Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESEGUZIONE DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO FIORIERE SUL TERRITORIO COMUNALE, MANUTENZIONE PULIZIA E BAGNATURA PER LE STAGIONI DI FIORITURA ANNI 2019 E 2020 - CIG Z8B28E1895
|
DETERMINA A CONTRARRE PER LAVORI DI SOSTITUZIONE MANTO DI COPERTURA E REALIZZAZIONE LINEA VITA PRESSO CASERMA CARABINIERI – SENAGO
|
APPROVAZIONE PREVENTIVO CON CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER RIFACIMENTO MUFFOLA STRADALE ATTA AL RIPRISTINO FUNZIONALITA' CAVO OTTICO STRADALE A SERVIZIO SEDE COMUNALE DI VIA S. BERNARDO - CODICE CIG: ZDB2EA1383
|
INCARICO ASSISTENZA LEGALE COSTITUZIONE E RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO RICORSO SALVA SPA
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO L'APPARTAMENTO DELLA CASERMA DEI CARABINIERI IN VIA MARTIRI DI CEFALONIA, 2
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER INFILTRAZIONI PRESSO EDIFICI COMUNALI VARI - SENAGO - DETERMINA A CONTRARRE
|
IMPEGNO DI SPESA CATASTO IMMOBILIARE
|
IMPEGNO DI SPESA CATASTO IMMOBILIARE
|
IMPEGNO DI SPESA ROL 2020 AREA SRL
|
IMPEGNO DI SPESA ROL 2020 AREA SRL
|
FORNITURA E POSA DI ARREDI SCOLASTICI DITTA SAFE LOG SRL PER SCUOLA DELL'INFANZIA " H.C. HANDERSEN" VIA PADOVA E SCUOLA DELL'INFANZIA "G. RODARI" VIA NERUDA SENAGO
|
APPROVAZIONE PREVENTIVO E CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE
|
PRESA D'ATTO PIANO OPERATIVO DI SICUREZZA RELATIVO AI LAVORI DI COMPLETAMENTO INTERNO AL CIMITERO COMUNALI PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO BLOCCO LOCULI E OSSARI - CUP E15I18000660004 CIG 8354817518
|
FORNITURA DI N.12 LASTRE IN VETRO RIFLETTENTE VERNICIATO ANTRACITE PER SOSTITUZIONE LAPIDI DEI LOCULI A SEGUITO DI ESTUMULAZIONE ORDINARIA/STRAORDINARIA - CIG. Z372F18D4E
|
INTERVENTO DI RIPARAZIONE IMPIANTO ELEVATORE NR 35361 PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO GIOVANNI XXIII IN VIA MONZA 18 - SENAGO (MI).DETERMINA A CONTRARRE
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER VERIFICA COMUNALE PERIODICA PIATTAFORMA AUTOCARRATA-ATS MILANO CITTA' METROPOLITANA - ANNO 2020
|
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CARBURANTE ANNO 2021
|
ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA
|
IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE PARTI COMUNI DELL'EDIFICIO COMUNALE DI VIA 8 MAGGIO 4/B
|
IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO SEPEL SRL – SOCIETA' EDITRICE PER ENTI LOCALI – RIVISTA “LO STATO CIVILE ITALIANO”
|
IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO AZIENDITALIA RIVISTA ONLINE - ANNO 2020
|
IMPEGNO DI SPESA PER UN SERVIZIO DI DISINFEZIONE DELLE PARTI COMUNI DELL'EDIFICIO COMUNALE DI VIA LONDRA 44
|
ACQUISTO DI DISPOSITIVI SANITARI PER EMERGENZA CORONAVIRUS
|
IMPEGNO DI SPESA PER SOSTITUZIONE SERRATURA ARMADIO BLINDATO IN DOTAZIONE AL SERVIZIO ECONOMATO
|
IMPEGNO DI SPESA ARCHIVIO CATASTALE
|
ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA
|
ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO
|
ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA
|
IMPEGNO DI SPESA ARCHIVIO CATASTALE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE
|
ACQUISTO DI PIANTANE E MATERIALE IGIENICO SANITARIO COVID 19
|
ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA VARIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA
|
ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA
|
PULIZIA STRAORDINARIA DEL SACRARIO DEL CIMITERO
|
ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER COVID 19
|
ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER COVID 19
|
ACQUISTO DI VISIERE PROTETTIVE COVID 19 PER PROTEZIONE CIVILE
|
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO SANIFICAZIONE IMMOBILI E MEZZI COMUNALI – COVID 19
|
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI SANIFICAZIONE COVID 19 – CENTRI SOCIALI ANZIANI DI VIA LIBERAZIONE 4 E VIA LEVI 14
|
IMPEGNO DI SPESA PER URGENTE E STRAORDINARIO SERVIZIO DI SANIFICAZIONE COVID 19 - IMMOBILE SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA PERTINI
|
IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO RIVISTA – AMBIENTE E SVILUPPO - ANNO 2020
|
IMPEGNO DI SPESA PER URGENTE E STRAORDINARIO SERVIZIO DI SANIFICAZIONE COVID 19 – UFFICI COMUNALI E MEZZI POLIZIA LOCALE
|
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI SANIFICAZIONE COVID 19 – INTERVENTI ORDINARI E/O STRAORDINARI URGENTI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE
|
ACQUISTO PANCHE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
|
ACQUISTO SEDIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
|
RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA DOCUMENTAZIONE ON-LINE
|
ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA
|
ACQUISTO TONER PER UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA
|
RETTIFICA ALL’IMPORTO DELLA LIQUIDAZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ABBATTIMENTO B.A. PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA VIA DON MARZORATI
|
APPROVAZIONE SAL 2 RELATIVO AI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ABBATTIMENTO B.A. PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA VIA DON MARZORATI – TRATTO TRA LE VIE REPUBBLICA E GIOVANNI PASCOLI
|