Informazioni sulle singole procedure

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ARREDI SCOLASTICI, ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 932
    Oggetto: ARREDI SCOLASTICI, ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
  • CIG: Z2825FA24E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1932.00
  • Totale importo liquidato: 1932.00
  • Data inizio lavori: 28-11-2018
  • Data ultimazione: 30-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 13303580156 - CORPORATE EXPRESS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 13303580156 - CORPORATE EXPRESS

ARREDI SCOLASTICI. ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 932
    Oggetto: ARREDI SCOLASTICI. ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
  • CIG: Z5625FA5E1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3040.12
  • Totale importo liquidato: 3040.12
  • Data inizio lavori: 28-11-2018
  • Data ultimazione: 30-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00753550193 - CREMONA GIOCA E ARREDI DI BONINI F. & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00753550193 - CREMONA GIOCA E ARREDI DI BONINI F. & C.

ARREDI SCOLASTICI, ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 932
    Oggetto: ARREDI SCOLASTICI, ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
  • CIG: Z0425FA559
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2356.20
  • Totale importo liquidato: 2356.20
  • Data inizio lavori: 28-11-2018
  • Data ultimazione: 11-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00902270966 - CENTRUFFICIO LORETO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00902270966 - CENTRUFFICIO LORETO

ARREDI SCOLASTICI, ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 932
    Oggetto: ARREDI SCOLASTICI, ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
  • CIG: Z4E25FA4B4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 305.00
  • Totale importo liquidato: 305.00
  • Data inizio lavori: 28-11-2018
  • Data ultimazione: 05-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06328670820 - COMES SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06328670820 - COMES SRL

PULIZIA SEGGI ELETTORALI - ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 147
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PULIZIA SEGGI ELETTORALI - ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018
  • CIG: Z302296BF7
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1076.50
  • Totale importo liquidato: 1076.50
  • Data inizio lavori: 03-03-2018
  • Data ultimazione: 22-05-2018
  •  

FORNITURA SERVIZIO NEWSLETTER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 341
    Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DEL SERVIZIO DI E-MAIL SERVER NEWSLETTER
  • CIG: ZB32298964
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 244.00
  • Totale importo liquidato: 244.00
  • Data inizio lavori: 15-05-2018
  •  

SERVIZIO DI MANUTENZIONE ANNO 2018 SOFTWARE FORNITO DALLA SOCIETA' GLOBO SRL - AFFIDAMENTO TRAMITE RICORSO A MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 174
    Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ANNO 2018 SOFTWARE FORNITO DALLA SOCIETA' GLOBO SRL - AFFIDAMENTO TRAMITE RICORSO A MEPA
  • CIG: Z4322B17AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4322.42
  • Totale importo liquidato: 4322.42
  • Data inizio lavori: 14-03-2018
  •  

ACQUISTO LICENZE SERVER VIRTUALE E BACKUP
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 228
    Oggetto: ACQUISTO LICENZE SERVER VIRTUALE E BACKUP TRAMITE ORDINE MEPA
  • CIG: ZB522F4F7F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1012.60
  • Totale importo liquidato: 830.00
  • Data inizio lavori: 10-04-2018
  • Data ultimazione: 24-08-2018
  •  

CORSO DI FORMAZIONE PER MESSO NOTIFICATORE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 227
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALL' A.N.U.T.E.L. DELL'ATTIVITÀ FORMATIVA OBBLIGATORIA PER LA NOMINA DEI “MESSI NOTIFICATORI”
  • CIG: Z9C230DDB1
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 10-04-2018
  • Data ultimazione: 15-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 99330670797 - ANUTEL
    • 99330670797 - ANUTEL
  •  

CONSERVAZIONE DOCUMENTAZIONE DIGITALE - INCARICO PER IL BIENNIO 2018-2019 TRAMITE RICORSO AL MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 254
    Oggetto: CONSERVAZIONE DOCUMENTAZIONE DIGITALE - INCARICO PER IL BIENNIO 2018-2019 TRAMITE RICORSO AL MEPA
  • CIG: Z74231E280
  • Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
  • Importo di aggiudicazione: 5130.00
  • Totale importo liquidato: 5130.00
  • Data inizio lavori: 17-04-2018
  •  

ACQUISTO, TRAMITE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA), DI PANNOLINI PER IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE "ARCOBALENO"
  • CIG: Z1425EDFAF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1121.45
  • Totale importo liquidato: 1121.45
  • Data inizio lavori: 27-11-2018
  • Data ultimazione: 30-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01323030690 - FATER SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01323030690 - FATER SRL

Acquisto kit di sicurezza per elettroarchivio di Stato Civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 928
    Oggetto: Impegno di spesa per acquisto kit di sicurezza elettroarchivio di Stato Civile tramite Mepa
  • CIG: ZA22SEC5D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6.00
  • Totale importo liquidato: 6.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09534370151 - ADDICALCO LOGISTICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09534370151 - ADDICALCO LOGISTICA SRL

Acquisto sostegno metallico per bandiere per nuovo ufficio distaccato di Stato Civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 927
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SOSTEGNO METALLICO BANDIERE PER NUOVO UFFICIO DISTACCATO DI STATO CIVILE
  • CIG: ZF425EC6C2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 180.00
  • Totale importo liquidato: 180.00
  • Data inizio lavori: 28-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07658160150 - LA NAZIONALE MANIFATTURE SNC
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTI LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 620
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019
  • CIG: Z6126009E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 68.38
  • Totale importo liquidato: 63.38
  • Data inizio lavori: 11-09-2018
  • Data ultimazione: 26-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNTFRZ73L19F205W - LIBRISCUOLA DI FABRIZIO MONTAVOCI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNTFRZ73L19F205W - LIBRISCUOLA DI FABRIZIO MONTAVOCI

aggiudicazione definitiva del servizio di impostazione grafica stampa e fornitura calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti anno 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 921/2018
    Oggetto: Aggiudicazione definitiva del servizio di impostazione grafica, stampa e fornitura calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti anno 2019
  • CIG: ZF225DBA8D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-11-2018
  • Data ultimazione: 06-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 13225720153 - Joll Graf
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 13225720153 - Joll Graf

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S.2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 620
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019
  • CIG: ZED25EEF08
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 35.83
  • Totale importo liquidato: 35.83
  • Data inizio lavori: 11-09-2018
  • Data ultimazione: 19-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNTFRZ73L19F205W - LIBRISCUOLA DI FABRIZIO MONTAVOCI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNTFRZ73L19F205W - LIBRISCUOLA DI FABRIZIO MONTAVOCI

PUBBLICAZIONE SU GAZZETTA UFFICIALE AVVISO DI GARA PER MANUTENZIONE DEL VERDE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 247
    Oggetto: PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE - IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO DI GARA
  • CIG: Z53232BD13
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1149.27
  • Totale importo liquidato: 1149.27
  • Data inizio lavori: 17-04-2018
  • Data ultimazione: 11-05-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE NEGLI EDIFICI COMUNALI-
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 891
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE NEGLI EDIFICI COMUNALI-
  • CIG: Z4425D17F5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 420.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI

ACQUISTO LICENZE ANTIVIRUS WEBROOT SECURE ANYWHERE BUSINESS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 259
    Oggetto: CELEBRAZIONI DEL XXV APRILE- ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE - IMPEGNO DI SPESA FORNITURA CORONE FLOREALI
  • CIG: Z2123373B1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 20-04-2018
  • Data ultimazione: 25-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11520380152 - FIORANGELO DI ANTONELLA PAGLIOLI
  •  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVI E AFFIDAMENTO INCARICO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO EDIFICI COMUNALI-DITTA ASTRA SRL DI GALLARATE (VA)- CIG: ZE025B57C5
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 868
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVI E AFFIDAMENTO INCARICO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO EDIFICI COMUNALI-DITTA ASTRA SRL DI GALLARATE (VA)- CIG: ZE025B57C5
  • CIG: ZE025B57C5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5243.10
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01856410129 - Astra srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01856410129 - Astra srl

ACQUISTO TRAMITE MEPA, DI MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI- CIG: Z1F25AC2AF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 856
    Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA, DI MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI- CIG: Z1F25AC2AF
  • CIG: Z1F25AC2AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 775.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL

AFFIDAMENTO INCARICO PER IL COLLAUDO DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO AI FINI DEL RINNOVO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA MONZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 855
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO A FAVORE DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO PER ESPLETAMENTO PRATICA E AFFIDAMENTO INCARICO PER IL COLLAUDO DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO AI FINI DEL RINNOVO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA MONZA- CODICE CIG: ZAA257F435-
  • CIG: ZAA257F435
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01856410129 - Astra srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01856410129 - Astra srl

DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI UN PALCO MODULARE 12MT X 8MT ADIBIRE AGLI SPETTACOLI FORNITO DALLA DITTA MARIO ORLANDO & FIGLI SRL, TRAMITE PROCEDURA ODA INOLTRATA SUL PORTALE MEPA - CIG Z5225B3A52
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 853
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI UN PALCO MODULARE 12MT X 8MT ADIBIRE AGLI SPETTACOLI FORNITO DALLA DITTA MARIO ORLANDO & FIGLI SRL, TRAMITE PROCEDURA ODA INOLTRATA SUL PORTALE MEPA - CIG Z5225B3A52
  • CIG: Z5225B3A52
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00773360870 - MARIO ORLANDO & FIGLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00773360870 - MARIO ORLANDO & FIGLI SRL

INTEGRAZIONE E MODIFICA DETERMINAZIONE N. 900 DEL 21/11/2018, AVENTE AD OGGETTO L'ACQUISTO E LA MANUTENZIONE DI DEFIBRILLATORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 908
    Oggetto: INTEGRAZIONE E MODIFICA DETERMINAZIONE N. 900 DEL 21/11/2018, AVENTE AD OGGETTO L'ACQUISTO E LA MANUTENZIONE DI DEFIBRILLATORI
  • CIG: ZE425DB3D6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1855.00
  • Totale importo liquidato: 1855.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2018
  • Data ultimazione: 09-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07745171210 - PERETTI GROUP SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07745171210 - PERETTI GROUP SRL

INTEGRAZIONE E MODIFICA DETERMINAZIONE N. 900 DEL 21/11/2018, AVENTE AD OGGETTO L'ACQUISTO E LA MANUTENZIONE DI DEFIBRILLATORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 908
    Oggetto: INTEGRAZIONE E MODIFICA DETERMINAZIONE N. 900 DEL 21/11/2018, AVENTE AD OGGETTO L'ACQUISTO E LA MANUTENZIONE DI DEFIBRILLATORI
  • CIG: Z5425DB43E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 972.00
  • Totale importo liquidato: 972.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2018
  • Data ultimazione: 12-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11703230158 - INTERMED SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11703230158 - INTERMED SRL

INCARICO DI INFORMATIZZAZIONE DATI, DIGITALIZZAZIONE ATTI E SUPPORTO AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER LE PROCEDURE GESTITE DAI SETTORI TECNICI DEL COMUNE DI SENAGO ALLA PUBLI SERVICE SRL - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG Z35247A922
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 882
    Oggetto: INCARICO DI INFORMATIZZAZIONE DATI, DIGITALIZZAZIONE ATTI E SUPPORTO AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER LE PROCEDURE GESTITE DAI SETTORI TECNICI DEL COMUNE DI SENAGO ALLA PUBLI SERVICE SRL - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG Z35247A922
  • CIG: Z35247A922
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7295.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03881990166 - PUBLI SERVICE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03881990166 - PUBLI SERVICE SRL

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 620
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019
  • CIG: Z4C25D5CC9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15671.35
  • Totale importo liquidato: 15671.35
  • Data inizio lavori: 11-09-2018
  • Data ultimazione: 05-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02475260960 - L'ISOLA DEL TESORO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02475260960 - L'ISOLA DEL TESORO

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 620
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019
  • CIG: Z0125D5D29
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1029.98
  • Totale importo liquidato: 1029.98
  • Data inizio lavori: 11-09-2018
  • Data ultimazione: 10-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRCCLD77D60F205C - IL GIRASOLE DI CLAUDIA TORCIVIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRCCLD77D60F205C - IL GIRASOLE DI CLAUDIA TORCIVIA

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 620
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019
  • CIG: ZF725D5DC6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 71.33
  • Totale importo liquidato: 71.33
  • Data inizio lavori: 11-09-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03957920964 - CENTRO LIBRI LARIZZA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03957920964 - CENTRO LIBRI LARIZZA S.R.L.

ACQUISTO TRAMITE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, DI ARREDI SCOLASTICI A.S.2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 862
    Oggetto: ACQUISTO TRAMITE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, DI ARREDI SCOLASTICI A.S.2018/2019
  • CIG: ZDF25BA00E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13806.54
  • Totale importo liquidato: 13806.54
  • Data inizio lavori: 13-11-2018
  • Data ultimazione: 17-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00216580290 - MOBILFERRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00216580290 - MOBILFERRO SRL

IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI DI MILANO PER LA RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO ELEVATORE N. 289 DELLA SCUOLA MEDIA DI VIA MONZA 18, IMP. ESTERNO -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 831
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI DI MILANO PER LA RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO ELEVATORE N. 289 DELLA SCUOLA MEDIA DI VIA MONZA 18, IMP. ESTERNO -
  • CIG: Z392589105
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1440.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LASTRE RECINTO 191 X 50 PER RIPARAZIONE DELLA RECINZIONE IN LASTRE PREFABBRICATE DI CEMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA DI VITTORIO-DITTA ROTONDI PREFABBRICATI SRL -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 819
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LASTRE RECINTO 191 X 50 PER RIPARAZIONE DELLA RECINZIONE IN LASTRE PREFABBRICATE DI CEMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA DI VITTORIO-DITTA ROTONDI PREFABBRICATI SRL -
  • CIG: Z1F2538A80
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 42.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02917320158 - Rotondi Prefabbricati srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02917320158 - Rotondi Prefabbricati srl

ACQUISTO LICENZE ANTIVIRUS WEBROOT SECURE ANYWHERE BUSINESS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 265
    Oggetto: ACQUISTO LICENZE ANTIVIRUS WEBROOT SECURE ANYWHERE BUSINESS - TRAMITE MEPA
  • CIG: Z522344BDB
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 3302.66
  • Totale importo liquidato: 3302.66
  • Data inizio lavori: 20-04-2018
  •  

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL PERCORSO DI PROGETTAZIONE DEL SISTEMA PRIVACY E INDIVIDUAZIONE RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (DATA PROTECTION OFFICER O DPO)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 301
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL PERCORSO DI PROGETTAZIONE DEL SISTEMA PRIVACY E INDIVIDUAZIONE RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (DATA PROTECTION OFFICER O DPO)
  • CIG: Z82236A8FF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12260.00
  • Totale importo liquidato: 12260.00
  • Data inizio lavori: 10-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02743730125 - SI.NET SERVIZI INFORMATICI S.R.L
  •  

PUBBLICAZIONE SU GAZZETTA UFFICIALE AVVISO DI GARA PER SERVIZI CIMITERIALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 278
    Oggetto: GARA PROCEDURA APERTA DEI SERVIZI CIMITERIALI - IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLCIAZIONE DELL'AVVISO DI GARA SULLA GAZZETTA UFFICIALE - SERIE SPECIALE RELATIVA AI CONTRATTI PUBBLICI.
  • CIG: ZF22358D6F
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1128.13
  • Totale importo liquidato: 1128.13
  • Data inizio lavori: 08-05-2018
  • Data ultimazione: 14-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04982190151 - LIBRERIA CONCESSIONARIA ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 620
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019
  • CIG: Z3125ADC20
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2560.91
  • Totale importo liquidato: 2560.91
  • Data inizio lavori: 11-09-2018
  • Data ultimazione: 05-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02475260960 - L'ISOLA DEL TESORO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02475260960 - L'ISOLA DEL TESORO

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 620
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019
  • CIG: Z7E25ADD45
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1693.20
  • Totale importo liquidato: 1693.20
  • Data inizio lavori: 11-09-2018
  • Data ultimazione: 20-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BRNGLC77S08B180K - DESIOLIBRI DI BRUNO GIANLUCA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BRNGLC77S08B180K - DESIOLIBRI DI BRUNO GIANLUCA

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019
  • CIG: Z3125ADD1B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11527.87
  • Totale importo liquidato: 11527.87
  • Data inizio lavori: 11-09-2018
  • Data ultimazione: 22-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05753790962 - DOLCEMENTE MOSTRUOSO S.A.S. DI VISONE CAROLINA & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05753790962 - DOLCEMENTE MOSTRUOSO S.A.S. DI VISONE CAROLINA & C.

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 620
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019
  • CIG: Z5125ADCE8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 94.61
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-09-2018
  • Data ultimazione: 07-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BRNGLC77S08B180K - DESIOLIBRI DI BRUNO GIANLUCA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BRNGLC77S08B180K - DESIOLIBRI DI BRUNO GIANLUCA

APPROVAZIONE PREVENTIVO, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI N. 1 SCALDABAGNO ELETTRICO E N. 1 CLIMATIZZATORE DA INSTALLARE NELL'UFFICIO DEL NECROFORO CIMITERO COMUNALE DI VIA TOGLIATTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 805
    Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI N. 1 SCALDABAGNO ELETTRICO E N. 1 CLIMATIZZATORE DA INSTALLARE NELL'UFFICIO DEL NECROFORO CIMITERO COMUNALE DI VIA TOGLIATTI
  • CIG: Z6B257F2EA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 576.35
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05602670969 - BRICOMAN ITALIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05602670969 - BRICOMAN ITALIA SRL

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CICLOMOTORE APE 50 PER IL CIMITERO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 776
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CICLOMOTORE APE 50 PER IL CIMITERO COMUNALE
  • CIG: Z1E25363FE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05708521009 - GUERRI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05708521009 - GUERRI SRL

PROCEDURA APERTA PER I SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI SENAGO - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICITÀ LEGALE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 294
    Oggetto: PROCEDURA APERTA PER I SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI SENAGO - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICITÀ LEGALE -
  • CIG: ZBE23735B0
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1388.61
  • Totale importo liquidato: 1388.61
  • Data inizio lavori: 08-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08959351001 - VIVENDA S.R.L.
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 620
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2018/2019
  • CIG: Z0D258B33E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 267.11
  • Totale importo liquidato: 267.11
  • Data inizio lavori: 11-09-2018
  • Data ultimazione: 22-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05753790962 - DOLCEMENTE MOSTRUOSO S.A.S. DI VISONE CAROLINA & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05753790962 - DOLCEMENTE MOSTRUOSO S.A.S. DI VISONE CAROLINA & C.

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DEL PALO LUCE SITO NEL PARCHEGGIO DI VIA PADOVA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 796
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DEL PALO LUCE SITO NEL PARCHEGGIO DI VIA PADOVA
  • CIG: Z4625407BA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09069210962 - C.M.I. di Kapllaj Flora sas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09069210962 - C.M.I. di Kapllaj Flora sas

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'ACQUISTO DI UN FURGONE PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 774
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'ACQUISTO DI UN FURGONE PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI
  • CIG: Z972536927
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16830.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02201810153 - DALMA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02201810153 - DALMA S.R.L.

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER VERIFICHE E SUPPORTO AL RUP PER LA VALIDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI RESTAURO E CONSOLIDAMENTO DEL PONTE SUL TORRENTE CISNARA E DEL PONTE SUL TORRENTE LIEMATE SITI IN VIA ISOLINO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 729
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER VERIFICHE E SUPPORTO AL RUP PER LA VALIDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI RESTAURO E CONSOLIDAMENTO DEL PONTE SUL TORRENTE CISNARA E DEL PONTE SUL TORRENTE LIEMATE SITI IN VIA ISOLINO
  • CIG: ZA72501C61
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1060.03
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00257580969 - ING. GIUSEPPE GALLONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00257580969 - ING. GIUSEPPE GALLONI

ACQUISTO TRAMITE MEPA DI MATERIALE ELETTRICO PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE DITTA GS ELETTRICA SRL DI CIVITAVECCHIA (RM)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 722
    Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI MATERIALE ELETTRICO PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE DITTA GS ELETTRICA SRL DI CIVITAVECCHIA (RM)
  • CIG: ZF725167C5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1909.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12852841001 - G.S. ELETTRICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 12852841001 - G.S. ELETTRICA SRL

AFFIDAMENTO IN HOUSE ALLA SOCIETA' ATES SRL DEI LAVORI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DI ALCUNI IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 763
    Oggetto: AFFIDAMENTO IN HOUSE ALLA SOCIETA' ATES SRL DEI LAVORI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DI ALCUNI IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI COMUNALI
  • CIG:
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 32786.89
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05064840969 - ATES ENERGIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05064840969 - ATES ENERGIA

AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' ATES DI TREZZO SULL'ADDA DEL SERVIZIO ENERGIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE PER IL PERIODO 01/10/201/ - 30/09/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 720
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' ATES DI TREZZO SULL'ADDA DEL SERVIZIO ENERGIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE PER IL PERIODO 01/10/201/ - 30/09/2019
  • CIG:
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 455285.18
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05064840969 - ATES ENERGIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05064840969 - ATES ENERGIA

AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE PRATICA DI RINNOVO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELL SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA MONZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 717
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE PRATICA DI RINNOVO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELL SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA MONZA
  • CIG: Z702504862
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 990.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04618980157 - STUDIO PRESTING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04618980157 - STUDIO PRESTING SRL
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