Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Segreteria Generale
Personale
Segretario Generale:
Marco Redaelli
Email:
Addetto:
Sibilla Panzeri
Telefono:
+0299083275
Addetto:
Cristina Bilardo
Telefono:
+0299083233
Addetto:
Antonella Di Gioia
Telefono:
+0299083293
Attività e procedimenti
- Anagrafe degli Amministratori
- Informazione, visione e consultazione atti Consiglieri
- Istanze dei cittadini
- Liquidazione gettoni presenza Commissioni Consiliari
- Liquidazione gettoni presenza Consiglio Comunale
- Petizioni dei Cittadini
- Richiesta consulenza Ufficio Tutela del Cittadino
- Rilascio atti e documenti ai Consiglieri Comunali
- Rilascio copie deliberazioni Giunta e Consiglio
- Rimborso oneri Datori di Lavoro Consiglieri Comunali
L'ufficio segnala
Regolamenti
Provvedimenti
La Segreteria Generale si occupa della gestione degli atti degli organi istituzionali del Comune (Giunta, Consiglio e Commissioni consiliari), delle convocazioni delle sedute e della relativa verbalizzazione, cura la raccolta e gestione delle deliberazioni, la pubblicazione all’albo pretorio e l’eventuale rilascio di copie di atti.
Cura inoltre la pubblicazione sul portale delle delibere di Consiglio e di Giunta.
La Segreteria Generale supporta i lavori del Consiglio Comunale, fornendo documentazione e assistenza al Presidente del Consiglio comunale e ai Consiglieri per lo svolgimento del loro incarico, e assistendo ai lavori della Commissione Affari Istituzionali.
L’ufficio contratti segue lo svolgimento delle gare d’appalto, di lavori, servizi e forniture in collaborazione coi Settori interessati e la sottoscrizione dei contratti.
Il Servizio Segreteria Generale cura la gestione delle pratiche legali e dell’archivio comunale.
Informazioni
Telefono | +02990831/233/275/293 |
Indirizzo ufficio | Via XXIV Maggio 1 |
segreteriagenerale@comune.senago.mi.it | |
E-mail Pec | postacertificata@comune.senago.legalmail.it (PEC) |
Orario | Lunedì- Mercoledì- Venerdì 8.30 – 12.00; Martedì 16.00-18.00; Giovedì 08.30-12.00 e 16.00-18.00. CHIUSO MARTEDI' MATTINA |
L'ufficio appartiene a | Settore Affari Generali |
Questo sito è realizzato ed è sviluppato secondo i principali canoni dell'accessibilità