|
ESTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE DEI VERBALI DEL CDS E DATA ENTRY- CIG: ZE82279AD0 pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 27492.75
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-03-2018
- Data ultimazione: 14-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
|
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE PER IL CONTROLLO DEL VICINATO- CIG: Z312376BD9 pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4644.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-07-2018
- Data ultimazione: 04-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01917530162 - sibestar srl
|
AFFIDAMENTO DELL' INCARICO PROFESSIONALE DI REDAZIONE DEL “DOCUMENTO SEMPLIFICATO DEL RISCHIO IDRAULICO" AI SENSI ART.14 DEL REGOLAMENTO REGIONALE LOMBARDIA N.7 DEL 23/11/2017” AL DOTT. GEOLOGO ANDREA BRAMBATI CIG.Z9D2646049- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1083 Oggetto: AFFIDAMENTO DELL' INCARICO PROFESSIONALE DI REDAZIONE DEL “DOCUMENTO SEMPLIFICATO DEL RISCHIO IDRAULICO" AI SENSI ART.14 DEL REGOLAMENTO REGIONALE LOMBARDIA N.7 DEL 23/11/2017” AL DOTT. GEOLOGO ANDREA BRAMBATI CIG.Z9D2646049 - CIG: Z9D2646049 pubblicato in data 17-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3800.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BRMNDR78R19F205U - BRAMBATI ANDREA
- Aggiudicatari:
- BRMNDR78R19F205U - BRAMBATI ANDREA
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA DI GIOCHI PER IL PARCO DI VIA PADOVA-COMASINA-CODICE CIG:ZF42644D93- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1081 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI GIOCHI PER IL PARCO DI VIA PADOVA-COMASINA-CODICE CIG:ZF42644D93 - CIG: ZF42644D93 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25690.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03500980960 - Proludic srl
- Aggiudicatari:
- 03500980960 - Proludic srl
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA, DI MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI- CIG: Z6C266634D- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1056 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA, DI MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI- CIG: Z6C266634D - CIG: Z6C266634D pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1022.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
- Aggiudicatari:
- 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DI VESTIARIO E MATERIALE ANTINFORTUNISTICO PER GLI OPERAI COMUNALI, TECNICI COMUNALI E MATERIALE ANTINFORTUNISTICO- R.T.P. ANTINFORTUNISTICA SRL CIG Z932666442- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1055 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DI VESTIARIO E MATERIALE ANTINFORTUNISTICO PER GLI OPERAI COMUNALI, TECNICI COMUNALI E MATERIALE ANTINFORTUNISTICO- R.T.P. ANTINFORTUNISTICA SRL CIG Z932666442 - CIG: Z932666442 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2295.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01259220331 - R.T.P. ANTINFORTUNISTICA SRL
- Aggiudicatari:
- 01259220331 - R.T.P. ANTINFORTUNISTICA SRL
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PER VERIFICA PERIODICA IMPIANTI DI MESSA A TERRA EDIFICI COMUNALI-ATS MILANO CITTA' METROPOLITANTA CORSO ITALIA 19- 20122 - MILANO-CODICE CIG: Z09265AEEF-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1041 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PER VERIFICA PERIODICA IMPIANTI DI MESSA A TERRA EDIFICI COMUNALI-ATS MILANO CITTA' METROPOLITANTA CORSO ITALIA 19- 20122 - MILANO-CODICE CIG: Z09265AEEF- - CIG: Z09265AEEF pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 434.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09320520969 - A.T.S. Milano Città Metropolitana
- Aggiudicatari:
- 09320520969 - A.T.S. Milano Città Metropolitana
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CESTINI E PANCHINE PER I PARCHI COMUNALI-CODICE CIG: ZAE2645724-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1039 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CESTINI E PANCHINE PER I PARCHI COMUNALI-CODICE CIG: ZAE2645724- - CIG: ZAE2645724 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13228.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00128840204 - Calzolari srl
- Aggiudicatari:
- 00128840204 - Calzolari srl
|
ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA PROCED- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1016 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA PROCEDProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZAC2653721 pubblicato in data 15-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 998.36
- Totale importo liquidato: 998.36
- Data inizio lavori: 14-12-2018
- Data ultimazione: 27-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI REDAZIONE DEL PIANO REGOLATORE COMUNALE E RELATIVA PROCEDURA DI VAS – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICITA' SU QUOTIDIANO A DIFFUSIONE LOCALE CIG Z3F26065BC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 939 Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI REDAZIONE DEL PIANO REGOLATORE COMUNALE E RELATIVA PROCEDURA DI VAS – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICITA' SU QUOTIDIANO A DIFFUSIONE LOCALE CIG Z3F26065BC - CIG: Z3F26065BC pubblicato in data 15-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 283.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00326930377 - SpeeD Società Pubblicità Editoriale e Digitale, S.P.A
- Aggiudicatari:
- 00326930377 - SpeeD Società Pubblicità Editoriale e Digitale, S.P.A
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - POLIZZA TUTELA LEGALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 467 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - CON FACOLTÀ DI RIPETIZIONE PER UGUALE DURATAProvvedimento -> Allegati
- CIG: 746088985E pubblicato in data 15-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 16100.00
- Totale importo liquidato: 16100.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 30-06-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 08037550962 - AIG EUROPE LIMITED
- Aggiudicatari:
- 08037550962 - AIG EUROPE LIMITED
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - POLIZZA KASKO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 467 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - CON FACOLTÀ DI RIPETIZIONE PER UGUALE DURATAProvvedimento -> Allegati
- CIG: 7460885512 pubblicato in data 15-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 2478.84
- Totale importo liquidato: 2478.84
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 30-06-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- LCTGCR62M23F205L - ALLIANZ S.P.A. - LOCATELLI GIANCARLO
- 01295140105 - NOBIS COMPAGNIA ASSICURAZIONI S.P.A. - CASALEGNO ASSICURAZIONI SRL
- 08037550962 - AIG EUROPE LIMITED
- Aggiudicatari:
- LCTGCR62M23F205L - ALLIANZ S.P.A. - LOCATELLI GIANCARLO
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - POLIZZA RCA/ARD E LIBRO MATRICOLA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 467 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - CON FACOLTÀ DI RIPETIZIONE PER UGUALE DURATAProvvedimento -> Allegati
- CIG: 74608800F3 pubblicato in data 15-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 47676.23
- Totale importo liquidato: 47676.23
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 30-06-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01295140105 - NOBIS COMPAGNIA ASSICURAZIONI S.P.A. - CASALEGNO ASSICURAZIONI SRL
- 03120580961 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.P.A. - M.T.R. ASSICURAZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 01295140105 - NOBIS COMPAGNIA ASSICURAZIONI S.P.A. - CASALEGNO ASSICURAZIONI SRL
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - POLIZZA INFORTUNI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 467 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - CON FACOLTÀ DI RIPETIZIONE PER UGUALE DURATAProvvedimento -> Allegati
- CIG: 7460873B29 pubblicato in data 15-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 14000.81
- Totale importo liquidato: 14000.81
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 30-06-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09477630967 - AM TRUST INTERNATIONAL UNDERWRITERS DEDIGNATED ACTIVITY COMPANY
- 02729030961 - GENERALI ITALIA SPA - AGENZIA GENERALE INA-ASSITALIA MONZA B.B.R. ASSICURAZIONI
- 09343390960 - SOCIETA' REALE MUTUA DI ASSICURAZIONI - MARCO MINESI E CLAUDIA CAPOFERRI SNC
- 08037550962 - AIG EUROPE LIMITED
- Aggiudicatari:
- 09477630967 - AM TRUST INTERNATIONAL UNDERWRITERS DEDIGNATED ACTIVITY COMPANY
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - POLIZZA RCT/O- Dettagli provvedimento:
Determina n. 467 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - CON FACOLTÀ DI RIPETIZIONE PER UGUALE DURATAProvvedimento -> Allegati
- CIG: 74608643BE pubblicato in data 15-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 306840.00
- Totale importo liquidato: 306840.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 30-06-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01295140105 - NOBIS COMPAGNIA ASSICURAZIONI S.P.A. - CASALEGNO ASSICURAZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 01295140105 - NOBIS COMPAGNIA ASSICURAZIONI S.P.A. - CASALEGNO ASSICURAZIONI SRL
|
AGGIUDICAZIONE PROCEDURA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE , ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DELL'IMPOSTA COMUNQLE SULLA PUBBLICITA' (ICP) E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1038 Oggetto: AGGIUDICAZIONE PROCEDURA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE , ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DELL'IMPOSTA COMUNQLE SULLA PUBBLICITA' (ICP) E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONIProvvedimento -> Allegati
- Documenti collegati:
- CIG: 7711337C97 pubblicato in data 15-01-2019
- Scelta contraente: 28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2023
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00873440051 - I.R.T.E.L. SRL
- Aggiudicatari:
- 00873440051 - I.R.T.E.L. SRL
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - POLIZZA ALL RISKS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 467 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - CON FACOLTÀ DI RIPETIZIONE PER UGUALE DURATAProvvedimento -> Allegati
- CIG: 74608410C4 pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 88064.00
- Totale importo liquidato: 88064.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 30-06-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00320160237 - SOCIETA' CATTOLICA DI ASSICURAZIONE
- 02729030961 - GENERALI ITALIA SPA - AGENZIA GENERALE INA-ASSITALIA MONZA B.B.R. ASSICURAZIONI
- 03120580961 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.P.A. - M.T.R. ASSICURAZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 00320160237 - SOCIETA' CATTOLICA DI ASSICURAZIONE
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: Z1B26B04AD pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11.78
- Totale importo liquidato: 11.78
- Data inizio lavori: 11-09-2018
- Data ultimazione: 09-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09432540152 - LA LIBRERIA - MEGA LIBRI SRL
- Aggiudicatari:
- 09432540152 - LA LIBRERIA - MEGA LIBRI SRL
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA AUTOFFICINA DE MARCHI SNC PER LA MANUTENZIONE DELLA PIAGGIO PORTER IN DOTAZIONE AGLI OPERAI COMUNALI- CIG: ZB8262EC1F- Dettagli provvedimento:
Determina n. 989 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA AUTOFFICINA DE MARCHI SNC PER LA MANUTENZIONE DELLA PIAGGIO PORTER IN DOTAZIONE AGLI OPERAI COMUNALI- CIG: ZB8262EC1FProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZB8262EC1F pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 626.04
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00788880961 - AUTOFFICINA DE MARCHI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 00788880961 - AUTOFFICINA DE MARCHI S.N.C.
|
NOLEGGIO N. 3 FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE A COLORE MARCA KYOCERA PER 36 MESI - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CONSIP 29"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 884 Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CONSIP 29 - LOTTO 1" PER IL NOLEGGIO DI CINQUE MULTIFUNZIONE BIANCO E NERO MARCA OLIVETTI E ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CONSIP 29 - LOTTO 3” PER IL NOLEGGIO DI TRE MULTIFUNZIONE COLORE MARCA KYOCERA E RELATIVI IMPEGNI DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z4E25D0224 pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 12945.32
- Totale importo liquidato: 12945.32
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01788080156 - KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 01788080156 - KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A.
|
NOLEGGIO N. 5 FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE BIANCO E NERO MARCA OLIVETTI PER 36 MESI - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CONSIP 29"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 884 Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CONSIP 29 - LOTTO 1" PER IL NOLEGGIO DI CINQUE MULTIFUNZIONE BIANCO E NERO MARCA OLIVETTI E ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CONSIP 29 - LOTTO 3” PER IL NOLEGGIO DI TRE MULTIFUNZIONE COLORE MARCA KYOCERA E RELATIVI IMPEGNI DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z0025D00BA pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 12660.00
- Totale importo liquidato: 12460.72
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA, DI MATERIALE ELETTRICO PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE PRESSO IL PARCO DI VIA PADOVA/COMASINA- CODICE CIG : Z8A25F9A67 -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 988 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA, DI MATERIALE ELETTRICO PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE PRESSO IL PARCO DI VIA PADOVA/COMASINA- CODICE CIG : Z8A25F9A67 - - CIG: Z8A25F9A67 pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3203.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
- Aggiudicatari:
- 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO-ASFALTO A FREDDO IN SACCHI DA 25 KG-CODICE CIG : Z08261E400 -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 987 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO-ASFALTO A FREDDO IN SACCHI DA 25 KG-CODICE CIG : Z08261E400 - - CIG: Z08261E400 pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1050.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01095090229 - Edilpavimentazioni srl
- Aggiudicatari:
- 01095090229 - Edilpavimentazioni srl
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA SARACINESCA DUE ANTE ESTENSIBILE PRESSO I LOCALI COMUNALI DI VIA DON ROCCA N. 25, LOCATI DALLA SOCIETA' AVIS-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 977 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA SARACINESCA DUE ANTE ESTENSIBILE PRESSO I LOCALI COMUNALI DI VIA DON ROCCA N. 25, LOCATI DALLA SOCIETA' AVIS-Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z0B25E473F pubblicato in data 11-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 980.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10581090965 - C.M.I. DI KAPLLAJ FLORA SAS
- Aggiudicatari:
- 10581090965 - C.M.I. DI KAPLLAJ FLORA SAS
|
ACQUISTO DI TONER E MATERIALE DI CANCELLERIA VARIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA ERREBIAN- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1006 Oggetto: ACQUISTO DI TONER E MATERIALE DI CANCELLERIA VARIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA ERREBIANProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZBF263F6BC pubblicato in data 11-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 2787.75
- Totale importo liquidato: 2787.75
- Data inizio lavori: 12-12-2018
- Data ultimazione: 29-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 08397890586 - ERREBIAN SPA
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA E TONER TRAMITE MEPA – DITTA FINBUC SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 999 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA E TONER TRAMITE MEPA – DITTA FINBUC SRL.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z8E263EB7D pubblicato in data 11-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 577.04
- Totale importo liquidato: 577.04
- Data inizio lavori: 12-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA PORTA AUTOMATICA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI VIA DON ROCCA N. 19-CIG: Z162603D45 -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 945 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA PORTA AUTOMATICA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI VIA DON ROCCA N. 19-CIG: Z162603D45 - - CIG: Z162603D45 pubblicato in data 11-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 299.90
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02665800120 - ASSA ABLOY ENTRANCE SYSTEMS ITALY SRL
- Aggiudicatari:
- 02665800120 - ASSA ABLOY ENTRANCE SYSTEMS ITALY SRL
|
IMPEGNO DI SPESA,AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI DI MILANO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI-CODICE CIG:ZD425D03F1-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 938 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA,AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI DI MILANO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI-CODICE CIG:ZD425D03F1-Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZD425D03F1 pubblicato in data 11-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 344.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
- Aggiudicatari:
- 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
|
FORMAZIONE PROCEDURA IMU/CATASTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 83 Oggetto: FORMAZIONE PROCEDURA IMU/CATASTOProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZB521F26E6 pubblicato in data 11-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 170.80
- Totale importo liquidato: 170.80
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
|
CONSEGNA AVVISI TARI ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 569 Oggetto: POSTALIZZAZIONE AVVISI TARIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z9A2484F95 pubblicato in data 10-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 939.40
- Totale importo liquidato: 939.90
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
|
POSTALIZZAZIONE AVVISI TARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 641 Oggetto: POSTALIZZAZIONE AVVISI TARIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z5824C3880 pubblicato in data 10-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 939.40
- Totale importo liquidato: 939.40
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
|
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CARBURANTE ANNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 3 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CARBURANTE ANNO 2019Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z7F2692F83 pubblicato in data 10-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14376.03
- Totale importo liquidato: 14376.03
- Data inizio lavori: 03-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00484960588 - ENI REFINING E MARCHETING
|
POSTALIZZAZIONE TARI 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 700 Oggetto: POSTALIZZAZIONE TARI 2017Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z7024D5376 pubblicato in data 10-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1006.50
- Totale importo liquidato: 1006.50
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
|
ARCHIVIO CATASTALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 558 Oggetto: ARCHIVIO CATASTALEProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z7D2472A73 pubblicato in data 10-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14500.00
- Totale importo liquidato: 14500.00
- Data inizio lavori: 28-09-2018
- Data ultimazione: 31-10-2018
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA DI MATERIALE PER LA REALIZZAZIONE AREA CANI PARCHETTO DI VIA PADOVA/COMASINA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 911 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI MATERIALE PER LA REALIZZAZIONE AREA CANI PARCHETTO DI VIA PADOVA/COMASINA - CIG: ZC325E46D6 pubblicato in data 10-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1737.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00785420969 - FERRAMENTA COLOMBO SNC
- Aggiudicatari:
- 00785420969 - FERRAMENTA COLOMBO SNC
|
ARCHIVIO CATASTALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 296 Oggetto: ARCHIVIO CATASTALEProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z022378F39 pubblicato in data 10-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40000.00
- Totale importo liquidato: 40000.00
- Data inizio lavori: 28-02-2018
- Data ultimazione: 31-07-2018
|
ARCHIVIO CATASTALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1017 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO INCARICO ARCHIVIO IMMOBILIAREProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z162653104 pubblicato in data 10-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 16000.00
- Totale importo liquidato: 16000.00
- Data inizio lavori: 31-10-2018
|
RIMBORSO SPESE DI SPEDIZIONE IMU- Dettagli provvedimento:
Determina n. 361 Oggetto: RIMBORSO SPESE DI SPEDIZIONE IMUProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZF521EEF98 pubblicato in data 10-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2862.56
- Totale importo liquidato: 2862.56
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
|