Incontro sulla Sicurezza e Salute sul lavoro

Convegni | Incontri

L'amministrazione Comunale invita la Cittadinanza a partecipare a una serata con tema la SICUREZZA e SALUTE SUL LAVORO

VENERDÌ 23 NOVEMBRE ALLE ORE 21.00

presso la Sala Conferenze di Villa Sioli, via San Bernardo n. 7.

Dopo i saluti iniziali del Sindaco del Comune di Senago Magda Beretta e del Vicesindaco e Assessore alle politiche per il lavoro Giuseppe Sofo, interverranno:

1. Giuseppe Angelico, coordinatore regionale AIAS (Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza) Lombardia sul tema: l'evoluzione del quadro normativo;
  2. Ezio Zuliani – consulente aziendale - sul tema: obblighi in materia di salute e sicurezza sul lavoro ai sensi del D. Lgs. 81/2008;
  3. Adriano Martignoni, tecnico della prevenzione di A.T.S. Milano Città Metropolitana – U.O.C. Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro Milano Ovest sul tema: attività di ATS della Città Metropolitana di Milano nella prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro.

Sarà inoltre presente Mario Clemente, rappresentante per Senago di A.N.M.I.L. (Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati ed Invalidi del Lavoro).

Moderatore: Mattia Ferrara, corrispondente per Settegiorni.

dal 23

al 24

Inizio ore 22:00

Comune Senago