Fornitura contenitori per la raccolta differenziata

PRIMA FORNITURA:

Le nuove  utenze domestiche e non domestiche possono richiedere la fornitura di contenitori per la raccolta della frazione umida e del vetro/lattine.
I contenitori da 25/ 40 litri sono consegnati alle utenze mono-famigliari e ai condomini fino a 6 famiglie, i contenitori da 120/240 litri ai condomini con più di 6 famiglie – in questo caso la richiesta deve essere presentata dall’amministratore del condominio. Le utenze produttive (ditte, negozi) possono richiedere il contenitore della capacità che meglio soddisfa le loro esigenze.

COSA FARE:

Per richiedere la fornitura dei contenitori è sufficiente compilare l’apposito modulo in tutte le sue parti. I contenitori da 25/40 litri devono essere ritirati presso lo sportello amministrativo mentre quelli da 120/240 litri vengono consegnati a domicilio.

TEMPI:

Il ritiro dei contenitori da 25/40 litri può avvenire trascorsi almeno tre giorni dalla data della richiesta. I contenitori da 120/240 litri sono consegnati a domicilio entro 30 giorni dalla data della richiesta.

COSTI:

La fornitura dei contenitori avviene gratuitamente.

SECONDA O ULTERIORE FORNITURA

Le utenze domestiche e non domestiche possono richiedere l’ulteriore fornitura di contenitori per la raccolta della frazione umida e del vetro/lattine quando quelli già in possesso non siano più utilizzabili.

COSA FARE:

Per richiedere la fornitura dei contenitori è sufficiente compilare l’apposito modulo in tutte le sue parti. I contenitori  da 25/40 litri devono essere ritirati presso lo sportello amministrativo mentre quelli da 120/240 litri vengono consegnati a domicilio.

TEMPI:

Il ritiro dei contenitori 25/40 litri può avvenire trascorsi almeno tre giorni dalla data della richiesta. I contenitori da 120/240 litri sono consegnati a domicilio entro 30 giorni dalla data della richiesta.

COSTI:

La fornitura dei contenitori avviene su presentazione della ricevuta di avvenuto pagamento presso l’ufficio economato di : euro  9,00 per i contenitori da 25/40 litri, euro 32,00 per i  contenitori da 120 lt ed euro 33,00 per i contenitori da 240 lt.

modulo richiesta fornitura bidoni [PDF - Ultima modifica: 22/10/2020]

Modulo-richiesta-prima-fornitura-bidoni [PDF - Ultima modifica: 22/10/2020]

Contenuto inserito il 07/02/2018 aggiornato al 22/10/2020

Chi contattare Servizio Ecologia e Ambiente