ELEZIONI AMMINISTRATIVE E REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12 GIUGNO 2022

Avviso agli iscritti all’ Albo degli Scrutatori

Si invitano gli elettori già iscritti allAlbo degli Scrutatori alla data del 31/12/2021, interessati a svolgere la funzione di scrutatore per le prossime elezioni del 12 giugno 2022, a consegnare all’Ufficio Elettorale entro il 6 maggio 2022, la domanda compilata e sottoscritta (clicca QUI )

La domanda potrà essere consegnata allUfficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura o inviata tramite mail al seguente indirizzo: servizidemografici@comune.senago.mi.it.

Compatibilmente con il numero delle dichiarazioni pervenute, in sede di nomina degli scrutatori (nomine a cura della Commissione Elettorale – aperta al pubblico – di cui daremo opportuna informazione) sarà data precedenza a coloro che si trovano nello stato di disoccupazione o che non svolgono alcuna attività lavorativa.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Elettorale al numero 02 99083224/230.

AVVISO CHIUSURE SPORTELLI SERVIZI DEMOGRAFICI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI DEL 12 GIUGNO 2022

AVVISO APERTURE STRAORDINARIE UFFICIO ELETTORALE

VOTO DOMICILIARE:  Chi può votare presso la propria abitazione? Info e documenti richiesti.

Elezioni e Referendum: COMUNICAZIONE ASST SU VOTO ASSISTITO E A DOMICILIO

Per gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19

UBICAZIONE TABELLONI PER PROPAGANDA ELETTORALE

CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI