
Informazioni
Responsabile del procedimento | Paolo Borsotti E-mail: segreteriagenerale@comune.senago.mi.it |
Chi contattare | Segreteria Generale |