Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Anagrafe degli Amministratori
I neo eletti Consigli Comunali e i neo nominati Assessori Comunali devono essere registrati nel sito internet del Ministero dell’Interno, dove verranno inseriti i dati nell’anagrafe degli Amministratori Locali.
COSA FARE:
Presentarsi alla Segreteria Generale e comunicare i propri dati e il proprio curriculum.
QUANDO:
Immediatamente dopo la convalida degli eletti e/o dopo l’accettazione della carica.
Informazioni
Responsabile del procedimento | Paolo Borsotti E-mail: segreteriagenerale@comune.senago.mi.it |
Chi contattare | Segreteria Generale |