HUB Senago: un luogo per la comunità

HUB Senago: un luogo per la comunità

HUB Senago è uno spazio “ibrido” nel quale fare laboratori, trovare spazi di ascolto o portare idee da realizzare insieme: una risorsa per tutti i cittadini.

HUB rientra nel progetto dell’Azienda Comuni Insieme chiamato “RiCA – Rigenerare Comunità e Abitare che nasce per rispondere alle esigenze manifestate e ancora da cogliere di diversi gruppi di cittadini.

Il progetto coinvolge molti comuni, tra cui Senago.

 

INIZIATIVE

  1. “La lavagna delle idee”: ( da mercoledì 14 aprile) raccolta di idee creative per bambini di tutte le età in continuo aggiornamento. Potete condividere le attività preferite dai vostri bambini caricandole direttamente sulla lavagna. Trovate il link sulla pagina FB RICA-HUB SENAGO.
  2. “Giochiamo con la natura”:( da mercoledì 21 aprile ore 17:00) arriva un nuovo video laboratorio per bambini dedicato alla primavera. Non perdetelo!
  3. “Sportello assistenza SPID”: Se hai problemi di accesso o nella registrazione, fissa un appuntamento all’Hub per un supporto ( su appuntamento).
  4.  Sportello di Assistenza Familiare(Tutti i giovedì 9.30/12.30 su appuntamento da remoto) se cerchi un’assistente familiare o lo sei e cerchi lavoro, chiama per fissare un appuntamento telefonico e parlare con Stefania (345/1476313).
  5. Bando Ri-generare Legami: il Bando per i cittadini è sempre più rivolto a sviluppare idee per la comunità. Soprattutto in questo momento.

 

 

HUB Senago si trova in via Mantica n. 16/b ed è aperta:

martedì e mercoledì 15:00 – 18:00;

venerdì 10:00 – 13:00.

Per maggiori informazioni è sempre possibile chiamare Raffaele al 348/ 6517049 o scrivere a hubsenago@gmail.com.

Segui Hub Senago sulla pagina facebook: RICA – Hub Senago!