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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA VALUTAZIONE E CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO NELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1002 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA VALUTAZIONE E CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO NELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z6E33D7846 pubblicato in data 22-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12708.63
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06383520969 - TECNOINDAGINI SRL
- Aggiudicatari:
- 06383520969 - TECNOINDAGINI SRL
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APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UN PARCO GIOCHI INCLUSIVO NELLO SPAZIO POLIFUNZIONALE DI VIA UNGARETTI NEL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1001 Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UN PARCO GIOCHI INCLUSIVO NELLO SPAZIO POLIFUNZIONALE DI VIA UNGARETTI NELProvvedimento -> Allegati
- CIG: 88473242BB pubblicato in data 22-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 43644.27
- Totale importo liquidato: 43644.27
- Data inizio lavori: 07-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02730970981 - Bertoloni Lorenzo
- Aggiudicatari:
- 02730970981 - Bertoloni Lorenzo
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AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO CLORURI NELLE VIE COMUNALI DI SENAGO (MI) PER IL PERIODO DAL 08/12/2021 AL 10/12/2021.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1000 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO CLORURI NELLE VIE COMUNALI DI SENAGO (MI) PER IL PERIODO DAL 08/12/2021 AL 10/12/2021.Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZC8344C5C6 pubblicato in data 22-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2479.32
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL
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ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 318 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA PROCEDProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z0731A2EE8 pubblicato in data 21-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2312.80
- Totale importo liquidato: 2312.80
- Data inizio lavori: 12-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
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ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO E DI CANCELLERIA VARIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 890 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO E DI CANCELLERIA VARIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA ERREBIANProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZC933CC4DD pubblicato in data 21-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1272.76
- Totale importo liquidato: 782.68
- Data inizio lavori: 09-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 08397890586 - ERREBIAN SPA
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ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER COVID 19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 924 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER COVID 19 – DITTA LAZZARINI S.R.L.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z8E33E936E pubblicato in data 21-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1669.50
- Totale importo liquidato: 1669.50
- Data inizio lavori: 17-11-2021
- Data ultimazione: 30-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02826600138 - LAZZARINI S.R.L.
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ACQUISTO DI MASCHERINE E MATERIALE IGIENICO PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 991 Oggetto: ACQUISTO DI MASCHERINE E MATERIALE IGIENICO PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA GRASSI UFFICIO SASProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z3C3441BAD pubblicato in data 21-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3087.05
- Totale importo liquidato: 3087.05
- Data inizio lavori: 06-12-2021
- Data ultimazione: 27-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01279740136 - Grassi Ufficio Sas di Giorgio Grassi & C.
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ACQUISTO DI CANCELLERIA E TONER PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 994 Oggetto: ACQUISTO DI CANCELLERIA E TONER PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA GRASSI UFFICIO SASProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z6A3445046 pubblicato in data 21-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 991.57
- Totale importo liquidato: 991.57
- Data inizio lavori: 06-12-2021
- Data ultimazione: 17-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01279740136 - Grassi Ufficio Sas di Giorgio Grassi & C.
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RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA DOCUMENTAZIONE ON-LINE – SOCIETA’ DELFINO & PARTNERS S.P.A.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1013 Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA DOCUMENTAZIONE ON-LINE – SOCIETA’ DELFINO & PARTNERS S.P.A. – CIG Z903452D51Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z903452D51 pubblicato in data 21-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 330.00
- Totale importo liquidato: 330.00
- Data inizio lavori: 09-12-2021
- Data ultimazione: 09-12-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01469790990 - DELFINO & PARTENERS SPA
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AFFIDAMENTO INCARICO A FAVORE DELLA DITTA A.C.R. SRL PER “NR. 15 INTERVENTI SPOT” DI DERATTIZZAZIONE PRESSO DIVERSI SITI/LOCALITA'/EDIFICI SUL TERRITORIO COMUNALE OGGETTO DI SEGNALAZIONI PER PRESENZA DI RATTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 141 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO A FAVORE DELLA DITTA A.C.R. SRL PER “NR. 15 INTERVENTI SPOT” DI DERATTIZZAZIONE PRESSO DIVERSI SITI/LOCALITA'/EDIFICI SUL TERRITORIO COMUNALE OGGETTO DI SEGNALAZIONI PER PRESENZA DI RATTIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z1130D99D2 pubblicato in data 21-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 364.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-03-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA REDAZIONE DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO ARERA 2021 ALLO STUDIO SIGAUDO SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 288 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA REDAZIONE DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO ARERA 2021 ALLO STUDIO SIGAUDO SRL.Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZCC3195951 pubblicato in data 21-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1800.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10459410014 - STUDIO SIGAUDO SRL
- Aggiudicatari:
- 10459410014 - STUDIO SIGAUDO SRL
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AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI STUDIO ORGANIZZATO DALLO STUDIO SAV DI LINGUANTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 192 Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI STUDIO ORGANIZZATO DALLO STUDIO SAV DI LINGUANTIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z94313DEDC pubblicato in data 21-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 70.00
- Totale importo liquidato: 70.00
- Data inizio lavori: 07-04-2021
- Data ultimazione: 13-04-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02564220982 - SAV Consulenza e Marketing s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02564220982 - SAV Consulenza e Marketing s.r.l.
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AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO ON LINE ORGANIZZATO DALLA SAV CONSULENZA E MARKETING- Dettagli provvedimento:
Determina n. 906 Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO ON LINE ORGANIZZATO DALLA SAV CONSULENZA E MARKETINGProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZBB33DE640 pubblicato in data 21-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 160.00
- Totale importo liquidato: 160.00
- Data inizio lavori: 11-11-2021
- Data ultimazione: 24-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02564220982 - SAV Consulenza e Marketing s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02564220982 - SAV Consulenza e Marketing s.r.l.
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RICORSO AL CONSIGLIO DI STATO CONTRO IL COMUNE DI SENAGO PER L'ANNULLAMENTO DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 108/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 610 Oggetto: RICORSO AL CONSIGLIO DI STATO CONTRO IL COMUNE DI SENAGO PER L'ANNULLAMENTO DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 108/2019Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z2232BE211 pubblicato in data 21-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6578.00
- Totale importo liquidato: 2290.00
- Data inizio lavori: 11-08-2021
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IMPEGNO DI SPESA AREA SRL- CIG: Z9D33D1EF9 pubblicato in data 17-12-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 20454.00
- Totale importo liquidato: 8057.23
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
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STAMPA D IMBUSTAMENTO AVVISI DI PAGAMENTO SALDO TARI 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 703 Oggetto: STAMPA D IMBUSTAMENTO AVVISI DI PAGAMENTO SALDO TARI 2021 - CIG: Z51330E762 pubblicato in data 17-12-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 5450.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
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AREA SRL EMISSIONE ROL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 747 Oggetto: AREA SRL EMISSIONE ROL - CIG: Z85333158F pubblicato in data 16-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 32000.00
- Totale importo liquidato: 32000.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
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IMPEGNO DI SPESA PER CONSEGNA A/R AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 674 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CONSEGNA A/R AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI 2018/2019 - CIG: ZCD32E3247 pubblicato in data 16-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3261.06
- Totale importo liquidato: 3261.06
- Data inizio lavori: 01-09-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
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INCARICO A STUDIO MENSI PER RICORSO APPELLO SENTENZA 1945/04/2020 SALVA SPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 298 Oggetto: INCARICO A STUDIO MENSI PER RICORSO APPELLO SENTENZA 1945/04/2020 SALVA SPA - CIG: Z033185A25 pubblicato in data 16-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2664.48
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2022
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IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE SPESE 2020 N. VERDE STAT SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 953 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE SPESE 2020 N. VERDE STAT SRL - CIG: ZE5312E033 pubblicato in data 16-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 732.00
- Totale importo liquidato: 732.00
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
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Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021/2022 - Liquidazione Janas snc- Dettagli provvedimento:
Determina n. 724 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2021/2022Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z0933D3DAD pubblicato in data 16-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 73.08
- Totale importo liquidato: 73.08
- Data inizio lavori: 08-09-2021
- Data ultimazione: 30-06-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06474310965 - JANAS SNC DI CAMPIONI DAVIDE & C.
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Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021/2022 - Liquidazione Non solo carta di Patella S.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 724 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2021/2022Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z4C33BB9D2 pubblicato in data 16-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 95.45
- Totale importo liquidato: 95.45
- Data inizio lavori: 08-09-2021
- Data ultimazione: 30-06-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PTLSMN94S01F205F - NON SOLO CARTA DI SIMONE PATELLA
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Impegno di spesa uscite didattiche scuole primarie anno 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 721 Oggetto: RILEVAZIONE ECONOMIA DI SPESA E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER USCITE DIDATTICHE SCUOLE PRIMARIE ANNO 2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z3A3317346 pubblicato in data 16-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1870.00
- Totale importo liquidato: 1870.00
- Data inizio lavori: 09-09-2021
- Data ultimazione: 30-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
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Acquisto n. 2 telefoni cordless scuola- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1027 Oggetto: ACQUISTO, MEDIANTE RICORSO AL MEPA, DI 2 TELEFONI CORDLESS PER LA SCUOLA SECONDARIA D 1° "GIOVANNI XXIII"Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z6E34659FB pubblicato in data 16-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 97.60
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-12-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
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IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE STAT SERVIZI SRL SPESE NOTIFICA 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 258 Oggetto: IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE STAT SERVIZI SRL SPESE NOTIFICA 2020 - CIG: ZD2312E1F1 pubblicato in data 16-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4984.65
- Totale importo liquidato: 4984.65
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
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IMPEGNO DI SPESA RIMBORSO SPESE POSTALI AREA SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 731 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA RIMBORSO SPESE POSTALI AREA SRL - CIG: Z8E332491B pubblicato in data 15-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12646.90
- Totale importo liquidato: 5985.60
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
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Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021/2022 - Libreria Kaleidos sas - Limbiate- Dettagli provvedimento:
Determina n. 724 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021-2022Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z08339178F pubblicato in data 07-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 101.41
- Totale importo liquidato: 101.41
- Data inizio lavori: 08-09-2020
- Data ultimazione: 22-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04997960960 - Libreria Kaleidos sas - Limbiate
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AFFIDAMENTO INCARICO PER I LAVORI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA PRESSO VILLA SIOLI – SETTORE POLIZIA LOCALE E CASERMA DEI CARABINIERI DI VIA MARTIRI DI CEFALONIA A SENAGOCODICE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 980 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER I LAVORI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA PRESSO VILLA SIOLI – SETTORE POLIZIA LOCALE E CASERMA DEI CARABINIERI DI VIA MARTIRI DI CEFALONIA A SENAGOCODICEProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZF033D3653 pubblicato in data 07-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 726.29
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05064840969 - ATES ENERGIA
- Aggiudicatari:
- 05064840969 - ATES ENERGIA
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APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELLA FORNITURA DI UN FURGONE PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI DEL COMUNE DI SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 970 Oggetto: APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELLA FORNITURA DI UN FURGONE PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI DEL COMUNE DI SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z6A326E937 pubblicato in data 06-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 18249.99
- Totale importo liquidato: 18249.99
- Data inizio lavori: 02-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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AFFIDAMENTO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA CENTRALE TELEFONICA PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO DI VIA RISORGIMENTO – SENAGO (MI) -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 941 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA CENTRALE TELEFONICA PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO DI VIA RISORGIMENTO – SENAGO (MI) -Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z87338E673 pubblicato in data 02-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06980190968 - G G TELEMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 06980190968 - G G TELEMATICA SRL
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AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 4 PORTE PRESSO L'EDIFICIO COMUNALE SITO IN VIA MANTICA 16/A -IDENTIFICATIVO ALLOGGIO 22Q SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 942 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 4 PORTE PRESSO L'EDIFICIO COMUNALE SITO IN VIA MANTICA 16/A -IDENTIFICATIVO ALLOGGIO 22Q SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z5F33A2711 pubblicato in data 02-12-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 08010140153 - BATTAGLIA IMPIANTI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 08010140153 - BATTAGLIA IMPIANTI S.R.L.
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DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO CLORURI NELLE VIE COMUNALI - STAGIONE INVERNALE 2021-2022 - PERIODO 01/12/2021 -31/03/2022- Dettagli provvedimento:
Determina n. 940 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO CLORURI NELLE VIE COMUNALI - STAGIONE INVERNALE 2021-2022 - PERIODO 01/12/2021 -31/03/2022Provvedimento -> Allegati
- CIG: 89905840A0 pubblicato in data 30-11-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-11-2021
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APPROVAZIONE ORGANIZZAZIONE EVENTI COLLATERALI AL 104° GIRO D'ITALIA E ATTI CONSEGUENTI- CIG: ZB631AD5B1 pubblicato in data 23-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 435.54
- Totale importo liquidato: 435.54
- Data inizio lavori: 02-05-2021
- Data ultimazione: 30-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
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ACQUISTO DI UN FORNO PER IL CENTRO DI COTTURA COMUNALE MEDIANTE IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 791 Oggetto: ACQUISTO DI UN FORNO PER IL CENTRO DI COTTURA COMUNALE MEDIANTE IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CIG: ZF1335F78C pubblicato in data 23-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12770.47
- Totale importo liquidato: 12770.47
- Data inizio lavori: 24-10-2021
- Data ultimazione: 30-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
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ULTERIORE IMPEGNO A FAVORE DE IL MELOGRANO COOPERATIVA SOCIALE DI SEGRATE PER ATTIVITA' ESTIVE DI CUI AL PROGETTO "E..STATE IN MOVIMENTO" 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 825 Oggetto: ULTERIORE IMPEGNO A FAVORE DE IL MELOGRANO COOPERATIVA SOCIALE DI SEGRATE PER ATTIVITA' ESTIVE DI CUI AL PROGETTO "E..STATE IN MOVIMENTO" 2021 - CIG: Z11338734E pubblicato in data 23-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8777.75
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-06-2021
- Data ultimazione: 30-09-2021
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ACQUISTO, TRAMITE MEPA, DI TARGHE RICORDO CON ASTUCCIO DA DONARE DURANTE L'EVENTO DELLA FESTA PATRONALE 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 645 Oggetto: ACQUISTO, TRAMITE MEPA, DI TARGHE RICORDO CON ASTUCCIO DA DONARE DURANTE L'EVENTO DELLA FESTA PATRONALE 2021 - CIG: Z2032D93E0 pubblicato in data 23-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 579.50
- Totale importo liquidato: 579.50
- Data inizio lavori: 23-08-2021
- Data ultimazione: 30-09-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02173430444 - STAND UP SRL
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PROROGA SERVIZIO DI PULIZIA DELLE PALESTRE, DEL PALAZZETTO COMUNALE E DELLA CASA DELLE ASSOCIAZIONI DAL 01/10/2021 AL 31/10/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 737 Oggetto: PROROGA SERVIZIO DI PULIZIA DELLE PALESTRE, DEL PALAZZETTO COMUNALE E DELLA CASA DELLE ASSOCIAZIONI DAL 01/10/2021 AL 31/10/2021 - CIG: Z9F213B827 pubblicato in data 23-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 368.56
- Totale importo liquidato: 368.56
- Data inizio lavori: 01-10-2021
- Data ultimazione: 31-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03309850968 - COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO
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PROROGA SERVIZIO DI PULIZIA DELLE PALESTRE, DEL PALAZZETTO COMUNALE E DELLA CASA DELLE ASSOCIAZIONI DAL 01/10/2021 AL 31/10/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 737 Oggetto: PROROGA SERVIZIO DI PULIZIA DELLE PALESTRE, DEL PALAZZETTO COMUNALE E DELLA CASA DELLE ASSOCIAZIONI DAL 01/10/2021 AL 31/10/2021 - CIG: Z7926638F9 pubblicato in data 23-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5434.98
- Totale importo liquidato: 5434.98
- Data inizio lavori: 01-10-2021
- Data ultimazione: 31-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03309850968 - COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO
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PROROGA FINO AL 30/09/2021 DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI (PALESTRE SCOLASTICHE E PALAZZETTO)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 524 Oggetto: PROROGA FINO AL 30/09/2021 DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI (PALESTRE SCOLASTICHE E PALAZZETTO) - CIG: Z9F213B827 pubblicato in data 23-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5800.00
- Totale importo liquidato: 5434.98
- Data inizio lavori: 31-07-2021
- Data ultimazione: 30-09-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03309850968 - COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO
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ACQUISTO BOLLETTINI CONTO CORRENTE POSTALE PER PAGAMENTO COSAP- CIG: Z64310083D pubblicato in data 22-11-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 201.30
- Totale importo liquidato: 201.30
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
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AREA SRL - INTEGRAZIONE IMPEGNO SPORTELLO VIRTUALE DET. 441 DEL 31/07/2020 E N. 557 DEL 17.03.2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 235 Oggetto: AREA SRL - INTEGRAZIONE IMPEGNO SPORTELLO VIRTUALE DET. 441 DEL 31/07/2020 E N. 557 DEL 17.03.2020 - CIG: Z95312DB4E pubblicato in data 22-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5490.00
- Totale importo liquidato: 5490.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
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INCARICO HALLEY PER STAMPA E IMBUSTAMENTO AVVISI DI PAGAMENTO TARI 2021 ACCONTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 121 Oggetto: INCARICO HALLEY PER STAMPA E IMBUSTAMENTO AVVISI DI PAGAMENTO TARI 2021 ACCONTO - CIG: ZA930CA76F pubblicato in data 22-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5166.85
- Totale importo liquidato: 5166.85
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
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Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021 - 2022 Liquidazione a DesioLibri di Bruno Gianluca- Dettagli provvedimento:
Determina n. 724 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di SenagoProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZA133BBA2E pubblicato in data 22-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 507.03
- Totale importo liquidato: 507.03
- Data inizio lavori: 08-09-2021
- Data ultimazione: 30-06-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BRNGLC77S08B180K - DESIOLIBRI DI BRUNO GIANLUCA
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Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021 - 2022 Liquidazione a Dolcemente Mostruoso- Dettagli provvedimento:
Determina n. 724 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z6C33BB99F pubblicato in data 22-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1847.38
- Totale importo liquidato: 1847.38
- Data inizio lavori: 08-09-2021
- Data ultimazione: 30-06-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05753790962 - DOLCEMENTE MOSTRUOSO S.A.S. DI VISONE CAROLINA & C.
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Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021 - 2022 Liquidazione a Dolcemente Mostruoso- Dettagli provvedimento:
Determina n. 724 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2021/2022Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z3033610FC pubblicato in data 22-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12227.62
- Totale importo liquidato: 12227.62
- Data inizio lavori: 08-09-2021
- Data ultimazione: 30-06-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05753790962 - DOLCEMENTE MOSTRUOSO S.A.S. DI VISONE CAROLINA & C.
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ACQUISTO ORE HALLEY- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 Oggetto: ACQUISTO ORE HALLEY - CIG: Z9A30AD1AB pubblicato in data 22-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 427.00
- Totale importo liquidato: 170.80
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
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Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021 - 2022 Liquidazione a Il Regolo di Stabilini Patrizia- Dettagli provvedimento:
Determina n. 724 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z4833A22D4 pubblicato in data 22-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 08-09-2021
- Data ultimazione: 30-06-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
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Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021 - 2022 Liquidazione a Il Regolo di Stabilini Patrizia- Dettagli provvedimento:
Determina n. 724 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z753396400 pubblicato in data 22-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5569.06
- Totale importo liquidato: 5569.06
- Data inizio lavori: 08-09-2021
- Data ultimazione: 30-06-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
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ABBONAMENTO ALFA CONSULENZE SRL ANNO 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 7 Oggetto: ABBONAMENTO ALFA CONSULENZE SRL 2021 - CIG: Z65301A4E3 pubblicato in data 22-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1630.00
- Totale importo liquidato: 1630.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
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ABBONAMENTO ANUTEL 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 Oggetto: ABBONAMENTO ANUTEL 2021 - CIG: Z4330197CD pubblicato in data 22-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
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