Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazione, visione e consultazione atti Consiglieri
I Consiglieri Comunali hanno diritto di accesso e di consultazione di tutti gli atti dell’Amministrazione Comunale, che risultino utili all’espletamento del loro mandato elettivo.
COSA FARE:
Compilare e sottoscrivere la richiesta di accesso agli atti
QUANDO:
Negli orari di servizio della Segreteria Generale: Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle 8,30 alle 14,00 – Martedì e Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00
TEMPI:
Entro tre giorni successivi a quelli della richiesta salvo divieti o impedimenti motivati
COSTI:
Gratuito
Allegati
Informazioni
Responsabile del procedimento | Paolo Borsotti E-mail: segreteriagenerale@comune.senago.mi.it |
Chi contattare | Segreteria Generale |