|
FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER IL PARCO PACINOTTI IN VIA VOLTA / PADOVA / PACINOTTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 458 Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER IL PARCO PACINOTTI IN VIA VOLTA / PADOVA / PACINOTTIProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZE3321BED2 pubblicato in data 07-07-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15333.82
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-06-2021
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA BEDOSCHI SNC DI COLOMBO MAURO & CANALINI MORENO DI SENAGO (MI) PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI INFERRIATE PRESSO IL MUNICIPIO E LA SCUOLA MEDIA GIOVANNI XXIII- Dettagli provvedimento:
Determina n. 437 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA BEDOSCHI SNC DI COLOMBO MAURO & CANALINI MORENO DI SENAGO (MI) PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI INFERRIATE PRESSO IL MUNICIPIO E LA SCUOLA MEDIA GIOVANNI XXIIIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z1C3172918 pubblicato in data 07-07-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4950.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 11082300960 - BEDOSCHI SNC
- Aggiudicatari:
- 11082300960 - BEDOSCHI SNC
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA RIQUALIFICAZIONE SCUOLA "S.ALLENDE" - VIALE RISORGIMENTO 45 - SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 430 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA RIQUALIFICAZIONE SCUOLA "S.ALLENDE" - VIALE RISORGIMENTO 45 - SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZCC31FC590 pubblicato in data 23-06-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 20569.61
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05919630151 - PROGETTISTI ASSOCIATI TECNARC SRL
- Aggiudicatari:
- 05919630151 - PROGETTISTI ASSOCIATI TECNARC SRL
|
AFFIDAMENTO INCARICO AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE AL BANDO MINISTERIALE PER PROGETTI RELATIVI AD OPERE PUBBLICHE DI MESSA IN SICUREZZA, RISTRUTTURAZIONE, RIQUALIFICAZIONE O COSTRUZIONE DI EDIFICI DI PROPRIETÀ DEI COMUNI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 419 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE AL BANDO MINISTERIALE PER PROGETTI RELATIVI AD OPERE PUBBLICHE DI MESSA IN SICUREZZA, RISTRUTTURAZIONE, RIQUALIFICAZIONE O COSTRUZIONE DI EDIFICI DI PROPRIETÀ DEI COMUNIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z5D31F63FE pubblicato in data 23-06-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
DETERMINAZIONE A CONTRARRE INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO ARCHITETTONICO E IMPIANTISTICO, COMPRESE TUTTE LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI SPECIALI ED ACCESSORIE AI SENSI D.LGS. 50/2016, D.P.R. 207/2010, D.LGS N.81/2008- Dettagli provvedimento:
Determina n. 416 Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO ARCHITETTONICO E IMPIANTISTICO, COMPRESE TUTTE LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI SPECIALI ED ACCESSORIE AI SENSI D.LGS. 50/2016, D.P.R. 207/2010, D.LGS N.81/2008Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZCC31FC590 pubblicato in data 18-06-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-06-2021
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA E LA POSA IN OPERA DI N. 2 PORTE DA CALCIO A 9 NEL PARCO COMUNALE DI VIA A. DE GASPERI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 410 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA E LA POSA IN OPERA DI N. 2 PORTE DA CALCIO A 9 NEL PARCO COMUNALE DI VIA A. DE GASPERIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z7E3198115 pubblicato in data 18-06-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06940980961 - Ludicando srl
- Aggiudicatari:
- 06940980961 - Ludicando srl
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA GRUPPO SCHINDLER S.P.A. ,PER INTERVENTO MANUTENTIVO DELL'IMPIANTO ELEVATORE NR. 1785270 – VECCHIO N. 4567-IMPL2N02255 INSTALLATO NELL'EDIFICIO COMUNALE DI VIA IV NOVEMBRE, 10- Dettagli provvedimento:
Determina n. 387 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA GRUPPO SCHINDLER S.P.A. ,PER INTERVENTO MANUTENTIVO DELL'IMPIANTO ELEVATORE NR. 1785270 – VECCHIO N. 4567-IMPL2N02255 INSTALLATO NELL'EDIFICIO COMUNALE DI VIA IV NOVEMBRE, 10Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z403184168 pubblicato in data 18-06-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 945.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00842990152 - SCHINDLER S.P.A
- Aggiudicatari:
- 00842990152 - SCHINDLER S.P.A
|
ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE PER ANNO 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 714 Oggetto: ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE PER ANNO 2021 - CIG: Z4F2EF7C70 pubblicato in data 15-06-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 370.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-10-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
|
IMPEGNO DI SPESA PER RECUPERO SALMA N. 3- Dettagli provvedimento:
Determina n. 703 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RECUPERO SALMA N. 3 - CIG: Z952EDDDF0 pubblicato in data 15-06-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-10-2020
- Data ultimazione: 14-10-2020
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO GEL IGIENIZZANTE PER SEGGI ELETTORALI REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 536 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO GEL IGIENIZZANTE PER SEGGI ELETTORALI REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - CIG: Z272E1C94E pubblicato in data 15-06-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 280.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-09-2020
- Data ultimazione: 23-09-2020
|
IMPEGNO DI SPESA PER PULIZIA SEGGI ELETTORALI REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 533 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PULIZIA SEGGI ELETTORALI REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - CIG: ZB52E2D7F3 pubblicato in data 15-06-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2364.18
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-09-2020
- Data ultimazione: 23-09-2020
|
IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' N. 5- Dettagli provvedimento:
Determina n. 429 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' N. 5 - CIG: ZA32DD38AC pubblicato in data 15-06-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-07-2020
- Data ultimazione: 23-07-2021
|
IMPEGNO DI SPESA PER RECUPERO SALMA N. 2- Dettagli provvedimento:
Determina n. 370 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RECUPERO SALMA N. 2 - CIG: Z532D95486 pubblicato in data 15-06-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-07-2020
- Data ultimazione: 03-07-2020
|
IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' N. 4- Dettagli provvedimento:
Determina n. 369 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' N. 4 - CIG: Z182D9544F pubblicato in data 15-06-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-05-2020
- Data ultimazione: 09-05-2020
|
IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' N. 3- Dettagli provvedimento:
Determina n. 368 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' N. 3 - CIG: Z8B2D953EE pubblicato in data 15-06-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-05-2020
- Data ultimazione: 02-05-2020
|
CONTRATTO DI MANUTENZIONE ARCHIVIO AUTOMATIZZATO IN DOTAZIONE SERVIZI DEMOGRAFICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 375 Oggetto: CONTRATTO DI MANUTENZIONE ARCHIVIO AUTOMATIZZATO IN DOTAZIONE SERVIZI DEMOGRAFICI - CIG: ZEE2D93BA1 pubblicato in data 15-06-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2201.70
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-08-2020
- Data ultimazione: 31-07-2021
|
IMPEGNO DI SPESA PER RECUPERO SALMA DECEDUTO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 187 Oggetto: IMPEGNO DI SPESE PER RECUPERO SALMA DECEDUTO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SENAGO - CIG: ZA82CBE370 pubblicato in data 15-06-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-02-2021
- Data ultimazione: 14-02-2021
|
IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' E RECUPERO SALMA N. 2- Dettagli provvedimento:
Determina n. 169 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' E RECUPERO SALMA N. 2 - CIG: Z9B2CA160E pubblicato in data 15-06-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1550.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-04-2020
- Data ultimazione: 03-04-2020
|
IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' N. 1- Dettagli provvedimento:
Determina n. 170 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE DI POVERTA' N. 1 - CIG: Z452CA127C pubblicato in data 15-06-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-03-2020
- Data ultimazione: 27-03-2020
|
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA SIEPE PRESENTE IN PIAZZA ALDO MORO E POTATURA DI DUE ALBERATUREVIA TOGLIATTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 174 Oggetto: INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA SIEPE PRESENTE IN PIAZZA ALDO MORO E POTATURA DI DUE ALBERATUREVIA TOGLIATTIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z60311DAD8 pubblicato in data 08-06-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-03-2021
- Data ultimazione: 14-04-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario
- Aggiudicatari:
- 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario
|
RIAPPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 100 DEL 08/09/2020 RELATIVO AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 193 Oggetto: RIAPPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 100 DEL 08/09/2020 RELATIVO AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVAProvvedimento -> Allegati
- CIG: 84473394AA pubblicato in data 31-05-2021
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 131028.12
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-04-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
RIDEFINIZIONE QUADRO ECONOMICO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 100 DEL 08/09/2020 RELATIVO AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 187 Oggetto: RIDEFINIZIONE QUADRO ECONOMICO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 100 DEL 08/09/2020 RELATIVO AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVAProvvedimento -> Allegati
- CIG: 84473394AA pubblicato in data 31-05-2021
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 2269.81
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-03-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO/SANITARIO PER IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE "ARCOBALENO" A.E. 2020/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 238 Oggetto: ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) DI MATERIALE IGIENICO/SANITARIO PER IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE "ARCOBALENO" A.E. 2020/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZE3316AA53 pubblicato in data 26-05-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 827.36
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-04-2021
- Data ultimazione: 22-04-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NVRGPP67R02F205B - NUBIAN 1880 DI INVERNIZZI GIUSEPPE
- Aggiudicatari:
- NVRGPP67R02F205B - NUBIAN 1880 DI INVERNIZZI GIUSEPPE
|
FORNITURA, MESSA IN OPERA E MANUTENZIONE DI RETE L.A.N. COMUNALE IN FIBRA OTTICA E AREE HOTSPOT WI-FI - AGGIUDICAZIONE ALL'OPERATORE ECONOMICO TIM ITALIA SPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 546 Oggetto: FORNITURA, MESSA IN OPERA E MANUTENZIONE DI RETE L.A.N. COMUNALE IN FIBRA OTTICA E AREE HOTSPOT WI-FI - AGGIUDICAZIONE ALL'OPERATORE ECONOMICO TIM ITALIA SPA Link al provvedimentoProvvedimento -> Allegati
- CIG: 841845372E pubblicato in data 26-05-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 81961.01
- Totale importo liquidato: 81961.01
- Data inizio lavori: 15-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00488410010 - TELECOM ITALIA S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 00488410010 - TELECOM ITALIA S.P.A.
|
AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA REDAZIONE DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO ARERA 2021 ALLO STUDIO SIGAUDO SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 288 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA REDAZIONE DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO ARERA 2021 ALLO STUDIO SIGAUDO SRLProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZCC3195951 pubblicato in data 25-05-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1800.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10459410014 - STUDIO SIGAUDO SRL
- Aggiudicatari:
- 10459410014 - STUDIO SIGAUDO SRL
|
INTERVENTI SPOT DI DERATTIZZAZIONE PRESSO DIVERSI SITI/LOCALITA'/EDIFICI SUL TERRITORIO COMUNALE OGGETTO DI SEGNALAZIONI PER PRESENZA DI RATTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 141 Oggetto: INTERVENTI SPOT DI DERATTIZZAZIONE PRESSO DIVERSI SITI/LOCALITA'/EDIFICI SUL TERRITORIO COMUNALE OGGETTO DI SEGNALAZIONI PER PRESENZA DI RATTIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z1130D99D2 pubblicato in data 25-05-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 364.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-03-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI STUDIO ORGANIZZATO DALLO STUDIO SAV DI LINGUANTI PER IL GIORNO 13 APRILE 2021 A TEMA "SITUAZIONE DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 192 Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI STUDIO ORGANIZZATO DALLO STUDIO SAV DI LINGUANTI PER IL GIORNO 13 APRILE 2021 A TEMA "SITUAZIONE DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHEProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z94313DEDC pubblicato in data 25-05-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 70.00
- Totale importo liquidato: 70.00
- Data inizio lavori: 13-04-2021
- Data ultimazione: 13-04-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02564220982 - SAV Consulenza e Marketing s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02564220982 - SAV Consulenza e Marketing s.r.l.
|
ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO ASFALTO A FREDDO DITTA EDILPAVIMENTAZIONI SRL DI TRENTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 351 Oggetto: ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO ASFALTO A FREDDO DITTA EDILPAVIMENTAZIONI SRL DI TRENTOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z4331C6133 pubblicato in data 24-05-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1575.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01095090229 - Edilpavimentazioni srl
- Aggiudicatari:
- 01095090229 - Edilpavimentazioni srl
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DEL GAS E IDROTERMOSANITARIO CON RILASCIO FINALE DELLE RELATIVE CERTIFICAZIONI DI CONFORMITA' PRESSO UN APPARTAMENTO ERP SITO IN VIA IV NOVEMBRE – SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 345 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DEL GAS E IDROTERMOSANITARIO CON RILASCIO FINALE DELLE RELATIVE CERTIFICAZIONI DI CONFORMITA' PRESSO UN APPARTAMENTO ERP SITO IN VIA IV NOVEMBRE – SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z02318F7BB pubblicato in data 24-05-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 875.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09931480967 - MD MULTISERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA
- Aggiudicatari:
- 09931480967 - MD MULTISERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA
|
APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE MANTO DI COPERTURA E REALIZZAZIONE LINEA VITA PRESSO CASERMA DEI CARABINIERI – SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 336 Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE MANTO DI COPERTURA E REALIZZAZIONE LINEA VITA PRESSO CASERMA DEI CARABINIERI – SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z9C2F98D46 pubblicato in data 24-05-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 27606.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10961620969 - GE.CO DI ASTE LORRAINE ROBERTA
- Aggiudicatari:
- 10961620969 - GE.CO DI ASTE LORRAINE ROBERTA
|
PAGAMENTO SAL 1 PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA – SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 326 Oggetto: PAGAMENTO SAL 1 PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA – SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: 84473394AA pubblicato in data 24-05-2021
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 54821.93
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA CENTRALE TELEFONICA PRESSO L'ISTITUTO SCOLASTICO “A. MANZONI” DI VIA LIBERAZIONE 23- Dettagli provvedimento:
Determina n. 306 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA CENTRALE TELEFONICA PRESSO L'ISTITUTO SCOLASTICO “A. MANZONI” DI VIA LIBERAZIONE 23Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZB3318D514 pubblicato in data 14-05-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 610.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06980190968 - G G TELEMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 06980190968 - G G TELEMATICA SRL
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AGLI IMPIANTI ELETTRICI DELLA SCUOLA ELEMENTARE “G. MARCONI” E DELLA SCUOLA MATERNA “H.C. ANDERSEN” DI VIA PADOVA 29- Dettagli provvedimento:
Determina n. 293 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AGLI IMPIANTI ELETTRICI DELLA SCUOLA ELEMENTARE “G. MARCONI” E DELLA SCUOLA MATERNA “H.C. ANDERSEN” DI VIA PADOVA 29Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z27318FEC3 pubblicato in data 13-05-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2154.10
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10145880968 - DO.RI. IMPIANTI SRL
- Aggiudicatari:
- 10145880968 - DO.RI. IMPIANTI SRL
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO RELATIVO AD INDAGINI PER LA VALUTAZIONE RISCHIO AMIANTO NELLE STRUTTURE COMUNALI CIG: Z653179BE0- Dettagli provvedimento:
Determina n. 292 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO RELATIVO AD INDAGINI PER LA VALUTAZIONE RISCHIO AMIANTO NELLE STRUTTURE COMUNALI CIG: Z653179BE0Provvedimento -> Allegati
- CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 13-05-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5119.51
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-05-2021
- Data ultimazione: 19-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09314290967 - AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO - UNITA' OPERATIVA DI MEDICINA DEL LAVORO
- Aggiudicatari:
- 09314290967 - AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO - UNITA' OPERATIVA DI MEDICINA DEL LAVORO
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI - PERIODO 01/05/2021 – 31/12/2022- Dettagli provvedimento:
Determina n. 285 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI - PERIODO 01/05/2021 – 31/12/2022Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZBB3177D21 pubblicato in data 13-05-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 18233.92
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00842990152 - SCHINDLER S.P.A
- 01729590032 - OTIS SERVIZI
- 02311610964 - Duelle srl Lombardia lift
- 01057960963 - BALZAROTTI ASCENSORI.S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00842990152 - SCHINDLER S.P.A
|
INTERVENTI DI MOBILITA' DOLCE IN VIALE RISORGIMENTO E VIA XXIV MAGGIO RIMODULAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO DELL'INTERVENTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 274 Oggetto: INTERVENTI DI MOBILITA' DOLCE IN VIALE RISORGIMENTO E VIA XXIV MAGGIO RIMODULAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO DELL'INTERVENTOProvvedimento -> Allegati
- CIG: 8719922346 pubblicato in data 07-05-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 72693.22
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-04-2021
- Data ultimazione: 14-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 08247780961 - ORIZZONTE VERDE SRL
- Aggiudicatari:
- 08247780961 - ORIZZONTE VERDE SRL
|
INTERVENTI DI MOBILITA' DOLCE IN VIALE RISORGIMENTO E VIA XXIV MAGGIO: REALIZZAZIONE PERCORSO CICLO PEDONALE [CUI 03519480150 2020 0006 - CUP E11B20000500002 – CIG 84281655C7] – APPROVAZIONE PRIMO STATO AVANZAMENTO LAVORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 252 Oggetto: INTERVENTI DI MOBILITA' DOLCE IN VIALE RISORGIMENTO E VIA XXIV MAGGIO: REALIZZAZIONE PERCORSO CICLO PEDONALE [CUI 03519480150 2020 0006 - CUP E11B20000500002 – CIG 84281655C7] – APPROVAZIONE PRIMO STATO AVANZAMENTO LAVORIProvvedimento -> Allegati
- CIG: 84281655C7 pubblicato in data 07-05-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 75539.03
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-04-2021
- Data ultimazione: 08-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 08247780961 - ORIZZONTE VERDE SRL
- Aggiudicatari:
- 08247780961 - ORIZZONTE VERDE SRL
|
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO ANNUALE DI MANUTENZIONE DEGLI ESTINTORI, IDRANTI E PORTE TAGLIAFUOCO PRESENTI NEGLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2020-2021- CIG Z632E31049.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 247 Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO ANNUALE DI MANUTENZIONE DEGLI ESTINTORI, IDRANTI E PORTE TAGLIAFUOCO PRESENTI NEGLI EDIFICI COMUNALI E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO MANUTENZIONE DELLE USCITE DI EMERGENZA - ANNO 2020-2021- CIG Z632E31049.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z632E31049 pubblicato in data 07-05-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1676.81
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-04-2021
- Data ultimazione: 07-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06024070960 - P.A. Protezione Antincendio srl avente sede a Desio in via Don Luigi Sturzo 17,
- Aggiudicatari:
- 06024070960 - P.A. Protezione Antincendio srl avente sede a Desio in via Don Luigi Sturzo 17,
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA DI N. 5 TARGHE PON RECANTI LE INFORMAZIONI DEL FINANZIAMENTO RICEVUTO COME DA NOTA DI AUTORIZZAZIONE PROT. AOODGEFID/20822- Dettagli provvedimento:
Determina n. 284 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI N. 5 TARGHE PON RECANTI LE INFORMAZIONI DEL FINANZIAMENTO RICEVUTO COME DA NOTA DI AUTORIZZAZIONE PROT. AOODGEFID/20822Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZF8318C948 pubblicato in data 06-05-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 144.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00917731002 - CASA EDITRICE SCOLASTICA LOMBARDI SRL
- Aggiudicatari:
- 00917731002 - CASA EDITRICE SCOLASTICA LOMBARDI SRL
|
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GLOBALE DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE - BIENNIO 2021-2023 APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE - CIG 8671948DDD- Dettagli provvedimento:
Determina n. 246 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GLOBALE DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE - BIENNIO 2021-2023 . AFFIDAMENTO INCARICO PER LA BANDITURA DELLA GARA ALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA E APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE - CIG 8671948DDDProvvedimento -> Allegati
- CIG: 8671948DDD pubblicato in data 06-05-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 617113.48
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-04-2021
- Data ultimazione: 07-05-2021
|
AFFIDAMENTO INCARICO DI REDAZIONE DEL PROGETTO ANTINCENDIO DA PRESENTARE AL COMANDO DE I V.V.F. FINALIZZATO ALL'ADEGUAMENTO NORMATIVO IN MATERIA ANTINCENDIO DELL'ASILO NIDO COMUNALE CUP E19E20000010005 - CIG 8655615774- Dettagli provvedimento:
Determina n. 245 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI REDAZIONE DEL PROGETTO ANTINCENDIO DA PRESENTARE AL COMANDO DE I V.V.F. FINALIZZATO ALL'ADEGUAMENTO NORMATIVO IN MATERIA ANTINCENDIO DELL'ASILO NIDO COMUNALE CUP E19E20000010005 - CIG 8655615774Provvedimento -> Allegati
- CIG: 8655615774 pubblicato in data 06-05-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 20983.60
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-04-2021
- Data ultimazione: 07-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03159520133 - NT Engineering Srl di Guanzate (CO)
- Aggiudicatari:
- 03159520133 - NT Engineering Srl di Guanzate (CO)
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA VETRERIA PELIZZONI SNC PER LA SOSTITUZIONE DI VETRI ROTTI PRESSO IL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 270 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA VETRERIA PELIZZONI SNC PER LA SOSTITUZIONE DI VETRI ROTTI PRESSO IL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z503180AE4 pubblicato in data 05-05-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 430.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-04-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 13376310150 - VETRERIA PELIZZONI SNC
- Aggiudicatari:
- 13376310150 - VETRERIA PELIZZONI SNC
|
INTERVENTI DI RIMOZIONE RAMI PERICOLANTI E ABBATTIMENTO ALBERATURE DANNEGGIATE E A RISCHIO CADUTA A SEGUITO DI EVENTO METEOROLOGICO AVVERSO DEL 28/12/2020 CIG ZB53002E57- Dettagli provvedimento:
Determina n. 222 Oggetto: INTERVENTI DI RIMOZIONE RAMI PERICOLANTI E ABBATTIMENTO ALBERATURE DANNEGGIATE E A RISCHIO CADUTA A SEGUITO DI EVENTO METEOROLOGICO AVVERSO DEL 28/12/2020 CIG ZB53002E57Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZB53002E57 pubblicato in data 28-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1454.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-04-2021
- Data ultimazione: 30-04-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02959360138 - COLOMBO GIARDINI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 02959360138 - COLOMBO GIARDINI S.R.L.
|
Affidamento incarico redazione piano di emergenza in occasione della manifestazione "30a Tappa del Giro d'Italia 2021"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 241 Oggetto: Affidamento incarico redazione piano di emergenza in occasione della manifestazione "30a Tappa del Giro d'Italia 2021"Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z6B316E720 pubblicato in data 27-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2310.00
- Totale importo liquidato: 2310.00
- Data inizio lavori: 25-04-2021
- Data ultimazione: 30-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 12327240151 - Ing. Mario Stevanin
|
Approvazione schema di contratto per l'organizzazione, promozione e gestione della tappa finale del 104° Giro d'Italia e assunzione relativo impegno di spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 236 Oggetto: Approvazione schema di contratto per l'organizzazione, promozione e gestione della tappa finale del 104° Giro d'Italia e assunzione relativo impegno di spesaProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z933168AF5 pubblicato in data 27-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 24400.00
- Totale importo liquidato: 24400.00
- Data inizio lavori: 20-04-2021
- Data ultimazione: 30-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09597370155 - RCS Sport Spa
|
“Legalità 2020-2021”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 Oggetto: Progetto "Legalita' 2020-2021" dell'Associazione Valeria Aps - Milano per le scuole secondarie di 1° Impegno di spesaProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z733168C23 pubblicato in data 27-04-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1464.00
- Totale importo liquidato: 1464.00
- Data inizio lavori: 20-04-2021
- Data ultimazione: 30-04-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04823740966 - Associazione Valeria APS
|
“Senago Futura. Progetta la tua città”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 182 Oggetto: Approvazione progetto di promozione dell’educazione civica e della cittadinanza attiva per gli alunni delle scuole statali del territorio, denominato “Senago Futura. Progetta la tua città”Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z98312657A pubblicato in data 27-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1543.50
- Totale importo liquidato: 1543.50
- Data inizio lavori: 01-04-2021
- Data ultimazione: 30-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02366640965 - Cooperativa Spazio Giovani Impresa Sociale di Monza
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA MELE ANTONIO SRL DI LIMBIATE (MB) PER INTERVENTO DI SOSTITUZIONE CALDAIA PRESSO L'EDIFICIO COMUNALE DI VIA 8 MAGGIO 4/B -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 230 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA MELE ANTONIO SRL DI LIMBIATE (MB) PER INTERVENTO DI SOSTITUZIONE CALDAIA PRESSO L'EDIFICIO COMUNALE DI VIA 8 MAGGIO 4/B -Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZAB30FB568 pubblicato in data 20-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-04-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00344580964 - MELE ANTONIO SRL
- Aggiudicatari:
- 00344580964 - MELE ANTONIO SRL
|