Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

AFFIDAMENTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS 50/2016 "CODICE DEI CONTRATTI" DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CORRIDOIO DI COLLEGAMENTO PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA H.C. ANDERSEN DI SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 493
    Oggetto: AFFIDAMENTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS 50/2016 "CODICE DEI CONTRATTI" DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CORRIDOIO DI COLLEGAMENTO PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA H.C. ANDERSEN DI SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    det 00493 25-08-2020 [PDF - Ultima modifica: 27/08/2020]

  • CIG: ZE42E0C95C pubblicato in data 27-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14352.89
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10521240969 - DG SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10521240969 - DG SRL

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI E SEDE MUNICIPALE – SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 484
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI E SEDE MUNICIPALE – SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00484 19-08-2020 [PDF - Ultima modifica: 27/08/2020]

  • CIG: Z672DC57A9 pubblicato in data 27-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30129.38
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CON POSA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN – SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 483
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CON POSA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN – SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00483 19-08-2020 [PDF - Ultima modifica: 27/08/2020]

  • CIG: Z742DBA9B3 pubblicato in data 27-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6649.83
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01065270421 - MACAGI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01065270421 - MACAGI SRL

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELL’AULA GRADONI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 481
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELL’AULA GRADONI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00481 19-08-2020 [PDF - Ultima modifica: 27/08/2020]

  • CIG: Z422DD3128 pubblicato in data 27-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 37980.97
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11511450154 - EDIL RI.SANA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11511450154 - EDIL RI.SANA SRL

Acquisto basamenti ombrelloni per Scuola d'Infanzia H.C. Andersen dalla Deghi Spa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 470
    Oggetto: Acquisto basamenti ombrelloni per Scuola d'Infanzia H.C. Andersen dalla Deghi Spa

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 470 del 14-08-2020 Deghi [PDF - Ultima modifica: 05/11/2020]

  • CIG: ZC62DFD20A pubblicato in data 26-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 289.98
  • Totale importo liquidato: 289.98
  • Data inizio lavori: 14-08-2020
  • Data ultimazione: 15-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04388370753 - Deghi S.P.A.
  •  

Acquisto ombrelloni per Scuola d'Infanzia H.C. Andersen dalla Deghi Spa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 464
    Oggetto: Acquisto ombrelloni per Scuola d'Infanzia H.C. Andersen dalla Deghi Spa

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 464 13-08-2020 Deghi [PDF - Ultima modifica: 05/11/2020]

  • CIG: ZD82DF5D50 pubblicato in data 26-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 13-08-2020
  • Data ultimazione: 15-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04388370753 - Deghi S.P.A.
  •  

Acquisto pannelli autoportanti dalla ditta Merlino S.r.l. per Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 455
    Oggetto: Acquisto pannelli autoportanti dalla ditta Merlino S.r.l. per Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci
  • CIG: ZE32DEDFD6 pubblicato in data 26-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2697.42
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-08-2020
  • Data ultimazione: 30-09-2020
  •  

Acquisto arredi scolastici ditta Merlino S.r.l. per Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 451
    Oggetto: Acquisto arredi scolastici ditta Merlino S.r.l. per Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci
  • CIG: Z442DDFAB1 pubblicato in data 26-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4562.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-08-2020
  • Data ultimazione: 30-09-2020
  •  

INTERVENTI DI MOBILITA' DOLCE IN VIALE RISORGIMENTO E VIA XXIV MAGGIO: REALIZZAZIONE PERCORSO CICLO PEDONALE - INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO MDP ENGINEERING SRL DI CINISELLO BALSAMO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 398
    Oggetto: INTERVENTI DI MOBILITA' DOLCE IN VIALE RISORGIMENTO E VIA XXIV MAGGIO: REALIZZAZIONE PERCORSO CICLO PEDONALE - INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA COMPLESSIVO, SVILUPPO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, COMPRESE TUTTE LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI SPECIALI ED ACCESSORIE AI SENSI D.LGS. 50/2016, D.P.R. 207/2010, D.LGS N.81/2008_AFFIDAMENTO A MDP ENGINEERING SRL DI CINISELLO BALSAMO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00398 20-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 18/08/2020]

  • CIG: ZE32D7EA53 pubblicato in data 18-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19918.73
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05393450969 - MDP ENGINEERING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05393450969 - MDP ENGINEERING SRL

AFFIDAMENTO DIRETTO DI OPERE DI MANUTENZIONE RIPARATIVA A SEGUITO DI DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO AI RIVESTIMENTI IN MARMO E PIASTRELLE DEL PORTICO DEL BLOCCO LOCULI - PARTE VECCHIA - PRESSO IL CIMITERO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 397
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DI OPERE DI MANUTENZIONE RIPARATIVA A SEGUITO DI DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO AI RIVESTIMENTI IN MARMO E PIASTRELLE DEL PORTICO DEL BLOCCO LOCULI - PARTE VECCHIA - PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI VIA SANTI TOGLIATTI - CUP E19G20000130002 CIG ZF22DB30BF

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 397 [ZIP - Ultima modifica: 14/08/2020]

  • CIG: ZF22DB30BF pubblicato in data 14-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3170.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS DI CUSANO MILANINO PER LA FORNITURA DI BARRIERE ANTIDROPLET IN PLEXIGLASS DA APPORRE NEGLI UFFICI COMUNALI - CIG Z602D27234
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 405
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS DI CUSANO MILANINO PER LA FORNITURA DI BARRIERE ANTIDROPLET IN PLEXIGLASS DA APPORRE NEGLI UFFICI COMUNALI - CIG Z602D27234

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    dt 405i [ZIP - Ultima modifica: 14/08/2020]

  • CIG: Z602D27234 pubblicato in data 14-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00940600968 - LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00940600968 - LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS DI CUSANO MILANINO PER LA FORNITURA DI BARRIERE ANTIDROPLET IN PLEXIGLASS DA APPORRE NEGLI UFFICI COMUNALI - CIG Z602D27234
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 405
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS DI CUSANO MILANINO PER LA FORNITURA DI BARRIERE ANTIDROPLET IN PLEXIGLASS DA APPORRE NEGLI UFFICI COMUNALI - CIG Z602D27234

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    dt 405i [ZIP - Ultima modifica: 14/08/2020]

  • CIG: Z602D27234 pubblicato in data 14-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-07-2020
  •  

APPROVAZIONE STATO FINALE SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI PRESENTI LUNGO VIA DEL CIMITERO, VIA TOGLIATTI TRATTO TRA LA VIA XX SETTEMBRE E MARTINELLI, E VIA PIEMONTE – STAGIONE INVERNALE 2019-2020 - CIG Z402B28246
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 408
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI PRESENTI LUNGO VIA DEL CIMITERO, VIA TOGLIATTI TRATTO TRA LA VIA XX SETTEMBRE E MARTINELLI, E VIA PIEMONTE – STAGIONE INVERNALE 2019-2020 - CIG Z402B28246

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 408 [ZIP - Ultima modifica: 13/08/2020]

  • CIG: Z402B28246 pubblicato in data 13-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2995.01
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03614540122 - Fitoconsult srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03614540122 - Fitoconsult srl

APPROVAZIONE STATO FINALE PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE VERDI COMUNALI - DITTA IMPRESA FLORICOLTURA BIANCHINI MARIO (MI) - CIG: Z6B29F0B5B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 411
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE VERDI COMUNALI - DITTA IMPRESA FLORICOLTURA BIANCHINI MARIO (MI) - CIG: Z6B29F0B5B

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 41i [ZIP - Ultima modifica: 13/08/2020]

  • CIG: Z6B29F0B5B pubblicato in data 13-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14061.88
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMRA61P02E897H - Floricoltura Bianchini Mario
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMRA61P02E897H - Floricoltura Bianchini Mario

AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 423
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE COMPRENSIVO DEL CENSIMENTO DELLE AREE A VERDE E DELLE ALBERATURE CON LA FORMULAZIONE DI UN PIANO BIENNALE DI INTERVENTI - DETERMINA A CONTRARRE - CIG Z042DBF46C

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 423i [ZIP - Ultima modifica: 12/08/2020]

  • CIG: Z042DBF46C pubblicato in data 12-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15388.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO

PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA DIREZIONE LAVORI, MISURAZIONI, CONTABILITÀ E REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE DEL LOTTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 424
    Oggetto: PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA COMPRESE TUTTE LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI SPECIALI ED ACCESSORIE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E DEL D.P.R. 207/2010 E SS.MM.II. DEL D.LGS N.81/2008 E SS.MM.II. IN FASE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, MISURAZIONI, CONTABILITÀ E REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE DEL LOTTO I - DETERMINA A CONTRARRE - CUP E17H20000760004 CIG Z572DAC256

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 424i [ZIP - Ultima modifica: 11/08/2020]

  • CIG: Z572DAC256 pubblicato in data 11-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5331.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852730983 - Team Project srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852730983 - Team Project srl

AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA TEAM PROJECT SRL DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE DEL LOTTO I
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 433
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA TEAM PROJECT SRL DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA COMPRESE TUTTE LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI SPECIALI ED ACCESSORIE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E DEL D.P.R. 207/2010 E SS.MM.II. DEL D.LGS N.81/2008 E SS.MM.II. IN FASE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, MISURAZIONI, CONTABILITÀ E REDAZIONE DEL C.R.E. RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE DEL LOTTO I CUP E17H20000760004 CIG Z572DAC256

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 433i [ZIP - Ultima modifica: 11/08/2020]

  • CIG: Z572DAC256 pubblicato in data 11-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5064.83
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852730983 - Team Project srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852730983 - Team Project srl

FFIDAMENTO DIRETTO AL DOTT.AGRONOMO ALESSANDRO CARUGATI DI SARONNO DELL'' INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 442
    Oggetto: FFIDAMENTO DIRETTO AL DOTT.AGRONOMO ALESSANDRO CARUGATI DI SARONNO DELL'' INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE COMPRENSIVO DEL CENSIMENTO DELLE AREE A VERDE E DELLE ALBERATURE CON LA FORMULAZIONE DI UN PIANO BIENNALE DI INTERVENTI - CIG Z042DBF46C
  • CIG: Z042DBF46C pubblicato in data 11-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15234.12
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO

APPROVAZIONE STATO FINALE INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA COPERTURA DELLA CAMERA MORTUARIA E SERVIZI IGIENICI E PORTICO DEL BLOCCO LOCULI - PARTE VECCHIA - CIMITERO COMUNALE DI VIA TOGLIATTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 443
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA COPERTURA DELLA CAMERA MORTUARIA E SERVIZI IGIENICI E OPERE DI MANUTENZIONE RIPARATIVA A SEGUITO DI DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO AI RIVESTIMENTI IN MARMO E PIASTRELLE DEL PORTICO DEL BLOCCO LOCULI - PARTE VECCHIA - PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI VIA SANTI TOGLIATTI E RETTIFICA ERRORE MATERIALE DETERMINAZIONE 356/2020 - CUP E19G20000130002 CIG Z352D79530 E CIG ZF22DB30BF

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 443i [ZIP - Ultima modifica: 11/08/2020]

  • CIG: Z352D79530 pubblicato in data 11-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13150.66
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELL’AULA GRADONI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGO (MI) DETERMINA A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 448
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELL’AULA GRADONI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGO (MI) DETERMINA A CONTRARRE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00448 31-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 03/08/2020]

  • CIG: Z422DD3128 pubblicato in data 03-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2020
  •  

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ, PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 392 DEL 17/07/2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 438
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ, PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 392 DEL 17/07/2020

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00438 31-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 03/08/2020]

  • CIG: Z172D863D3 pubblicato in data 03-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06075280962 - ANTON GJONAJ
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06075280962 - ANTON GJONAJ

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 425
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00425 29-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 30/07/2020]

  • CIG: Z7B2DB2D1B pubblicato in data 30-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 35468.94
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02529770964 - ISOVIT
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02529770964 - ISOVIT

AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI E SEDE MUNICIPALE – DETERMINAZIONE A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 421
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI E SEDE MUNICIPALE – DETERMINAZIONE A CONTRARRE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00421 24-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 28/07/2020]

  • CIG: Z672DC57A9 pubblicato in data 28-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-07-2020
  •  

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CON POSA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 418
    Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CON POSA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00418 23-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 28/07/2020]

  • CIG: Z742DBA9B3 pubblicato in data 28-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-07-2020
  •  

AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CORRIDOIO DI COLLEGAMENTO PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 419
    Oggetto: AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CORRIDOIO DI COLLEGAMENTO PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00419 23-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 27/07/2020]

  • CIG: Z3E2DBFC36 pubblicato in data 27-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1499.09
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02866380120 - LODI ALESSANDRO ING.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02866380120 - LODI ALESSANDRO ING.

APPROVAZIONE SAL 1 RELATIVO AI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ABBATTIMENTO B.A. PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA VIA DON MARZORATI – TRATTO TRA LE VIE REPUBBLICA E GIOVANNI PASCOLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 406
    Oggetto: APPROVAZIONE SAL 1 RELATIVO AI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ABBATTIMENTO B.A. PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA VIA DON MARZORATI – TRATTO TRA LE VIE REPUBBLICA E GIOVANNI PASCOLI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00406 21-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 27/07/2020]

  • CIG: 8122448820 pubblicato in data 27-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31398.42
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11885660016 - General Costruzioni SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11885660016 - General Costruzioni SRL

RICHIESTA D’OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODI – SENAGO (MI)- DETERMINAZIONE A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 402
    Oggetto: RICHIESTA D’OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODI – SENAGO (MI)- DETERMINAZIONE A CONTRARRE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00402 21-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 22/07/2020]

  • CIG: Z7B2DB2D1B pubblicato in data 22-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-07-2020
  •  

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI S.R.L. ,PER INTERVENTI MANUTENTIVI DELL'IMPIANTO ELEVATORE NR. L2N02256 INSTALLATO NELL'EDIFICIO COMUNALE DI VIA MANTICA N. 16
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 393
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI S.R.L. , PER INTERVENTI MANUTENTIVI DELL'IMPIANTO ELEVATORE NR. L2N02256 INSTALLATO NELL'EDIFICIO COMUNALE DI VIA MANTICA N. 16

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00393 17-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 20/07/2020]

  • CIG: Z6C2DAB94A pubblicato in data 20-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1950.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ DI SENAGO (MI), PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 392
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ DI SENAGO (MI), PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00392 17-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 20/07/2020]

  • CIG: Z172D863D3 pubblicato in data 20-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06075280962 - ANTON GJONAJ
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06075280962 - ANTON GJONAJ

INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ AREA VERDE DI VIA PADOVA ANG. VIA PACINOTTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 390
    Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ AREA VERDE DI VIA PADOVA ANG. VIA PACINOTTI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00390 16-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 20/07/2020]

  • CIG: ZD62D86357 pubblicato in data 20-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9395.88
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00730180965 - STUDIO INGEGNERIA LAMBRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00730180965 - STUDIO INGEGNERIA LAMBRO

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI DI VIA IV NOVEMBRE N. 10 E VIA MANTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 385
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI DI VIA IV NOVEMBRE N. 10 E VIA MANTICA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00385 15-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 17/07/2020]

  • CIG: Z522D9E076 pubblicato in data 17-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI

INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ AREA VERDE DI VIA PADOVA ANG. VIA PACINOTTI A SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 353
    Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ AREA VERDE DI VIA PADOVA ANG. VIA PACINOTTI A SENAGO_

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00353 08-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 16/07/2020]

  • CIG: ZD62D86357 pubblicato in data 16-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11293.13
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2020
  •  

AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PROFESSIONALE PER ESECUZIONE DI PROVE PENETROMETRICHE,STESURA DI RELAZIONE GEOLOGICA E SISMICA R1/R3 E GEOTECNICA R2 SECONDO QUANTO PREVISTO DALLE NTC 2018-AREA ATTREZZATA DI VIA PADOVA-VIA PACINOTTI, SENAGO (MI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 346
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PROFESSIONALE PER ESECUZIONE DI PROVE PENETROMETRICHE,STESURA DI RELAZIONE GEOLOGICA E SISMICA R1/R3 E GEOTECNICA R2 SECONDO QUANTO PREVISTO DALLE NTC 2018-AREA ATTREZZATA DI VIA PADOVA-VIA PACINOTTI, SENAGO (MI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00346 07-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 16/07/2020]

  • CIG: Z4E2D78C3D pubblicato in data 16-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1920.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VRGPTR66B10E063Z - VERGA PIETRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VRGPTR66B10E063Z - VERGA PIETRO

AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUGLI ESTINTORI,IDRANTI E PORTE TAGLIAFUOCO INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 345
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUGLI ESTINTORI,IDRANTI E PORTE TAGLIAFUOCO INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00345 07-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 16/07/2020]

  • CIG: Z7E2D8E493 pubblicato in data 16-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1967.36
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01856410129 - Astra srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01856410129 - Astra srl

AFFIDAMENTO INCARICO PER CAMPIONAMENTO DI PAVIMENTAZIONE IN LINOLEUM PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA “COLLODI” DI VIA MONZA N. 16 SENAGO (MI)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 339
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER CAMPIONAMENTO DI PAVIMENTAZIONE IN LINOLEUM PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA “COLLODI” DI VIA MONZA N. 16 SENAGO (MI)

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00339 06-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 16/07/2020]

  • CIG: Z392D6E9B4 pubblicato in data 16-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 480.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02529770964 - ISOVIT
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02529770964 - ISOVIT

Impegno di spesa per il servizio di pulizia del palazzetto comunale e della palestra di via Repubblica per il mese di luglio 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 382
    Oggetto: PULIZIE PALESTRA E PALAZZETTO MESE DI LUGLIO 2020

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00382 15-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 16/07/2020]

  • CIG: Z1A2DAC486 pubblicato in data 16-07-2020
  • Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
  • Importo di aggiudicazione: 2476.80
  • Totale importo liquidato: 2476.80
  • Data inizio lavori: 01-07-2020
  • Data ultimazione: 31-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03309850968 - COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO
  •  

AUTOVETTURA MATIZ TARGATA DM152HE IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO MESSI - SOSTITUZIONE PARABREZZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 376
    Oggetto: AUTOVETTURA MATIZ TARGATA DM152HE IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO MESSI - SOSTITUZIONE PARABREZZA
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00376 14-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 24/05/2021]

  • CIG: Z6A2D9B1FC pubblicato in data 15-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 225.00
  • Totale importo liquidato: 225.00
  • Data inizio lavori: 14-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 13295980158 - Doctor Glass
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 13295980158 - Doctor Glass

INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DET. N. 1045/2019- SERVIZIO DI MANUTENZIONE HELP DESK DEL SITO WEB ISTITUZIONALE BIENNIO 2020-2021 A FAVORE DI E-LINKING ONLINE SYSTEMS E CONTESTUALE LIQ. FATTURA N. 69/PA DEL 18/02/2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 253
    Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 1045/2019 PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE HELP DESK DEL SITO WEB ISTITUZIONALE BIENNIO 2020-2021 A FAVORE DI E-LINKING ONLINE SYSTEMS E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N. 69/PA DEL 18/02/2020
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00253 08-06-2020 [PDF - Ultima modifica: 24/05/2021]

  • CIG: Z851CCA573 pubblicato in data 06-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 08-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01615270434 - E-LINKING ONLINE SYSTEMS S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01615270434 - E-LINKING ONLINE SYSTEMS S.R.L.

INTERVENTI DI DISERBO DA ESEGUIRSI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z9E2CDF03C pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 920.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12406470158 - A.C.R.
  •  

INTERVENTO DI RIMOZIONE RIFIUTI PERICOLOSI ABBANDONATI IN VIA PER CESATE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 218
    Oggetto: INTERVENTO DI RIMOZIONE RIFIUTI PERICOLOSI ABBANDONATI IN VIA PER CESATE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 218 del 10 Maggio 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: Z032CE9A3D pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 940.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 204
    Oggetto: PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 204 del 30 Aprile 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 49500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

PROROGA APPALTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA DAL 1 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 203
    Oggetto: PROROGA APPALTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA DAL 1 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 203 del 30 Aprile 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 225765.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

GESTIONE DELLA PIATTAFORMA DI VIA DE GASPERI PER IL PERIODO 1 MAGGIO – 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 195
    Oggetto: GESTIONE DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA DI VIA DE GASPERI PER IL PERIODO 1 MAGGIO – 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 195 del 27 Aprile 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: 6502905EF4 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10344.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07458910150 - Cooperativa sociale Spazio Aperto
  •  

INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE DELLA AREE SENSIBILI DEL TERRITORIO COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 157
    Oggetto: INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE DELLA AREE SENSIBILI DEL TERRITORIO COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 157 del 23 Marzo 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: Z672C81400 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02345080168 - A.C.R. srl
  •  

ACQUISTO PRODOTTO IGIENIZZANTE PER IL LAVAGGIO STRADE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 156
    Oggetto: ACQUISTO PRODOTTO IGIENIZZANTE PER IL LAVAGGIO STRADE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 156 del 23 Marzo 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: ZAC2C813F8 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 204.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 AL 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150
    Oggetto: PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 AL 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 150 del 18 Marzo 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 56700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

GESTIONE DELLA PIATTAFORMA COMUNALE DI VIA DE GASPERI PER IL PERIODO 1 – 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 148
    Oggetto: GESTIONE DELLA PIATTAFORMA COMUNALE DI VIA DE GASPERI PER IL PERIODO 1 – 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 148 del 17 Marzo 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: 6502905EF4 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5172.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07458910150 - Cooperativa sociale Spazio Aperto
  •  

PROROGA APPALTO SERVIZIO DI IGIENE URBANA DAL 1 AL 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 112882.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato ed è sviluppato secondo i principali canoni dell'accessibilità