Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER IL PARCO PACINOTTI IN VIA VOLTA / PADOVA / PACINOTTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 458
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER IL PARCO PACINOTTI IN VIA VOLTA / PADOVA / PACINOTTI

    Provvedimento -> Allegati

    det 00458 24-06-2021 [PDF - Ultima modifica: 07/07/2021]

  • CIG: ZE3321BED2 pubblicato in data 07-07-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15333.82
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-06-2021
  •  

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA BEDOSCHI SNC DI COLOMBO MAURO & CANALINI MORENO DI SENAGO (MI) PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI INFERRIATE PRESSO IL MUNICIPIO E LA SCUOLA MEDIA GIOVANNI XXIII
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 437
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA BEDOSCHI SNC DI COLOMBO MAURO & CANALINI MORENO DI SENAGO (MI) PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI INFERRIATE PRESSO IL MUNICIPIO E LA SCUOLA MEDIA GIOVANNI XXIII

    Provvedimento -> Allegati

    det 00437 16-06-2021 [PDF - Ultima modifica: 07/07/2021]

  • CIG: Z1C3172918 pubblicato in data 07-07-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4950.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11082300960 - BEDOSCHI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11082300960 - BEDOSCHI SNC

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA RIQUALIFICAZIONE SCUOLA "S.ALLENDE" - VIALE RISORGIMENTO 45 - SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 430
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA RIQUALIFICAZIONE SCUOLA "S.ALLENDE" - VIALE RISORGIMENTO 45 - SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00430 15-06-2021 [PDF - Ultima modifica: 23/06/2021]

  • CIG: ZCC31FC590 pubblicato in data 23-06-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20569.61
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05919630151 - PROGETTISTI ASSOCIATI TECNARC SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05919630151 - PROGETTISTI ASSOCIATI TECNARC SRL

AFFIDAMENTO INCARICO AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE AL BANDO MINISTERIALE PER PROGETTI RELATIVI AD OPERE PUBBLICHE DI MESSA IN SICUREZZA, RISTRUTTURAZIONE, RIQUALIFICAZIONE O COSTRUZIONE DI EDIFICI DI PROPRIETÀ DEI COMUNI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 419
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE AL BANDO MINISTERIALE PER PROGETTI RELATIVI AD OPERE PUBBLICHE DI MESSA IN SICUREZZA, RISTRUTTURAZIONE, RIQUALIFICAZIONE O COSTRUZIONE DI EDIFICI DI PROPRIETÀ DEI COMUNI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00419 09-06-2021 [PDF - Ultima modifica: 23/06/2021]

  • CIG: Z5D31F63FE pubblicato in data 23-06-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02650460351 - CISA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02650460351 - CISA SRL

DETERMINAZIONE A CONTRARRE INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO ARCHITETTONICO E IMPIANTISTICO, COMPRESE TUTTE LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI SPECIALI ED ACCESSORIE AI SENSI D.LGS. 50/2016, D.P.R. 207/2010, D.LGS N.81/2008
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 416
    Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO ARCHITETTONICO E IMPIANTISTICO, COMPRESE TUTTE LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI SPECIALI ED ACCESSORIE AI SENSI D.LGS. 50/2016, D.P.R. 207/2010, D.LGS N.81/2008

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00416 09-06-2021 [PDF - Ultima modifica: 18/06/2021]

  • CIG: ZCC31FC590 pubblicato in data 18-06-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2021
  •  

AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA E LA POSA IN OPERA DI N. 2 PORTE DA CALCIO A 9 NEL PARCO COMUNALE DI VIA A. DE GASPERI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 410
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA E LA POSA IN OPERA DI N. 2 PORTE DA CALCIO A 9 NEL PARCO COMUNALE DI VIA A. DE GASPERI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00410 04-06-2021 [PDF - Ultima modifica: 18/06/2021]

  • CIG: Z7E3198115 pubblicato in data 18-06-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06940980961 - Ludicando srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06940980961 - Ludicando srl

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA GRUPPO SCHINDLER S.P.A. ,PER INTERVENTO MANUTENTIVO DELL'IMPIANTO ELEVATORE NR. 1785270 – VECCHIO N. 4567-IMPL2N02255 INSTALLATO NELL'EDIFICIO COMUNALE DI VIA IV NOVEMBRE, 10
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 387
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA GRUPPO SCHINDLER S.P.A. ,PER INTERVENTO MANUTENTIVO DELL'IMPIANTO ELEVATORE NR. 1785270 – VECCHIO N. 4567-IMPL2N02255 INSTALLATO NELL'EDIFICIO COMUNALE DI VIA IV NOVEMBRE, 10

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00387 31-05-2021 [PDF - Ultima modifica: 18/06/2021]

  • CIG: Z403184168 pubblicato in data 18-06-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 945.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00842990152 - SCHINDLER S.P.A
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00842990152 - SCHINDLER S.P.A

ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE PER ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 714
    Oggetto: ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE PER ANNO 2021
  • CIG: Z4F2EF7C70 pubblicato in data 15-06-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 370.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-10-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER RECUPERO SALMA N. 3
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 703
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RECUPERO SALMA N. 3
  • CIG: Z952EDDDF0 pubblicato in data 15-06-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-10-2020
  • Data ultimazione: 14-10-2020
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO GEL IGIENIZZANTE PER SEGGI ELETTORALI REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 536
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO GEL IGIENIZZANTE PER SEGGI ELETTORALI REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020
  • CIG: Z272E1C94E pubblicato in data 15-06-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-09-2020
  • Data ultimazione: 23-09-2020
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER PULIZIA SEGGI ELETTORALI REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 533
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PULIZIA SEGGI ELETTORALI REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020
  • CIG: ZB52E2D7F3 pubblicato in data 15-06-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2364.18
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-09-2020
  • Data ultimazione: 23-09-2020
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' N. 5
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 429
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' N. 5
  • CIG: ZA32DD38AC pubblicato in data 15-06-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-07-2020
  • Data ultimazione: 23-07-2021
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER RECUPERO SALMA N. 2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 370
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RECUPERO SALMA N. 2
  • CIG: Z532D95486 pubblicato in data 15-06-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-07-2020
  • Data ultimazione: 03-07-2020
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' N. 4
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 369
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' N. 4
  • CIG: Z182D9544F pubblicato in data 15-06-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-05-2020
  • Data ultimazione: 09-05-2020
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' N. 3
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 368
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' N. 3
  • CIG: Z8B2D953EE pubblicato in data 15-06-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-05-2020
  • Data ultimazione: 02-05-2020
  •  

CONTRATTO DI MANUTENZIONE ARCHIVIO AUTOMATIZZATO IN DOTAZIONE SERVIZI DEMOGRAFICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 375
    Oggetto: CONTRATTO DI MANUTENZIONE ARCHIVIO AUTOMATIZZATO IN DOTAZIONE SERVIZI DEMOGRAFICI
  • CIG: ZEE2D93BA1 pubblicato in data 15-06-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2201.70
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-08-2020
  • Data ultimazione: 31-07-2021
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER RECUPERO SALMA DECEDUTO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 187
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESE PER RECUPERO SALMA DECEDUTO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SENAGO
  • CIG: ZA82CBE370 pubblicato in data 15-06-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-02-2021
  • Data ultimazione: 14-02-2021
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' E RECUPERO SALMA N. 2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 169
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' E RECUPERO SALMA N. 2
  • CIG: Z9B2CA160E pubblicato in data 15-06-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1550.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-04-2020
  • Data ultimazione: 03-04-2020
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' N. 1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 170
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' N. 1
  • CIG: Z452CA127C pubblicato in data 15-06-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-03-2020
  • Data ultimazione: 27-03-2020
  •  

INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA SIEPE PRESENTE IN PIAZZA ALDO MORO E POTATURA DI DUE ALBERATUREVIA TOGLIATTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 174
    Oggetto: INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA SIEPE PRESENTE IN PIAZZA ALDO MORO E POTATURA DI DUE ALBERATUREVIA TOGLIATTI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    1623146636763 det 00174 29-03-2021 [PDF - Ultima modifica: 08/06/2021]

  • CIG: Z60311DAD8 pubblicato in data 08-06-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-03-2021
  • Data ultimazione: 14-04-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario

RIAPPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 100 DEL 08/09/2020 RELATIVO AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 193
    Oggetto: RIAPPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 100 DEL 08/09/2020 RELATIVO AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00193 07-04-2021 [PDF - Ultima modifica: 31/05/2021]

  • CIG: 84473394AA pubblicato in data 31-05-2021
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 131028.12
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-04-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03472540966 - COGES SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03472540966 - COGES SRL

RIDEFINIZIONE QUADRO ECONOMICO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 100 DEL 08/09/2020 RELATIVO AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 187
    Oggetto: RIDEFINIZIONE QUADRO ECONOMICO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 100 DEL 08/09/2020 RELATIVO AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00187 30-03-2021 [PDF - Ultima modifica: 31/05/2021]

  • CIG: 84473394AA pubblicato in data 31-05-2021
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 2269.81
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-03-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03472540966 - COGES SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03472540966 - COGES SRL

ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO/SANITARIO PER IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE "ARCOBALENO" A.E. 2020/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 238
    Oggetto: ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) DI MATERIALE IGIENICO/SANITARIO PER IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE "ARCOBALENO" A.E. 2020/2021

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00238 20-04-2021 [PDF - Ultima modifica: 26/05/2021]

  • CIG: ZE3316AA53 pubblicato in data 26-05-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 827.36
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-04-2021
  • Data ultimazione: 22-04-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NVRGPP67R02F205B - NUBIAN 1880 DI INVERNIZZI GIUSEPPE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NVRGPP67R02F205B - NUBIAN 1880 DI INVERNIZZI GIUSEPPE

FORNITURA, MESSA IN OPERA E MANUTENZIONE DI RETE L.A.N. COMUNALE IN FIBRA OTTICA E AREE HOTSPOT WI-FI - AGGIUDICAZIONE ALL'OPERATORE ECONOMICO TIM ITALIA SPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 546
    Oggetto: FORNITURA, MESSA IN OPERA E MANUTENZIONE DI RETE L.A.N. COMUNALE IN FIBRA OTTICA E AREE HOTSPOT WI-FI - AGGIUDICAZIONE ALL'OPERATORE ECONOMICO TIM ITALIA SPA
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00546 15-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 26/05/2021]

  • CIG: 841845372E pubblicato in data 26-05-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 81961.01
  • Totale importo liquidato: 81961.01
  • Data inizio lavori: 15-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.P.A.

AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA REDAZIONE DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO ARERA 2021 ALLO STUDIO SIGAUDO SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 288
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA REDAZIONE DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO ARERA 2021 ALLO STUDIO SIGAUDO SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    viewOnly 6343932324061187842det 00288 03-05-2021 [PDF - Ultima modifica: 25/05/2021]

  • CIG: ZCC3195951 pubblicato in data 25-05-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10459410014 - STUDIO SIGAUDO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10459410014 - STUDIO SIGAUDO SRL

INTERVENTI SPOT DI DERATTIZZAZIONE PRESSO DIVERSI SITI/LOCALITA'/EDIFICI SUL TERRITORIO COMUNALE OGGETTO DI SEGNALAZIONI PER PRESENZA DI RATTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 141
    Oggetto: INTERVENTI SPOT DI DERATTIZZAZIONE PRESSO DIVERSI SITI/LOCALITA'/EDIFICI SUL TERRITORIO COMUNALE OGGETTO DI SEGNALAZIONI PER PRESENZA DI RATTI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00141 11-03-2021 [PDF - Ultima modifica: 25/05/2021]

  • CIG: Z1130D99D2 pubblicato in data 25-05-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 364.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-03-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02345080168 - A.C.R. srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02345080168 - A.C.R. srl

AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI STUDIO ORGANIZZATO DALLO STUDIO SAV DI LINGUANTI PER IL GIORNO 13 APRILE 2021 A TEMA "SITUAZIONE DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 192
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI STUDIO ORGANIZZATO DALLO STUDIO SAV DI LINGUANTI PER IL GIORNO 13 APRILE 2021 A TEMA "SITUAZIONE DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00192 07-04-2021 [PDF - Ultima modifica: 25/05/2021]

  • CIG: Z94313DEDC pubblicato in data 25-05-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 70.00
  • Data inizio lavori: 13-04-2021
  • Data ultimazione: 13-04-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02564220982 - SAV Consulenza e Marketing s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02564220982 - SAV Consulenza e Marketing s.r.l.

ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO ASFALTO A FREDDO DITTA EDILPAVIMENTAZIONI SRL DI TRENTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 351
    Oggetto: ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO ASFALTO A FREDDO DITTA EDILPAVIMENTAZIONI SRL DI TRENTO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00351 18-05-2021 [PDF - Ultima modifica: 24/05/2021]

  • CIG: Z4331C6133 pubblicato in data 24-05-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1575.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095090229 - Edilpavimentazioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095090229 - Edilpavimentazioni srl

AFFIDAMENTO INCARICO PER UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DEL GAS E IDROTERMOSANITARIO CON RILASCIO FINALE DELLE RELATIVE CERTIFICAZIONI DI CONFORMITA' PRESSO UN APPARTAMENTO ERP SITO IN VIA IV NOVEMBRE – SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 345
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DEL GAS E IDROTERMOSANITARIO CON RILASCIO FINALE DELLE RELATIVE CERTIFICAZIONI DI CONFORMITA' PRESSO UN APPARTAMENTO ERP SITO IN VIA IV NOVEMBRE – SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00345 17-05-2021 [PDF - Ultima modifica: 24/05/2021]

  • CIG: Z02318F7BB pubblicato in data 24-05-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 875.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09931480967 - MD MULTISERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09931480967 - MD MULTISERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA

APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE MANTO DI COPERTURA E REALIZZAZIONE LINEA VITA PRESSO CASERMA DEI CARABINIERI – SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 336
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE MANTO DI COPERTURA E REALIZZAZIONE LINEA VITA PRESSO CASERMA DEI CARABINIERI – SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00336 14-05-2021 [PDF - Ultima modifica: 24/05/2021]

  • CIG: Z9C2F98D46 pubblicato in data 24-05-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27606.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10961620969 - GE.CO DI ASTE LORRAINE ROBERTA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10961620969 - GE.CO DI ASTE LORRAINE ROBERTA

PAGAMENTO SAL 1 PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA – SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 326
    Oggetto: PAGAMENTO SAL 1 PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA – SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00326 12-05-2021 [PDF - Ultima modifica: 24/05/2021]

  • CIG: 84473394AA pubblicato in data 24-05-2021
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 54821.93
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03472540966 - COGES SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03472540966 - COGES SRL

AFFIDAMENTO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA CENTRALE TELEFONICA PRESSO L'ISTITUTO SCOLASTICO “A. MANZONI” DI VIA LIBERAZIONE 23
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 306
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA CENTRALE TELEFONICA PRESSO L'ISTITUTO SCOLASTICO “A. MANZONI” DI VIA LIBERAZIONE 23

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00306 07-05-2021 [PDF - Ultima modifica: 14/05/2021]

  • CIG: ZB3318D514 pubblicato in data 14-05-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 610.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06980190968 - G G TELEMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06980190968 - G G TELEMATICA SRL

AFFIDAMENTO INCARICO PER UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AGLI IMPIANTI ELETTRICI DELLA SCUOLA ELEMENTARE “G. MARCONI” E DELLA SCUOLA MATERNA “H.C. ANDERSEN” DI VIA PADOVA 29
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 293
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AGLI IMPIANTI ELETTRICI DELLA SCUOLA ELEMENTARE “G. MARCONI” E DELLA SCUOLA MATERNA “H.C. ANDERSEN” DI VIA PADOVA 29

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00293 04-05-2021 [PDF - Ultima modifica: 13/05/2021]

  • CIG: Z27318FEC3 pubblicato in data 13-05-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2154.10
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10145880968 - DO.RI. IMPIANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10145880968 - DO.RI. IMPIANTI SRL

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO RELATIVO AD INDAGINI PER LA VALUTAZIONE RISCHIO AMIANTO NELLE STRUTTURE COMUNALI CIG: Z653179BE0
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 292
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO RELATIVO AD INDAGINI PER LA VALUTAZIONE RISCHIO AMIANTO NELLE STRUTTURE COMUNALI CIG: Z653179BE0

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    1623143421807 det 00292 04-05-2021 [PDF - Ultima modifica: 08/06/2021]

  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 13-05-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5119.51
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-05-2021
  • Data ultimazione: 19-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02529770964 - ISOVIT
    • 09314290967 - AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO - UNITA' OPERATIVA DI MEDICINA DEL LAVORO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09314290967 - AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO - UNITA' OPERATIVA DI MEDICINA DEL LAVORO

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI - PERIODO 01/05/2021 – 31/12/2022
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 285
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI - PERIODO 01/05/2021 – 31/12/2022

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00285 03-05-2021 [PDF - Ultima modifica: 13/05/2021]

  • CIG: ZBB3177D21 pubblicato in data 13-05-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18233.92
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00842990152 - SCHINDLER S.P.A
    • 01729590032 - OTIS SERVIZI
    • 02311610964 - Duelle srl Lombardia lift
    • 01057960963 - BALZAROTTI ASCENSORI.S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00842990152 - SCHINDLER S.P.A

INTERVENTI DI MOBILITA' DOLCE IN VIALE RISORGIMENTO E VIA XXIV MAGGIO RIMODULAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO DELL'INTERVENTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 274
    Oggetto: INTERVENTI DI MOBILITA' DOLCE IN VIALE RISORGIMENTO E VIA XXIV MAGGIO RIMODULAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO DELL'INTERVENTO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00274 29-04-2021 [PDF - Ultima modifica: 08/06/2021]

  • CIG: 8719922346 pubblicato in data 07-05-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 72693.22
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-04-2021
  • Data ultimazione: 14-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08247780961 - ORIZZONTE VERDE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08247780961 - ORIZZONTE VERDE SRL

INTERVENTI DI MOBILITA' DOLCE IN VIALE RISORGIMENTO E VIA XXIV MAGGIO: REALIZZAZIONE PERCORSO CICLO PEDONALE [CUI 03519480150 2020 0006 - CUP E11B20000500002 – CIG 84281655C7] – APPROVAZIONE PRIMO STATO AVANZAMENTO LAVORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 252
    Oggetto: INTERVENTI DI MOBILITA' DOLCE IN VIALE RISORGIMENTO E VIA XXIV MAGGIO: REALIZZAZIONE PERCORSO CICLO PEDONALE [CUI 03519480150 2020 0006 - CUP E11B20000500002 – CIG 84281655C7] – APPROVAZIONE PRIMO STATO AVANZAMENTO LAVORI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00252 22-04-2021 [PDF - Ultima modifica: 08/06/2021]

  • CIG: 84281655C7 pubblicato in data 07-05-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 75539.03
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-04-2021
  • Data ultimazione: 08-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08247780961 - ORIZZONTE VERDE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08247780961 - ORIZZONTE VERDE SRL

INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO ANNUALE DI MANUTENZIONE DEGLI ESTINTORI, IDRANTI E PORTE TAGLIAFUOCO PRESENTI NEGLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2020-2021- CIG Z632E31049.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 247
    Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO ANNUALE DI MANUTENZIONE DEGLI ESTINTORI, IDRANTI E PORTE TAGLIAFUOCO PRESENTI NEGLI EDIFICI COMUNALI E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO MANUTENZIONE DELLE USCITE DI EMERGENZA - ANNO 2020-2021- CIG Z632E31049.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00247 22-04-2021 [PDF - Ultima modifica: 08/06/2021]

  • CIG: Z632E31049 pubblicato in data 07-05-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1676.81
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-04-2021
  • Data ultimazione: 07-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06024070960 - P.A. Protezione Antincendio srl avente sede a Desio in via Don Luigi Sturzo 17,
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06024070960 - P.A. Protezione Antincendio srl avente sede a Desio in via Don Luigi Sturzo 17,

ACQUISTO TRAMITE MEPA DI N. 5 TARGHE PON RECANTI LE INFORMAZIONI DEL FINANZIAMENTO RICEVUTO COME DA NOTA DI AUTORIZZAZIONE PROT. AOODGEFID/20822
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 284
    Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI N. 5 TARGHE PON RECANTI LE INFORMAZIONI DEL FINANZIAMENTO RICEVUTO COME DA NOTA DI AUTORIZZAZIONE PROT. AOODGEFID/20822

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00284 03-05-2021 [PDF - Ultima modifica: 06/05/2021]

  • CIG: ZF8318C948 pubblicato in data 06-05-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 144.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00917731002 - CASA EDITRICE SCOLASTICA LOMBARDI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00917731002 - CASA EDITRICE SCOLASTICA LOMBARDI SRL

DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GLOBALE DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE - BIENNIO 2021-2023 APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE - CIG 8671948DDD
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GLOBALE DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE - BIENNIO 2021-2023 . AFFIDAMENTO INCARICO PER LA BANDITURA DELLA GARA ALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA E APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE - CIG 8671948DDD

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00246 22-04-2021 [PDF - Ultima modifica: 08/06/2021]

  • CIG: 8671948DDD pubblicato in data 06-05-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 617113.48
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-04-2021
  • Data ultimazione: 07-05-2021
  •  

AFFIDAMENTO INCARICO DI REDAZIONE DEL PROGETTO ANTINCENDIO DA PRESENTARE AL COMANDO DE I V.V.F. FINALIZZATO ALL'ADEGUAMENTO NORMATIVO IN MATERIA ANTINCENDIO DELL'ASILO NIDO COMUNALE CUP E19E20000010005 - CIG 8655615774
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 245
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI REDAZIONE DEL PROGETTO ANTINCENDIO DA PRESENTARE AL COMANDO DE I V.V.F. FINALIZZATO ALL'ADEGUAMENTO NORMATIVO IN MATERIA ANTINCENDIO DELL'ASILO NIDO COMUNALE CUP E19E20000010005 - CIG 8655615774

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00245 22-04-2021 [PDF - Ultima modifica: 08/06/2021]

  • CIG: 8655615774 pubblicato in data 06-05-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20983.60
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-04-2021
  • Data ultimazione: 07-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03159520133 - NT Engineering Srl di Guanzate (CO)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03159520133 - NT Engineering Srl di Guanzate (CO)

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA VETRERIA PELIZZONI SNC PER LA SOSTITUZIONE DI VETRI ROTTI PRESSO IL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 270
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA VETRERIA PELIZZONI SNC PER LA SOSTITUZIONE DI VETRI ROTTI PRESSO IL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00270 27-04-2021 [PDF - Ultima modifica: 05/05/2021]

  • CIG: Z503180AE4 pubblicato in data 05-05-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 430.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-04-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 13376310150 - VETRERIA PELIZZONI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 13376310150 - VETRERIA PELIZZONI SNC

INTERVENTI DI RIMOZIONE RAMI PERICOLANTI E ABBATTIMENTO ALBERATURE DANNEGGIATE E A RISCHIO CADUTA A SEGUITO DI EVENTO METEOROLOGICO AVVERSO DEL 28/12/2020 CIG ZB53002E57
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 222
    Oggetto: INTERVENTI DI RIMOZIONE RAMI PERICOLANTI E ABBATTIMENTO ALBERATURE DANNEGGIATE E A RISCHIO CADUTA A SEGUITO DI EVENTO METEOROLOGICO AVVERSO DEL 28/12/2020 CIG ZB53002E57

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00222 14-04-2021 [PDF - Ultima modifica: 08/06/2021]

  • CIG: ZB53002E57 pubblicato in data 28-04-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1454.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-04-2021
  • Data ultimazione: 30-04-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02959360138 - COLOMBO GIARDINI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02959360138 - COLOMBO GIARDINI S.R.L.

Affidamento incarico redazione piano di emergenza in occasione della manifestazione "30a Tappa del Giro d'Italia 2021"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 241
    Oggetto: Affidamento incarico redazione piano di emergenza in occasione della manifestazione "30a Tappa del Giro d'Italia 2021"

    Provvedimento -> Allegati


  • CIG: Z6B316E720 pubblicato in data 27-04-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2310.00
  • Totale importo liquidato: 2310.00
  • Data inizio lavori: 25-04-2021
  • Data ultimazione: 30-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12327240151 - Ing. Mario Stevanin
  •  

Approvazione schema di contratto per l'organizzazione, promozione e gestione della tappa finale del 104° Giro d'Italia e assunzione relativo impegno di spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 236
    Oggetto: Approvazione schema di contratto per l'organizzazione, promozione e gestione della tappa finale del 104° Giro d'Italia e assunzione relativo impegno di spesa

    Provvedimento -> Allegati


  • CIG: Z933168AF5 pubblicato in data 27-04-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24400.00
  • Totale importo liquidato: 24400.00
  • Data inizio lavori: 20-04-2021
  • Data ultimazione: 30-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09597370155 - RCS Sport Spa
  •  

“Legalità 2020-2021”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 239
    Oggetto: Progetto "Legalita' 2020-2021" dell'Associazione Valeria Aps - Milano per le scuole secondarie di 1° Impegno di spesa

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. 239 del 20-04-2021 - Legalità 2020 - 2021 [PDF - Ultima modifica: 27/04/2021]

  • CIG: Z733168C23 pubblicato in data 27-04-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1464.00
  • Totale importo liquidato: 1464.00
  • Data inizio lavori: 20-04-2021
  • Data ultimazione: 30-04-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04823740966 - Associazione Valeria APS
  •  

“Senago Futura. Progetta la tua città”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 182
    Oggetto: Approvazione progetto di promozione dell’educazione civica e della cittadinanza attiva per gli alunni delle scuole statali del territorio, denominato “Senago Futura. Progetta la tua città”

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. 182 del 30-03-2021 Senago Progetta il tuo futuro [PDF - Ultima modifica: 27/04/2021]

  • CIG: Z98312657A pubblicato in data 27-04-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1543.50
  • Totale importo liquidato: 1543.50
  • Data inizio lavori: 01-04-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02366640965 - Cooperativa Spazio Giovani Impresa Sociale di Monza
  •  

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA MELE ANTONIO SRL DI LIMBIATE (MB) PER INTERVENTO DI SOSTITUZIONE CALDAIA PRESSO L'EDIFICIO COMUNALE DI VIA 8 MAGGIO 4/B -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 230
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA MELE ANTONIO SRL DI LIMBIATE (MB) PER INTERVENTO DI SOSTITUZIONE CALDAIA PRESSO L'EDIFICIO COMUNALE DI VIA 8 MAGGIO 4/B -

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00230 16-04-2021 [PDF - Ultima modifica: 20/04/2021]

  • CIG: ZAB30FB568 pubblicato in data 20-04-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-04-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00344580964 - MELE ANTONIO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00344580964 - MELE ANTONIO SRL
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato ed è sviluppato secondo i principali canoni dell'accessibilità