Informazioni sulle singole procedure

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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA VALUTAZIONE E CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO NELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1002
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA VALUTAZIONE E CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO NELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    det 01002 07-12-2021 [PDF - Ultima modifica: 22/12/2021]


  • CIG: Z6E33D7846
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12708.63
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06383520969 - TECNOINDAGINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06383520969 - TECNOINDAGINI SRL

APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UN PARCO GIOCHI INCLUSIVO NELLO SPAZIO POLIFUNZIONALE DI VIA UNGARETTI NEL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1001
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UN PARCO GIOCHI INCLUSIVO NELLO SPAZIO POLIFUNZIONALE DI VIA UNGARETTI NEL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 01001 07-12-2021 [PDF - Ultima modifica: 22/12/2021]

  • CIG: 88473242BB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 43644.27
  • Totale importo liquidato: 43644.27
  • Data inizio lavori: 07-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02730970981 - Bertoloni Lorenzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02730970981 - Bertoloni Lorenzo

AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO CLORURI NELLE VIE COMUNALI DI SENAGO (MI) PER IL PERIODO DAL 08/12/2021 AL 10/12/2021.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1000
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO CLORURI NELLE VIE COMUNALI DI SENAGO (MI) PER IL PERIODO DAL 08/12/2021 AL 10/12/2021.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 01000 07-12-2021 [PDF - Ultima modifica: 22/12/2021]

  • CIG: ZC8344C5C6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2479.32
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL

ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 318
    Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA PROCED

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00318 12-05-2021 [ODT - Ultima modifica: 21/12/2021]

  • CIG: Z0731A2EE8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2312.80
  • Totale importo liquidato: 2312.80
  • Data inizio lavori: 12-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01952150264 - PROCED SRL
  •  

ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO E DI CANCELLERIA VARIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 890
    Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO E DI CANCELLERIA VARIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA ERREBIAN

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00890 09-11-2021 [ODT - Ultima modifica: 21/12/2021]

  • CIG: ZC933CC4DD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1272.76
  • Totale importo liquidato: 782.68
  • Data inizio lavori: 09-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08397890586 - ERREBIAN SPA
  •  

ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER COVID 19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 924
    Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER COVID 19 – DITTA LAZZARINI S.R.L.

    Provvedimento -> Allegati


  • CIG: Z8E33E936E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1669.50
  • Totale importo liquidato: 1669.50
  • Data inizio lavori: 17-11-2021
  • Data ultimazione: 30-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02826600138 - LAZZARINI S.R.L.
  •  

ACQUISTO DI MASCHERINE E MATERIALE IGIENICO PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA

ACQUISTO DI CANCELLERIA E TONER PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 994
    Oggetto: ACQUISTO DI CANCELLERIA E TONER PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA GRASSI UFFICIO SAS

    Provvedimento -> Allegati


  • CIG: Z6A3445046
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 991.57
  • Totale importo liquidato: 991.57
  • Data inizio lavori: 06-12-2021
  • Data ultimazione: 17-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01279740136 - Grassi Ufficio Sas di Giorgio Grassi & C.
  •  

RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA DOCUMENTAZIONE ON-LINE – SOCIETA’ DELFINO & PARTNERS S.P.A.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1013
    Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA DOCUMENTAZIONE ON-LINE – SOCIETA’ DELFINO & PARTNERS S.P.A. – CIG Z903452D51

    Provvedimento -> Allegati


  • CIG: Z903452D51
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 330.00
  • Totale importo liquidato: 330.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2021
  • Data ultimazione: 09-12-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTENERS SPA
  •  

AFFIDAMENTO INCARICO A FAVORE DELLA DITTA A.C.R. SRL PER “NR. 15 INTERVENTI SPOT” DI DERATTIZZAZIONE PRESSO DIVERSI SITI/LOCALITA'/EDIFICI SUL TERRITORIO COMUNALE OGGETTO DI SEGNALAZIONI PER PRESENZA DI RATTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 141
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO A FAVORE DELLA DITTA A.C.R. SRL PER “NR. 15 INTERVENTI SPOT” DI DERATTIZZAZIONE PRESSO DIVERSI SITI/LOCALITA'/EDIFICI SUL TERRITORIO COMUNALE OGGETTO DI SEGNALAZIONI PER PRESENZA DI RATTI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00141 11-03-2021 [PDF - Ultima modifica: 21/12/2021]

  • CIG: Z1130D99D2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 364.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-03-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02345080168 - A.C.R. srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02345080168 - A.C.R. srl

AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA REDAZIONE DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO ARERA 2021 ALLO STUDIO SIGAUDO SRL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 288
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA REDAZIONE DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO ARERA 2021 ALLO STUDIO SIGAUDO SRL.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00288 03-05-2021 [PDF - Ultima modifica: 21/12/2021]

  • CIG: ZCC3195951
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10459410014 - STUDIO SIGAUDO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10459410014 - STUDIO SIGAUDO SRL

AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI STUDIO ORGANIZZATO DALLO STUDIO SAV DI LINGUANTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 192
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI STUDIO ORGANIZZATO DALLO STUDIO SAV DI LINGUANTI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00192 07-04-2021 [PDF - Ultima modifica: 21/12/2021]

  • CIG: Z94313DEDC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 70.00
  • Data inizio lavori: 07-04-2021
  • Data ultimazione: 13-04-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02564220982 - SAV Consulenza e Marketing s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02564220982 - SAV Consulenza e Marketing s.r.l.

AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO ON LINE ORGANIZZATO DALLA SAV CONSULENZA E MARKETING
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 906
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO ON LINE ORGANIZZATO DALLA SAV CONSULENZA E MARKETING

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00906 11-11-2021 [PDF - Ultima modifica: 21/12/2021]

  • CIG: ZBB33DE640
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 160.00
  • Totale importo liquidato: 160.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2021
  • Data ultimazione: 24-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02564220982 - SAV Consulenza e Marketing s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02564220982 - SAV Consulenza e Marketing s.r.l.

RICORSO AL CONSIGLIO DI STATO CONTRO IL COMUNE DI SENAGO PER L'ANNULLAMENTO DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 108/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 610
    Oggetto: RICORSO AL CONSIGLIO DI STATO CONTRO IL COMUNE DI SENAGO PER L'ANNULLAMENTO DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 108/2019

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00610 11-08-2021 [PDF - Ultima modifica: 21/12/2021]

  • CIG: Z2232BE211
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6578.00
  • Totale importo liquidato: 2290.00
  • Data inizio lavori: 11-08-2021
  •  

IMPEGNO DI SPESA AREA SRL
  • CIG: Z9D33D1EF9
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 20454.00
  • Totale importo liquidato: 8057.23
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

STAMPA D IMBUSTAMENTO AVVISI DI PAGAMENTO SALDO TARI 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 703
    Oggetto: STAMPA D IMBUSTAMENTO AVVISI DI PAGAMENTO SALDO TARI 2021
  • CIG: Z51330E762
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 5450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

AREA SRL EMISSIONE ROL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 747
    Oggetto: AREA SRL EMISSIONE ROL
  • CIG: Z85333158F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 32000.00
  • Totale importo liquidato: 32000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER CONSEGNA A/R AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 674
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CONSEGNA A/R AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI 2018/2019
  • CIG: ZCD32E3247
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3261.06
  • Totale importo liquidato: 3261.06
  • Data inizio lavori: 01-09-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

INCARICO A STUDIO MENSI PER RICORSO APPELLO SENTENZA 1945/04/2020 SALVA SPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 298
    Oggetto: INCARICO A STUDIO MENSI PER RICORSO APPELLO SENTENZA 1945/04/2020 SALVA SPA
  • CIG: Z033185A25
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2664.48
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2022
  •  

IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE SPESE 2020 N. VERDE STAT SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 953
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE SPESE 2020 N. VERDE STAT SRL
  • CIG: ZE5312E033
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 732.00
  • Totale importo liquidato: 732.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021/2022 - Liquidazione Janas snc
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 724
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2021/2022

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Impegno cedole librarie 2021 - 2022 [ODT - Ultima modifica: 16/12/2021]

  • CIG: Z0933D3DAD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 73.08
  • Totale importo liquidato: 73.08
  • Data inizio lavori: 08-09-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06474310965 - JANAS SNC DI CAMPIONI DAVIDE & C.
  •  

Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021/2022 - Liquidazione Non solo carta di Patella S.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 724
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2021/2022

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Impegno cedole librarie 2021 - 2022 [ODT - Ultima modifica: 16/12/2021]

  • CIG: Z4C33BB9D2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 95.45
  • Totale importo liquidato: 95.45
  • Data inizio lavori: 08-09-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PTLSMN94S01F205F - NON SOLO CARTA DI SIMONE PATELLA
  •  

Impegno di spesa uscite didattiche scuole primarie anno 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 721
    Oggetto: RILEVAZIONE ECONOMIA DI SPESA E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER USCITE DIDATTICHE SCUOLE PRIMARIE ANNO 2021

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Uscite didattiche scuola primaria [ODT - Ultima modifica: 16/12/2021]

  • CIG: Z3A3317346
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1870.00
  • Totale importo liquidato: 1870.00
  • Data inizio lavori: 09-09-2021
  • Data ultimazione: 30-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02169230741 - EGEPU SRL.
  •  

Acquisto n. 2 telefoni cordless scuola
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1027
    Oggetto: ACQUISTO, MEDIANTE RICORSO AL MEPA, DI 2 TELEFONI CORDLESS PER LA SCUOLA SECONDARIA D 1° "GIOVANNI XXIII"

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Acquisto cordless x scuole [ODT - Ultima modifica: 16/12/2021]

  • CIG: Z6E34659FB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 97.60
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-12-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE STAT SERVIZI SRL SPESE NOTIFICA 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 258
    Oggetto: IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE STAT SERVIZI SRL SPESE NOTIFICA 2020
  • CIG: ZD2312E1F1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4984.65
  • Totale importo liquidato: 4984.65
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

IMPEGNO DI SPESA RIMBORSO SPESE POSTALI AREA SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 731
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA RIMBORSO SPESE POSTALI AREA SRL
  • CIG: Z8E332491B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12646.90
  • Totale importo liquidato: 5985.60
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021/2022 - Libreria Kaleidos sas - Limbiate
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 724
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021-2022

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det-00724 del 20-09-2021 - Acquisti libri as 2021-2022 [PDF - Ultima modifica: 07/12/2021]

  • CIG: Z08339178F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 101.41
  • Totale importo liquidato: 101.41
  • Data inizio lavori: 08-09-2020
  • Data ultimazione: 22-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04997960960 - Libreria Kaleidos sas - Limbiate
  •  

AFFIDAMENTO INCARICO PER I LAVORI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA PRESSO VILLA SIOLI – SETTORE POLIZIA LOCALE E CASERMA DEI CARABINIERI DI VIA MARTIRI DI CEFALONIA A SENAGOCODICE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 980
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER I LAVORI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA PRESSO VILLA SIOLI – SETTORE POLIZIA LOCALE E CASERMA DEI CARABINIERI DI VIA MARTIRI DI CEFALONIA A SENAGOCODICE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00980 02-12-2021 [PDF - Ultima modifica: 07/12/2021]

  • CIG: ZF033D3653
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 726.29
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05064840969 - ATES ENERGIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05064840969 - ATES ENERGIA

APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELLA FORNITURA DI UN FURGONE PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI DEL COMUNE DI SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 970
    Oggetto: APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELLA FORNITURA DI UN FURGONE PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI DEL COMUNE DI SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00970 02-12-2021 [PDF - Ultima modifica: 06/12/2021]

  • CIG: Z6A326E937
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18249.99
  • Totale importo liquidato: 18249.99
  • Data inizio lavori: 02-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00731240966 - DALMA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00731240966 - DALMA SRL

AFFIDAMENTO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA CENTRALE TELEFONICA PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO DI VIA RISORGIMENTO – SENAGO (MI) -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 941
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA CENTRALE TELEFONICA PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO DI VIA RISORGIMENTO – SENAGO (MI) -

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00941 25-11-2021 [PDF - Ultima modifica: 02/12/2021]

  • CIG: Z87338E673
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06980190968 - G G TELEMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06980190968 - G G TELEMATICA SRL

AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 4 PORTE PRESSO L'EDIFICIO COMUNALE SITO IN VIA MANTICA 16/A -IDENTIFICATIVO ALLOGGIO 22Q SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 942
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 4 PORTE PRESSO L'EDIFICIO COMUNALE SITO IN VIA MANTICA 16/A -IDENTIFICATIVO ALLOGGIO 22Q SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00942 25-11-2021 [PDF - Ultima modifica: 02/12/2021]

  • CIG: Z5F33A2711
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08010140153 - BATTAGLIA IMPIANTI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08010140153 - BATTAGLIA IMPIANTI S.R.L.

DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO CLORURI NELLE VIE COMUNALI - STAGIONE INVERNALE 2021-2022 - PERIODO 01/12/2021 -31/03/2022
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 940
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO CLORURI NELLE VIE COMUNALI - STAGIONE INVERNALE 2021-2022 - PERIODO 01/12/2021 -31/03/2022

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00940 25-11-2021 [PDF - Ultima modifica: 30/11/2021]

  • CIG: 89905840A0
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-11-2021
  •  

APPROVAZIONE ORGANIZZAZIONE EVENTI COLLATERALI AL 104° GIRO D'ITALIA E ATTI CONSEGUENTI
  • CIG: ZB631AD5B1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 435.54
  • Totale importo liquidato: 435.54
  • Data inizio lavori: 02-05-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01061950950 - COXMA SRL
  •  

ACQUISTO DI UN FORNO PER IL CENTRO DI COTTURA COMUNALE MEDIANTE IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 791
    Oggetto: ACQUISTO DI UN FORNO PER IL CENTRO DI COTTURA COMUNALE MEDIANTE IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
  • CIG: ZF1335F78C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12770.47
  • Totale importo liquidato: 12770.47
  • Data inizio lavori: 24-10-2021
  • Data ultimazione: 30-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09530600155 - ALPI SRL
  •  

ULTERIORE IMPEGNO A FAVORE DE IL MELOGRANO COOPERATIVA SOCIALE DI SEGRATE PER ATTIVITA' ESTIVE DI CUI AL PROGETTO "E..STATE IN MOVIMENTO" 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 825
    Oggetto: ULTERIORE IMPEGNO A FAVORE DE IL MELOGRANO COOPERATIVA SOCIALE DI SEGRATE PER ATTIVITA' ESTIVE DI CUI AL PROGETTO "E..STATE IN MOVIMENTO" 2021
  • CIG: Z11338734E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8777.75
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-06-2021
  • Data ultimazione: 30-09-2021
  •  

ACQUISTO, TRAMITE MEPA, DI TARGHE RICORDO CON ASTUCCIO DA DONARE DURANTE L'EVENTO DELLA FESTA PATRONALE 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 645
    Oggetto: ACQUISTO, TRAMITE MEPA, DI TARGHE RICORDO CON ASTUCCIO DA DONARE DURANTE L'EVENTO DELLA FESTA PATRONALE 2021
  • CIG: Z2032D93E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 579.50
  • Totale importo liquidato: 579.50
  • Data inizio lavori: 23-08-2021
  • Data ultimazione: 30-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02173430444 - STAND UP SRL
  •  

PROROGA SERVIZIO DI PULIZIA DELLE PALESTRE, DEL PALAZZETTO COMUNALE E DELLA CASA DELLE ASSOCIAZIONI DAL 01/10/2021 AL 31/10/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 737
    Oggetto: PROROGA SERVIZIO DI PULIZIA DELLE PALESTRE, DEL PALAZZETTO COMUNALE E DELLA CASA DELLE ASSOCIAZIONI DAL 01/10/2021 AL 31/10/2021
  • CIG: Z9F213B827
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 368.56
  • Totale importo liquidato: 368.56
  • Data inizio lavori: 01-10-2021
  • Data ultimazione: 31-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03309850968 - COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO
  •  

PROROGA SERVIZIO DI PULIZIA DELLE PALESTRE, DEL PALAZZETTO COMUNALE E DELLA CASA DELLE ASSOCIAZIONI DAL 01/10/2021 AL 31/10/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 737
    Oggetto: PROROGA SERVIZIO DI PULIZIA DELLE PALESTRE, DEL PALAZZETTO COMUNALE E DELLA CASA DELLE ASSOCIAZIONI DAL 01/10/2021 AL 31/10/2021
  • CIG: Z7926638F9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5434.98
  • Totale importo liquidato: 5434.98
  • Data inizio lavori: 01-10-2021
  • Data ultimazione: 31-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03309850968 - COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO
  •  

PROROGA FINO AL 30/09/2021 DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI (PALESTRE SCOLASTICHE E PALAZZETTO)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 524
    Oggetto: PROROGA FINO AL 30/09/2021 DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI (PALESTRE SCOLASTICHE E PALAZZETTO)
  • CIG: Z9F213B827
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5800.00
  • Totale importo liquidato: 5434.98
  • Data inizio lavori: 31-07-2021
  • Data ultimazione: 30-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03309850968 - COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO
  •  

ACQUISTO BOLLETTINI CONTO CORRENTE POSTALE PER PAGAMENTO COSAP
  • CIG: Z64310083D
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 201.30
  • Totale importo liquidato: 201.30
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

AREA SRL - INTEGRAZIONE IMPEGNO SPORTELLO VIRTUALE DET. 441 DEL 31/07/2020 E N. 557 DEL 17.03.2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 235
    Oggetto: AREA SRL - INTEGRAZIONE IMPEGNO SPORTELLO VIRTUALE DET. 441 DEL 31/07/2020 E N. 557 DEL 17.03.2020
  • CIG: Z95312DB4E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5490.00
  • Totale importo liquidato: 5490.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

INCARICO HALLEY PER STAMPA E IMBUSTAMENTO AVVISI DI PAGAMENTO TARI 2021 ACCONTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 121
    Oggetto: INCARICO HALLEY PER STAMPA E IMBUSTAMENTO AVVISI DI PAGAMENTO TARI 2021 ACCONTO
  • CIG: ZA930CA76F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5166.85
  • Totale importo liquidato: 5166.85
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021 - 2022 Liquidazione a DesioLibri di Bruno Gianluca
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 724
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 724 del 20-09-2021 Libri testo 2021-2022 [PDF - Ultima modifica: 22/11/2021]

  • CIG: ZA133BBA2E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 507.03
  • Totale importo liquidato: 507.03
  • Data inizio lavori: 08-09-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BRNGLC77S08B180K - DESIOLIBRI DI BRUNO GIANLUCA
  •  

Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021 - 2022 Liquidazione a Dolcemente Mostruoso
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 724
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 724 del 20-09-2021 Libri testo 2021-2022 [PDF - Ultima modifica: 22/11/2021]

  • CIG: Z6C33BB99F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1847.38
  • Totale importo liquidato: 1847.38
  • Data inizio lavori: 08-09-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05753790962 - DOLCEMENTE MOSTRUOSO S.A.S. DI VISONE CAROLINA & C.
  •  

Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021 - 2022 Liquidazione a Dolcemente Mostruoso
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 724
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2021/2022

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 724 del 20-09-2021 Libri testo 2021-2022 [PDF - Ultima modifica: 22/11/2021]

  • CIG: Z3033610FC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12227.62
  • Totale importo liquidato: 12227.62
  • Data inizio lavori: 08-09-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05753790962 - DOLCEMENTE MOSTRUOSO S.A.S. DI VISONE CAROLINA & C.
  •  

ACQUISTO ORE HALLEY
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 93
    Oggetto: ACQUISTO ORE HALLEY
  • CIG: Z9A30AD1AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 427.00
  • Totale importo liquidato: 170.80
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021 - 2022 Liquidazione a Il Regolo di Stabilini Patrizia
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 724
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 724 del 20-09-2021 Libri testo 2021-2022 [PDF - Ultima modifica: 22/11/2021]

  • CIG: Z4833A22D4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 90.00
  • Totale importo liquidato: 90.00
  • Data inizio lavori: 08-09-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10358000965 - Il Regolo
  •  

Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021 - 2022 Liquidazione a Il Regolo di Stabilini Patrizia
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 724
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 724 del 20-09-2021 Libri testo 2021-2022 [PDF - Ultima modifica: 22/11/2021]

  • CIG: Z753396400
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5569.06
  • Totale importo liquidato: 5569.06
  • Data inizio lavori: 08-09-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10358000965 - Il Regolo
  •  

ABBONAMENTO ALFA CONSULENZE SRL ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: ABBONAMENTO ALFA CONSULENZE SRL 2021
  • CIG: Z65301A4E3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1630.00
  • Totale importo liquidato: 1630.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

ABBONAMENTO ANUTEL 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6
    Oggetto: ABBONAMENTO ANUTEL 2021
  • CIG: Z4330197CD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
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