Informazione, visione e consultazione atti Consiglieri

I Consiglieri Comunali hanno diritto di accesso e di consultazione di tutti gli atti dell’Amministrazione Comunale, che risultino utili all’espletamento del loro mandato elettivo.

COSA FARE:

Compilare e sottoscrivere la richiesta di accesso agli atti

QUANDO:

Negli orari di servizio della Segreteria Generale: Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle 8,30 alle 14,00 – Martedì e Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00

TEMPI:

Entro tre giorni successivi a quelli della richiesta salvo divieti o impedimenti motivati

COSTI:

Gratuito

Allegati

modulo accesso atti 2 [PDF - Ultima modifica: 17/05/2017]

Contenuto inserito il 17/05/2017 aggiornato al 25/10/2018

Informazioni

Nome della tabella
Responsabile del procedimento Paolo Borsotti
E-mail: segreteriagenerale@comune.senago.mi.it
Chi contattare Segreteria Generale

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato ed è sviluppato secondo i principali canoni dell'accessibilità