Segreteria Generale

Personale

Segretario Generale:
Marco Redaelli
Email:
Addetto:
Sibilla Panzeri
Telefono:
+0299083275
Addetto:
Cristina Bilardo
Telefono:
+0299083233
Addetto:
Antonella Di Gioia
Telefono:
+0299083293
La Segreteria Generale si occupa della gestione degli atti degli organi istituzionali del Comune (Giunta, Consiglio e Commissioni consiliari), delle convocazioni delle sedute e della relativa verbalizzazione, cura la raccolta e gestione delle deliberazioni, la pubblicazione all’albo pretorio e l’eventuale rilascio di copie di atti. Cura inoltre la pubblicazione sul portale delle delibere di Consiglio e di Giunta. La Segreteria Generale supporta i lavori del Consiglio Comunale, fornendo documentazione e assistenza al Presidente del Consiglio comunale e ai Consiglieri per lo svolgimento del loro incarico, e assistendo ai lavori della Commissione Affari Istituzionali. L’ufficio contratti segue lo svolgimento delle gare d’appalto, di lavori, servizi e forniture in collaborazione coi Settori interessati e la sottoscrizione dei contratti. Il Servizio Segreteria Generale cura la gestione delle pratiche legali e dell’archivio comunale.

Informazioni

Nome della tabella
Telefono +02990831/233/275/293
Indirizzo ufficio Via XXIV Maggio 1
Email segreteriagenerale@comune.senago.mi.it
E-mail Pec postacertificata@comune.senago.legalmail.it  (PEC)
Orario Lunedì- Mercoledì- Venerdì 8.30 – 12.00; Martedì 16.00-18.00; Giovedì 08.30-12.00 e 16.00-18.00. CHIUSO MARTEDI' MATTINA
L'ufficio appartiene a Settore Affari Generali

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato ed è sviluppato secondo i principali canoni dell'accessibilità