Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

INTERVENTO DI RIMOZIONE DEI RIFIUTI ABBANDONATI IN VIA DE GASPERI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 123
    Oggetto: INTERVENTO DI RIMOZIONE DEI RIFIUTI ABBANDONATI IN VIA DE GASPERI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    det. n. 123 del 2 Marzo 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: ZE22C3F3DA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117
    Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 117 del 28 Febbraio 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: 0723339638
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 3091.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

INTERVENTO DI RIMOZIONE DEI RIFIUTI ABBANDONATI IN VIA BRODOLINI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46
    Oggetto: INTERVENTO DI RIMOZIONE DEI RIFIUTI ABBANDONATI IN VIA BRODOLINI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 46 del 30 Gennaio 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: Z182BCDF6D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 FEBBRAIO AL 31 MARZO 2020 E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33
    Oggetto: PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 FEBBRAIO AL 31 MARZO 2020 E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 33 del 23 Gennaio 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: 0723339638
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 56700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SENAGO E SPAZIO APERTO PER LA GESTIONE DELLO SPORTELLO IDRICO. ASSUNZIONE DELL' IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z902BA9227
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4680.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07458910150 - Cooperativa sociale Spazio Aperto
  •  

PROROGA APPALTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA DAL 1 FEBBRAIO AL 31 MARZO 2020 E ASSUNZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31
    Oggetto: PROROGA APPALTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA DAL 1 FEBBRAIO AL 31 MARZO 2020 E ASSUNZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 31 del 23 Gennaio 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: 0723339638
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 225765.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA DI VIA DE GASPERI DA 1 FEBBRAIO AL 30 MARZO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22
    Oggetto: impegno di spesa per la gestione della piattaforma ecologica di Via De Gasperi dal 1 Febbraio al 31 Marzo 2020

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 22 del 16 Gennaio 2020 [PDF - Ultima modifica: 18/06/2020]

  • CIG: 6502905EF4
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 10344.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07458910150 - Cooperativa sociale Spazio Aperto
  •  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO PER LA FORNITURA DI LICENZE SOFTWARE PER IL COMPUTO METRICO E LA CONTABILITA' DEI LAVORI PUBBLICI E PER LA PROGETTAZIONE DEI PIANI DI SICUREZZA NECESSARI ALLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' TECNICHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 279
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO PER LA FORNITURA DI LICENZE SOFTWARE PER IL COMPUTO METRICO E LA CONTABILITA' DEI LAVORI PUBBLICI E PER LA PROGETTAZIONE DEI PIANI DI SICUREZZA NECESSARI ALLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' TECNICHE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00279 15-06-2020 [PDF - Ultima modifica: 17/06/2020]

  • CIG: Z9A2D38995
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1329.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01883740647 - ACCA SOFTWARE SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01883740647 - ACCA SOFTWARE SPA

INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 103 DEL 21/02/2020 AD OGGETTO: LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DEL MANTO STRADALE NELLE VIE COMUNALI E RIPARAZIONI BUCHE IN ALCUNI PARCHI - DITTA ITRAS COSTRUZIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 278
    Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 103 DEL 21/02/2020 AD OGGETTO: LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DEL MANTO STRADALE NELLE VIE COMUNALI E RIPARAZIONI BUCHE IN ALCUNI PARCHI - DITTA ITRAS COSTRUZIONI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00278 15-06-2020 [PDF - Ultima modifica: 17/06/2020]

  • CIG: Z1A2BD0248
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.01
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL

APPROVAZIONE STATO FINALE PER LA FORNITURA IN OPERA DI GIOCHI E ARREDI PER AREE VERDI NELLA PIAZZA ALDO MORO DEL COMUNE DI SENAGO-DITTA LUDICANDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 256
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE PER LA FORNITURA IN OPERA DI GIOCHI E ARREDI PER AREE VERDI NELLA PIAZZA ALDO MORO DEL COMUNE DI SENAGO-DITTA LUDICANDO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00256 08-06-2020 [PDF - Ultima modifica: 17/06/2020]

  • CIG: 8153973761
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 66937.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06940980961 - Ludicando srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06940980961 - Ludicando srl

APPROVAZIONE STATO FINALE LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DEL MANTO STRADALE NELLE VIE COMUNALI E RIPARAZIONI BUCHE IN ALCUNI PARCHI-DITTA ITRAS COSTRUZIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 255
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DEL MANTO STRADALE NELLE VIE COMUNALI E RIPARAZIONI BUCHE IN ALCUNI PARCHI-DITTA ITRAS COSTRUZIONI SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00255 08-06-2020 [PDF - Ultima modifica: 17/06/2020]

  • CIG: Z1A2BD0248
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9794.07
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL

AFFIDAMENTO INCARICO PER LA PRESENTAZIONE AI VIGILI DEL FUOCO DELL'ATTESTAZIONE E ASSEVERAZIONE AI FINI DELLA CONFORMITA' ANTINCENDIO DELLA CENTRALE TERMICA DELL'ASILO NIDO DI VIA LONGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 276
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA PRESENTAZIONE AI VIGILI DEL FUOCO DELL'ATTESTAZIONE E ASSEVERAZIONE AI FINI DELLA CONFORMITA' ANTINCENDIO DELLA CENTRALE TERMICA DELL'ASILO NIDO DI VIA LONGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA INCARICO ARCH. SUCCI [PDF - Ultima modifica: 17/06/2020]

  • CIG: Z7E2D4667C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 650.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SCCVNI70S10I690C - arch. IVAN SUCCI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SCCVNI70S10I690C - arch. IVAN SUCCI

Collaborazione per organizzazione progetto estivo per minori anno 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 277
    Oggetto: Attività estiva per minori scuola primaria . Approvazione accordo di collaborazione

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 277 15-06-2020 . Centri estivi Melograno 17.500 [PDF - Ultima modifica: 09/12/2020]

  • CIG: Z642D520A1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 17500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-06-2020
  • Data ultimazione: 31-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12874300150 - IL MELOGRANO ONLUS COOPERATIVA SOCIALE A.R.L.
  •  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA R.C.S. DI SERIO ALESSANDRO E C. S.A.S. DI ARESE (MI) PER INTERVENTO DI RIPARAZIONE MACCHINA IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO LOCALE CED IN EDIFICIO COMUNALECODICE CIG: Z992CD4158 -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 221
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA R.C.S. DI SERIO ALESSANDRO E C. S.A.S. DI ARESE (MI) PER INTERVENTO DI RIPARAZIONE MACCHINA IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO LOCALE CED IN EDIFICIO COMUNALECODICE CIG: Z992CD4158 -

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00221 10-05-2020 [PDF - Ultima modifica: 14/05/2020]

  • CIG: Z992CD4158
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 686.21
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-05-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05154890965 - R.C.S. di Serio Alessandro e C. S.A.S.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05154890965 - R.C.S. di Serio Alessandro e C. S.A.S.

APPROVAZIONE PRIMO STATO D'AVANZAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE COMUNALI - PROROGA TECNICA - ANNO 2020 - CIG : Z6B29F0B5B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 220
    Oggetto: APPROVAZIONE PRIMO STATO D'AVANZAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE COMUNALI - PROROGA TECNICA - ANNO 2020 - CIG : Z6B29F0B5B

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00220 10-05-2020 [PDF - Ultima modifica: 14/05/2020]

  • CIG: Z6B29F0B5B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12380.41
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-05-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO L'EDIFICO COMUNALE DI VIA VIII MAGGIO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG Z952CE4EE0
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 219
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO L'EDIFICO COMUNALE DI VIA VIII MAGGIO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG Z952CE4EE0

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00219 10-05-2020 [PDF - Ultima modifica: 14/05/2020]

  • CIG: Z952CE4EE0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-05-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI

SERVIZIO DI REGIA E STREAMING DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E CLOUD PER GESTIONE DELLE COMUNICAZIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 217
    Oggetto: SERVIZIO DI REGIA E STREAMING DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E CLOUD PER GESTIONE DELLE COMUNICAZIONI- - AFFIDEMANTO TRAMITE MEPA.
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00217 08-05-2020 [PDF - Ultima modifica: 11/05/2020]

  • CIG: Z8E2CCD964
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1050.00
  • Totale importo liquidato: 1050.00
  • Data inizio lavori: 08-05-2020
  • Data ultimazione: 07-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02743730125 - SI.NET SERVIZI INFORMATICI S.R.L
  •  

SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE VERDI COMUNALI - ANNO 2020 - PRIMI DUE TAGLI - ESTENSIONE DI INCARICO ENTRO IL QUINTO D'OBBLIGO DEL CONTRATTO - CODICE CIG Z6B29F0B5B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 205
    Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE VERDI COMUNALI - ANNO 2020 - PRIMI DUE TAGLI - ESTENSIONE DI INCARICO ENTRO IL QUINTO D'OBBLIGO DEL CONTRATTO - CODICE CIG Z6B29F0B5B

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00205 30-04-2020 [PDF - Ultima modifica: 07/05/2020]

  • CIG: Z6B29F0B5B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1557.05
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-04-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO “B” IDONEE A PARTECIPARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER L’AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO BIENNALE RELATIVO AI SERVIZI CIMITERIALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 202
    Oggetto: AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO “B” IDONEE A PARTECIPARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER L’AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO BIENNALE RELATIVO AI SERVIZI CIMITERIALI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00202 30-04-2020 [PDF - Ultima modifica: 07/05/2020]

  • CIG:
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO DI “SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE VERDI COMUNALI " - DITTA IMPRESA FLORICOLTURA BIANCHINI MARIO (MI) - CIG: Z6B29F0B5B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 183
    Oggetto: PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO DI “SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE VERDI COMUNALI " - DITTA IMPRESA FLORICOLTURA BIANCHINI MARIO (MI) - CIG: Z6B29F0B5B

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00183 14-04-2020 [PDF - Ultima modifica: 07/05/2020]

  • CIG: Z6B29F0B5B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24885.25
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-04-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario

SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI PRESENTI NELLA VIA VOLTA, VIA UGO LA MALFA E VIA TOGLIATTI ( ZONA INDUSTRIALE) ESTENSIONE DI INCARICO ENTRO IL QUINTO D'OBBLIGO DEL CONTRATTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 164
    Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI PRESENTI NELLA VIA VOLTA, VIA UGO LA MALFA E VIA TOGLIATTI ( ZONA INDUSTRIALE) ESTENSIONE DI INCARICO ENTRO IL QUINTO D'OBBLIGO DEL CONTRATTO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00164 01-04-2020 [PDF - Ultima modifica: 07/05/2020]

  • CIG: ZC62C0A9ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 467.61
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-04-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02959360138 - COLOMBO GIARDINI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02959360138 - COLOMBO GIARDINI S.R.L.

APPROVAZIONE STATO FINALE LAVORI DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DEI SOLAI IN LATERO-CEMENTO, SOGGETTI A RISCHIO DI SFONDELLAMENTO E CADUTA DI INTONACO DAL SOFFITTO, PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO C. COLLODI DI VIA MONZA N.16, A SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 151
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE LAVORI DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DEI SOLAI IN LATERO-CEMENTO, SOGGETTI A RISCHIO DI SFONDELLAMENTO E CADUTA DI INTONACO DAL SOFFITTO, PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO C. COLLODI DI VIA MONZA N.16, A SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00151 19-03-2020 [PDF - Ultima modifica: 07/05/2020]

  • CIG: Z5B2B3DAD5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39511.08
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-03-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06383510960 - SICURTECTO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06383510960 - SICURTECTO SRL

MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE SERVIZI DEMOGRAFICI ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 207
    Oggetto: MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE SERVIZI DEMOGRAFICI ANNO 2020- AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00207 04-05-2020 [PDF - Ultima modifica: 24/05/2021]

  • CIG: Z402CA7911
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8350.00
  • Totale importo liquidato: 8350.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00890370372 - ADS AUTOMATED DATA SYSTEMS
  •  

ACQUISTO N. 15 TERMOMETRI DIGITALI AD INFRAROSSI - ORDINE ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 198
    Oggetto: ACQUISTO IN MEPA DI N. 15 TERMOMETRI DIGITALI AD INFRAROSSI – DITTA DUBINI SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00198 29-04-2020 [ODT - Ultima modifica: 30/04/2020]

  • CIG: ZB92CD6762
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1101.93
  • Totale importo liquidato: 1101.93
  • Data inizio lavori: 29-04-2020
  • Data ultimazione: 30-05-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06262520155 - DUBINI SRL
  •  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE EDIFICI COMUNALI-CODICE CIG: Z842C4AA60 -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 145
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE EDIFICI COMUNALI-CODICE CIG: Z842C4AA60 -

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00145 16-03-2020 [PDF - Ultima modifica: 30/04/2020]

  • CIG: Z842C4AA60
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 210.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-03-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI

IMPEGNO DI SPESA PER CELEBRAZIONE 75^ ANNIVERSARIO RICORRENZA FESTA DELLA LIBERAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 193
    Oggetto: CELEBRAZIONI 75° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE - IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00193 24-04-2020 [PDF - Ultima modifica: 24/05/2021]

  • CIG: Z0D2CCB2B3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60.00
  • Totale importo liquidato: 60.00
  • Data inizio lavori: 25-04-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11520380152 - FIORANGELO DI ANTONELLA PAGLIOLI
  •  

FORNITURA CAVI RETE PER LA SALA CED E ARMADIO RACK PER LA SALA RIUNIONI DELL'AREA TECNICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 199
    Oggetto: FORNITURA CAVI RETE PER LA SALA CED E ARMADIO RACK PER LA SALA RIUNIONI DELL'AREA TECNICA
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00199 30-04-2020 [PDF - Ultima modifica: 24/05/2021]

  • CIG: Z3B2CC6CBD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1098.43
  • Totale importo liquidato: 1098.43
  • Data inizio lavori: 30-04-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07356570155 - I.T.G. s.r.l.
  •  

IMPEGNO DI SPESA CANONE DI MANUTENZIONE SOFTWARE E HARDWARE HALLEY INFORMATICA ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 178
    Oggetto: CANONE DI MANUTENZIONE SOFTWARE ED HARDWARE HALLEY INFORMATICA ANNO 2020 - IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00178 09-04-2020 [PDF - Ultima modifica: 24/05/2021]

  • CIG: Z372CA73B3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22685.21
  • Totale importo liquidato: 22685.21
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  

ACQUISTO DI DISPOSITIVI SANITARI PER EMERGENZA COVID 19 – N. 16 KIT COMPLETI- ORDINE ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 141
    Oggetto: ACQUISTO DI DISPOSITIVI SANITARI PER EMERGENZA COVID 19 – N. 16 KIT COMPLETI – DITTA 2M FORNITURE SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00141 10-03-2020 [ODT - Ultima modifica: 15/04/2020]

  • CIG: Z492C64BD7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1912.96
  • Totale importo liquidato: 1912.96
  • Data inizio lavori: 10-03-2020
  • Data ultimazione: 25-03-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03637990650 - 2M FORNITURE SRL
  •  

ACQUISTO DI DISPOSITIVI SANITARI PER EMERGENZA COVID 19 - N. 20 KIT COMPLETI -ORDINE ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134
    Oggetto: RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 131 DEL 04.03.2020 - ACQUISTO DI DISPOSITIVI SANITARI PER EMERGENZA COVID 19 – DITTA 2M FORNITURE SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00134 06-03-2020 [ODT - Ultima modifica: 15/04/2020]

  • CIG: ZCD2C5098C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2391.20
  • Totale importo liquidato: 2391.20
  • Data inizio lavori: 06-03-2020
  • Data ultimazione: 30-03-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03637990650 - 2M FORNITURE SRL
  •  

ACQUISTO DI DISPOSITIVI SANITARI PER EMERGENZA CORONAVIRUS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 143
    Oggetto: ACQUISTO DI DISPOSITIVI SANITARI PER EMERGENZA CORONAVIRUS – DITTA BRILLO MILANO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00143 11-03-2020 [ODT - Ultima modifica: 15/04/2020]

  • CIG: Z872C68E8E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 146.40
  • Totale importo liquidato: 146.40
  • Data inizio lavori: 11-03-2020
  • Data ultimazione: 25-03-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12819860151 - BRILLO MILANO di CATTIVELLI CLAUDIO
  •  

ACQUISTO DI DISPOSITIVI SANITARI PER EMERGENZA CORONAVIRUS – MASCHERINE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 155
    Oggetto: ACQUISTO DI DISPOSITIVI SANITARI PER EMERGENZA CORONAVIRUS – MASCHERINE – DITTA BRILLO MILANO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00155 23-03-2020 [ODT - Ultima modifica: 15/04/2020]

  • CIG: Z122C8188B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1952.00
  • Totale importo liquidato: 1952.00
  • Data inizio lavori: 23-03-2020
  • Data ultimazione: 25-03-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12819860151 - BRILLO MILANO di CATTIVELLI CLAUDIO
  •  

ACQUISTO DI DISPOSITIVI SANITARI PER EMERGENZA COVID -19 – DISINFETTANTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 159
    Oggetto: ACQUISTO DI DISPOSITIVI SANITARI PER EMERGENZA COVID -19 – DISINFETTANTE – DITTA BRILLO MILANO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00159 25-03-2020 [ODT - Ultima modifica: 15/04/2020]

  • CIG: Z642C87B1F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 274.50
  • Totale importo liquidato: 274.50
  • Data inizio lavori: 25-03-2020
  • Data ultimazione: 28-03-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12819860151 - BRILLO MILANO di CATTIVELLI CLAUDIO
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO PER ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2019/2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 494
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO PER ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2019/2020
  • CIG: Z202C9E43C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60.97
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-09-2019
  • Data ultimazione: 12-03-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRPNNG61B48F205W - PAROLE DOLCI LIBRERIA CARAMELLERIA DI CREPALDI ANNA ANGELA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRPNNG61B48F205W - PAROLE DOLCI LIBRERIA CARAMELLERIA DI CREPALDI ANNA ANGELA

MANUTENZIONE CENTRALE TELEFONICA NORTEL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 166
    Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE CENTRALE TELEFONICA NORTEL FINO AL 30/06/2020.
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00166 02-04-2020 [PDF - Ultima modifica: 25/05/2021]

  • CIG: Z1A2C96037
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 02-04-2020
  • Data ultimazione: 27-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02384630162 - PIEMME TELECOM
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02384630162 - PIEMME TELECOM

MANUTENZIONE STAMPANTI AD AGHI SERVIZI DEMOGRAFICI ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 162
    Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE STAMPANTI AD AGHI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI ANNO 2020
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00162 30-03-2020 [PDF - Ultima modifica: 25/05/2021]

  • CIG: ZCA2C8D658
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2240.00
  • Totale importo liquidato: 2240.00
  • Data inizio lavori: 30-03-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08008490156 - SIMI DI PAOLO CIONI & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08008490156 - SIMI DI PAOLO CIONI & C.

ACQUISTO DI DISPOSITIVI SANITARI PER EMERGENZA COVID -19 – N. 10.000 GUANTI I LATTICE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 176
    Oggetto: ACQUISTO DI DISPOSITIVI SANITARI PER EMERGENZA COVID -19 – N. 10.000 GUANTI I LATTICE – DITTA DIPRES SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00176 09-04-2020 [ODT - Ultima modifica: 10/04/2020]

  • CIG: Z582CAB576
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 451.40
  • Totale importo liquidato: 451.40
  • Data inizio lavori: 09-04-2020
  • Data ultimazione: 30-04-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06320600155 - DIPRES SRL
  •  

ACQUISTO DI DISPOSITIVI SANITARI PER EMERGENZA COVID -19 – N. 50 TUTE PROTETTIVE – N. 50 MASCHERINE FFP2 – N. 400 PAIA DI GUANTI IN LATTICE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177
    Oggetto: ACQUISTO DI DISPOSITIVI SANITARI PER EMERGENZA COVID -19 – N. 50 TUTE PROTETTIVE – N. 50 MASCHERINE FFP2 – N. 400 PAIA DI GUANTI IN LATTICE– DITTA COLORIFICIO CERUTI ANDREA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00177 09-04-2020 [ODT - Ultima modifica: 10/04/2020]

  • CIG: ZA12CAC14B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 667.80
  • Totale importo liquidato: 667.80
  • Data inizio lavori: 09-04-2020
  • Data ultimazione: 30-05-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02319270969 - COLORIFICIO CERUTI ANDREA
  •  

AVVIO SERVIZIO TELEMATICO PRATICHE EDILIZIE TRAMITE SOFTWARE GLOBO - FORMAZIONE PERSONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113
    Oggetto: AVVIO DEL SERVIZIO TELEMATICO DELLE PRATICHE EDILIZIE TRAMITE L'UTILIZZO DEL SOFTWARE FORNITO DALLA SOCIETA' GLOBO SRL - FORMAZIONE DEL PERSONALE ASSEGNATO AL SETTORE "SPORTELLO UNICO EDILIZIA URBANISTICA".
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00113 27-02-2020 [PDF - Ultima modifica: 25/05/2021]

  • CIG: Z912C39A5E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 27-02-2020
  • Data ultimazione: 30-04-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02598580161 - GLOBO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02598580161 - GLOBO S.R.L.

EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - AFFIDAMENTO FORNITURA BUONI SPESA PER EROGAZIONE FONDO SOLIDARIETA' ALIMENTARE - IMPEGNO DI SPESA PER PRIMA ASSEGNAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 175
    Oggetto: EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - AFFIDAMENTO FORNITURA BUONI SPESA PER EROGAZIONE FONDO SOLIDARIETA' ALIMENTARE - IMPEGNO DI SPESA PER PRIMA ASSEGNAZIONE
  • CIG: Z1F2CAA22D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-04-2020
  •  

ACQUISTO DI NASTRI PER LE STAMPANTI ZEBRA 2844 UFFICIO PROTOCOLLO - PRESA ATTO ANNULLAMENTO ORDINE FORNITORE E NUOVO ORDINE AD ALTRO FORNITORE MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102
    Oggetto: ACQUISTO DI NASTRI PER LE STAMPANTI ZEBRA 2844 IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO PROTOCOLLO TRAMITE RICORSO AL MEPA - PRESA ATTO ANNULLAMENTO ORDINE DEL FORNITORE E CONTESTUALE NUOVO ORDINE AD ALTRO FORNITORE PRESENTE IN MEPA.
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00102 21-02-2020 [PDF - Ultima modifica: 25/05/2021]

  • CIG: ZF32BB9D0D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 58.00
  • Totale importo liquidato: 58.00
  • Data inizio lavori: 21-02-2020
  • Data ultimazione: 30-03-2020
  •  

INCARICO DI PATROCINIO ALLE LITI ALLO STUDIO FERRARIO PER CAUSA AVANTI AL CONSIGLIO DI STATO - SENTENZA TAR 2737/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 79
    Oggetto: CAUSA AVANTI AL CONSIGLIO DI STATO PER L'ANNULLAMENTO E/O RIFORMA DELLA SENTENZA DEL TAR 2737/2019 – INCARICO DI PATROCINIO ALLE LITI ALLO STUDIO FERRARIO DI GALLARATE
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00079 10-02-2020 [PDF - Ultima modifica: 25/05/2021]

  • CIG: ZEB2BF309D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8275.00
  • Totale importo liquidato: 5488.02
  • Data inizio lavori: 10-02-2020
  •  

INCARICO DI PATROCINIO ALLE LITI ALLO STUDIO FERRARIO PER CAUSA AVANTI CONSIGLIO DI STATO - SENTENZA TAR 2730/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78
    Oggetto: CAUSA AVANTI AL CONSIGLIO DI STATO PER L'ANNULLAMENTO E/O RIFORMA DELLA SENTENZA DEL TAR 2730/2019 – INCARICO DI PATROCINIO ALLE LITI ALLO STUDIO FERRARIO DI GALLARATE
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00078 10-02-2020 [PDF - Ultima modifica: 25/05/2021]

  • CIG: ZC72BF3B80
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8275.00
  • Totale importo liquidato: 5488.02
  • Data inizio lavori: 10-02-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRRNLR66L67D869N - STUDIO LEGALE FERRARIO
  •  

CORSO FORMAZIONE UPEL -TRANSAZIONE DIGITALE PA-
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63
    Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI TRANSIZIONE DIGITALE DELLA PA – IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI UPEL MILANO
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00063 05-02-2020 [PDF - Ultima modifica: 25/05/2021]

  • CIG: Z982BE5626
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 240.00
  • Data inizio lavori: 05-02-2020
  • Data ultimazione: 03-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06562280963 - UPEL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06562280963 - UPEL

CANONE ANNUALE FORNITURA PEC SERVIZIO TRIBUTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 38
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PAGAMENTO CANONE ANNUALE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO PEC (POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA) DEL SERVIZIO TRIBUTI (TRIBUTI.SENAGO@LEGALMAIL.IT)
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00038 27-01-2020 [PDF - Ultima modifica: 25/05/2021]

  • CIG: ZDB2BB8AD1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14.00
  • Totale importo liquidato: 14.00
  • Data inizio lavori: 27-01-2020
  • Data ultimazione: 21-02-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07945211006 - INFOCERT S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07945211006 - INFOCERT S.P.A.

RINNOVO DEI CERTIFICATI DI FIRMA DIGITALE INFOCERT TRAMITE RICORSO AL MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: RINNOVO DEI CERTIFICATI DI FIRMA DIGITALE INFOCERT TRAMITE RICORSO AL MEPA
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00028 22-01-2020 [PDF - Ultima modifica: 25/05/2021]

  • CIG: Z162BAA53C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 125.00
  • Totale importo liquidato: 125.00
  • Data inizio lavori: 22-01-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07945211006 - INFOCERT S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07945211006 - INFOCERT S.P.A.

CONFERIMENTO TUTELA LEGALE ALL'AVVOCATO FEDELI - RICORSO R.G. 3516 AVANTI ALLA CORTE D'APPELLO DI MILANO CONTRO IL COMUNE DI SENAGO PER LA RIFORMA DELLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI MILANO N. 2124/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: RICORSO R.G. 3516 AVANTI ALLA CORTE D'APPELLO DI MILANO CONTRO IL COMUNE DI SENAGO PER LA RIFORMA DELLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI MILANO N. 2124/2019, RELATIVA ALLA VERTENZA PER ILLEGITTIMA OCCUPAZIONE DI AREA OVE È STATA COSTRUITA LA SCUOLA ELEMENTARE “DI VITTORIO - CONFERIMENTO TUTELA LEGALE DELL'ENTE ALL'AVVOCATO FEDELI DI MILANO.
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00024 17-01-2020 [PDF - Ultima modifica: 25/05/2021]

  • CIG: ZE62B9BE05
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6941.46
  • Totale importo liquidato: 4526.92
  • Data inizio lavori: 04-06-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04709890968 - STUDIO LEGALE FEDELI E PATNERS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04709890968 - STUDIO LEGALE FEDELI E PATNERS

ACQUISTO DI DISPOSITIVI SANITARI PER EMERGENZA COVID -19 – N. 2000 MASCHERINE CHIRURGICHE A 3 STRATI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 171
    Oggetto: ACQUISTO DI DISPOSITIVI SANITARI PER EMERGENZA COVID -19 – N. 2000 MASCHERINE CHIRURGICHE A 3 STRATI – DITTA ITALWEAR'S SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00171 07-04-2020 [ODT - Ultima modifica: 08/04/2020]

  • CIG: ZAF2CA6305
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2684.00
  • Totale importo liquidato: 2684.00
  • Data inizio lavori: 07-04-2020
  • Data ultimazione: 09-04-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01861720207 - ITALWEAR'S SRL
  •  

ACQUISTO DI DISPOSITIVI SANITARI PER EMERGENZA COVID -19 – N. 50 TUTE PROTETTIVE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 165
    Oggetto: ACQUISTO DI DISPOSITIVI SANITARI PER EMERGENZA COVID -19 – N. 50 TUTE PROTETTIVE – DITTA COLORIFICIO CERUTI ANDREA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00165 01-04-2020 [ODT - Ultima modifica: 06/04/2020]

  • CIG: Z8C2C97C00
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 535.58
  • Totale importo liquidato: 535.58
  • Data inizio lavori: 01-04-2020
  • Data ultimazione: 02-04-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02319270969 - COLORIFICIO CERUTI ANDREA
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato ed è sviluppato secondo i principali canoni dell'accessibilità