Rilascio contrassegno invalidi

Il contrassegno per i veicoli adibiti al trasporto delle persone invalide viene rilasciato a tutti coloro che hanno problemi di deambulazione e ai non vedenti.
Può essere richiesti presso il Comune di residenza ed è valido in tutta Italia ed Il periodo di validità è in relazione alla tipologia dell’invalidità:
Il contrassegno è rinnovabile alla scadenza.
Per i minori di anni 18, la domanda va inoltrata dai genitori o da chi ne fa le veci.

DESCRIZIONE:

Il contrassegno per i veicoli adibiti al trasporto delle persone invalide viene rilasciato a tutti coloro che hanno problemi di deambulazione e ai non vedenti. Può essere richiesti presso il Comune di residenza ed è valido in tutta Italia ed Il periodo di validità è in relazione alla tipologia dell’invalidità:
Il contrassegno è rinnovabile alla scadenza. Per i minori di anni 18, la domanda va inoltrata dai genitori o da chi ne fa le veci

COSA FARE:

Per il rilascio del contrassegno invalidi occorre presentare la domanda debitamente compilata e corredata di n.2 fotografie e della marca da bollo di € 16,00 (ove previsto).

QUANDO:

30 gg

TEMPI:

30 gg

Modulo richiesta contrassegno invalidi
C.d.S. D.Lvo n. 285/92.

Allegati

Richiesta [PDF - Ultima modifica: 17/05/2017]

Modulo richiesta contrassegno invalidi [PDF - Ultima modifica: 17/05/2017]

delega richiesta contrassegno invalidi [PDF - Ultima modifica: 17/05/2017]

Come richiedere contrassegno [PDF - Ultima modifica: 17/05/2017]

Contenuto inserito il 17/05/2017 aggiornato al 14/03/2018

Informazioni

Nome della tabella
Responsabile del procedimento Vincenzo Avila
Telefono: 0299083217
Chi contattare Polizia Locale

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