|
Fornitura merende servizio post scuola- Dettagli provvedimento:
Determina n. 53 Oggetto: REALIZZAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI SERVIZI COMUNALI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DETERMINA N. 381/2014 A FAVORE DELLA SODEXO ITALIA S.P.A. - CIG: 5717333C6F pubblicato in data 22-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4400.00
- Totale importo liquidato: 2270.32
- Data inizio lavori: 01-11-2021
- Data ultimazione: 30-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00805980158 - Sodexo Italia Spa
|
Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Liquidazione a- Dettagli provvedimento:
Determina n. 635 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z123183211 pubblicato in data 22-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 162.35
- Totale importo liquidato: 162.35
- Data inizio lavori: 08-09-2020
- Data ultimazione: 08-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05604020965 - CREPALDI CARTOLERIA LIBRERIA
|
Proroga tecnica, ai sensi dell’art. 106, comma 11, del D.Lgs. n. 50/2016, del contratto per i servizi di assistenza scolastica ad alunni con disabilità, di trasporto scolastico e di pre e post scuola fino al 30/06/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63 Oggetto: Servizio di Assistenza Trasporto Scolastico - Pre post Scuola - Proroga al 30/06/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: 7956708328 pubblicato in data 22-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 239194.00
- Totale importo liquidato: 4760.64
- Data inizio lavori: 01-02-2021
- Data ultimazione: 30-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 07775050961 - FIDES SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
|
Servizio di PRE POST SCUOLA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63 Oggetto: Servizio di Assistenza Trasporto Scolastico - Impegno di spesa - CIG: 7956708328 pubblicato in data 22-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 239194.00
- Totale importo liquidato: 24269.78
- Data inizio lavori: 01-02-2021
- Data ultimazione: 30-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 07775050961 - FIDES SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
|
Acquisto defibrillatore semi-automatico e piastre adulti e pediatriche per edifici pubblici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 716 Oggetto: Acquisto defibrillatore semi-automatico e piastre adulti e pediatriche per edifici pubblici - CIG: ZCB32BDF93 pubblicato in data 22-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 302.68
- Totale importo liquidato: 207.89
- Data inizio lavori: 23-09-2021
- Data ultimazione: 30-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 11703230158 - INTERMED SRL
|
Acquisto defibrillatore semi-automatico e piastre adulti e pediatriche per edifici pubblici- CIG: Z363316C50 pubblicato in data 22-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1470.10
- Totale importo liquidato: 1470.10
- Data inizio lavori: 23-09-2021
- Data ultimazione: 30-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 07745171210 - PERETTI GROUP SRL
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO PER ACQUISTO MATERIALE OCCORRENTE PER LA REALIZZAZIONE NUOVA AREA SGAMBAMENTO CANI NEL PARCO DI VIA UNGARETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 904 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO PER ACQUISTO MATERIALE OCCORRENTE PER LA REALIZZAZIONE NUOVA AREA SGAMBAMENTO CANI NEL PARCO DI VIA UNGARETTIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z0533DF3F2 pubblicato in data 16-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 475.94
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00785420969 - FERRAMENTA COLOMBO SNC
- Aggiudicatari:
- 00785420969 - FERRAMENTA COLOMBO SNC
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO ASFALTO A FREDDO DITTA EDILPAVIMENTAZIONI SRL DI TRENTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 901 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO ASFALTO A FREDDO DITTA EDILPAVIMENTAZIONI SRL DI TRENTOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z8B33D6794 pubblicato in data 16-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01095090229 - Edilpavimentazioni srl
- Aggiudicatari:
- 01095090229 - Edilpavimentazioni srl
|
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA VALUTAZIONE E CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO NELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 900 Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA VALUTAZIONE E CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO NELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z6E33D7846 pubblicato in data 16-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-11-2021
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSA BIOLOGICA INSTALLATA PRESSO L' EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA RISORGIMENTO 47/49- Dettagli provvedimento:
Determina n. 873 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSA BIOLOGICA INSTALLATA PRESSO L' EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA RISORGIMENTO 47/49Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z2C33BB51E pubblicato in data 15-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
- Aggiudicatari:
- 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
|
AUTORIZZAZIONE ALLA IMPRESA BOLPAGNI COSTRUZIONI SAS DI PANNI ILARIO & C. AD AFFIDARE IN SUBAPPALTO,ALLA DITTA FAVINI COSTRUZIONI SRL LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE VIE CITTADINE DEL TERRITORIO COMUNALE DI SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 863 Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA IMPRESA BOLPAGNI COSTRUZIONI SAS DI PANNI ILARIO & C. AD AFFIDARE IN SUBAPPALTO,ALLA DITTA FAVINI COSTRUZIONI SRL - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE VIE CITTADINE DEL TERRITORIO COMUNALE DI SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: 8813331ECE pubblicato in data 15-11-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 80000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03551070174 - FAVINI COSTRUZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 03551070174 - FAVINI COSTRUZIONI SRL
|
APPROVAZIONE STATO FINALE DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO STAGIONE INVERNALE 2020/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 861 Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO STAGIONE INVERNALE 2020/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z9A2F1701A pubblicato in data 15-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 34075.13
- Totale importo liquidato: 34075.13
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL
|
AUTORIZZAZIONE ALLA IMPRESA BOLPAGNI COSTRUZIONI SAS DI PANNI ILARIO & C. AD AFFIDARE IN SUBAPPALTO,ALLA DITTA EDIL PAVIMENTI DI KOCIU ALFANS - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE VIE CITTADINE DEL TERRITORIO COMUNALE DI SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 835 Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA IMPRESA BOLPAGNI COSTRUZIONI SAS DI PANNI ILARIO & C. AD AFFIDARE IN SUBAPPALTO,ALLA DITTA EDIL PAVIMENTI DI KOCIU ALFANS - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE VIE CITTADINE DEL TERRITORIO COMUNALE DI SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: 8813331ECE pubblicato in data 12-11-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 10000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02549970065 - EDIL PAVIMENTI DI KOCIU ALFANS
- Aggiudicatari:
- 02549970065 - EDIL PAVIMENTI DI KOCIU ALFANS
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER SISTEMAZIONE DI VIA MANTICA E ALTRI INTERVENTI NEL COMUNE DI SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 831 Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER SISTEMAZIONE DI VIA MANTICA E ALTRI INTERVENTI NEL COMUNE DI SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z22325E78E pubblicato in data 12-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19647.65
- Totale importo liquidato: 19647.65
- Data inizio lavori: 22-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 08247780961 - ORIZZONTE VERDE SRL
- Aggiudicatari:
- 08247780961 - ORIZZONTE VERDE SRL
|
APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA SISTEMAZIONE DI VIA S. D'ACQUISTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 830 Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA SISTEMAZIONE DI VIA S. D'ACQUISTOProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZEC3260D55 pubblicato in data 12-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11975.60
- Totale importo liquidato: 11975.60
- Data inizio lavori: 22-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2022 E SUPPLETIVO ATTI DI CITTADINANZA 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 814 Oggetto: ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2022 E SUPPLETIVO ATTI DI CITTADINANZA 2021 - CIG: Z743356A01 pubblicato in data 02-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 474.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-10-2021
- Data ultimazione: 20-10-2021
|
SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO DI MANUTENZIONE A FORMULA ASSICURATIVA PER ARCHIVI AUTOMATIZZATI IN DOTAZIONE AI SERVIZI DEMOGRAFICI ANNO 2021/2022- Dettagli provvedimento:
Determina n. 553 Oggetto: SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO DI MANUTENZIONE A FORMULA ASSICURATIVA PER ARCHIVI AUTOMATIZZATI IN DOTAZIONE AI SERVIZI DEMOGRAFICI ANNO 2021/2022 - CIG: Z7C325F507 pubblicato in data 02-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2201.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-08-2021
- Data ultimazione: 31-07-2022
|
IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI ED ALLEGATI DI STATO CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 17 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI ED ALLEGATI DI STATO CIVILE - CIG: Z74301CC3A pubblicato in data 02-11-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1138.60
- Totale importo liquidato: 1138.60
- Data inizio lavori: 18-01-2021
- Data ultimazione: 18-01-2021
|
SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA PRESSO LE SCUOLE PUBBLICHE DEL TERRITORIO DURANTE L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022- Dettagli provvedimento:
Determina n. 838 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS N. 50/2016 DEL SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA PRESSO LE SCUOLE PUBBLICHE DEL TERRITORIO DURANTE L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z773386B80 pubblicato in data 29-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13865.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-11-2021
- Data ultimazione: 30-06-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09179070157 - DUEPUNTIACAPO COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
- Aggiudicatari:
- 09179070157 - DUEPUNTIACAPO COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
|
AFFIDAMENTO INCARICO INERENTE IL SERVIZIO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO ALL’ INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA “S. ALLENDE” IN VIALE RISORGIMENTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 824 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO INERENTE IL SERVIZIO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO ALL’ INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA “S. ALLENDE” IN VIALE RISORGIMENTOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z083370425 pubblicato in data 22-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9559.99
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 11203280158 - CONTECO CHECK SRL
- Aggiudicatari:
- 11203280158 - CONTECO CHECK SRL
|
ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA- CIG: ZA03177EAD pubblicato in data 21-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 595.50
- Totale importo liquidato: 595.50
- Data inizio lavori: 22-04-2021
- Data ultimazione: 12-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09521810961 - VALSECCHI CANCELLERIA SRL
|
ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 224 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPAProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZE1315A4FB pubblicato in data 21-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 710.22
- Totale importo liquidato: 710.22
- Data inizio lavori: 14-04-2021
- Data ultimazione: 11-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 14108421000 - BFG ITALIA SRL
|
ADESIONE ALLA CONVENZIONE “TELEFONIA MOBILE 8” STIPULATA DA CONSIP S.P.A. E AGGIUDICATA A TELECOM ITALIA SPA - MIGRAZIONE UTENZE, NOLEGGIO APPARECCHI E SIM- Dettagli provvedimento:
Determina n. 669 Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE “TELEFONIA MOBILE 8” STIPULATA DA CONSIP S.P.A. E AGGIUDICATA A TELECOM ITALIA SPA - MIGRAZIONE UTENZE, NOLEGGIO APPARECCHI E SIM - CIG ZD732E33FEProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZD732E33FE pubblicato in data 21-10-2021
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 11600.00
- Totale importo liquidato: 731.44
- Data inizio lavori: 11-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00488410010 - TELECOM ITALIA S.P.A.
|
ACQUISTO ARMADI, CLASSIFICATORE E SEDIE PER GLI UFFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 694 Oggetto: ACQUISTO ARMADI, CLASSIFICATORE E SEDIE PER GLI UFFICI COMUNALIProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZE332FD6F2 pubblicato in data 21-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2945.00
- Totale importo liquidato: 2945.00
- Data inizio lavori: 10-09-2021
- Data ultimazione: 28-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02436190033 - M.L. DI MOMBELLO LOREDANA
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MANUALE “IVA NEGLI ENTI LOCALI” - HALLEY INFORMATICA SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 725 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MANUALE “IVA NEGLI ENTI LOCALI” - HALLEY INFORMATICA SRL – CIG ZCC32FD992Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZCC32FD992 pubblicato in data 21-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 35.00
- Totale importo liquidato: 35.00
- Data inizio lavori: 21-09-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CONSIP 31 - LOTTO 1 - MULTIFUNZIONE A3 MONOCROMATICHE – DITTA OLIVETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CONSIP 31 - LOTTO 1 - MULTIFUNZIONE A3 MONOCROMATICHE – DITTA OLIVETTIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z31304724D pubblicato in data 21-10-2021
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 2514.00
- Totale importo liquidato: 795.63
- Data inizio lavori: 15-02-2021
- Data ultimazione: 14-02-2024
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA LYRECO ITALIA SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 790 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA LYRECO ITALIA SRLProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z20335D2D3 pubblicato in data 21-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 884.44
- Totale importo liquidato: 884.44
- Data inizio lavori: 08-10-2021
- Data ultimazione: 10-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 11582010150 - LYRECO ITALIA SRL
|
ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER COVID 19 – DITTA LAZZARINI S.R.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 740 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER COVID 19 – DITTA LAZZARINI S.R.L.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z3F332E060 pubblicato in data 21-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 450.00
- Data inizio lavori: 05-09-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02826600138 - LAZZARINI S.R.L.
|
ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 784 Oggetto: ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPAProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZDB335CD57 pubblicato in data 21-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 633.00
- Totale importo liquidato: 633.00
- Data inizio lavori: 07-10-2021
- Data ultimazione: 08-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09521810961 - VALSECCHI CANCELLERIA SRL
|
PULIZIA STRAORDINARIA DEL SACRARIO DEL CIMITERO - CSF- Dettagli provvedimento:
Determina n. 792 Oggetto: PULIZIA STRAORDINARIA DEL SACRARIO DEL CIMITEROProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZE6335F495 pubblicato in data 21-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 352.46
- Totale importo liquidato: 352.46
- Data inizio lavori: 28-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01121590770 - C.S.F. COSTRUZIONI E SERVIZI S.R.L.
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI SEDI DI UFFICI E COMPETENZE COMUNALI - PERIODO 01/11/2021 - 31/10/2023 - ADESIONE CONVENZIONE CITTA' METROPOLITANA DI MILANO - LOTTO 1 – CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO E PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 807 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI SEDI DI UFFICI E COMPETENZE COMUNALI - PERIODO 01/11/2021 - 31/10/2023 - ADESIONE CONVENZIONE CITTA' METROPOLITANA DI MILANO - EX ART. 26 LEGGE N. 488/1999 E ART.1 COMMA 499 LEGGE N.208/2015 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA UFFICI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE SUDDIVISA IN LOTTI A FAVORE DEGLI ENTI LOCALI PRESENTI SUL TERRITORIO DELLA REGIONE LOMBARDIA: LOTTO 1 – CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO E PROVINCIA DI MONZA E BRIANZAProvvedimento -> Allegati
- CIG: 310180351 pubblicato in data 21-10-2021
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 408602.70
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-11-2021
- Data ultimazione: 31-10-2023
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00310180351 - COOPSERVICE SOCIETA’ COOPERATIVA PER AZIONI
|
ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER COVID 19 – DITTA LAZZARINI S.R.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 251 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER COVID 19 – DITTA LAZZARINI S.R.L.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z58315800E pubblicato in data 21-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3039.75
- Totale importo liquidato: 3039.75
- Data inizio lavori: 22-04-2021
- Data ultimazione: 30-04-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02826600138 - LAZZARINI S.R.L.
|
IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO A PERIODICO IL SOLE 24 ORE SPA – NT + ENTI LOCALI EDILIZIA - ANNO 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO A PERIODICO IL SOLE 24 ORE SPA – NT + ENTI LOCALI EDILIZIA - ANNO 2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z8F3098449 pubblicato in data 21-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 173.08
- Totale importo liquidato: 173.08
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00777910159 - SOLE 24 ORE SPA
|
ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA LYRECO ITALIA SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 69 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA LYRECO ITALIA SRLProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZE63078A48 pubblicato in data 21-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 470.74
- Totale importo liquidato: 470.74
- Data inizio lavori: 04-02-2021
- Data ultimazione: 28-02-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 11582010150 - LYRECO ITALIA SRL
|
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI SANIFICAZIONE COVID 19 – INTERVENTI ORDINARI E/O STRAORDINARI URGENTI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 818 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI SANIFICAZIONE COVID 19 – INTERVENTI ORDINARI E/O STRAORDINARI URGENTI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALEProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z5F3378772 pubblicato in data 20-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5737.70
- Totale importo liquidato: 656.04
- Data inizio lavori: 20-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02084100037 - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE LA RINASCENTE – IMPRESA SOCIALE ONLUS SRL
|
APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE SUPPLETIVA PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 714 Oggetto: APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE SUPPLETIVA PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVAProvvedimento -> Allegati
- CIG: 84473394AA pubblicato in data 19-10-2021
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 8393.01
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-09-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00226300168 - COGES S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00226300168 - COGES S.R.L.
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LUMINARIE PER ADDOBBI NATALIZI PRESSO LA SEDE MUNICIPALE VIA XXIV MAGGIO N. 1-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 804 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LUMINARIE PER ADDOBBI NATALIZI PRESSO LA SEDE MUNICIPALE VIA XXIV MAGGIO N. 1-Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZEC3378059 pubblicato in data 19-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1290.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
- Aggiudicatari:
- 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
|
AFFIDAMENTO DI INCARICO INERENTE IL SERVIZIO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO ALL’ INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA “SALVADOR ALLENDE” – DETERMINA A CONTRARRE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 810 Oggetto: AFFIDAMENTO DI INCARICO INERENTE IL SERVIZIO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO ALL’ INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA “SALVADOR ALLENDE” – DETERMINA A CONTRARREProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z083370425 pubblicato in data 18-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 18874.61
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-10-2021
|
INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO ARCHITETTONICO E IMPIANTISTICO-INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA “S. ALLENDE”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 752 Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO ARCHITETTONICO E IMPIANTISTICO-INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA “S. ALLENDE”Provvedimento -> Allegati
- CIG: 8919599DEF pubblicato in data 18-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 60471.92
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-09-2021
|
DETERMINA A CONTRARRE PER I LAVORI DI RICERCA E RIPARAZIONE PERDITA BAGNO NELLA SCUOLA PRIMARIA “A. MANZONI” DI VIA LIBERAZIONE N. 23- Dettagli provvedimento:
Determina n. 785 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER I LAVORI DI RICERCA E RIPARAZIONE PERDITA BAGNO NELLA SCUOLA PRIMARIA “A. MANZONI” DI VIA LIBERAZIONE N. 23Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z6C3355342 pubblicato in data 18-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-10-2021
|
AFFIDO INCARICO PER LA FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO PER LA SOSTITUZIONE DI ALCUNI RUBINETTI ALL'INTERNO DEI SERVIZI IGIENICI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A.MANZONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 796 Oggetto: AFFIDO INCARICO PER LA FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO PER LA SOSTITUZIONE DI ALCUNI RUBINETTI ALL'INTERNO DEI SERVIZI IGIENICI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A.MANZONIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z01335FA83 pubblicato in data 18-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 446.73
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00977740968 - LA THERMIDOR SRL
- Aggiudicatari:
- 00977740968 - LA THERMIDOR SRL
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE FACCIATE ESTERNE DELLA SCUOLA PRIMARIA "A. MANZONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 788 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE FACCIATE ESTERNE DELLA SCUOLA PRIMARIA "A. MANZONIProvvedimento -> Allegati
- CIG: 8882486B52 pubblicato in data 13-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 60221.58
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 11511450154 - EDIL RI.SANA SRL
- 05070840961 - EDIL DE BAZ
- 10786530153 - MULTIMANUTENZIONE
- 07455410964 - PALADINO COSTRUZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 11511450154 - EDIL RI.SANA SRL
|
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO ARCHITETTONICO E IMPIANTISTICO - INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA “SALVADOR ALLENDE” IN VIALE RISORGIMENTO 45.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 787 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO ARCHITETTONICO E IMPIANTISTICO - INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA “SALVADOR ALLENDE” IN VIALE RISORGIMENTO 45.Provvedimento -> Allegati
- CIG: 8919599DEF pubblicato in data 13-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 47772.82
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05919630151 - PROGETTISTI ASSOCIATI TECNARC SRL
- Aggiudicatari:
- 05919630151 - PROGETTISTI ASSOCIATI TECNARC SRL
|
RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA 757 DEL 30/09/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 797 Oggetto: RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA 757 DEL 30/09/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z38333A681 pubblicato in data 13-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 330.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 11082300960 - BEDOSCHI SNC
- Aggiudicatari:
- 11082300960 - BEDOSCHI SNC
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA BEDOSCHI SNC DI COLOMBO MAURO & CANALINI MORENO DI SENAGO (MI) PER LA RIPARAZIONE DEL CANCELLO PEDONALE DELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI VIA M. DI CEFALONIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 757 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA BEDOSCHI SNC DI COLOMBO MAURO & CANALINI MORENO DI SENAGO (MI) PER LA RIPARAZIONE DEL CANCELLO PEDONALE DELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI VIA M. DI CEFALONIAProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z38333A681 pubblicato in data 13-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 290.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-09-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 11082300960 - BEDOSCHI SNC
- Aggiudicatari:
- 11082300960 - BEDOSCHI SNC
|
Interventi formativi per le terze classi delle secondarie di Senago- Dettagli provvedimento:
Determina n. 62 Oggetto: Interventi formativi per le terze classi delle secondarie di SenagoProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZDF3078A5B pubblicato in data 12-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 01-02-2021
- Data ultimazione: 30-05-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97802370151 - Fondazione Carolina Onlus
|
Proroga tecnica semestrale relativa alla pulizia della casa delle associazioni, in favore del Grappolo Società Cooperativa Sociale di Lainate dal 01.01.2021 al 30.06.202- Dettagli provvedimento:
Determina n. 789 Oggetto: proroga tecnica semestrale relativa alla pulizia della Casa delle Associazioni, in favore del Grappolo Società Cooperativa Sociale di Lainate dal 01.01.2021 al 30.06.202Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z9F213B827 pubblicato in data 12-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2289.35
- Totale importo liquidato: 1474.24
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 30-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03309850968 - COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO
|
Premio concorso Colora la Città - Gift card Il Gigante- Dettagli provvedimento:
Determina n. 308 Oggetto: Premio concorso Colora la Città - Gift card Il GiganteProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z5731AD594 pubblicato in data 12-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 30-05-2021
- Data ultimazione: 30-09-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05849840151 - IL GIGANTE - GRUPPO RIALTO SPA
|
Affidamento del Servizio di Assistenza Educativa alunni Diversamente Abili, del Servizio di Assistenza alunni Trasporto Scolastico e del Servizio di Assistenza Pre e Post Scuola a.s. 2021/2022-2022/2023 - Determinazione a contrarre- Dettagli provvedimento:
Determina n. 391 Oggetto: Affidamento del Servizio di Assistenza Educativa alunni Diversamente Abili,del Servizio di Assistenza alunni Trasporto Scolastico e del Servizio di Assistenza Pre e Post Scuola a.s. 2021/2022-2022/2023 - Determinazione a contrarreProvvedimento -> Allegati
- CIG: 8755120993 pubblicato in data 12-10-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1077290.00
- Totale importo liquidato: 78896.23
- Data inizio lavori: 01-09-2021
- Data ultimazione: 30-06-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 12874300150 - IL MELOGRANO ONLUS COOPERATIVA SOCIALE A.R.L.
|
Acquisto carrelli mobili porta monitor interattivi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 587 Oggetto: Acquisto carrelli mobili porta monitor interattiviProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z2932A6A79 pubblicato in data 12-10-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 707.60
- Totale importo liquidato: 707.60
- Data inizio lavori: 29-08-2021
- Data ultimazione: 31-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 07311000157 - Monti e Russo Digital Srl
|