esiti

AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI PRESENTI LUNGO VIA DEL CIMITERO, VIA TOGLIATTI TRATTO TRA LA VIA XX SETTEMBRE E MARTINELLI, E VIA PIEMONTE – STAGIONE INVERNALE 2019-2020 – IN ESITO ALLA PROCEDURA TELEMATICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. N.50/2016 E SUCC.AGG.E SS.MM.II. – CIG Z402B28246

Allegati

icona file/p7m
det 01003 23-12-2019.pdf
[Ultima modifica: 23/12/2019]

icona file/p7m
DocumentoOfferta 1576679731048.pdf
[Ultima modifica: 23/12/2019]

icona file/p7m
MODULO E.PDF
[Ultima modifica: 23/12/2019]

icona file/pdf
Report 3174684 2019-12-19-10-59-29
[Ultima modifica: 23/12/2019]

Informazioni

Data di pubblicazione23/12/2019
Data di aggiornamento23/12/2019
Tipo esitoDefinitivo
Importo di aggiudicazione25.256,85
 
Per visualizzare i documenti pubblicati con firma digitale e verificarne la validità è necessario scaricare e installare uno dei software disponibili a questo link.
 
Condividi