Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Petizioni dei Cittadini
La petizione consiste in una formale domanda per esporre comuni necessità e chiedere adeguati provvedimenti amministrativi.
COSA FARE:
Deve essere indirizzata al Sindaco e/o al Presidente del Consiglio Comunale,deve essere sottoscritta da almeno 100 cittadini, o da almeno cinque Associazioni iscritte all’Albo Comunale. La petizione deve essere consegnata al Protocollo generale.
QUANDO:
dal Lunedì al Venerdì negli orari di apertura del Protocollo generale.
TEMPI:
Dell’esito dell’istruttoria viene informato il primo soggetto firmatario entro trenta giorni
Informazioni
Responsabile del procedimento | Paolo Borsotti E-mail: segreteriagenerale@comune.senago.mi.it |
Chi contattare | Segreteria Generale |