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APPUNTAMENTI CULTURALI MESE DI SETTEMBRE 2020. AFFIDAMENTO INCARICHI E RELATIVI IMPEGNI DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 502 Oggetto: SERVIZIO DI SERVICE AUDIO LUCI PER RASSEGNA TEATRALEProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZDB2E1417E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2806.00
- Totale importo liquidato: 2806.00
- Data inizio lavori: 27-08-2020
- Data ultimazione: 07-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 11218160965 - LIGHT MUSIC
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RINNOVO ABBONAMENTO ALFA CONSULENZE SRL ANNO 2020 AREE TRIBUTI E FINANZIARIA/CONTABILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO ALFA CONSULENZE SRL ANNO 2020 - AREE TRIBUTI E FINANZIARIA/CONTABILE - CIG: ZD82B72C46
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1180.00
- Totale importo liquidato: 1180.00
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
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APPUNTAMENTI CULTURALI MESE DI SETTEMBRE 2020. AFFIDAMENTO INCARICHI E RELATIVI IMPEGNI DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 502 Oggetto: SPETTACOLO TEATRALE RASSEGNA VESTITI USCIAMOProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZB12E141F0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 550.00
- Totale importo liquidato: 550.00
- Data inizio lavori: 27-08-2020
- Data ultimazione: 31-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09542270963 - LUMEN TEATRO
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APPUNTAMENTI CULTURALI MESE DI SETTEMBRE 2020. AFFIDAMENTO INCARICHI E RELATIVI IMPEGNI DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 502 Oggetto: SPETTACOLO TEATRALE RASSEGNA VESTITI USCIAMOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z582E14276
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1980.00
- Totale importo liquidato: 1980.00
- Data inizio lavori: 27-08-2020
- Data ultimazione: 08-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02880990136 - TEATRO IN MOSTRA
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RINNOVO TESSERE ASSOCIATIVA ANUTEL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 12 Oggetto: IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE RINNOVO TESSERA ASSOCIATIVA ANUTEL ANNO 2020 - CIG: ZDC2B741F1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
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ADESIONE SUPPORTO NORMATIVO STUDIO SIGAUDO SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 27 Oggetto: ADESIONE SUPPORTO NORMATIVO STUDIO SIGAUDO SRL - CIG: ZB52B95D79
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 17-01-2020
- Data ultimazione: 30-06-2022
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APPUNTAMENTI CULTURALI MESE DI SETTEMBRE 2020. AFFIDAMENTO INCARICHI E RELATIVI IMPEGNI DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 502 Oggetto: STAMPA E GRAFICA PER RASSEGNA TEATRALEProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZCF2E14133
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 445.30
- Totale importo liquidato: 445.30
- Data inizio lavori: 27-08-2020
- Data ultimazione: 28-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09586220155 - LA TECNICA S.N.C. DI POLLI RENATO & C.
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PROROGA INCARICO SERVIZIO DI PULIZIE CASA DELLE ASSOCIAZIONI PERIODO 01.07.2020 - 31.12.2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 336 Oggetto: PROROGA INCARICO SERVIZIO DI PULIZIE CASA DELLE ASSOCIAZIONI PERIODO 01.07.2020 - 31.12.2020Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z9F213B827
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2083.76
- Totale importo liquidato: 2083.76
- Data inizio lavori: 03-07-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03090380233 - IL GRAPPOLO
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IMPEGNO DI SPESA URGENTE PER TUTELARE LA SALUTE DEI DIPENDENTI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE IN RIFERIMENTO ALLE DISPOSIZIONI URGENTI CONSEGUENTI AL COVID19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 144 Oggetto: fornitura materiale in plexiglass per protezione sportello al pubblico causa emergenza covid-19Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z592C58532
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 439.20
- Totale importo liquidato: 439.20
- Data inizio lavori: 12-03-2020
- Data ultimazione: 18-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00940600968 - LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS
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IMPEGNI DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE APPUNTAMENTI PUBBLICI IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DELLA MEMORIA E DEL RICORDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 21 Oggetto: Conferenza in occasione della giornata della memoria - CIG: Z5E2B927A1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 305.00
- Totale importo liquidato: 305.00
- Data inizio lavori: 16-01-2020
- Data ultimazione: 14-02-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
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IMPEGNI DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE APPUNTAMENTI PUBBLICI IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DELLA MEMORIA E DEL RICORDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 21 Oggetto: CONFERENZA GIORNATA DELLA MEMORIA - CIG: ZA82B927F7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 312.50
- Totale importo liquidato: 312.50
- Data inizio lavori: 16-01-2020
- Data ultimazione: 24-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNTNDR75P13F205Q - Bienati Andrea
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ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 932 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO – DITTA DIPRES S.R.L.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z502FE26EC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2321.54
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-12-2020
- Data ultimazione: 09-02-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
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IMPEGNI DI SPESA PER ORGANIZZARE APPUNTAMENTI PUBBLICI IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DELLA MEMORIA E DEL RICORDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 21 Oggetto: INCARICO PER STAMPA E GRAFICA GIORNATA DELLA MEMORIA - CIG: ZB92B8EADB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 317.20
- Totale importo liquidato: 317.20
- Data inizio lavori: 16-01-2020
- Data ultimazione: 31-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09586220155 - LA TECNICA S.N.C. DI POLLI RENATO & C.
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ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA E IGIENICO PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 937 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA E IGIENICO PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA OFFICE DEPOT ITALIA SRLProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZE72FE0034
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2383.84
- Totale importo liquidato: 2383.84
- Data inizio lavori: 23-12-2020
- Data ultimazione: 29-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03675290286 - OFFICE DEPOT ITALIA SRL
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IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA NELLA FASE GIUDIZIALE DI ESECUZIONE PER IL RILASCIO DI UN ALLOGGIO DI PROPRIETA' DELL'ENTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 960 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA NELLA FASE GIUDIZIALE DI ESECUZIONE PER IL RILASCIO DI UN ALLOGGIO DI PROPRIETA' DELL'ENTE - AVVOCATO FABIO RIGAMONTIProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZB62FFE02C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1894.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RGMFPS83S29D286Q - AVVOCATO FABIO RIGAMONTI
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ACQUISTO DI CARTA ASCIUGAMANI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 208 Oggetto: ACQUISTO DI CARTA ASCIUGAMANI – DITTA DIPRES S.R.L.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z7B2CDE7C8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 608.78
- Totale importo liquidato: 608.78
- Data inizio lavori: 04-05-2020
- Data ultimazione: 20-05-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
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Acquisto, mediante mercato della Pubblica Amministrazione, di un telefono cordless per la scuola secondaria di 1° "Giovanni XXIII"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 874 Oggetto: ACQUISTO, MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, DI UN TELEFONO CORDLESS PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "GIOVANNI XXIII"Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z1A2FB5573
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 79.29
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-12-2020
- Data ultimazione: 28-02-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03340710270 - ADPARTNERS SRL
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Acquisto bandiere per edifici scolastici. Affidamento alla Bizonweb S.r.l. di Brescia- Dettagli provvedimento:
Determina n. 929 Oggetto: Acquisto bandiere per edifici scolastici. Affidamento alla Bizonweb S.r.l. di Brescia - CIG: ZAC2FEA3BA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 667.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-12-2020
- Data ultimazione: 28-02-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02232630984 - BIZONWEB S.R.L.
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER INTERVENTO DI RIPARAZIONE IMPIANTO ELEVATORE NR 35361 PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO GIOVANNI XXIII IN VIA MONZA 18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 900 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER INTERVENTO DI RIPARAZIONE IMPIANTO ELEVATORE NR 35361 PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO GIOVANNI XXIII IN VIA MONZA 18Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZEA2F54E5E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7604.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
- Aggiudicatari:
- 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
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Ulteriore impegno di spesa di €.1.100,00 relativo al servizio di accompagnamento trasporto scolastico a.s. 2019/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 943 Oggetto: Ulteriore impegno di spesa di €.1.100,00 relativo al servizio di accompagnamento trasporto scolastico a.s. 2019/2020Provvedimento -> Allegati
- CIG: 0000000000
- Scelta contraente: 36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI, SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
- Importo di aggiudicazione: 1100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
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Acquisto di arredi per le Scuole Statali di Senago- Dettagli provvedimento:
Determina n. 860 Oggetto: Acquisto di arredi per le Scuole Statali di SenagoProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z3F2F958C1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5360.70
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-12-2020
- Data ultimazione: 28-02-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00216580290 - MOBILFERRO SRL
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Acquisto materiale vario di verniciatura per progetto "La citta' e' dei giovani", mediante affidamento diretto, alla ditta Arte Color di Senago- Dettagli provvedimento:
Determina n. 865 Oggetto: Acquisto materiale vario di verniciatura per progetto "La citta' e' dei giovani", mediante affidamento diretto, alla ditta Arte Color di SenagoProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z342FA4DD9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 10-12-2020
- Data ultimazione: 31-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
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Acquisto notebook nel mercato della pubblica amministrazione per progetto "La citta' e' dei giovani"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 853 Oggetto: Acquisto notebook per progetto la Città dei GiovaniProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZD32F883AF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 494.10
- Totale importo liquidato: 494.10
- Data inizio lavori: 15-11-2020
- Data ultimazione: 31-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01128390190 - Softworld di Miglioli Stefano e C. Snc
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Acquisto, tramite il mercato della pubblica amministrazione, di matite ecologiche per gli alunni delle Scuole Statali di Senago- Dettagli provvedimento:
Determina n. 822 Oggetto: Acquisto, tramite il mercato della pubblica amministrazione, di matite ecologiche per gli alunni delle Scuole Statali di SenagoProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z422F6AD32
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02108001203 - ABC Marketing S.r.l.
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AGGIUDICAZIONE RDO MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL ARIA LOMBARDIA SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO STAGIONE INVERNALE 2020/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 855 Oggetto: AGGIUDICAZIONE RDO MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL ARIA LOMBARDIA SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO STAGIONE INVERNALE 2020/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z9A2F1701A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 36949.22
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-12-2020
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IMPEGNO SPESA PARTECIPAZIONE PERSONALE SUAP AL SEMINARIO DEL 14/12/2020 - LINEE GUIDA DEL MISE DEL 25/11/2020 RELATIVE AL RINNOVO AREE PUBBLICHE PER ESERCIZIO ATTIVITA' DI COMMERCIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 851 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DEL PERSONALEDEL SERVIZIO SUAP DEL COMUNE DI SENAGO AL SEMINARIO PREVISTO PER IL GIORNO 14 DICEMBRE 2020, A SEGUITO DELL'ENTRATA IN VIGORE DELLE LINEE GUIDA DEL MISE DEL 25/11/2020, IN RELAZIONE AL RINNOVO DELLE AREE PUBBLICHE CONCESSE PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' DI COMMERCIO.Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZAA2F8FC04
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 70.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-12-2020
- Data ultimazione: 14-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02564220982 - SAV Consulenza e Marketing s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02564220982 - SAV Consulenza e Marketing s.r.l.
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Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Liquidazione Angolo dell'Ufficio di Cusano Milanino- Dettagli provvedimento:
Determina n. 635 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z6B2F39057
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 22.27
- Totale importo liquidato: 22.27
- Data inizio lavori: 08-09-2020
- Data ultimazione: 08-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05990320151 - ANGOLO DELL'UFFICIO S.N.C. DI CASIRAGHI E. & C.
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INCARICO PROFESSIONALE STUDIO TECNICO GEOM. NICCOLO’ MARIA BARBIERI PERCONSULENZA E RICERCA CATASTALE DA EFFETTUARSI SU UNA PORZIONE DI AREA SITA IN SENAGO. IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 841/2020 Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE STUDIO TECNICO GEOM. NICCOLO’ MARIA BARBIERI PERCONSULENZA E RICERCA CATASTALE DA EFFETTUARSI SU UNA PORZIONE DI AREA SITA IN SENAGO. IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z3C2F7D990
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- brbncl77p02c523y - Barbieri Niccolò Maria
- Aggiudicatari:
- brbncl77p02c523y - Barbieri Niccolò Maria
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AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ARCHITETTO ROBERTO ARRIGONI PER LA VALUTAZIONE E LA VALIDAZIONE DEI PROGETTI DELLA PISTA, DEL PARCHEGGIO E DELL’ILLUMINAZIONE CONVENZIONE ATTUATIVA CASCINA MARIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 833/2020 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ARCHITETTO ROBERTO ARRIGONI PER LA VALUTAZIONE E LA VALIDAZIONE DEI PROGETTI DELLA PISTA, DEL PARCHEGGIO E DELL’ILLUMINAZIONE RELATIVI ALLA CONVENZIONE ATTUATIVA DEL PIANO DI SVILUPPO DELLE INIZIATIVE DI RECUPERO DELLA FORNACE PARODI E DELLA CASCINA MARIETTiProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z942F6F743
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3054.65
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02938480965 - Arrigoni Roberto
- Aggiudicatari:
- 02938480965 - Arrigoni Roberto
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ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO ASFALTO A FREDDO DITTA EDILPAVIMENTAZIONI SRL DI TRENTO CIG Z7F2DFEA0B;- Dettagli provvedimento:
Determina n. 530 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO ASFALTO A FREDDO DITTA EDILPAVIMENTAZIONI SRL DI TRENTO CIG Z7F2DFEA0B;Provvedimento -> Allegatipost_idDT 530 [PDF - Ultima modifica: 26/11/2020]
- CIG: Z7F2DFEA0B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2562.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-09-2020
- Data ultimazione: 09-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01095090229 - Edilpavimentazioni srl
- Aggiudicatari:
- 01095090229 - Edilpavimentazioni srl
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APPROVAZIONE STATO FINALE PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CORRIDOIO DI COLLEGAMENTO PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA H.C. ANDERSEN DI SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 749 Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CORRIDOIO DI COLLEGAMENTO PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA H.C. ANDERSEN DI SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZE42E0C95C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14352.89
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO CLORURI NELLE VIE COMUNALI - STAGIONE INVERNALE 2020-2021 - PERIODO 01/12/2020 -31/03/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 748 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO CLORURI NELLE VIE COMUNALI - STAGIONE INVERNALE 2020-2021 - PERIODO 01/12/2020 -31/03/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z9A2F1701A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
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APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE SUPPLETIVA LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ABBATTIMENTO B.A. PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA VIA DON MARZORATI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 740 Oggetto: APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE SUPPLETIVA LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ABBATTIMENTO B.A. PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA VIA DON MARZORATIProvvedimento -> Allegati
- CIG: 8122448820
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 107933.81
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 11885660016 - General Costruzioni SRL
- Aggiudicatari:
- 11885660016 - General Costruzioni SRL
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INTERVENTO DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DEL CANCELLO DELLA PIATTAFORMA ECOLOGIA DI VIA DE GASPERI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 723 Oggetto: INTERVENTO DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DEL CANCELLO DELLA PIATTAFORMA ECOLOGIA DI VIA DE GASPERIProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZA12EF19F1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 950.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 11082300960 - BEDOSCHI SNC
- Aggiudicatari:
- 11082300960 - BEDOSCHI SNC
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ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 697 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER PUBBLICA ILLUMINAZIONEProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z982EE0BD9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1057.28
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
- Aggiudicatari:
- 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
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PULIZIA E SANIFICAZIONE FOSSE DI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 695 Oggetto: PULIZIA E SANIFICAZIONE FOSSE DI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z7A2EDD99A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1430.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
- Aggiudicatari:
- 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
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INTERVENTI MANUTENTIVI DELL'IMPIANTO ELEVATORE ESTERNO SCUOLA MEDIA VIA MONZA, 18 - IMP. NR. 289- Dettagli provvedimento:
Determina n. 694 Oggetto: INTERVENTI MANUTENTIVI DELL'IMPIANTO ELEVATORE ESTERNO SCUOLA MEDIA VIA MONZA, 18 - IMP. NR. 289Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z3D2ED933C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 235.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
- Aggiudicatari:
- 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
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Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Liquidazione Torcivia Claudia- Dettagli provvedimento:
Determina n. 635 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZA12F0BAA4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 906.29
- Totale importo liquidato: 906.29
- Data inizio lavori: 08-09-2020
- Data ultimazione: 08-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03970540963 - Cartoleria Profumeria Lo Scrigno Snc
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INTEGRAZIONE INCARICO AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DAI RISCHI NEI LUOGHI DI LAVORO - DITTA DATEK2 2-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 524 Oggetto: INTEGRAZIONE INCARICO AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DAI RISCHI NEI LUOGHI DI LAVORO - DITTA DATEK2 2- PER ASSISTENZA ALLA GESTIONE DI PROCEDURE ED ADEMPIMENTI NORMATIVI CORRELATI AL PERIODO DI EMERGENZA SANITARIA PER IL VIRUS COVID-19 - CIG ZDA28DA49C.Provvedimento -> Allegatipost_idDT 524 [PDF - Ultima modifica: 26/11/2020]
- CIG: ZDA28DA49C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 998.16
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-09-2020
- Data ultimazione: 04-09-2020
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Rinnovo affidamento della gestione educativa del CSE "l'Albero del sorriso" alla Duepuntiacapo Coop. Sociale Onlus - a.e. 2020/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 479 Oggetto: Rinnovo affidamento della gestione educativa del CSE "l'Albero del sorriso" alla Duepuntiacapo Coop. Sociale Onlus - a.e. 2020/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: 8409006346
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 39679.10
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-09-2020
- Data ultimazione: 30-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09179070157 - DUEPUNTIACAPO COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
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Manutenzione defibrillatori edifici pubblici e impianti sportivi 1 - Peretti Group S.r.l.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 802 Oggetto: Impegno di spesa per il servizio manutenzione defibrillatori collocati nelle palestre scolastiche e negli edifici pubblici - Peretti Group S.r.l.Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZD32F529C6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1098.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-11-2020
- Data ultimazione: 30-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 07745171210 - PERETTI GROUP SRL
- Aggiudicatari:
- 07745171210 - PERETTI GROUP SRL
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Manutenzione defibrillatori edifici pubblici e impianti sportivi 2 - Intermed S.r.l.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 802 Oggetto: Impegno di spesa per il servizio manutenzione defibrillatori collocati nelle palestre scolastiche e negli edifici pubblici - 2 - Intermed S.r.lProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z832F529C8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 915.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-11-2020
- Data ultimazione: 30-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 11703230158 - INTERMED SRL
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Acquisto targhe per eccellenze sportive senaghesi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 785 Oggetto: Eccellenze sportive locali. Impegno di spesa per acquisto targhe per associazioni sportiveProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z7C2F439A4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 85.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-11-2020
- Data ultimazione: 30-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10453980962 - Libe Incisioni S.r.l.
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Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Janas sas- Dettagli provvedimento:
Determina n. 635 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z5B2EF5488
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 77.35
- Totale importo liquidato: 77.35
- Data inizio lavori: 08-09-2020
- Data ultimazione: 08-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06474310965 - JANAS SNC DI CAMPIONI DAVIDE & C.
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Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Dolcementemostruoso di Senago- Dettagli provvedimento:
Determina n. 635 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZBE2F2B77A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10264.28
- Totale importo liquidato: 10264.28
- Data inizio lavori: 08-09-2020
- Data ultimazione: 08-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05753790962 - DOLCEMENTE MOSTRUOSO S.A.S. DI VISONE CAROLINA & C.
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APPROVAZIONE STATO FINALE PER I LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODI – SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 670 Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE PER I LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODI – SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z7B2DB2D1B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 35468.94
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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APPROVAZIONE STATO FINALE PER LA FORNITURA CON POSA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN – SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 666 Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE PER LA FORNITURA CON POSA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN – SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z742DBA9B3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6649.83
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Libreria Kaleidos sas - Limbiate- Dettagli provvedimento:
Determina n. 635 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZE52EF5478
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 99.01
- Totale importo liquidato: 99.01
- Data inizio lavori: 08-09-2020
- Data ultimazione: 08-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04997960960 - Libreria Kaleidos sas - Limbiate
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Proroga tecnica della convenzione per l'effettuazione del servizio di pulizia presso le palestre scolastiche e il palazzetto comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 850 Oggetto: Proroga tecnica della convenzione per l'effettuazione del servizio di pulizia presso le palestre scolastiche e il palazzetto comunale - CIG: Z7926638F9
- Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
- Importo di aggiudicazione: 32914.87
- Totale importo liquidato: 24822.86
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 30-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03309850968 - COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO
- Aggiudicatari:
- 03309850968 - COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO
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Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Liquidazione Lo Scrigno di Cormano- Dettagli provvedimento:
Determina n. 635 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z002F209B5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 50.44
- Totale importo liquidato: 50.44
- Data inizio lavori: 08-09-2020
- Data ultimazione: 08-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03970540963 - Cartoleria Profumeria Lo Scrigno Snc
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