Informazioni sulle singole procedure

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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA NOTTURNA E FESTIVA DEGLI STABILI COMUNALI DOTATI DI SISTEMA DI ALLARME E SERVIZIO PRONTO INTERVENTO
  • CIG: ZEF225CDEB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2018
  • Data ultimazione: 07-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05359681003 - CONSIP SPA
  •  

IMPEGNO DI SPESE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PER MANTENIMENTO CANI RANDAGI MESE GENNAIO 2018
  • CIG: Z30230F628
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 372.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-04-2018
  • Data ultimazione: 05-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 90034120130 - ANIMARE ONLUS
  •  

IMPEGNO DI SPESE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PER MANTENIMENTO CANI RANDAGI MESE FEBBRAIO 2018
  • CIG: Z23233190C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 336.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-04-2018
  • Data ultimazione: 17-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 90034120130 - ANIMARE ONLUS
  •  

IMPEGNO DI SPESE PER MANTENIMENTO CANI RANDAGI ANIMARE ONLUS MARZO 2018
  • CIG: ZBA235777A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 368.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-04-2018
  • Data ultimazione: 27-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 90034120130 - ANIMARE ONLUS
  •  

IMPEGNO DI SPESE PER MANTENIMENTO CANI RANDAGI ANIMARE ONLUS APRILE 2018
  • CIG: Z25239C68B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-05-2018
  • Data ultimazione: 22-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 90034120130 - ANIMARE ONLUS
  •  

IMPEGNO DI SPESE PER MANTENIMENTO CANI RANDAGI ANIMARE ONLUS MAGGIO 2018
  • CIG: Z4923F4665
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 224.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-06-2018
  • Data ultimazione: 13-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 90034120130 - ANIMARE ONLUS
  •  

IMPEGNO DI SPESE PER MANTENIMENTO CANI RANDAGI ANIMARE ONLUS GIUGNO 2018
  • CIG: Z43245E111
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 160.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-07-2018
  • Data ultimazione: 19-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 90034120130 - ANIMARE ONLUS
  •  

IMPEGNO DI SPESE PER MANTENIMENTO CANI RANDAGI ANIMARE ONLUS LUGLIO 2018
  • CIG: Z4924D84C2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 248.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-09-2018
  • Data ultimazione: 12-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 90034120130 - ANIMARE ONLUS
  •  

IMPEGNO DI SPESE PER MANTENIMENTO CANI RANDAGI ANIMARE ONLUS AGOSTO 2018
  • CIG: ZF924F0675
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 168.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-09-2018
  • Data ultimazione: 19-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 90034120130 - ANIMARE ONLUS
  •  

IMPEGNO DI SPESE PER MANTENIMENTO CANI RANDAGI ANIMARE ONLUS SETTEMBRE 2018
  • CIG: Z812549135
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 336.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-10-2018
  • Data ultimazione: 12-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 90034120130 - ANIMARE ONLUS
  •  

IMPEGNO DI SPESE PER MANTENIMENTO CANI RANDAGI ANIMARE ONLUS OTTOBRE 2018
  • CIG: Z5F25D9AC6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 188.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2018
  • Data ultimazione: 21-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 90034120130 - ANIMARE ONLUS
  •  

IMPEGNO DI SPESE PER MANTENIMENTO CANI RANDAGI ANIMARE ONLUS NOVEMBRE E DICEMBRE 2018
  • CIG: ZBA268D390
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 376.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  •  

ESTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE DEI VERBALI DEL CDS E DATA ENTRY
  • CIG: ZE82279AD0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27492.75
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-03-2018
  • Data ultimazione: 14-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE PER IL CONTROLLO DEL VICINATO
  • CIG: Z312376BD9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4644.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2018
  • Data ultimazione: 04-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01917530162 - sibestar srl
  •  

AFFIDAMENTO DELL' INCARICO PROFESSIONALE DI REDAZIONE DEL “DOCUMENTO SEMPLIFICATO DEL RISCHIO IDRAULICO" AI SENSI ART.14 DEL REGOLAMENTO REGIONALE LOMBARDIA N.7 DEL 23/11/2017” AL DOTT. GEOLOGO ANDREA BRAMBATI CIG.Z9D2646049
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1083
    Oggetto: AFFIDAMENTO DELL' INCARICO PROFESSIONALE DI REDAZIONE DEL “DOCUMENTO SEMPLIFICATO DEL RISCHIO IDRAULICO" AI SENSI ART.14 DEL REGOLAMENTO REGIONALE LOMBARDIA N.7 DEL 23/11/2017” AL DOTT. GEOLOGO ANDREA BRAMBATI CIG.Z9D2646049
  • CIG: Z9D2646049
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BRMNDR78R19F205U - BRAMBATI ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BRMNDR78R19F205U - BRAMBATI ANDREA

ACQUISTO TRAMITE MEPA DI GIOCHI PER IL PARCO DI VIA PADOVA-COMASINA-CODICE CIG:ZF42644D93
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1081
    Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI GIOCHI PER IL PARCO DI VIA PADOVA-COMASINA-CODICE CIG:ZF42644D93
  • CIG: ZF42644D93
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25690.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03500980960 - Proludic srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03500980960 - Proludic srl

ACQUISTO TRAMITE MEPA, DI MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI- CIG: Z6C266634D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1056
    Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA, DI MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI- CIG: Z6C266634D
  • CIG: Z6C266634D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1022.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DI VESTIARIO E MATERIALE ANTINFORTUNISTICO PER GLI OPERAI COMUNALI, TECNICI COMUNALI E MATERIALE ANTINFORTUNISTICO- R.T.P. ANTINFORTUNISTICA SRL CIG Z932666442
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1055
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DI VESTIARIO E MATERIALE ANTINFORTUNISTICO PER GLI OPERAI COMUNALI, TECNICI COMUNALI E MATERIALE ANTINFORTUNISTICO- R.T.P. ANTINFORTUNISTICA SRL CIG Z932666442
  • CIG: Z932666442
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2295.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01259220331 - R.T.P. ANTINFORTUNISTICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01259220331 - R.T.P. ANTINFORTUNISTICA SRL

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PER VERIFICA PERIODICA IMPIANTI DI MESSA A TERRA EDIFICI COMUNALI-ATS MILANO CITTA' METROPOLITANTA CORSO ITALIA 19- 20122 - MILANO-CODICE CIG: Z09265AEEF-
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1041
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PER VERIFICA PERIODICA IMPIANTI DI MESSA A TERRA EDIFICI COMUNALI-ATS MILANO CITTA' METROPOLITANTA CORSO ITALIA 19- 20122 - MILANO-CODICE CIG: Z09265AEEF-
  • CIG: Z09265AEEF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 434.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09320520969 - A.T.S. Milano Città Metropolitana
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09320520969 - A.T.S. Milano Città Metropolitana

ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CESTINI E PANCHINE PER I PARCHI COMUNALI-CODICE CIG: ZAE2645724-
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1039
    Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CESTINI E PANCHINE PER I PARCHI COMUNALI-CODICE CIG: ZAE2645724-
  • CIG: ZAE2645724
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13228.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128840204 - Calzolari srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128840204 - Calzolari srl

ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA PROCED
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1016
    Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA PROCED

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 01016 14-12-2018 proced [PDF - Ultima modifica: 15/01/2019]

  • CIG: ZAC2653721
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 998.36
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2018
  • Data ultimazione: 27-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01952150264 - PROCED SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01952150264 - PROCED SRL

AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI REDAZIONE DEL PIANO REGOLATORE COMUNALE E RELATIVA PROCEDURA DI VAS – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICITA' SU QUOTIDIANO A DIFFUSIONE LOCALE CIG Z3F26065BC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 939
    Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI REDAZIONE DEL PIANO REGOLATORE COMUNALE E RELATIVA PROCEDURA DI VAS – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICITA' SU QUOTIDIANO A DIFFUSIONE LOCALE CIG Z3F26065BC
  • CIG: Z3F26065BC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 283.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SpeeD Società Pubblicità Editoriale e Digitale, S.P.A
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00326930377 - SpeeD Società Pubblicità Editoriale e Digitale, S.P.A

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - POLIZZA TUTELA LEGALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 467
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - CON FACOLTÀ DI RIPETIZIONE PER UGUALE DURATA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00467 26-06-2018 assicurazioni [PDF - Ultima modifica: 15/01/2019]

  • CIG: 746088985E
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 16100.00
  • Totale importo liquidato: 3500.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08037550962 - AIG EUROPE LIMITED
    • 00110750221 - ITAS MUTUA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08037550962 - AIG EUROPE LIMITED

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - POLIZZA KASKO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 467
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - CON FACOLTÀ DI RIPETIZIONE PER UGUALE DURATA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00467 26-06-2018 assicurazioni [PDF - Ultima modifica: 15/01/2019]

  • CIG: 7460885512
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2478.84
  • Totale importo liquidato: 619.70
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • LCTGCR62M23F205L - ALLIANZ S.P.A. - LOCATELLI GIANCARLO
    • 01295140105 - NOBIS COMPAGNIA ASSICURAZIONI S.P.A. - CASALEGNO ASSICURAZIONI SRL
    • 08037550962 - AIG EUROPE LIMITED
    • 00110750221 - ITAS MUTUA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • LCTGCR62M23F205L - ALLIANZ S.P.A. - LOCATELLI GIANCARLO

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - POLIZZA RCA/ARD E LIBRO MATRICOLA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 467
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - CON FACOLTÀ DI RIPETIZIONE PER UGUALE DURATA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00467 26-06-2018 assicurazioni [PDF - Ultima modifica: 15/01/2019]

  • CIG: 74608800F3
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 47676.23
  • Totale importo liquidato: 10780.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01295140105 - NOBIS COMPAGNIA ASSICURAZIONI S.P.A. - CASALEGNO ASSICURAZIONI SRL
    • 03120580961 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.P.A. - M.T.R. ASSICURAZIONI SRL
    • 00110750221 - ITAS MUTUA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01295140105 - NOBIS COMPAGNIA ASSICURAZIONI S.P.A. - CASALEGNO ASSICURAZIONI SRL

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - POLIZZA INFORTUNI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 467
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - CON FACOLTÀ DI RIPETIZIONE PER UGUALE DURATA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00467 26-06-2018 assicurazioni [PDF - Ultima modifica: 15/01/2019]

  • CIG: 7460873B29
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 14000.81
  • Totale importo liquidato: 3500.21
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09477630967 - AM TRUST INTERNATIONAL UNDERWRITERS DEDIGNATED ACTIVITY COMPANY
    • 02729030961 - GENERALI ITALIA SPA - AGENZIA GENERALE INA-ASSITALIA MONZA B.B.R. ASSICURAZIONI
    • 09343390960 - SOCIETA' REALE MUTUA DI ASSICURAZIONI - MARCO MINESI E CLAUDIA CAPOFERRI SNC
    • 00110750221 - ITAS MUTUA
    • 08037550962 - AIG EUROPE LIMITED
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09477630967 - AM TRUST INTERNATIONAL UNDERWRITERS DEDIGNATED ACTIVITY COMPANY

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - POLIZZA RCT/O
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 467
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - CON FACOLTÀ DI RIPETIZIONE PER UGUALE DURATA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00467 26-06-2018 assicurazioni [PDF - Ultima modifica: 15/01/2019]

  • CIG: 74608643BE
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 306840.00
  • Totale importo liquidato: 76710.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01295140105 - NOBIS COMPAGNIA ASSICURAZIONI S.P.A. - CASALEGNO ASSICURAZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01295140105 - NOBIS COMPAGNIA ASSICURAZIONI S.P.A. - CASALEGNO ASSICURAZIONI SRL

AGGIUDICAZIONE PROCEDURA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE , ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DELL'IMPOSTA COMUNQLE SULLA PUBBLICITA' (ICP) E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1038
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE PROCEDURA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE , ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DELL'IMPOSTA COMUNQLE SULLA PUBBLICITA' (ICP) E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 01038 18-12-2018 [ODT - Ultima modifica: 15/01/2019]

  • Documenti collegati:
    Indizione gara
     
  • CIG: 7711337C97
  • Scelta contraente: 28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00873440051 - I.R.T.E.L. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00873440051 - I.R.T.E.L. SRL

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - POLIZZA ALL RISKS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 467
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 - CON FACOLTÀ DI RIPETIZIONE PER UGUALE DURATA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00467 26-06-2018 assicurazioni [PDF - Ultima modifica: 15/01/2019]

  • CIG: 74608410C4
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 88064.00
  • Totale importo liquidato: 22016.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00320160237 - SOCIETA' CATTOLICA DI ASSICURAZIONE
    • 02729030961 - GENERALI ITALIA SPA - AGENZIA GENERALE INA-ASSITALIA MONZA B.B.R. ASSICURAZIONI
    • 03120580961 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.P.A. - M.T.R. ASSICURAZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00320160237 - SOCIETA' CATTOLICA DI ASSICURAZIONE

SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO - PERIODO DAL 01.12.2018 AL 30.11.2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 922
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO – ASSITECA SPA - CIG 7661659903

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00922 28-11-2018 broker [PDF - Ultima modifica: 14/01/2019]

  • CIG: 7661659903
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2018
  • Data ultimazione: 30-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09742130156 - ASSITECA SPA INTERNAZIONALE DI BROKERAGGIO - ASSICURATIVO
    • 03902220486 - WILLIS ITALIA S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09742130156 - ASSITECA SPA INTERNAZIONALE DI BROKERAGGIO - ASSICURATIVO

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA AUTOFFICINA DE MARCHI SNC PER LA MANUTENZIONE DELLA PIAGGIO PORTER IN DOTAZIONE AGLI OPERAI COMUNALI- CIG: ZB8262EC1F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 989
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA AUTOFFICINA DE MARCHI SNC PER LA MANUTENZIONE DELLA PIAGGIO PORTER IN DOTAZIONE AGLI OPERAI COMUNALI- CIG: ZB8262EC1F
  • CIG: ZB8262EC1F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 626.04
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00788880961 - AUTOFFICINA DE MARCHI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00788880961 - AUTOFFICINA DE MARCHI S.N.C.

NOLEGGIO N. 3 FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE A COLORE MARCA KYOCERA PER 36 MESI - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CONSIP 29"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 884
    Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CONSIP 29 - LOTTO 1" PER IL NOLEGGIO DI CINQUE MULTIFUNZIONE BIANCO E NERO MARCA OLIVETTI E ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CONSIP 29 - LOTTO 3” PER IL NOLEGGIO DI TRE MULTIFUNZIONE COLORE MARCA KYOCERA E RELATIVI IMPEGNI DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00884 20-11-2018 fotocopiatrici 2019 [PDF - Ultima modifica: 14/01/2019]

  • CIG: Z4E25D0224
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 12945.32
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01788080156 - KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01788080156 - KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A.

NOLEGGIO N. 5 FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE BIANCO E NERO MARCA OLIVETTI PER 36 MESI - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CONSIP 29"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 884
    Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CONSIP 29 - LOTTO 1" PER IL NOLEGGIO DI CINQUE MULTIFUNZIONE BIANCO E NERO MARCA OLIVETTI E ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CONSIP 29 - LOTTO 3” PER IL NOLEGGIO DI TRE MULTIFUNZIONE COLORE MARCA KYOCERA E RELATIVI IMPEGNI DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00884 20-11-2018 fotocopiatrici 2019 [PDF - Ultima modifica: 14/01/2019]

  • CIG: Z0025D00BA
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 12660.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02298700010 - OLIVETTI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02298700010 - OLIVETTI

ACQUISTO TRAMITE MEPA, DI MATERIALE ELETTRICO PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE PRESSO IL PARCO DI VIA PADOVA/COMASINA- CODICE CIG : Z8A25F9A67 -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 988
    Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA, DI MATERIALE ELETTRICO PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE PRESSO IL PARCO DI VIA PADOVA/COMASINA- CODICE CIG : Z8A25F9A67 -
  • CIG: Z8A25F9A67
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3203.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO-ASFALTO A FREDDO IN SACCHI DA 25 KG-CODICE CIG : Z08261E400 -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 987
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO-ASFALTO A FREDDO IN SACCHI DA 25 KG-CODICE CIG : Z08261E400 -
  • CIG: Z08261E400
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1050.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095090229 - Edilpavimentazioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095090229 - Edilpavimentazioni srl

AUTORIZZAZIONE E IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE SEMINARIO SUL TEMA “RICOGNIZIONE, CLASSIFICAZIONE DEL PATRIMONIO E GESTIONE INVENTARIALE”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 875
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE E IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE SEMINARIO SUL TEMA “RICOGNIZIONE, CLASSIFICAZIONE DEL PATRIMONIO E GESTIONE INVENTARIALE” - DIPENDENTE PATRIZIA PREMOLI.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00875 16-11-2018 seminario inventario [PDF - Ultima modifica: 11/01/2019]

  • CIG: Z0E25BA097
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 387.00
  • Totale importo liquidato: 387.00
  • Data inizio lavori: 28-11-2018
  • Data ultimazione: 28-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08879361213 - OFFICINA DELLA FORMAZIONE S.r.l.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08879361213 - OFFICINA DELLA FORMAZIONE S.r.l.s.

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA SARACINESCA DUE ANTE ESTENSIBILE PRESSO I LOCALI COMUNALI DI VIA DON ROCCA N. 25, LOCATI DALLA SOCIETA' AVIS-
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 977
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA SARACINESCA DUE ANTE ESTENSIBILE PRESSO I LOCALI COMUNALI DI VIA DON ROCCA N. 25, LOCATI DALLA SOCIETA' AVIS-
  • CIG: Z0B25E473F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 980.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10581090965 - C.M.I. DI KAPLLAJ FLORA SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10581090965 - C.M.I. DI KAPLLAJ FLORA SAS

ACQUISTO TONER TRAMITE MEPA – DITTA REFILL SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1001
    Oggetto: ACQUISTO TONER TRAMITE MEPA – DITTA REFILL SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 01001 12-12-2018 refill [PDF - Ultima modifica: 11/01/2019]

  • CIG: Z47263E519
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 493.66
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2018
  • Data ultimazione: 19-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00760870352 - REFILL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00760870352 - REFILL SRL

ACQUISTO DI TONER E MATERIALE DI CANCELLERIA VARIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA ERREBIAN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1006
    Oggetto: ACQUISTO DI TONER E MATERIALE DI CANCELLERIA VARIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA ERREBIAN

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 01006 12-12-2018 errebian [PDF - Ultima modifica: 11/01/2019]

  • CIG: ZBF263F6BC
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2787.75
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2018
  • Data ultimazione: 29-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08397890586 - ERREBIAN SPA
  •  

ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA E TONER TRAMITE MEPA – DITTA FINBUC SRL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 999
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA E TONER TRAMITE MEPA – DITTA FINBUC SRL.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00999 12-12-2018 finbuc [PDF - Ultima modifica: 11/01/2019]

  • CIG: Z8E263EB7D
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 577.04
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08573761007 - FINBUC SRL
  •  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA PORTA AUTOMATICA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI VIA DON ROCCA N. 19-CIG: Z162603D45 -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 945
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA PORTA AUTOMATICA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI VIA DON ROCCA N. 19-CIG: Z162603D45 -
  • CIG: Z162603D45
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 299.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02665800120 - ASSA ABLOY ENTRANCE SYSTEMS ITALY SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02665800120 - ASSA ABLOY ENTRANCE SYSTEMS ITALY SRL

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MANUALE “L'ATTO DI IMPEGNO DI SPESA DOPO L'ARMONIZZAZIONE CONTABILE” - HALLEY INFORMATICA SRL
  • CIG: Z3122C76BA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27.00
  • Totale importo liquidato: 27.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2018
  • Data ultimazione: 15-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  

IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE ABBONAMENTO RIVISTA AMBIENTE E SVILUPPO WOLTERS KLUWER ITALIA SRL - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 164
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE ABBONAMENTO RIVISTA AMBIENTE E SVILUPPO WOLTERS KLUWER ITALIA SRL - ANNO 2018

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00164 13-03-2018 abbonamento ambiente e sviluppo [PDF - Ultima modifica: 11/01/2019]

  • CIG: ZE422BAEEA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 239.20
  • Totale importo liquidato: 239.20
  • Data inizio lavori: 13-03-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10209790152 - WOLTERS KLUWER ITALIA SRL
  •  

IMPEGNO DI SPESA,AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI DI MILANO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI-CODICE CIG:ZD425D03F1-
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 938
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA,AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI DI MILANO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI-CODICE CIG:ZD425D03F1-
  • CIG: ZD425D03F1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 344.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL

FORMAZIONE PROCEDURA IMU/CATASTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 83
    Oggetto: FORMAZIONE PROCEDURA IMU/CATASTO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00083 31-01-2018 [ODT - Ultima modifica: 11/01/2019]

  • CIG: ZB521F26E6
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 170.80
  • Totale importo liquidato: 170.80
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MANUALE “L'INVENTARIO NEGLI ENTI LOCALI” - HALLEY INFORMATICA SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MANUALE “L'INVENTARIO NEGLI ENTI LOCALI” - HALLEY INFORMATICA SRL – CIG Z3A21DFA14

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00042 26-01-2018 halley [PDF - Ultima modifica: 11/01/2019]

  • CIG: Z3A21DFA14
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27.00
  • Totale importo liquidato: 27.00
  • Data inizio lavori: 30-04-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO AZIENDITALIA RIVISTA ONLINE - ANNO 2018 – WOLTERS KLUWER ITALIA SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 632
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO AZIENDITALIA RIVISTA ONLINE - ANNO 2018 – WOLTERS KLUWER ITALIA SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00632 29-08-2018 abbonamento aziendaitalia [PDF - Ultima modifica: 11/01/2019]

  • CIG: Z5424B7354
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 197.60
  • Totale importo liquidato: 197.60
  • Data inizio lavori: 01-05-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10209790152 - WOLTERS KLUWER ITALIA SRL
  •  

STAMPA E IMBUSTAMENTO AVVISI TARI 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 191/536
    Oggetto: STAMPA E IMBUSTAMENTO AVVSI DI PAGAMENTO TARI 2018

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00191 19-03-2018 [ODT - Ultima modifica: 10/01/2019]

  • CIG: Z99227642F
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 5435.22
  • Totale importo liquidato: 5435.22
  • Data inizio lavori: 30-03-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  •  

CONSEGNA AVVISI TARI ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 569
    Oggetto: POSTALIZZAZIONE AVVISI TARI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00569 01-08-2018 [ODT - Ultima modifica: 10/01/2019]

  • CIG: Z9A2484F95
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 939.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

POSTALIZZAZIONE AVVISI TARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 641
    Oggetto: POSTALIZZAZIONE AVVISI TARI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00641 31-08-2018 [ODT - Ultima modifica: 10/01/2019]

  • CIG: Z5824C3880
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 939.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  
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