|
AFFIDAMENTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS 50/2016 "CODICE DEI CONTRATTI" DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CORRIDOIO DI COLLEGAMENTO PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA H.C. ANDERSEN DI SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 493 Oggetto: AFFIDAMENTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS 50/2016 "CODICE DEI CONTRATTI" DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CORRIDOIO DI COLLEGAMENTO PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA H.C. ANDERSEN DI SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZE42E0C95C pubblicato in data 27-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14352.89
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI E SEDE MUNICIPALE – SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 484 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI E SEDE MUNICIPALE – SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z672DC57A9 pubblicato in data 27-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30129.38
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CON POSA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN – SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 483 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CON POSA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN – SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z742DBA9B3 pubblicato in data 27-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6649.83
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELL’AULA GRADONI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 481 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELL’AULA GRADONI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z422DD3128 pubblicato in data 27-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 37980.97
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 11511450154 - EDIL RI.SANA SRL
- Aggiudicatari:
- 11511450154 - EDIL RI.SANA SRL
|
Acquisto basamenti ombrelloni per Scuola d'Infanzia H.C. Andersen dalla Deghi Spa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 470 Oggetto: Acquisto basamenti ombrelloni per Scuola d'Infanzia H.C. Andersen dalla Deghi SpaProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZC62DFD20A pubblicato in data 26-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 289.98
- Totale importo liquidato: 289.98
- Data inizio lavori: 14-08-2020
- Data ultimazione: 15-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04388370753 - Deghi S.P.A.
|
Acquisto ombrelloni per Scuola d'Infanzia H.C. Andersen dalla Deghi Spa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 464 Oggetto: Acquisto ombrelloni per Scuola d'Infanzia H.C. Andersen dalla Deghi SpaProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZD82DF5D50 pubblicato in data 26-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 280.00
- Totale importo liquidato: 280.00
- Data inizio lavori: 13-08-2020
- Data ultimazione: 15-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04388370753 - Deghi S.P.A.
|
Acquisto pannelli autoportanti dalla ditta Merlino S.r.l. per Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci- Dettagli provvedimento:
Determina n. 455 Oggetto: Acquisto pannelli autoportanti dalla ditta Merlino S.r.l. per Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci - CIG: ZE32DEDFD6 pubblicato in data 26-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2697.42
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-08-2020
- Data ultimazione: 30-09-2020
|
Acquisto arredi scolastici ditta Merlino S.r.l. per Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci- Dettagli provvedimento:
Determina n. 451 Oggetto: Acquisto arredi scolastici ditta Merlino S.r.l. per Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci - CIG: Z442DDFAB1 pubblicato in data 26-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4562.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-08-2020
- Data ultimazione: 30-09-2020
|
INTERVENTI DI MOBILITA' DOLCE IN VIALE RISORGIMENTO E VIA XXIV MAGGIO: REALIZZAZIONE PERCORSO CICLO PEDONALE - INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO MDP ENGINEERING SRL DI CINISELLO BALSAMO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 398 Oggetto: INTERVENTI DI MOBILITA' DOLCE IN VIALE RISORGIMENTO E VIA XXIV MAGGIO: REALIZZAZIONE PERCORSO CICLO PEDONALE - INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA COMPLESSIVO, SVILUPPO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, COMPRESE TUTTE LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI SPECIALI ED ACCESSORIE AI SENSI D.LGS. 50/2016, D.P.R. 207/2010, D.LGS N.81/2008_AFFIDAMENTO A MDP ENGINEERING SRL DI CINISELLO BALSAMOProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZE32D7EA53 pubblicato in data 18-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19918.73
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05393450969 - MDP ENGINEERING SRL
- Aggiudicatari:
- 05393450969 - MDP ENGINEERING SRL
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DI OPERE DI MANUTENZIONE RIPARATIVA A SEGUITO DI DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO AI RIVESTIMENTI IN MARMO E PIASTRELLE DEL PORTICO DEL BLOCCO LOCULI - PARTE VECCHIA - PRESSO IL CIMITERO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 397 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DI OPERE DI MANUTENZIONE RIPARATIVA A SEGUITO DI DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO AI RIVESTIMENTI IN MARMO E PIASTRELLE DEL PORTICO DEL BLOCCO LOCULI - PARTE VECCHIA - PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI VIA SANTI TOGLIATTI - CUP E19G20000130002 CIG ZF22DB30BFProvvedimento -> Allegatipost_iddet 397 [ZIP - Ultima modifica: 14/08/2020]
- CIG: ZF22DB30BF pubblicato in data 14-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3170.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS DI CUSANO MILANINO PER LA FORNITURA DI BARRIERE ANTIDROPLET IN PLEXIGLASS DA APPORRE NEGLI UFFICI COMUNALI - CIG Z602D27234- Dettagli provvedimento:
Determina n. 405 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS DI CUSANO MILANINO PER LA FORNITURA DI BARRIERE ANTIDROPLET IN PLEXIGLASS DA APPORRE NEGLI UFFICI COMUNALI - CIG Z602D27234Provvedimento -> Allegatipost_iddt 405i [ZIP - Ultima modifica: 14/08/2020]
- CIG: Z602D27234 pubblicato in data 14-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00940600968 - LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS
- Aggiudicatari:
- 00940600968 - LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS DI CUSANO MILANINO PER LA FORNITURA DI BARRIERE ANTIDROPLET IN PLEXIGLASS DA APPORRE NEGLI UFFICI COMUNALI - CIG Z602D27234- Dettagli provvedimento:
Determina n. 405 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS DI CUSANO MILANINO PER LA FORNITURA DI BARRIERE ANTIDROPLET IN PLEXIGLASS DA APPORRE NEGLI UFFICI COMUNALI - CIG Z602D27234Provvedimento -> Allegatipost_iddt 405i [ZIP - Ultima modifica: 14/08/2020]
- CIG: Z602D27234 pubblicato in data 14-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-07-2020
|
APPROVAZIONE STATO FINALE SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI PRESENTI LUNGO VIA DEL CIMITERO, VIA TOGLIATTI TRATTO TRA LA VIA XX SETTEMBRE E MARTINELLI, E VIA PIEMONTE – STAGIONE INVERNALE 2019-2020 - CIG Z402B28246- Dettagli provvedimento:
Determina n. 408 Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI PRESENTI LUNGO VIA DEL CIMITERO, VIA TOGLIATTI TRATTO TRA LA VIA XX SETTEMBRE E MARTINELLI, E VIA PIEMONTE – STAGIONE INVERNALE 2019-2020 - CIG Z402B28246Provvedimento -> Allegatipost_iddet 408 [ZIP - Ultima modifica: 13/08/2020]
- CIG: Z402B28246 pubblicato in data 13-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2995.01
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03614540122 - Fitoconsult srl
- Aggiudicatari:
- 03614540122 - Fitoconsult srl
|
APPROVAZIONE STATO FINALE PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE VERDI COMUNALI - DITTA IMPRESA FLORICOLTURA BIANCHINI MARIO (MI) - CIG: Z6B29F0B5B- Dettagli provvedimento:
Determina n. 411 Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE VERDI COMUNALI - DITTA IMPRESA FLORICOLTURA BIANCHINI MARIO (MI) - CIG: Z6B29F0B5BProvvedimento -> Allegatipost_iddet 41i [ZIP - Ultima modifica: 13/08/2020]
- CIG: Z6B29F0B5B pubblicato in data 13-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14061.88
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMRA61P02E897H - Floricoltura Bianchini Mario
- Aggiudicatari:
- BNCMRA61P02E897H - Floricoltura Bianchini Mario
|
AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 423 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE COMPRENSIVO DEL CENSIMENTO DELLE AREE A VERDE E DELLE ALBERATURE CON LA FORMULAZIONE DI UN PIANO BIENNALE DI INTERVENTI - DETERMINA A CONTRARRE - CIG Z042DBF46CProvvedimento -> Allegatipost_iddet 423i [ZIP - Ultima modifica: 12/08/2020]
- CIG: Z042DBF46C pubblicato in data 12-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15388.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO
- Aggiudicatari:
- CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO
|
PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA DIREZIONE LAVORI, MISURAZIONI, CONTABILITÀ E REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE DEL LOTTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 424 Oggetto: PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA COMPRESE TUTTE LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI SPECIALI ED ACCESSORIE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E DEL D.P.R. 207/2010 E SS.MM.II. DEL D.LGS N.81/2008 E SS.MM.II. IN FASE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, MISURAZIONI, CONTABILITÀ E REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE DEL LOTTO I - DETERMINA A CONTRARRE - CUP E17H20000760004 CIG Z572DAC256Provvedimento -> Allegatipost_iddet 424i [ZIP - Ultima modifica: 11/08/2020]
- CIG: Z572DAC256 pubblicato in data 11-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5331.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01852730983 - Team Project srl
- Aggiudicatari:
- 01852730983 - Team Project srl
|
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA TEAM PROJECT SRL DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE DEL LOTTO I- Dettagli provvedimento:
Determina n. 433 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA TEAM PROJECT SRL DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA COMPRESE TUTTE LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI SPECIALI ED ACCESSORIE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E DEL D.P.R. 207/2010 E SS.MM.II. DEL D.LGS N.81/2008 E SS.MM.II. IN FASE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, MISURAZIONI, CONTABILITÀ E REDAZIONE DEL C.R.E. RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE DEL LOTTO I CUP E17H20000760004 CIG Z572DAC256Provvedimento -> Allegatipost_iddet 433i [ZIP - Ultima modifica: 11/08/2020]
- CIG: Z572DAC256 pubblicato in data 11-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5064.83
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01852730983 - Team Project srl
- Aggiudicatari:
- 01852730983 - Team Project srl
|
FFIDAMENTO DIRETTO AL DOTT.AGRONOMO ALESSANDRO CARUGATI DI SARONNO DELL'' INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 442 Oggetto: FFIDAMENTO DIRETTO AL DOTT.AGRONOMO ALESSANDRO CARUGATI DI SARONNO DELL'' INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE COMPRENSIVO DEL CENSIMENTO DELLE AREE A VERDE E DELLE ALBERATURE CON LA FORMULAZIONE DI UN PIANO BIENNALE DI INTERVENTI - CIG Z042DBF46C - CIG: Z042DBF46C pubblicato in data 11-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15234.12
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO
- Aggiudicatari:
- CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO
|
APPROVAZIONE STATO FINALE INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA COPERTURA DELLA CAMERA MORTUARIA E SERVIZI IGIENICI E PORTICO DEL BLOCCO LOCULI - PARTE VECCHIA - CIMITERO COMUNALE DI VIA TOGLIATTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 443 Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA COPERTURA DELLA CAMERA MORTUARIA E SERVIZI IGIENICI E OPERE DI MANUTENZIONE RIPARATIVA A SEGUITO DI DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO AI RIVESTIMENTI IN MARMO E PIASTRELLE DEL PORTICO DEL BLOCCO LOCULI - PARTE VECCHIA - PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI VIA SANTI TOGLIATTI E RETTIFICA ERRORE MATERIALE DETERMINAZIONE 356/2020 - CUP E19G20000130002 CIG Z352D79530 E CIG ZF22DB30BFProvvedimento -> Allegatipost_iddet 443i [ZIP - Ultima modifica: 11/08/2020]
- CIG: Z352D79530 pubblicato in data 11-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13150.66
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELL’AULA GRADONI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGO (MI) DETERMINA A CONTRARRE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 448 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELL’AULA GRADONI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGO (MI) DETERMINA A CONTRARREProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z422DD3128 pubblicato in data 03-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-07-2020
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ, PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 392 DEL 17/07/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 438 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ, PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 392 DEL 17/07/2020Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z172D863D3 pubblicato in data 03-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06075280962 - ANTON GJONAJ
- Aggiudicatari:
- 06075280962 - ANTON GJONAJ
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 425 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z7B2DB2D1B pubblicato in data 30-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 35468.94
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI E SEDE MUNICIPALE – DETERMINAZIONE A CONTRARRE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 421 Oggetto: AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI E SEDE MUNICIPALE – DETERMINAZIONE A CONTRARREProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z672DC57A9 pubblicato in data 28-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-07-2020
|
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CON POSA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN- Dettagli provvedimento:
Determina n. 418 Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CON POSA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSENProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z742DBA9B3 pubblicato in data 28-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-07-2020
|
AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CORRIDOIO DI COLLEGAMENTO PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN- Dettagli provvedimento:
Determina n. 419 Oggetto: AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CORRIDOIO DI COLLEGAMENTO PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSENProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z3E2DBFC36 pubblicato in data 27-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1499.09
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02866380120 - LODI ALESSANDRO ING.
- Aggiudicatari:
- 02866380120 - LODI ALESSANDRO ING.
|
APPROVAZIONE SAL 1 RELATIVO AI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ABBATTIMENTO B.A. PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA VIA DON MARZORATI – TRATTO TRA LE VIE REPUBBLICA E GIOVANNI PASCOLI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 406 Oggetto: APPROVAZIONE SAL 1 RELATIVO AI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ABBATTIMENTO B.A. PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA VIA DON MARZORATI – TRATTO TRA LE VIE REPUBBLICA E GIOVANNI PASCOLIProvvedimento -> Allegati
- CIG: 8122448820 pubblicato in data 27-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 31398.42
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 11885660016 - General Costruzioni SRL
- Aggiudicatari:
- 11885660016 - General Costruzioni SRL
|
RICHIESTA D’OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODI – SENAGO (MI)- DETERMINAZIONE A CONTRARRE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 402 Oggetto: RICHIESTA D’OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODI – SENAGO (MI)- DETERMINAZIONE A CONTRARREProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z7B2DB2D1B pubblicato in data 22-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-07-2020
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI S.R.L. ,PER INTERVENTI MANUTENTIVI DELL'IMPIANTO ELEVATORE NR. L2N02256 INSTALLATO NELL'EDIFICIO COMUNALE DI VIA MANTICA N. 16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 393 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI S.R.L. , PER INTERVENTI MANUTENTIVI DELL'IMPIANTO ELEVATORE NR. L2N02256 INSTALLATO NELL'EDIFICIO COMUNALE DI VIA MANTICA N. 16Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z6C2DAB94A pubblicato in data 20-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1950.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
- Aggiudicatari:
- 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ DI SENAGO (MI), PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 392 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ DI SENAGO (MI), PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONEProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z172D863D3 pubblicato in data 20-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06075280962 - ANTON GJONAJ
- Aggiudicatari:
- 06075280962 - ANTON GJONAJ
|
INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ AREA VERDE DI VIA PADOVA ANG. VIA PACINOTTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 390 Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ AREA VERDE DI VIA PADOVA ANG. VIA PACINOTTIProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZD62D86357 pubblicato in data 20-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9395.88
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00730180965 - STUDIO INGEGNERIA LAMBRO
- Aggiudicatari:
- 00730180965 - STUDIO INGEGNERIA LAMBRO
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI DI VIA IV NOVEMBRE N. 10 E VIA MANTICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 385 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI DI VIA IV NOVEMBRE N. 10 E VIA MANTICAProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z522D9E076 pubblicato in data 17-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
- Aggiudicatari:
- 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
|
INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ AREA VERDE DI VIA PADOVA ANG. VIA PACINOTTI A SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 353 Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ AREA VERDE DI VIA PADOVA ANG. VIA PACINOTTI A SENAGO_Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZD62D86357 pubblicato in data 16-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11293.13
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-07-2020
|
AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PROFESSIONALE PER ESECUZIONE DI PROVE PENETROMETRICHE,STESURA DI RELAZIONE GEOLOGICA E SISMICA R1/R3 E GEOTECNICA R2 SECONDO QUANTO PREVISTO DALLE NTC 2018-AREA ATTREZZATA DI VIA PADOVA-VIA PACINOTTI, SENAGO (MI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 346 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PROFESSIONALE PER ESECUZIONE DI PROVE PENETROMETRICHE,STESURA DI RELAZIONE GEOLOGICA E SISMICA R1/R3 E GEOTECNICA R2 SECONDO QUANTO PREVISTO DALLE NTC 2018-AREA ATTREZZATA DI VIA PADOVA-VIA PACINOTTI, SENAGO (MIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z4E2D78C3D pubblicato in data 16-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1920.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VRGPTR66B10E063Z - VERGA PIETRO
- Aggiudicatari:
- VRGPTR66B10E063Z - VERGA PIETRO
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUGLI ESTINTORI,IDRANTI E PORTE TAGLIAFUOCO INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 345 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUGLI ESTINTORI,IDRANTI E PORTE TAGLIAFUOCO INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z7E2D8E493 pubblicato in data 16-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1967.36
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER CAMPIONAMENTO DI PAVIMENTAZIONE IN LINOLEUM PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA “COLLODI” DI VIA MONZA N. 16 SENAGO (MI)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 339 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER CAMPIONAMENTO DI PAVIMENTAZIONE IN LINOLEUM PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA “COLLODI” DI VIA MONZA N. 16 SENAGO (MI)Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z392D6E9B4 pubblicato in data 16-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 480.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Impegno di spesa per il servizio di pulizia del palazzetto comunale e della palestra di via Repubblica per il mese di luglio 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 382 Oggetto: PULIZIE PALESTRA E PALAZZETTO MESE DI LUGLIO 2020Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z1A2DAC486 pubblicato in data 16-07-2020
- Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
- Importo di aggiudicazione: 2476.80
- Totale importo liquidato: 2476.80
- Data inizio lavori: 01-07-2020
- Data ultimazione: 31-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03309850968 - COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO
|
AUTOVETTURA MATIZ TARGATA DM152HE IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO MESSI - SOSTITUZIONE PARABREZZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 376 Oggetto: AUTOVETTURA MATIZ TARGATA DM152HE IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO MESSI - SOSTITUZIONE PARABREZZA Link al provvedimentoProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z6A2D9B1FC pubblicato in data 15-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 225.00
- Totale importo liquidato: 225.00
- Data inizio lavori: 14-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 13295980158 - Doctor Glass
- Aggiudicatari:
- 13295980158 - Doctor Glass
|
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DET. N. 1045/2019- SERVIZIO DI MANUTENZIONE HELP DESK DEL SITO WEB ISTITUZIONALE BIENNIO 2020-2021 A FAVORE DI E-LINKING ONLINE SYSTEMS E CONTESTUALE LIQ. FATTURA N. 69/PA DEL 18/02/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 253 Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 1045/2019 PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE HELP DESK DEL SITO WEB ISTITUZIONALE BIENNIO 2020-2021 A FAVORE DI E-LINKING ONLINE SYSTEMS E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N. 69/PA DEL 18/02/2020 Link al provvedimentoProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z851CCA573 pubblicato in data 06-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 08-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01615270434 - E-LINKING ONLINE SYSTEMS S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01615270434 - E-LINKING ONLINE SYSTEMS S.R.L.
|
INTERVENTI DI DISERBO DA ESEGUIRSI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- CIG: Z9E2CDF03C pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 920.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
INTERVENTO DI RIMOZIONE RIFIUTI PERICOLOSI ABBANDONATI IN VIA PER CESATE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 218 Oggetto: INTERVENTO DI RIMOZIONE RIFIUTI PERICOLOSI ABBANDONATI IN VIA PER CESATE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z032CE9A3D pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 940.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
|
PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 204 Oggetto: PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 49500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
|
PROROGA APPALTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA DAL 1 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 203 Oggetto: PROROGA APPALTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA DAL 1 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 225765.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
|
GESTIONE DELLA PIATTAFORMA DI VIA DE GASPERI PER IL PERIODO 1 MAGGIO – 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 195 Oggetto: GESTIONE DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA DI VIA DE GASPERI PER IL PERIODO 1 MAGGIO – 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: 6502905EF4 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10344.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 07458910150 - Cooperativa sociale Spazio Aperto
|
INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE DELLA AREE SENSIBILI DEL TERRITORIO COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 157 Oggetto: INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE DELLA AREE SENSIBILI DEL TERRITORIO COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z672C81400 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 700.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
ACQUISTO PRODOTTO IGIENIZZANTE PER IL LAVAGGIO STRADE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 156 Oggetto: ACQUISTO PRODOTTO IGIENIZZANTE PER IL LAVAGGIO STRADE.Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZAC2C813F8 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 204.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
|
PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 AL 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 150 Oggetto: PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 AL 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 56700.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
|
GESTIONE DELLA PIATTAFORMA COMUNALE DI VIA DE GASPERI PER IL PERIODO 1 – 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 148 Oggetto: GESTIONE DELLA PIATTAFORMA COMUNALE DI VIA DE GASPERI PER IL PERIODO 1 – 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: 6502905EF4 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5172.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 07458910150 - Cooperativa sociale Spazio Aperto
|
PROROGA APPALTO SERVIZIO DI IGIENE URBANA DAL 1 AL 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 112882.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
|