|
ACQUISTO TONER TRAMITE MEPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1007 Oggetto: ACQUISTO TONER TRAMITE MEPAProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z75263F761 pubblicato in data 07-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.71
- Totale importo liquidato: 500.71
- Data inizio lavori: 11-12-2018
- Data ultimazione: 20-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03242680829 - LINEA DATA SRL
- Aggiudicatari:
- 03242680829 - LINEA DATA SRL
|
RINNOVO CANONE DI MANUTENZIONE SOFTWARE M.A.Ga ® DL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 734 Oggetto: FORNITURA DEL SISTEMA INFORMATIVO PER LA GESTIONE INTERGRATA PEG, PERFORMANCE E CONTROLLI E RELATIVA ASSISTENZA TECNICA DENOMINATO M.A.GA ® DL PER LA DURATA DI N. 24 MESI - CIG: Z4C2528223 pubblicato in data 07-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 4500.00
- Data inizio lavori: 08-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 08521441009 - LAB 4 S.R.L.
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI POSTA CERTIFICATA DEL COMUNE DI SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 715 Oggetto: POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI SENAGO- AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA ALLA DITTA INFOCERT SPA - CIG: ZEA251AFC3 pubblicato in data 07-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 25.00
- Totale importo liquidato: 25.00
- Data inizio lavori: 01-10-2018
|
ACQUISTO PLOTTER HP DJ-T830- Dettagli provvedimento:
Determina n. 735 E 795 Oggetto: FORNITURA DI N.1 PLOTTER HP DJ-T830 TRAMITE RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - CIG: Z2C252A893 pubblicato in data 07-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 3518.73
- Totale importo liquidato: 3518.73
- Data inizio lavori: 08-10-2018
|
ACQUISTO ARREDI IN MEPA PER L'APPARTAMENTO DI PROPRIETA' COMUNALE DI VIA LONDRA 40- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1094 Oggetto: ACQUISTO ARREDI IN MEPA PER L'APPARTAMENTO DI PROPRIETA' COMUNALE DI VIA LONDRA 40 - CIG: Z6126846E6 pubblicato in data 28-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 663.16
- Totale importo liquidato: 663.16
- Data inizio lavori: 27-12-2018
- Data ultimazione: 08-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00764520631 - A.S.A. RAPPRESENTANZE SRL
- Aggiudicatari:
- 00764520631 - A.S.A. RAPPRESENTANZE SRL
|
ATTIVITA' DI VIGILANZA DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO L'ASILO NIDO COMUNALE, IL CENTRO SOCIO EDUCATIVO COMUNALE ED IL SERVIZIO PASTI A DOMICILIO PER L'A.E. 2018/2019 CON SCADENZA GIUGNO 2019. DETERMINA A CONTRARRE E RELATIVO AFFIDAMENTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1093 Oggetto: ATTIVITA' DI VIGILANZA DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO L'ASILO NIDO COMUNALE, IL CENTRO SOCIO EDUCATIVO COMUNALE ED IL SERVIZIO PASTI A DOMICILIO PER L'A.E. 2018/2019 CON SCADENZA GIUGNO 2019. DETERMINA A CONTRARRE E RELATIVO AFFIDAMENTO - CIG: ZBB2683AE1 pubblicato in data 28-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3990.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-12-2018
- Data ultimazione: 30-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 13193430157 - GIUBILESI & ASSOCIATI SRL
- Aggiudicatari:
- 13193430157 - GIUBILESI & ASSOCIATI SRL
|
ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 731 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2019 - CIG: Z542536BAF pubblicato in data 28-12-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 317.00
- Totale importo liquidato: 317.00
- Data inizio lavori: 02-11-2018
|
SERVIZIO DI MANUTEZIONE DEGLI ARCHIVI COMUNALI AUTOMATIZZATI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 745 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTEZIONE DEGLI ARCHIVI COMUNALI AUTOMATIZZATI - CIG: Z63254C3F3 pubblicato in data 28-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2201.40
- Totale importo liquidato: 2201.40
- Data inizio lavori: 12-10-2018
|
SERVIZIO DI MANUTEZIONE DEGLI ARCHIVI COMUNALI AUTOMATIZZATI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 821 Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PC DESKTOP 16 PER LA FORNITURA DI PC PER GLI UFFICI COMUNALI. - CIG: Z582569B88 pubblicato in data 28-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10975.12
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-10-2018
|
RINNOVO DEL SERVIZIO WEB MAIL MDAEMON- Dettagli provvedimento:
Determina n. 821 Oggetto: RINNOVO DEL SERVIZIO WEB MAIL MDAEMON TRAMITE RICORSO AL MEPA - CIG: Z342586779 pubblicato in data 28-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1522.00
- Totale importo liquidato: 1522.00
- Data inizio lavori: 31-10-2018
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: Z5A2682799 pubblicato in data 27-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 52.26
- Totale importo liquidato: 52.26
- Data inizio lavori: 11-09-2018
- Data ultimazione: 19-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09432540152 - LA LIBRERIA - MEGA LIBRI SRL
- Aggiudicatari:
- 09432540152 - LA LIBRERIA - MEGA LIBRI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: ZF22682763 pubblicato in data 27-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 172.91
- Totale importo liquidato: 172.91
- Data inizio lavori: 11-09-2018
- Data ultimazione: 17-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03296550126 - LIBRI & SCUOLA
- Aggiudicatari:
- 03296550126 - LIBRI & SCUOLA
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1072 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA - CIG: ZCD26708EC pubblicato in data 27-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1141.92
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-12-2018
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA FEMA s.r.l. PER INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE IN VIA CAVOUR, 79/A- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1026 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA FEMA s.r.l. PER INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE IN VIA CAVOUR, 79/A - CIG: ZD6263F9FE pubblicato in data 27-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 171.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-12-2018
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI- CODICE CIG:7696652627- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1073 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI- CODICE CIG:7696652627Provvedimento -> Allegati
- CIG: 7696652627 pubblicato in data 21-12-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 50025.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 07798900150 - pellegata aristide
- 02021180985 - AGRI GARDEN SERVICE di Scalvini Pietro
- 02619850122 - Boscoforte srl
- 03513660989 - LAZZARONI GIARDINI SOCIETA' AGRICOLA DI LAZZARONI E QUARESMINI
- 05441230967 - Panebianco Giardini s.a.s. di Dario Paneb- ianco & C
- 02345770966 - Solaris Lavoro e Ambiente Cooperativa Soci- ale Onlus
- 01044240867 - C.M.F. di Giunta Benedetto & C. S.n.c.
- 05145331210 - VIVAI BARRETTA GARDEN SRL
- 03614540122 - Fitoconsult srl
- 03683300135 - LIVIO AREE VERDI SRL
- 02068460126 - OZANAM SOC.COOP.SOCIALE DI SOLIDARIETA'
- 02171880160 - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE CITTA' DEL SOLE
- 03983550611 - HORTIS S.R.L.
- 06310370157 - PR.E.M.A.V. SRL
- Aggiudicatari:
- 02068460126 - OZANAM SOC.COOP.SOCIALE DI SOLIDARIETA'
|
MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE SERVIZI DEMOGRAFICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 894 Oggetto: MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE SERVIZI DEMOGRAFICI - AFFIDAMENTO INCARICO TRAMITE MEPA - CIG: Z9C25CCE9C pubblicato in data 20-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8226.00
- Totale importo liquidato: 8226.00
- Data inizio lavori: 20-11-2018
|
POTENZIAMENTO DELLA MEMORIA DEL SERVER INSTALLATO PRESSO IL CED TRAMITE ACQUISTO DI MEMORIE E DISCHI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 840 Oggetto: POTENZIAMENTO DELLA MEMORIA DEL SERVER INSTALLATO PRESO IL CED TRAMITE ACQUISTO DI MEMORIE E DISCHI ATTRAVERSO IL RICORSO AL MEPA - CIG: ZD72593B11 pubblicato in data 20-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3694.00
- Totale importo liquidato: 3694.00
- Data inizio lavori: 08-11-2018
|
REVISIONE AUTOVEICOLI CHEVROLET IN DOTAZIONE AI MESSI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 370 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER REVISIONE AUTOVEICOLI CHEVROLET IN DOTAZIONE AI MESSI COMUNALI - TARGA DM152HE E DM152HE - CIG: Z8A23CA1BE pubblicato in data 20-12-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 110.00
- Totale importo liquidato: 110.00
- Data inizio lavori: 31-05-2018
- Data ultimazione: 11-06-2018
|
CONFERIMENTO PATROCINIO LEGALE DEL COMUNE DI SENAGO ALLO STUDIO BASSANO - DE CENSI - FEDELI DI MILANO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 389 Oggetto: RICORSO AVANTI IL TAR LOMBARDIA SEDE DI MILANO PROPOSTO DA KHALAF AHMED - CONFERIMENTO PATROCINIO LEGALE DEL COMUNE DI SENAGO ALLO STUDIO BASSANO - DE CENSI - FEDELI DI MILANO - CIG: Z3523D83DF pubblicato in data 20-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3036.24
- Totale importo liquidato: 1843.68
- Data inizio lavori: 04-06-2018
|
AFFIDAMENTO FORNITURA STAMPA DEI MANIFESTI ISTITUZIONALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 436 Oggetto: FORNITURA DI MANIFESTI ISTITUZIONALI - AFFIDAMENTO TRAMITE PIATTAFORMA MEPA - CIG: Z2223DC45D pubblicato in data 20-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1337.21
- Totale importo liquidato: 1337.21
- Data inizio lavori: 18-06-2018
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI RILIEVO DELLO SFONDELLAMENTO NEI SOLAI E PER LA VALUTAZIONE E CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO NEGLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI-CODICE CIG: 7692497158- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1036 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI RILIEVO DELLO SFONDELLAMENTO NEI SOLAI E PER LA VALUTAZIONE E CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO NEGLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI-CODICE CIG: 7692497158 - CIG: 7692497158 pubblicato in data 19-12-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 46334.90
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05538750729 - FRANCESCO DIPALO
- 06383520969 - TECNOINDAGINI SRL
- 01950780229 - CO.M.SIGMA SRL
- 06980800962 - GBRG ENGINEERING SRL
- 05350790969 - DCRPROGETTI SRL
- 02077520688 - VE.MA. PROGETTI
- 00738610674 - PROMEDIA SRL
- 04004180966 - MASSIMO LAMPERTI
- 02451250167 - P & P CONSULTING ENGINEERS STUDIO ASSOCIATO
- Aggiudicatari:
- 06383520969 - TECNOINDAGINI SRL
|
FORNITURA ELETTRODOMESTICI DA DESTINARE AL CENTRO SOCIO EDUCATIVO COMUNALE ED ALL'ALLOGGIO PER L'OSPITALITA' TEMPORANEA SITUATO IN VIA LONDRA N. 40- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1052 Oggetto: FORNITURA ELETTRODOMESTICI DA DESTINARE AL CENTRO SOCIO EDUCATIVO COMUNALE ED ALL'ALLOGGIO PER L'OSPITALITA' TEMPORANEA SITUATO IN VIA LONDRA N. 40 - CIG: ZE22666EC4 pubblicato in data 19-12-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 973.15
- Totale importo liquidato: 973.15
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 07-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02778750246 - SOLUZIONE UFFICIO SRL
- Aggiudicatari:
- 02778750246 - SOLUZIONE UFFICIO SRL
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI-CODICE CIG: Z3525D5A82- C.U.P.: E17D18000820004.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1032 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI-CODICE CIG: Z3525D5A82- C.U.P.: E17D18000820004.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z3525D5A82 pubblicato in data 19-12-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 7529.15
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01164740191 - ANGELO ROSSI ASCENSORI
- 03562850150 - BERTOLI SRL
- 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
- 01729590032 - OTIS SERVIZI
- 03702760962 - TK ELEVATOR ITALIA
- Aggiudicatari:
- 03702760962 - TK ELEVATOR ITALIA
|
ACQUISTO LICENZE PER I FIREWALL WATCHGUARD, INSTALLATI PRESSO LA SALA SERVER DEL SERVIZIO INNOVAZIONE E TECNOLOGIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 528 Oggetto: LICENZE PER I FIREWALL WATCHGUARD, INSTALLATI PRESSO LA SALA SERVER DEL SERVIZIO INNOVAZIONE E TECNOLOGIA - ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO IN MEPA - CIG: Z1423EBA9C pubblicato in data 19-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1179.00
- Totale importo liquidato: 1179.00
- Data inizio lavori: 09-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01647890209 - SERVIZI INFORMATICI S.R.L.
|
RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE RIVISTA ENTIONLINE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 504 Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE RIVISTA ENTIONLINE - MAGGIOLI - CIG: Z5D243FAE6 pubblicato in data 19-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 550.00
- Totale importo liquidato: 550.00
- Data inizio lavori: 09-07-2018
|
SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO LE PALESTRE SCOLASTICHE E IL PALAZZETTO COMUNALE ANNO 2019. DETERMINA A CONTRARRE E RELATIVO AFFIDAMENTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1037 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO LE PALESTRE SCOLASTICHE E IL PALAZZETTO COMUNALE ANNO 2019. DETERMINA A CONTRARRE E RELATIVO AFFIDAMENTO - CIG: Z7926638F9 pubblicato in data 19-12-2018
- Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
- Importo di aggiudicazione: 39749.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03309850968 - COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO
- Aggiudicatari:
- 03309850968 - COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO
|
IMPEGNO DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA BEFANA DELLO SPORTIVO 2019 E CONTESTUALE RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 38/18 ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 7 DEL 10/01/18 AVENTE AD OGGETTO "PICCOLE SPESE DI ECONOMATO"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1025 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA BEFANA DELLO SPORTIVO 2019 E CONTESTUALE RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 38/18 ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 7 DEL 10/01/18 AVENTE AD OGGETTO "PICCOLE SPESE DI ECONOMATO" - CIG: Z5D2657C0A pubblicato in data 19-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 17-12-2018
- Data ultimazione: 06-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 08466150961 - C.R.I. COMITATO DI PADERNO DUGNANO
- Aggiudicatari:
- 08466150961 - C.R.I. COMITATO DI PADERNO DUGNANO
|
IMPEGNO DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA BEFANA DELLO SPORTIVO 2019 E CONTESTUALE RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 38/18 ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 7 DEL 10/01/2018 AVENTE AD OGGETTO "PICCOLE SPESE DI ECONOMATO"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1025 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA BEFANA DELLO SPORTIVO 2019 E CONTESTUALE RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 38/18 ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 7 DEL 10/01/2018 AVENTE AD OGGETTO "PICCOLE SPESE DI ECONOMATO" - CIG: Z062657A29 pubblicato in data 19-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 130.00
- Totale importo liquidato: 130.00
- Data inizio lavori: 17-12-2018
- Data ultimazione: 06-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09586220155 - LA TECNICA S.N.C. DI POLLI RENATO & C.
- Aggiudicatari:
- 09586220155 - LA TECNICA S.N.C. DI POLLI RENATO & C.
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO CLORURI NELLE VIE COMUNALI - STAGIONE INVERNALE 2018-2019 - PERIODO 15/12/2018 -31/03/2019 – ALLA DITTA ITRAS COSTRUZIONI SRL DI CUSANO MILANINO .CIG Z88252F65- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1023 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO CLORURI NELLE VIE COMUNALI - STAGIONE INVERNALE 2018-2019 - PERIODO 15/12/2018 -31/03/2019 – ALLA DITTA ITRAS COSTRUZIONI SRL DI CUSANO MILANINO .CIG Z88252F65Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z88252F65 pubblicato in data 18-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 36849.22
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI SISTEMAZIONE COPERTURE DEL CENTRO COTTURA DI VIA LIBERAZIONE E DELLA SCUOLA MEDIA DI VIA RISORGIMENTO-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1028 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI SISTEMAZIONE COPERTURE DEL CENTRO COTTURA DI VIA LIBERAZIONE E DELLA SCUOLA MEDIA DI VIA RISORGIMENTO- - CIG: ZDC26133CA pubblicato in data 18-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 39621.43
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
|
CONVEGNO DEL 23 NOVEMBRE 2018 SUL TEMA "SICUREZZA E SALUTE SUL LAVORO"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 907 Oggetto: CONVEGNO DEL 23 NOVEMBRE 2018 SUL TEMA "SICUREZZA E SALUTE SUL LAVORO" - CIG: Z4F2632810 pubblicato in data 17-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 130.00
- Totale importo liquidato: 130.00
- Data inizio lavori: 22-11-2018
- Data ultimazione: 23-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09586220155 - LA TECNICA S.N.C. DI POLLI RENATO & C.
- Aggiudicatari:
- 09586220155 - LA TECNICA S.N.C. DI POLLI RENATO & C.
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SAN GERMANO S.R.L. PER LA PULIZIA STRAORDINARIA DELLE DISCARICHE ABUSIVE LUNGO VIA PER CESATE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 962 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SAN GERMANO S.R.L. PER LA PULIZIA STRAORDINARIA DELLE DISCARICHE ABUSIVE LUNGO VIA PER CESATE. - CIG: ZD125EBD53 pubblicato in data 17-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 991.72
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 08259400011 - SAN GERMANO SRL
- Aggiudicatari:
- 08259400011 - SAN GERMANO SRL
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SAN GERMANO S.R.L. PER IL SERVIZIO DI RIDUZIONE VOLUMETRICA BARE, TRATTAMENTO, CONFEZIONAMENTO, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI CIMITERIALI DA CIMITERO DI SENAGO A TERMODISTRUTTORE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 963 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SAN GERMANO S.R.L. PER IL SERVIZIO DI RIDUZIONE VOLUMETRICA BARE, TRATTAMENTO, CONFEZIONAMENTO, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI CIMITERIALI DA CIMITERO DI SENAGO A TERMODISTRUTTORE - CIG: Z9C25F83CD pubblicato in data 17-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 22134.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 08259400011 - SAN GERMANO SRL
- Aggiudicatari:
- 08259400011 - SAN GERMANO SRL
|
AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA PRESSO LE SCUOLE PUBBLICHE DEL TERRITORIO DURANTE GLI ANNI SCOLASTICI 2018/2019 E 2019/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 980 Oggetto: AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA PRESSO LE SCUOLE PUBBLICHE DEL TERRITORIO DURANTE GLI ANNI SCOLASTICI 2018/2019 E 2019/2020 - CIG: Z8225B0B73 pubblicato in data 13-12-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 22400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-10-2018
- Data ultimazione: 30-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02239200963 - CS&L. CONSORZIO SOCIALE
- 01840880189 - COOPERATIVA SOCIALE COMUNITA' BETANIA ONLUS
- 13269100155 - CONSORZIO SIR SOLIDARIETA' IN RETE
- 02796480966 - SOCIOSFERA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
- Aggiudicatari:
- 02239200963 - CS&L. CONSORZIO SOCIALE
|
SERVIZIO DI MANUTEZIONE SOFTWARE E HARDWARE HALLEY INFORMATICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 603 Oggetto: SERVIZIO DI MAUNTENZIONE SOFTWARE ED HARWARE HALLEY INFORMATICA - CIG: Z402454653 pubblicato in data 12-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19572.28
- Totale importo liquidato: 19572.28
- Data inizio lavori: 03-08-2018
|
SERVIZIO DI MANUTEZIONE CENTRALINO COMUNALE - PERIODO 2018 - 2019.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 655 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTEZIONE CENTRALINO COMUNALE - PERIODO 2018 - 2019. - CIG: ZF124ABD1E pubblicato in data 12-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 3000.00
- Data inizio lavori: 12-09-2018
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI ESECUZIONE DELLE INDAGINI SULLE ALBERATURE COMUNALI-CODICE CIG: Z5A25F11ED- Dettagli provvedimento:
Determina n. 985 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI ESECUZIONE DELLE INDAGINI SULLE ALBERATURE COMUNALI-CODICE CIG: Z5A25F11EDProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z5A25F11ED pubblicato in data 10-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7996.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO
- Aggiudicatari:
- CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTI LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S.2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: Z65263223A pubblicato in data 10-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 151.25
- Totale importo liquidato: 151.25
- Data inizio lavori: 11-09-2018
- Data ultimazione: 25-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02475260960 - L'ISOLA DEL TESORO
- Aggiudicatari:
- 02475260960 - L'ISOLA DEL TESORO
|