Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

Fornitura merende servizio post scuola
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53
    Oggetto: REALIZZAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI SERVIZI COMUNALI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DETERMINA N. 381/2014 A FAVORE DELLA SODEXO ITALIA S.P.A.
  • CIG: 5717333C6F pubblicato in data 22-11-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4400.00
  • Totale importo liquidato: 2270.32
  • Data inizio lavori: 01-11-2021
  • Data ultimazione: 30-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00805980158 - Sodexo Italia Spa
  •  

Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Liquidazione a
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 635
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021

    Provvedimento -> Allegati


  • CIG: Z123183211 pubblicato in data 22-11-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 162.35
  • Totale importo liquidato: 162.35
  • Data inizio lavori: 08-09-2020
  • Data ultimazione: 08-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05604020965 - CREPALDI CARTOLERIA LIBRERIA
  •  

Proroga tecnica, ai sensi dell’art. 106, comma 11, del D.Lgs. n. 50/2016, del contratto per i servizi di assistenza scolastica ad alunni con disabilità, di trasporto scolastico e di pre e post scuola fino al 30/06/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63
    Oggetto: Servizio di Assistenza Trasporto Scolastico - Pre post Scuola - Proroga al 30/06/2021

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00063 01-02-2021 [PDF - Ultima modifica: 02/12/2021]

  • CIG: 7956708328 pubblicato in data 22-11-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 239194.00
  • Totale importo liquidato: 4760.64
  • Data inizio lavori: 01-02-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07775050961 - FIDES SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
  •  

Servizio di PRE POST SCUOLA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63
    Oggetto: Servizio di Assistenza Trasporto Scolastico - Impegno di spesa
  • CIG: 7956708328 pubblicato in data 22-11-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 239194.00
  • Totale importo liquidato: 24269.78
  • Data inizio lavori: 01-02-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07775050961 - FIDES SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
  •  

Acquisto defibrillatore semi-automatico e piastre adulti e pediatriche per edifici pubblici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 716
    Oggetto: Acquisto defibrillatore semi-automatico e piastre adulti e pediatriche per edifici pubblici
  • CIG: ZCB32BDF93 pubblicato in data 22-11-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 302.68
  • Totale importo liquidato: 207.89
  • Data inizio lavori: 23-09-2021
  • Data ultimazione: 30-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11703230158 - INTERMED SRL
  •  

Acquisto defibrillatore semi-automatico e piastre adulti e pediatriche per edifici pubblici
  • CIG: Z363316C50 pubblicato in data 22-11-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1470.10
  • Totale importo liquidato: 1470.10
  • Data inizio lavori: 23-09-2021
  • Data ultimazione: 30-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07745171210 - PERETTI GROUP SRL
  •  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO PER ACQUISTO MATERIALE OCCORRENTE PER LA REALIZZAZIONE NUOVA AREA SGAMBAMENTO CANI NEL PARCO DI VIA UNGARETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 904
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO PER ACQUISTO MATERIALE OCCORRENTE PER LA REALIZZAZIONE NUOVA AREA SGAMBAMENTO CANI NEL PARCO DI VIA UNGARETTI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00904 11-11-2021 [PDF - Ultima modifica: 16/11/2021]

  • CIG: Z0533DF3F2 pubblicato in data 16-11-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 475.94
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00785420969 - FERRAMENTA COLOMBO SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00785420969 - FERRAMENTA COLOMBO SNC

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO ASFALTO A FREDDO DITTA EDILPAVIMENTAZIONI SRL DI TRENTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 901
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO ASFALTO A FREDDO DITTA EDILPAVIMENTAZIONI SRL DI TRENTO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00901 11-11-2021 [PDF - Ultima modifica: 16/11/2021]

  • CIG: Z8B33D6794 pubblicato in data 16-11-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095090229 - Edilpavimentazioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095090229 - Edilpavimentazioni srl

DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA VALUTAZIONE E CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO NELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 900
    Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA VALUTAZIONE E CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO NELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00900 11-11-2021 [PDF - Ultima modifica: 16/11/2021]

  • CIG: Z6E33D7846 pubblicato in data 16-11-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2021
  •  

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSA BIOLOGICA INSTALLATA PRESSO L' EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA RISORGIMENTO 47/49
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 873
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSA BIOLOGICA INSTALLATA PRESSO L' EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA RISORGIMENTO 47/49

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00873 04-11-2021 [PDF - Ultima modifica: 15/11/2021]

  • CIG: Z2C33BB51E pubblicato in data 15-11-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI

AUTORIZZAZIONE ALLA IMPRESA BOLPAGNI COSTRUZIONI SAS DI PANNI ILARIO & C. AD AFFIDARE IN SUBAPPALTO,ALLA DITTA FAVINI COSTRUZIONI SRL LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE VIE CITTADINE DEL TERRITORIO COMUNALE DI SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 863
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA IMPRESA BOLPAGNI COSTRUZIONI SAS DI PANNI ILARIO & C. AD AFFIDARE IN SUBAPPALTO,ALLA DITTA FAVINI COSTRUZIONI SRL - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE VIE CITTADINE DEL TERRITORIO COMUNALE DI SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00863 02-11-2021 [PDF - Ultima modifica: 15/11/2021]

  • CIG: 8813331ECE pubblicato in data 15-11-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 80000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03551070174 - FAVINI COSTRUZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03551070174 - FAVINI COSTRUZIONI SRL

APPROVAZIONE STATO FINALE DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO STAGIONE INVERNALE 2020/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 861
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO STAGIONE INVERNALE 2020/2021

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00861 02-11-2021 [PDF - Ultima modifica: 15/11/2021]

  • CIG: Z9A2F1701A pubblicato in data 15-11-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 34075.13
  • Totale importo liquidato: 34075.13
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL

AUTORIZZAZIONE ALLA IMPRESA BOLPAGNI COSTRUZIONI SAS DI PANNI ILARIO & C. AD AFFIDARE IN SUBAPPALTO,ALLA DITTA EDIL PAVIMENTI DI KOCIU ALFANS - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE VIE CITTADINE DEL TERRITORIO COMUNALE DI SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 835
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA IMPRESA BOLPAGNI COSTRUZIONI SAS DI PANNI ILARIO & C. AD AFFIDARE IN SUBAPPALTO,ALLA DITTA EDIL PAVIMENTI DI KOCIU ALFANS - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE VIE CITTADINE DEL TERRITORIO COMUNALE DI SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00835 26-10-2021 [PDF - Ultima modifica: 12/11/2021]

  • CIG: 8813331ECE pubblicato in data 12-11-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02549970065 - EDIL PAVIMENTI DI KOCIU ALFANS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02549970065 - EDIL PAVIMENTI DI KOCIU ALFANS

MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER SISTEMAZIONE DI VIA MANTICA E ALTRI INTERVENTI NEL COMUNE DI SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 831
    Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER SISTEMAZIONE DI VIA MANTICA E ALTRI INTERVENTI NEL COMUNE DI SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00831 22-10-2021 [PDF - Ultima modifica: 12/11/2021]

  • CIG: Z22325E78E pubblicato in data 12-11-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19647.65
  • Totale importo liquidato: 19647.65
  • Data inizio lavori: 22-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08247780961 - ORIZZONTE VERDE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08247780961 - ORIZZONTE VERDE SRL

APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA SISTEMAZIONE DI VIA S. D'ACQUISTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 830
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA SISTEMAZIONE DI VIA S. D'ACQUISTO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00830 22-10-2021 [PDF - Ultima modifica: 12/11/2021]

  • CIG: ZEC3260D55 pubblicato in data 12-11-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11975.60
  • Totale importo liquidato: 11975.60
  • Data inizio lavori: 22-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03472540966 - COGES SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03472540966 - COGES SRL

ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2022 E SUPPLETIVO ATTI DI CITTADINANZA 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 814
    Oggetto: ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2022 E SUPPLETIVO ATTI DI CITTADINANZA 2021
  • CIG: Z743356A01 pubblicato in data 02-11-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 474.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-10-2021
  • Data ultimazione: 20-10-2021
  •  

SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO DI MANUTENZIONE A FORMULA ASSICURATIVA PER ARCHIVI AUTOMATIZZATI IN DOTAZIONE AI SERVIZI DEMOGRAFICI ANNO 2021/2022
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 553
    Oggetto: SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO DI MANUTENZIONE A FORMULA ASSICURATIVA PER ARCHIVI AUTOMATIZZATI IN DOTAZIONE AI SERVIZI DEMOGRAFICI ANNO 2021/2022
  • CIG: Z7C325F507 pubblicato in data 02-11-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2201.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-08-2021
  • Data ultimazione: 31-07-2022
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI ED ALLEGATI DI STATO CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI ED ALLEGATI DI STATO CIVILE
  • CIG: Z74301CC3A pubblicato in data 02-11-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1138.60
  • Totale importo liquidato: 1138.60
  • Data inizio lavori: 18-01-2021
  • Data ultimazione: 18-01-2021
  •  

SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA PRESSO LE SCUOLE PUBBLICHE DEL TERRITORIO DURANTE L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 838
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS N. 50/2016 DEL SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA PRESSO LE SCUOLE PUBBLICHE DEL TERRITORIO DURANTE L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00838 26-10-2021 [PDF - Ultima modifica: 29/10/2021]

  • CIG: Z773386B80 pubblicato in data 29-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13865.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09179070157 - DUEPUNTIACAPO COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09179070157 - DUEPUNTIACAPO COOPERATIVA SOCIALE ONLUS

AFFIDAMENTO INCARICO INERENTE IL SERVIZIO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO ALL’ INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA “S. ALLENDE” IN VIALE RISORGIMENTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 824
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO INERENTE IL SERVIZIO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO ALL’ INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA “S. ALLENDE” IN VIALE RISORGIMENTO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00824 21-10-2021 [PDF - Ultima modifica: 22/10/2021]

  • CIG: Z083370425 pubblicato in data 22-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9559.99
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11203280158 - CONTECO CHECK SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11203280158 - CONTECO CHECK SRL

ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA
  • CIG: ZA03177EAD pubblicato in data 21-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 595.50
  • Totale importo liquidato: 595.50
  • Data inizio lavori: 22-04-2021
  • Data ultimazione: 12-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09521810961 - VALSECCHI CANCELLERIA SRL
  •  

ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 224
    Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00224 14-04-2021 [ODT - Ultima modifica: 21/10/2021]

  • CIG: ZE1315A4FB pubblicato in data 21-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 710.22
  • Totale importo liquidato: 710.22
  • Data inizio lavori: 14-04-2021
  • Data ultimazione: 11-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 14108421000 - BFG ITALIA SRL
  •  

ADESIONE ALLA CONVENZIONE “TELEFONIA MOBILE 8” STIPULATA DA CONSIP S.P.A. E AGGIUDICATA A TELECOM ITALIA SPA - MIGRAZIONE UTENZE, NOLEGGIO APPARECCHI E SIM
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 669
    Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE “TELEFONIA MOBILE 8” STIPULATA DA CONSIP S.P.A. E AGGIUDICATA A TELECOM ITALIA SPA - MIGRAZIONE UTENZE, NOLEGGIO APPARECCHI E SIM - CIG ZD732E33FE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00669 01-09-2021 [ODT - Ultima modifica: 21/10/2021]

  • CIG: ZD732E33FE pubblicato in data 21-10-2021
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 11600.00
  • Totale importo liquidato: 731.44
  • Data inizio lavori: 11-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.P.A.
  •  

ACQUISTO ARMADI, CLASSIFICATORE E SEDIE PER GLI UFFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 694
    Oggetto: ACQUISTO ARMADI, CLASSIFICATORE E SEDIE PER GLI UFFICI COMUNALI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00694 10-09-2021 [ODT - Ultima modifica: 21/10/2021]

  • CIG: ZE332FD6F2 pubblicato in data 21-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2945.00
  • Totale importo liquidato: 2945.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2021
  • Data ultimazione: 28-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02436190033 - M.L. DI MOMBELLO LOREDANA
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MANUALE “IVA NEGLI ENTI LOCALI” - HALLEY INFORMATICA SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 725
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MANUALE “IVA NEGLI ENTI LOCALI” - HALLEY INFORMATICA SRL – CIG ZCC32FD992

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00725 21-09-2021 [ODT - Ultima modifica: 03/11/2021]

  • CIG: ZCC32FD992 pubblicato in data 21-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 35.00
  • Totale importo liquidato: 35.00
  • Data inizio lavori: 21-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  

ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CONSIP 31 - LOTTO 1 - MULTIFUNZIONE A3 MONOCROMATICHE – DITTA OLIVETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CONSIP 31 - LOTTO 1 - MULTIFUNZIONE A3 MONOCROMATICHE – DITTA OLIVETTI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00028 20-01-2021 [ODT - Ultima modifica: 21/10/2021]

  • CIG: Z31304724D pubblicato in data 21-10-2021
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 2514.00
  • Totale importo liquidato: 795.63
  • Data inizio lavori: 15-02-2021
  • Data ultimazione: 14-02-2024
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02298700010 - OLIVETTI
  •  

ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA LYRECO ITALIA SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 790
    Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA LYRECO ITALIA SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00790 08-10-2021 [ODT - Ultima modifica: 21/10/2021]

  • CIG: Z20335D2D3 pubblicato in data 21-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 884.44
  • Totale importo liquidato: 884.44
  • Data inizio lavori: 08-10-2021
  • Data ultimazione: 10-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11582010150 - LYRECO ITALIA SRL
  •  

ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER COVID 19 – DITTA LAZZARINI S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 740
    Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER COVID 19 – DITTA LAZZARINI S.R.L.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00740 25-09-2021 [ODT - Ultima modifica: 21/10/2021]

  • CIG: Z3F332E060 pubblicato in data 21-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 450.00
  • Data inizio lavori: 05-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02826600138 - LAZZARINI S.R.L.
  •  

ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 784
    Oggetto: ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00784 07-10-2021 [ODT - Ultima modifica: 21/10/2021]

  • CIG: ZDB335CD57 pubblicato in data 21-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 633.00
  • Totale importo liquidato: 633.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2021
  • Data ultimazione: 08-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09521810961 - VALSECCHI CANCELLERIA SRL
  •  

PULIZIA STRAORDINARIA DEL SACRARIO DEL CIMITERO - CSF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 792
    Oggetto: PULIZIA STRAORDINARIA DEL SACRARIO DEL CIMITERO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00792 08-10-2021 [ODT - Ultima modifica: 21/10/2021]

  • CIG: ZE6335F495 pubblicato in data 21-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 352.46
  • Totale importo liquidato: 352.46
  • Data inizio lavori: 28-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01121590770 - C.S.F. COSTRUZIONI E SERVIZI S.R.L.
  •  

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI SEDI DI UFFICI E COMPETENZE COMUNALI - PERIODO 01/11/2021 - 31/10/2023 - ADESIONE CONVENZIONE CITTA' METROPOLITANA DI MILANO - LOTTO 1 – CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO E PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 807
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI SEDI DI UFFICI E COMPETENZE COMUNALI - PERIODO 01/11/2021 - 31/10/2023 - ADESIONE CONVENZIONE CITTA' METROPOLITANA DI MILANO - EX ART. 26 LEGGE N. 488/1999 E ART.1 COMMA 499 LEGGE N.208/2015 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA UFFICI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE SUDDIVISA IN LOTTI A FAVORE DEGLI ENTI LOCALI PRESENTI SUL TERRITORIO DELLA REGIONE LOMBARDIA: LOTTO 1 – CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO E PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00807 14-10-2021 [ODT - Ultima modifica: 21/10/2021]

  • CIG: 310180351 pubblicato in data 21-10-2021
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 408602.70
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2021
  • Data ultimazione: 31-10-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00310180351 - COOPSERVICE SOCIETA’ COOPERATIVA PER AZIONI
  •  

ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER COVID 19 – DITTA LAZZARINI S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 251
    Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER COVID 19 – DITTA LAZZARINI S.R.L.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00251 22-04-2021 [ODT - Ultima modifica: 21/10/2021]

  • CIG: Z58315800E pubblicato in data 21-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3039.75
  • Totale importo liquidato: 3039.75
  • Data inizio lavori: 22-04-2021
  • Data ultimazione: 30-04-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02826600138 - LAZZARINI S.R.L.
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO A PERIODICO IL SOLE 24 ORE SPA – NT + ENTI LOCALI EDILIZIA - ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO A PERIODICO IL SOLE 24 ORE SPA – NT + ENTI LOCALI EDILIZIA - ANNO 2021

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00087 12-02-2021 [ODT - Ultima modifica: 21/10/2021]

  • CIG: Z8F3098449 pubblicato in data 21-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 173.08
  • Totale importo liquidato: 173.08
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00777910159 - SOLE 24 ORE SPA
  •  

ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA LYRECO ITALIA SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69
    Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA LYRECO ITALIA SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00069 04-02-2021 [ODT - Ultima modifica: 21/10/2021]

  • CIG: ZE63078A48 pubblicato in data 21-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 470.74
  • Totale importo liquidato: 470.74
  • Data inizio lavori: 04-02-2021
  • Data ultimazione: 28-02-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11582010150 - LYRECO ITALIA SRL
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI SANIFICAZIONE COVID 19 – INTERVENTI ORDINARI E/O STRAORDINARI URGENTI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 818
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI SANIFICAZIONE COVID 19 – INTERVENTI ORDINARI E/O STRAORDINARI URGENTI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00818 20-10-2021 [ODT - Ultima modifica: 20/10/2021]

  • CIG: Z5F3378772 pubblicato in data 20-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5737.70
  • Totale importo liquidato: 656.04
  • Data inizio lavori: 20-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02084100037 - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE LA RINASCENTE – IMPRESA SOCIALE ONLUS SRL
  •  

APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE SUPPLETIVA PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 714
    Oggetto: APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE SUPPLETIVA PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00714 17-09-2021 [PDF - Ultima modifica: 19/10/2021]

  • CIG: 84473394AA pubblicato in data 19-10-2021
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 8393.01
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00226300168 - COGES S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00226300168 - COGES S.R.L.

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LUMINARIE PER ADDOBBI NATALIZI PRESSO LA SEDE MUNICIPALE VIA XXIV MAGGIO N. 1-
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 804
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LUMINARIE PER ADDOBBI NATALIZI PRESSO LA SEDE MUNICIPALE VIA XXIV MAGGIO N. 1-

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00804 14-10-2021 [PDF - Ultima modifica: 19/10/2021]

  • CIG: ZEC3378059 pubblicato in data 19-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1290.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL

AFFIDAMENTO DI INCARICO INERENTE IL SERVIZIO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO ALL’ INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA “SALVADOR ALLENDE” – DETERMINA A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 810
    Oggetto: AFFIDAMENTO DI INCARICO INERENTE IL SERVIZIO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO ALL’ INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA “SALVADOR ALLENDE” – DETERMINA A CONTRARRE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00810 14-10-2021 [PDF - Ultima modifica: 18/10/2021]

  • CIG: Z083370425 pubblicato in data 18-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18874.61
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-10-2021
  •  

INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO ARCHITETTONICO E IMPIANTISTICO-INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA “S. ALLENDE”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 752
    Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO ARCHITETTONICO E IMPIANTISTICO-INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA “S. ALLENDE”

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00752 30-09-2021 [PDF - Ultima modifica: 18/10/2021]

  • CIG: 8919599DEF pubblicato in data 18-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60471.92
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-09-2021
  •  

DETERMINA A CONTRARRE PER I LAVORI DI RICERCA E RIPARAZIONE PERDITA BAGNO NELLA SCUOLA PRIMARIA “A. MANZONI” DI VIA LIBERAZIONE N. 23
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 785
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER I LAVORI DI RICERCA E RIPARAZIONE PERDITA BAGNO NELLA SCUOLA PRIMARIA “A. MANZONI” DI VIA LIBERAZIONE N. 23

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00785 07-10-2021 [PDF - Ultima modifica: 18/10/2021]

  • CIG: Z6C3355342 pubblicato in data 18-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2021
  •  

AFFIDO INCARICO PER LA FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO PER LA SOSTITUZIONE DI ALCUNI RUBINETTI ALL'INTERNO DEI SERVIZI IGIENICI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A.MANZONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 796
    Oggetto: AFFIDO INCARICO PER LA FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO PER LA SOSTITUZIONE DI ALCUNI RUBINETTI ALL'INTERNO DEI SERVIZI IGIENICI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A.MANZONI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00796 11-10-2021 [PDF - Ultima modifica: 18/10/2021]

  • CIG: Z01335FA83 pubblicato in data 18-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 446.73
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00977740968 - LA THERMIDOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00977740968 - LA THERMIDOR SRL

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE FACCIATE ESTERNE DELLA SCUOLA PRIMARIA "A. MANZONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 788
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE FACCIATE ESTERNE DELLA SCUOLA PRIMARIA "A. MANZONI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00788 07-10-2021 [PDF - Ultima modifica: 13/10/2021]

  • CIG: 8882486B52 pubblicato in data 13-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60221.58
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11511450154 - EDIL RI.SANA SRL
    • 05070840961 - EDIL DE BAZ
    • 10786530153 - MULTIMANUTENZIONE
    • 07455410964 - PALADINO COSTRUZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11511450154 - EDIL RI.SANA SRL

AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO ARCHITETTONICO E IMPIANTISTICO - INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA “SALVADOR ALLENDE” IN VIALE RISORGIMENTO 45.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 787
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO ARCHITETTONICO E IMPIANTISTICO - INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA “SALVADOR ALLENDE” IN VIALE RISORGIMENTO 45.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00787 07-10-2021 [PDF - Ultima modifica: 13/10/2021]

  • CIG: 8919599DEF pubblicato in data 13-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 47772.82
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05919630151 - PROGETTISTI ASSOCIATI TECNARC SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05919630151 - PROGETTISTI ASSOCIATI TECNARC SRL

RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA 757 DEL 30/09/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 797
    Oggetto: RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA 757 DEL 30/09/2021

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00797 11-10-2021 [PDF - Ultima modifica: 13/10/2021]

  • CIG: Z38333A681 pubblicato in data 13-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 330.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11082300960 - BEDOSCHI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11082300960 - BEDOSCHI SNC

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA BEDOSCHI SNC DI COLOMBO MAURO & CANALINI MORENO DI SENAGO (MI) PER LA RIPARAZIONE DEL CANCELLO PEDONALE DELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI VIA M. DI CEFALONIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 757
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA BEDOSCHI SNC DI COLOMBO MAURO & CANALINI MORENO DI SENAGO (MI) PER LA RIPARAZIONE DEL CANCELLO PEDONALE DELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI VIA M. DI CEFALONIA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00757 30-09-2021 [PDF - Ultima modifica: 13/10/2021]

  • CIG: Z38333A681 pubblicato in data 13-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 290.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11082300960 - BEDOSCHI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11082300960 - BEDOSCHI SNC

Interventi formativi per le terze classi delle secondarie di Senago
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62
    Oggetto: Interventi formativi per le terze classi delle secondarie di Senago

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00062 01-02-2021 - progetto incontri tematiche Cyberbullismo [PDF - Ultima modifica: 12/10/2021]

  • CIG: ZDF3078A5B pubblicato in data 12-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2021
  • Data ultimazione: 30-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97802370151 - Fondazione Carolina Onlus
  •  

Proroga tecnica semestrale relativa alla pulizia della casa delle associazioni, in favore del Grappolo Società Cooperativa Sociale di Lainate dal 01.01.2021 al 30.06.202
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 789
    Oggetto: proroga tecnica semestrale relativa alla pulizia della Casa delle Associazioni, in favore del Grappolo Società Cooperativa Sociale di Lainate dal 01.01.2021 al 30.06.202

    Provvedimento -> Allegati


  • CIG: Z9F213B827 pubblicato in data 12-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2289.35
  • Totale importo liquidato: 1474.24
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03309850968 - COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO
  •  

Premio concorso Colora la Città - Gift card Il Gigante
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 308
    Oggetto: Premio concorso Colora la Città - Gift card Il Gigante

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00308 07-05-2021 - vincitori colora la città [PDF - Ultima modifica: 12/10/2021]

  • CIG: Z5731AD594 pubblicato in data 12-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 30-05-2021
  • Data ultimazione: 30-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05849840151 - IL GIGANTE - GRUPPO RIALTO SPA
  •  

Affidamento del Servizio di Assistenza Educativa alunni Diversamente Abili, del Servizio di Assistenza alunni Trasporto Scolastico e del Servizio di Assistenza Pre e Post Scuola a.s. 2021/2022-2022/2023 - Determinazione a contrarre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 391
    Oggetto: Affidamento del Servizio di Assistenza Educativa alunni Diversamente Abili,del Servizio di Assistenza alunni Trasporto Scolastico e del Servizio di Assistenza Pre e Post Scuola a.s. 2021/2022-2022/2023 - Determinazione a contrarre

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00391 03-06-2021 - Appalto servizi ed. accessori - no cig [PDF - Ultima modifica: 12/10/2021]

  • CIG: 8755120993 pubblicato in data 12-10-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1077290.00
  • Totale importo liquidato: 78896.23
  • Data inizio lavori: 01-09-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12874300150 - IL MELOGRANO ONLUS COOPERATIVA SOCIALE A.R.L.
  •  

Acquisto carrelli mobili porta monitor interattivi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 587
    Oggetto: Acquisto carrelli mobili porta monitor interattivi

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00587 03-08-2021 carrelli porta monitor [PDF - Ultima modifica: 12/10/2021]

  • CIG: Z2932A6A79 pubblicato in data 12-10-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.60
  • Totale importo liquidato: 707.60
  • Data inizio lavori: 29-08-2021
  • Data ultimazione: 31-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07311000157 - Monti e Russo Digital Srl
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato ed è sviluppato secondo i principali canoni dell'accessibilità