Informazioni sulle singole procedure

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INTEGRAZIONE INCARICO AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DAI RISCHI NEI LUOGHI DI LAVORO - DITTA DATEK2 2-
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 524
    Oggetto: INTEGRAZIONE INCARICO AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DAI RISCHI NEI LUOGHI DI LAVORO - DITTA DATEK2 2- PER ASSISTENZA ALLA GESTIONE DI PROCEDURE ED ADEMPIMENTI NORMATIVI CORRELATI AL PERIODO DI EMERGENZA SANITARIA PER IL VIRUS COVID-19 - CIG ZDA28DA49C.

    Provvedimento -> Allegati

    DT 524 [PDF - Ultima modifica: 26/11/2020]

  • CIG: ZDA28DA49C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 998.16
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-09-2020
  • Data ultimazione: 04-09-2020
  •  

Rinnovo affidamento della gestione educativa del CSE "l'Albero del sorriso" alla Duepuntiacapo Coop. Sociale Onlus - a.e. 2020/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 479
    Oggetto: Rinnovo affidamento della gestione educativa del CSE "l'Albero del sorriso" alla Duepuntiacapo Coop. Sociale Onlus - a.e. 2020/2021

    Provvedimento -> Allegati

    det 479 19-08-2020 - DUE PUNTI E A CAPO [ODT - Ultima modifica: 26/11/2020]

  • CIG: 8409006346
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 39679.10
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2020
  • Data ultimazione: 30-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09179070157 - DUEPUNTIACAPO COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
  •  

Servizio di pulizia palestre scolastiche e palazzetto comunale dal 01.01.2021 al 31 gennaio 2021.
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    lotti-doc-cms 27774 
  • CIG: Z7926638F9
  • Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-01-2021
  •  

Manutenzione defibrillatori edifici pubblici e impianti sportivi 1 - Peretti Group S.r.l.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 802
    Oggetto: Impegno di spesa per il servizio manutenzione defibrillatori collocati nelle palestre scolastiche e negli edifici pubblici - Peretti Group S.r.l.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Manutenzione DAE 2021 det 802 del 23-11-2020 [PDF - Ultima modifica: 26/11/2020]

  • CIG: ZD32F529C6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1098.00
  • Totale importo liquidato: 1098.00
  • Data inizio lavori: 26-11-2020
  • Data ultimazione: 30-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07745171210 - PERETTI GROUP SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07745171210 - PERETTI GROUP SRL

Manutenzione defibrillatori edifici pubblici e impianti sportivi 2 - Intermed S.r.l.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 802
    Oggetto: Impegno di spesa per il servizio manutenzione defibrillatori collocati nelle palestre scolastiche e negli edifici pubblici - 2 - Intermed S.r.l

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Manutenzione DAE 2021 det 802 del 23-11-2020 [PDF - Ultima modifica: 26/11/2020]

  • CIG: Z832F529C8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 915.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-11-2020
  • Data ultimazione: 30-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11703230158 - INTERMED SRL
  •  

Acquisto targhe per eccellenze sportive senaghesi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 785
    Oggetto: Eccellenze sportive locali. Impegno di spesa per acquisto targhe per associazioni sportive

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Acquisto targhe det 785 del 17-11-2020 [PDF - Ultima modifica: 26/11/2020]

  • CIG: Z7C2F439A4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 85.40
  • Totale importo liquidato: 85.40
  • Data inizio lavori: 17-11-2020
  • Data ultimazione: 30-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10453980962 - Libe Incisioni S.r.l.
  •  

Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Janas sas
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 635
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021

    Provvedimento -> Allegati


  • CIG: Z5B2EF5488
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 77.35
  • Totale importo liquidato: 77.35
  • Data inizio lavori: 08-09-2020
  • Data ultimazione: 08-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06474310965 - JANAS SNC DI CAMPIONI DAVIDE & C.
  •  

Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Dolcementemostruoso di Senago
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 635
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021

    Provvedimento -> Allegati


  • CIG: ZBE2F2B77A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10264.28
  • Totale importo liquidato: 10264.28
  • Data inizio lavori: 08-09-2020
  • Data ultimazione: 08-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05753790962 - DOLCEMENTE MOSTRUOSO S.A.S. DI VISONE CAROLINA & C.
  •  

APPROVAZIONE STATO FINALE PER I LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODI – SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 670
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE PER I LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODI – SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00670 16-10-2020 [PDF - Ultima modifica: 10/11/2020]

  • CIG: Z7B2DB2D1B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 35468.94
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02529770964 - ISOVIT
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02529770964 - ISOVIT

APPROVAZIONE STATO FINALE PER LA FORNITURA CON POSA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN – SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 666
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE PER LA FORNITURA CON POSA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN – SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00666 16-10-2020 [PDF - Ultima modifica: 10/11/2020]

  • CIG: Z742DBA9B3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6649.83
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01065270421 - MACAGI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01065270421 - MACAGI SRL

Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Libreria Kaleidos sas - Limbiate
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 635
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021

    Provvedimento -> Allegati


  • CIG: ZE52EF5478
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 99.01
  • Totale importo liquidato: 99.01
  • Data inizio lavori: 08-09-2020
  • Data ultimazione: 08-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04997960960 - Libreria Kaleidos sas - Limbiate
  •  

Proroga tecnica della convenzione per l'effettuazione del servizio di pulizia presso le palestre scolastiche e il palazzetto comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 850
    Oggetto: Proroga tecnica della convenzione per l'effettuazione del servizio di pulizia presso le palestre scolastiche e il palazzetto comunale
  • CIG: Z7926638F9
  • Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
  • Importo di aggiudicazione: 32914.87
  • Totale importo liquidato: 27540.29
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 30-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03309850968 - COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03309850968 - COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO

Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Liquidazione Lo Scrigno di Cormano
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 635
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021

    Provvedimento -> Allegati


  • CIG: Z002F209B5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.44
  • Totale importo liquidato: 50.44
  • Data inizio lavori: 08-09-2020
  • Data ultimazione: 08-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03970540963 - Cartoleria Profumeria Lo Scrigno Snc
  •  

Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Liquidazione Cartolibreria Punto & Virgola di Morciano di Romagna
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 635
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021

    Provvedimento -> Allegati


  • CIG: ZDC2F1CA72
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31.31
  • Totale importo liquidato: 31.31
  • Data inizio lavori: 08-09-2020
  • Data ultimazione: 08-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02578890408 - Cartolibreria Punto e Virgola di Morciano di Romanga
  •  

Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Liquidazione IL GIRASOLE di Torciva
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 635
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021

    Provvedimento -> Allegati


  • CIG: ZA12F0BAA4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 906.29
  • Totale importo liquidato: 906.29
  • Data inizio lavori: 08-09-2020
  • Data ultimazione: 08-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRCCLD77D60F205C - IL GIRASOLE DI CLAUDIA TORCIVIA
  •  

Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Liquidazione DesioLibri di Bruno Gianluca
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 635
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021

    Provvedimento -> Allegati


  • CIG: Z532F0BB30
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1031.98
  • Totale importo liquidato: 1031.98
  • Data inizio lavori: 08-09-2020
  • Data ultimazione: 08-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BRNGLC77S08B180K - DESIOLIBRI DI BRUNO GIANLUCA
  •  

Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Liquidazione D'Armiento Cristina
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 635
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021

    Provvedimento -> Allegati


  • CIG: ZE62ED6F68
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 99.97
  • Totale importo liquidato: 99.97
  • Data inizio lavori: 08-09-2020
  • Data ultimazione: 08-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DMRCST90H44A940W - CRISTINA D'ARMIENTO
  •  

Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Liquidazione Non solo carta di Patella S.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 635
    Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021

    Provvedimento -> Allegati


  • CIG: Z5C2EBE457
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 95.55
  • Totale importo liquidato: 95.55
  • Data inizio lavori: 08-09-2020
  • Data ultimazione: 08-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PTLSMN94S01F205F - NON SOLO CARTA DI SIMONE PATELLA
  •  

IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' A.C.R. S.R.L. PER INTERVENTI DI DISERBO PRESSO IL CIMITERO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 460
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' A.C.R. S.R.L. PER INTERVENTI DI DISERBO PRESSO IL CIMITERO COMUNALE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 460 del 12 Agosto 2020 [PDF - Ultima modifica: 30/10/2020]

  • CIG: Z632DF01F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02345080168 - A.C.R. srl
  •  

IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SAN GERMANO S.P.A. PER RIMOZIONE RIFIUTI IN VIA DI VITTORIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 357
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SAN GERMANO S.P.A. PER RIMOZIONE RIFIUTI IN VIA DI VITTORIO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 357 del 8 Luglio 2020 [PDF - Ultima modifica: 30/10/2020]

  • CIG: Z362D7C580
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00623920030 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER INTERVENTO DI SOSTITUZIONE IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DI RACCOLTA ACQUE REFLUE/CHIARE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 651
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER INTERVENTO DI SOSTITUZIONE IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DI RACCOLTA ACQUE REFLUE/CHIARE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00651 13-10-2020 [PDF - Ultima modifica: 29/10/2020]

  • CIG: Z2F2E89BB7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8771.32
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI

IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA ISOVIT S.R.L. PER RIMOZIONE DI RIFIUTI A BASE AMIANTIFERA IN VIA B. CROCE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 355
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA ISOVIT S.R.L. PER RIMOZIONE DI RIFIUTI A BASE AMIANTIFERA IN VIA B. CROCE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 355 del 08 Luglio 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/10/2020]

  • CIG: Z9B2D97D80
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02529770964 - ISOVIT
  •  

SERVIZIO DI RIMOZIONE NEVE E SPARGIMENTO CLORURI NELLE STRADE COMUNALI DAL 01/12/2019 – 31/03/2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 294
    Oggetto: SERVIZIO DI RIMOZIONE NEVE E SPARGIMENTO CLORURI NELLE STRADE COMUNALI DAL 01/12/2019

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 294 del 23 Giugno 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/10/2020]

  • CIG: Z5029B4142
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21235.22
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL
  •  

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 639
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00639 09-10-2020 [PDF - Ultima modifica: 22/10/2020]

  • CIG: 84473394AA
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 107998.82
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03472540966 - COGES SRL
    • 03078140963 - RONZONI SRL
    • 02956350967 - STUCCHI & C. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03472540966 - COGES SRL

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 638
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00638 09-10-2020 [PDF - Ultima modifica: 16/10/2020]

  • CIG: ZB12EB17C8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 540.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI

RIPARAZIONE PERDITA IDRICA INTERRATA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA LIBERAZIONE-DITTA LA THERMIDOR SRL DI PADERNO DUGNANO (MI)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 628
    Oggetto: RIPARAZIONE PERDITA IDRICA INTERRATA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA LIBERAZIONE-DITTA LA THERMIDOR SRL DI PADERNO DUGNANO (MI)

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00628 08-10-2020 [PDF - Ultima modifica: 16/10/2020]

  • CIG: Z272E8B8EF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 484.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00977740968 - LA THERMIDOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00977740968 - LA THERMIDOR SRL

APPROVAZIONE STATO FINALE PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI E SEDE MUNICIPALE – SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 618
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI E SEDE MUNICIPALE – SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00618 07-10-2020 [PDF - Ultima modifica: 14/10/2020]

  • CIG: Z672DC57A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30129.38
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE

APPROVAZIONE STATO FINALE LAVORI DI ANTI-SFONDELLAMENTO DEI SOLAI IN LATEROCEMENTO SITI PRESSO LA SCUOLA MEDIA COMUNALE DI VIA MONZA- IMPRESA EDILRES
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 617
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE LAVORI DI ANTI-SFONDELLAMENTO DEI SOLAI IN LATEROCEMENTO SITI PRESSO LA SCUOLA MEDIA COMUNALE DI VIA MONZA- IMPRESA EDILRES

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00617 07-10-2020 [PDF - Ultima modifica: 14/10/2020]

  • CIG: 79709571CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8003.31
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05072020729 - EDILRES S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05072020729 - EDILRES S.R.L.

ACQUISTO TRAMITE MEPA DI ATTREZZATURE DA LAVORO PER MAGAZZINO COMUNALE -DITTA ADPARTNERS SRL,
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 615
    Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI ATTREZZATURE DA LAVORO PER MAGAZZINO COMUNALE -DITTA ADPARTNERS SRL,

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00615 07-10-2020 [PDF - Ultima modifica: 14/10/2020]

  • CIG: Z612E9C48C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2114.70
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03340710270 - ADPARTNERS SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03340710270 - ADPARTNERS SRL

ACQUISTO RASAERBA STIHL RM 248 T -DITTA AGGIUSTERIA AGRICOLA DI ORIGGIO (VA)-
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 614
    Oggetto: ACQUISTO RASAERBA STIHL RM 248 T -DITTA AGGIUSTERIA AGRICOLA DI ORIGGIO (VA)-

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00614 07-10-2020 [PDF - Ultima modifica: 14/10/2020]

  • CIG: Z502E9A28D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 344.26
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03190100127 - AGGIUSTERIA AGRICOLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03190100127 - AGGIUSTERIA AGRICOLA

INTERVENTO DI SOSTITUZIONE IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DI RACCOLTA ACQUE REFLUE/CHIARE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 607
    Oggetto: INTERVENTO DI SOSTITUZIONE IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DI RACCOLTA ACQUE REFLUE/CHIARE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00607 01-10-2020 [PDF - Ultima modifica: 13/10/2020]

  • CIG: Z2F2E89BB7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

ACQUISTO TRAMITE MEPA DI VESTIARIO PER GLI OPERAI COMUNALI E NECROFORO -DITTA R.T.P. ANTIFORTUNISTICA SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 578
    Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI VESTIARIO PER GLI OPERAI COMUNALI E NECROFORO -DITTA R.T.P. ANTIFORTUNISTICA SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00578 22-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 13/10/2020]

  • CIG: ZDB2E63347
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1721.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01259220331 - R.T.P. ANTINFORTUNISTICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01259220331 - R.T.P. ANTINFORTUNISTICA SRL

Ulteriore impegno a favore della Cooperativa Sociale Il Melograno Onlus di Segrate per Gestione Centro Estivo 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 631
    Oggetto: Ulteriore impegno a favore della Cooperativa Sociale Il Melograno Onlus di Segrate per Gestione Centro Estivo 2020

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 631 09-10-2020 - Melograno [ODT - Ultima modifica: 05/11/2020]

  • CIG: Z6A2EA185A
  • Scelta contraente: 36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI, SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
  • Importo di aggiudicazione: 29272.01
  • Totale importo liquidato: 29272.01
  • Data inizio lavori: 29-06-2020
  • Data ultimazione: 31-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12874300150 - IL MELOGRANO ONLUS COOPERATIVA SOCIALE A.R.L.
  •  

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS DI CUSANO MILANINO PER LA FORNITURA DI UN PANNELLO IN PLEXIGLASS DA APPORRE A PROTEZIONE DELLO SPORTELLO A PIANO TERRENO DEL PALAZZO MUNICIPALE DOTAZIONE AL SETTORE SERVIZI AL CITTADINO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 516
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS DI CUSANO MILANINO PER LA FORNITURA DI BARRIERE ANTIDROPLET IN PLEXIGLASS DA APPORRE NEGLI UFFICI COMUNALI - CIG Z602D27234

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00516 02-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 08/10/2020]

  • CIG: Z4D2E21442
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00940600968 - LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00940600968 - LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS

AFFIDAMENTO INCARICO PER EFFETTUARE UN' ANALISI RICOGNITIVA DELLO STATO DEI LUOGHI DI ALCUNI EDIFICI SCOLASTICI ED ISTITUZIONALI, AL FINE DELLA REGOLARIZZAZIONE E ADEGUAMENTO DEGLI STESSI ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 500
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER EFFETTUARE UN' ANALISI RICOGNITIVA DELLO STATO DEI LUOGHI DI ALCUNI EDIFICI SCOLASTICI ED ISTITUZIONALI FINALIZZATA ALLA VALUTAZIONE DELLE ATTIVITÀ DA INTRAPRENDERE SUCCESSIVAMENTE, AL FINE DELLA REGOLARIZZAZIONE E ADEGUAMENTO DEGLI STESSI ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO - CIG ZEE2E1149C

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    determina 500 2020 [PDF - Ultima modifica: 07/10/2020]

  • CIG: ZEE2E1149C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11662.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03488170964 - architetto Ivan Succi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03488170964 - architetto Ivan Succi

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA – SENAGO (MI) - DETERMINA A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 581
    Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA – SENAGO (MI) - DETERMINA A CONTRARRE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00581 23-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 24/09/2020]

  • CIG: 84473394AA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-09-2020
  •  

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ DI SENAGO(MI), PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 565
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ DI SENAGO(MI), PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00565 18-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 24/09/2020]

  • CIG: Z172D863D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06075280962 - ANTON GJONAJ
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06075280962 - ANTON GJONAJ

AFFIDAMENTO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DEI CENTRALINI TELEFONICI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI DI VIA RISORGIMENTO E DI VIA LIBERAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 554
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DEI CENTRALINI TELEFONICI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI DI VIA RISORGIMENTO E DI VIA LIBERAZIONE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00554 16-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 24/09/2020]

  • CIG: ZC72E3ADA4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 625.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06980190968 - G G TELEMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06980190968 - G G TELEMATICA SRL

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 549
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00549 16-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 24/09/2020]

  • CIG: Z902E4D891
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 340.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI

AFFIDAMENTO INCARICO PER RIPRISTINO FUNZIONAMENTO CAVO OTTICO STRADALE DI COLLEGAMENTO SEDE COMUNALE DI VIA S. BERNARDO CON SEDE COMUNALE CENTRALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 548
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER RIPRISTINO FUNZIONAMENTO CAVO OTTICO STRADALE DI COLLEGAMENTO SEDE COMUNALE DI VIA S. BERNARDO CON SEDE COMUNALE CENTRALE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00548 15-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 24/09/2020]

  • CIG: Z2E2E3FC05
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4620.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02378880120 - AVIATEL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02378880120 - AVIATEL SRL

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA C.A.T. FOIS SRL DI SENAGO (MI) PER INTERVENTO DI SOSTITUZIONE CALDAIE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI DI VIA MANTICA N. 16 E DI VIA IV NOVEMBRE N. 10
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 544
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA C.A.T. FOIS SRL DI SENAGO (MI) PER INTERVENTO DI SOSTITUZIONE CALDAIE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI DI VIA MANTICA N. 16 E DI VIA IV NOVEMBRE N. 10

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00544 10-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 24/09/2020]

  • CIG: ZC02DB63FB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09029530962 - C.A.T. FOIS SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09029530962 - C.A.T. FOIS SRL

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO DITTA AS.CO.M.EL SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 542
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO DITTA AS.CO.M.EL SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00542 10-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 22/09/2020]

  • CIG: ZD52DC55EF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3118.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER OPERE DA FABBRO-REVISIONE DI SERRAMENTI ESISTENTI INTERNI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI – SENAGO (MI)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 540
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER OPERE DA FABBRO-REVISIONE DI SERRAMENTI ESISTENTI INTERNI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI – SENAGO (MI)

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00540 10-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 22/09/2020]

  • CIG: ZBD2DD825A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9192.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00821280963 - F.C.D. SRL DI CASIRAGHI E SIRTORI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00821280963 - F.C.D. SRL DI CASIRAGHI E SIRTORI

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA FORNITURA ED INSTALLAZIONE INTERFACCIA GSM/GPRS SMS AD AUSILIO DELL'IMPIANTO ANTINTRUSIONE A SERVIZIO DEL PALAZZO MUNICIPALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 539
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA FORNITURA ED INSTALLAZIONE INTERFACCIA GSM/GPRS SMS AD AUSILIO DELL'IMPIANTO ANTINTRUSIONE A SERVIZIO DEL PALAZZO MUNICIPALE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00539 10-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 22/09/2020]

  • CIG: ZD92CF6507
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1190.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04825270962 - R.B. ELETTRONICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04825270962 - R.B. ELETTRONICA SRL

APPROVAZIONE PREVENTIVO E CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CORPI ILLUMINANTI PER RIPRISTINO PUBBLICA ILLUMINAZIONE DAL CIVICO 4 ALL'INTERSEZIONE VIA LONDRA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 538
    Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO E CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CORPI ILLUMINANTI PER RIPRISTINO PUBBLICA ILLUMINAZIONE DAL CIVICO 4 ALL'INTERSEZIONE VIA LONDRA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00538 10-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 22/09/2020]

  • CIG: ZF12DEF833
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 870.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL

CORSO WEBINAR PER PERSONALE DEL SERVIZIO SUAP COMMERCIO COMUNE SENAGO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 562
    Oggetto: CORSO WEBINAR PER PERSONALE DEL SERVIZIO SUAP COMMERCIO COMUNE SENAGO.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00562 18-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 22/09/2020]

  • CIG: Z162E5548F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 90.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-09-2020
  • Data ultimazione: 30-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04994851212 - PROGETTO SOFIS DI MICHELE MAJETTA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04994851212 - PROGETTO SOFIS DI MICHELE MAJETTA

Attività di vigilanza servizio ristorazione Asilo Nido, Cse e Pasti a domicilio - Settembre 2020 - Giugno 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 556
    Oggetto: Attività di vigilanza servizio ristorazione Asilo Nido, Cse e Pasti a domicilio - Settembre 2020 - Giugno 2021
  • CIG: Z8B2E50A34
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5700.00
  • Totale importo liquidato: 5700.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2020
  • Data ultimazione: 30-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 13193430157 - GIUBILESI & ASSOCIATI SRL
  •  

OPERE DA FABBRO – REVISIONE DI SERRAMENTI ESISTENTI INTERNI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI – SENAGO (MI) DETERMINA A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 522
    Oggetto: OPERE DA FABBRO – REVISIONE DI SERRAMENTI ESISTENTI INTERNI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI – SENAGO (MI) DETERMINA A CONTRARRE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00522 04-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 07/09/2020]

  • CIG: ZBD2DD825A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-09-2020
  •  

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ISOLAMENTI BONANATA DI RICCARDO BONANATA, DEL SERVIZIO DI RICERCA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 501
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ISOLAMENTI BONANATA DI RICCARDO BONANATA, DEL SERVIZIO DI RICERCA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00501 27-08-2020 [PDF - Ultima modifica: 28/08/2020]

  • CIG: Z1D2E10189
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02065920122 - BONANATA RICCARDO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02065920122 - BONANATA RICCARDO

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO PER LA FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI DITTA BORGIONE CENTRO DIDATTICO SRL PER ISTITUTO COMPRENSIVO MARCO POLO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 497
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO PER LA FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI DITTA BORGIONE CENTRO DIDATTICO SRL PER ISTITUTO COMPRENSIVO MARCO POLO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00497 26-08-2020 [PDF - Ultima modifica: 27/08/2020]

  • CIG: ZEA2E0F428
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4989.92
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO SRL
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