Determine a contrattare - anno 2018 |
CONFERMA INSERIMENTO DEL MINORE L.G. IN COMUNITA' TERAPEUTICA. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 84 del 31/01/2018 Oggetto: CONFERMA INSERIMENTO DEL MINORE L.G. IN COMUNITA' TERAPEUTICA. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 - CIG: Z1021F2882 (2018)
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Assunzione impegno di spesa per il servizio di spargimento cloruri nelle vie comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 193 del 19/03/2018 Oggetto: Assunzione impegno di spesa per il servizio di spargimento cloruri nelle vie comunali - CIG: ZD122B2764 (2018)
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Acquisto tramite MEPA di asfalto a freddo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 199 del 22/03/2018 Oggetto: Acquisto tramite MEPA di asfalto a freddo - CIG: Z8522D951D (2018)
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Impegno di spesa per acquisto n. 2 cartelli toponomastici bifacciali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 219 del 04/04/2018 Oggetto: Impegno di spesa per acquisto n. 2 cartelli toponomastici bifacciali - CIG: Z3922EB093 (2018)
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER LA VERIFICA DI COMPATIBILITA'IDRAULICA PER IL PONTE SUL CISNARA E PER IL PONTE SUL LIEMATE SITI IN VIA ISOLINO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 86 del 01/02/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER LA VERIFICA DI COMPATIBILITA'IDRAULICA PER IL PONTE SUL CISNARA E PER IL PONTE SUL LIEMATE SITI IN VIA ISOLINO. - CIG: Z7421D779F (2018)
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Aggiudicazione definitiva del servizio di manutenzione del verde nelle aree comunali, per un taglio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 212 del 28/03/2018 Oggetto: Aggiudicazione definitiva del servizio di manutenzione del verde nelle aree comunali, per un taglio - CIG: Z1122DAFB2 (2018)
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ACQUISTO TONER PER UFFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 175 del 15/03/2018 Oggetto: ACQUISTO TONER PER UFFICI COMUNALI - CIG: Z7522C3F85 (2018)
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Assunzione impegno di spesa per verifica comunale periodica Piattaforma Autocarrata-ATS Milano Città Metropolitana- Dettagli provvedimento:
Determina n. 255 del 18/04/2018 Oggetto: Assunzione impegno di spesa per verifica comunale periodica Piattaforma Autocarrata-ATS Milano Città Metropolitana - CIG: Z2E231F4E4 (2018)
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Affidamento incarico alla Ditta Caimi Elevatori di Milano per la riparazione dell'impianto elevatore di Via Mantica 16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 244 del 16/04/2018 Oggetto: Affidamento incarico alla Ditta Caimi Elevatori di Milano per la riparazione dell'impianto elevatore di Via Mantica 16 - CIG: Z641FF4E0A (2018)
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SELEZIONE REALIZZAZIONE PROGETTO "E...STATE IN MOVIMENTO" 2018. AGGIUDICAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 285 del 03/05/2018 Oggetto: SELEZIONE REALIZZAZIONE PROGETTO "E...STATE IN MOVIMENTO" 2018. AGGIUDICAZIONE - CIG: Z142363EDF (2018)
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Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione per verifica periodica impianti di messa a terra edifici comunali- ATS Milano Città Metropolitana- Dettagli provvedimento:
Determina n. 290 del 04/05/2018 Oggetto: Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione per verifica periodica impianti di messa a terra edifici comunali- ATS Milano Città Metropolitana - CIG: ZF6235674B (2018)
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Acquisto tramite MEPA di asfalto a freddo-Ditta Edilpavimentazioni srl- Dettagli provvedimento:
Determina n. 339 del 15/05/2018 Oggetto: Acquisto tramite MEPA di asfalto a freddo-Ditta Edilpavimentazioni srl - CIG: ZCC237C3B5 (2018)
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ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ANTINCENDIO EDIFICI COMUNALI-DITTA SAVER SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 344 del 16/05/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ANTINCENDIO EDIFICI COMUNALI-DITTA SAVER SRL - CIG: Z15238E891 (2018)
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Incarico di supporto tecnico-amministrativo al RUP per la progettazione dei servizi di igiene urbana e la redazione degli atti per l'espletamento delle procedure di gara [CIG Z6322D9D99]- Dettagli provvedimento:
Determina n. 310 del 10/05/2018 Oggetto: Aggiudicazione definitiva affidamento dell’incarico di supporto tecnico-amministrativo al RUP per la progettazione dei servizi di igiene urbana e la redazione degli atti per l'espletamento delle procedure di gara - CIG: Z6322D9D99 (2018)
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Affidamento dell’incarico di servizio di derattizzazione e disinfestazione del territorio comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 311 del 10/05/2018 Oggetto: Aggiudicazione definitiva affidamento dell’incarico di servizio di derattizzazione e disinfestazione del territorio comunale - CIG: Z37231352F (2018)
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Gestione del front office dello Sportello Idrico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 308 del 10/05/2018 Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SENAGO E LA COOPERATIVA SOCIALE SPAZIO APERTO PER LA GESTIONE DEL FRONT OFFICE DELLO SPORTELLO IDRICO E CONTESTUALE ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z3A22FDFCF (2018)
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI ESTINTORI,IDRANTI E PORTE TAGLIAFUOCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 321 del 11/05/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI ESTINTORI,IDRANTI E PORTE TAGLIAFUOCO - CIG: Z0822E60B2 (2018)
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IMPEGNO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DELL'EVENTO CELEBRATIVO DEL 40ESIMO ANNO DI FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO "ARCOBALENO"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 332 del 14/05/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DELL'EVENTO CELEBRATIVO DEL 40ESIMO ANNO DI FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO "ARCOBALENO" - CIG: Z60238A294 (2018)
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APPELLO AVANTI AL CONSIGLIO DI STATO AVVERSO LA SENTENZA EMESSA DAL T.A.R. LOMBARDIA N. 2507/2017 SUL RICORSO R.G. N. 1336/2014. CONFERIMENTO INCARICO LEGALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 388 del 06/06/2018 Oggetto: APPELLO AVANTI AL CONSIGLIO DI STATO AVVERSO LA SENTENZA EMESSA DAL T.A.R. LOMBARDIA N. 2507/2017 SUL RICORSO R.G. N. 1336/2014. CONFERIMENTO INCARICO LEGALE - CIG: Z9B23E035F (2018)
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IMPEGNO DI SPESA PER SOSTITUZIONE SERRATURA PORTA BLINDATA INGRESSO PRINCIPALE CENTRO SOCIO EDUCATIVO DI VIA PACINOTTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 394 del 07/06/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SOSTITUZIONE SERRATURA PORTA BLINDATA INGRESSO PRINCIPALE CENTRO SOCIO EDUCATIVO DI VIA PACINOTTI - CIG: ZA222E6CCA (2018)
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AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA IN OPERA DI GIOCHI PER IL PARCO SITO IN VIA NERUDA -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 362 del 25/05/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA IN OPERA DI GIOCHI PER IL PARCO SITO IN VIA NERUDA - - CIG: Z4823B69D0 (2018)
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ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVI E E AFFIDO INCARICO PER RIPRISTINO APPARECCHI ILLUMINANTI VIE COMUNALI-DITTA ENEL SOLE SRL -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 364 del 25/05/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVI E E AFFIDO INCARICO PER RIPRISTINO APPARECCHI ILLUMINANTI VIE COMUNALI-DITTA ENEL SOLE SRL - - CIG: Z2923661F2 (2018)
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MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ANTINCENDIO EDIFICI COMUNALI- DITTA SAVER SRL-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 358 del 22/05/2018 Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ANTINCENDIO EDIFICI COMUNALI- DITTA SAVER SRL- - CIG: Z4E214F29F (2018)
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IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI DI SISTEMAZIONE DELL'IMPIANTO TERMICO DELL'APPARTAMENTO COMUNALE DI VIA PACINOTTI N. 3-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 354 del 22/05/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI DI SISTEMAZIONE DELL'IMPIANTO TERMICO DELL'APPARTAMENTO COMUNALE DI VIA PACINOTTI N. 3- - CIG: Z1622E121C (2018)
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ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER RABBOCCO GAS PRESSO LA CASERMA DEI CARABINIERI DI VIA MARTIRI DI CEFALONIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 451 del 21/06/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER RABBOCCO GAS PRESSO LA CASERMA DEI CARABINIERI DI VIA MARTIRI DI CEFALONIA - CIG: Z2D23F961C (2018)
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IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL GRUPPO FRIGORIFERO PRESSO LA SEDE COMUNALE DI VIA XXIV MAGGIO 1- Dettagli provvedimento:
Determina n. 457 del 21/06/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL GRUPPO FRIGORIFERO PRESSO LA SEDE COMUNALE DI VIA XXIV MAGGIO 1 - CIG: Z2923E2365 (2018)
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ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE PER SISTEMAZIONE IMPIANTO DI IRRIGAZIONE GIARDINO CASERMA DEI CARABINIERI IN VIA MARTIRI DI CEFALONIA-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 453 del 21/06/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE PER SISTEMAZIONE IMPIANTO DI IRRIGAZIONE GIARDINO CASERMA DEI CARABINIERI IN VIA MARTIRI DI CEFALONIA- - CIG: ZAF23F7193 (2018)
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI SERVIZI CIMITERIALI ED AFFINI PRESSO IL CIMITERO DI VIA TOGLIATTI-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 377 del 01/06/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI SERVIZI CIMITERIALI ED AFFINI PRESSO IL CIMITERO DI VIA TOGLIATTI- - CIG: 7425019782 (2018)
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI RIFACIMENTO DELL'IMPIANTO DI DEUMIDIFICAZIONE E SISTEMAZIONE DELLA CUPOLA DELLA PISCINA COMUNALE DI VIA DI VITTORIO-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 440 del 19/06/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI RIFACIMENTO DELL'IMPIANTO DI DEUMIDIFICAZIONE E SISTEMAZIONE DELLA CUPOLA DELLA PISCINA COMUNALE DI VIA DI VITTORIO- - CIG: Z8923CA36F (2018)
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ULTERIORE IMPEGNO A FAVORE DELLA COOPERATIVA IL MELOGRANO DI SEGRATE PER ASSISTENZA EDUCATIVA ISCRITTI DIVERSAMENTE ABILI AL PROGETTO "E..STATE IN MOVIMENTO" 2018.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 492 del 03/07/2018 Oggetto: ULTERIORE IMPEGNO A FAVORE DELLA COOPERATIVA IL MELOGRANO DI SEGRATE PER ASSISTENZA EDUCATIVA ISCRITTI DIVERSAMENTE ABILI AL PROGETTO "E..STATE IN MOVIMENTO" 2018. - CIG: Z40242FC01 (2018)
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PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 18/19 E 19/20. APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E RELATIVA AGGIUDICAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 496 del 04/07/2018 Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 18/19 E 19/20. APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E RELATIVA AGGIUDICAZIONE - CIG: 75254895FA (2018)
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AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI DI SISTEMAZIONE DELL'IMPIANTO TERMICO DELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI VIA MARTIRI DI CEFALONIA -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 503 del 09/07/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI DI SISTEMAZIONE DELL'IMPIANTO TERMICO DELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI VIA MARTIRI DI CEFALONIA - - CIG: Z9E22211B3 (2018)
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IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI DI SISTEMAZIONE DELL'IMPIANTO TERMICO DELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI SENAGO VIA MARTIRI DI CEFALONIA-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 500 del 05/07/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI DI SISTEMAZIONE DELL'IMPIANTO TERMICO DELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI SENAGO VIA MARTIRI DI CEFALONIA- - CIG: Z0723B9129 (2018)
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IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE FIAT PANDA IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO TECNICO COMUNALE-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 517 del 11/07/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE FIAT PANDA IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO TECNICO COMUNALE- - CIG: Z1C24471AA (2018)
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PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANUTEL 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29 del 19/01/2018 Oggetto: PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANUTEL 2018 - CIG: ZC121A6F41 (2018)
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APPROVAZIONE VERBALI DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE EDUCATIVA DEL CENTRO SOCIO EDUCATIVO COMUNALE PER DISABILI ANNI EDUCATIVI 2018/2019 E 2019/2020. AGGIUDICAZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIALE DUEPUNTIACAPO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 574 del 02/08/2018 Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE EDUCATIVA DEL CENTRO SOCIO EDUCATIVO COMUNALE PER DISABILI ANNI EDUCATIVI 2018/2019 E 2019/2020. AGGIUDICAZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIALE DUEPUNTIACAPO. - CIG: 75459868A2 (2018)
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APPROVAZIONE VERBALI DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE MISTA INTEGRATA ASILO NIDO COMUNALE "ARCOBALENO" DURANTE L'ANNO EDUCATIVO 2018/2019 E AGGIUDICAZIONE ALLA EUROTREND ASSISTENZA SCRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 540 del 26/07/2018 Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE MISTA INTEGRATA ASILO NIDO COMUNALE "ARCOBALENO" DURANTE L'ANNO EDUCATIVO 2018/2019 E AGGIUDICAZIONE ALLA EUROTREND ASSISTENZA SCRL - CIG: 7541455D87 (2018)
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI ESECUZIONE DELLE INDAGINI SULLE ALBERATURE DEI VIALI DI VIA CAVOUR E DI VIA VOLTA E DI ALTRE VENTI ALBERATURE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 542 del 27/07/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI ESECUZIONE DELLE INDAGINI SULLE ALBERATURE DEI VIALI DI VIA CAVOUR E DI VIA VOLTA E DI ALTRE VENTI ALBERATURE COMUNALI - CIG: ZE8246F9D5 (2018)
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI IMBIANCATURA E VERNICIATURA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA PADOVA, DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA MONZA, DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA PERTINI E DELL'ASILO NIDO DI VIA LONGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 532 del 18/07/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI IMBIANCATURA E VERNICIATURA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA PADOVA, DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA MONZA, DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA PERTINI E DELL'ASILO NIDO DI VIA LONGO - CIG: 75425938A4 (2018)
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IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E SOSTITUZIONE POMPA A SERVIZIO DELL'IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO PRESSO LA CASERMA DEI CARABINIERI IN VIA MARTIRI DI CEFALONIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 571 del 01/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E SOSTITUZIONE POMPA A SERVIZIO DELL'IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO PRESSO LA CASERMA DEI CARABINIERI IN VIA MARTIRI DI CEFALONIA - CIG: Z67248D6DE (2018)
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IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI DI MILANO PER LA RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO ELEVATORE DELLA CASA COMUNALE DI VIA IV NOVEMBRE 10-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 608 del 21/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI DI MILANO PER LA RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO ELEVATORE DELLA CASA COMUNALE DI VIA IV NOVEMBRE 10- - CIG: ZDB246FA40 (2018)
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AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI DI MILANO PER LA RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO ELEVATORE DELLA SCUOLA MEDIA DI VIA MONZA 18 ASC ESTERNO -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 609 del 21/08/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI DI MILANO PER LA RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO ELEVATORE DELA SCUOLA MEDIA DI VIA MONZA 18 ASC ESTERNO - - CIG: ZE2244994E (2018)
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IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE NEGLI EDIFICI COMUNALI-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 610 del 21/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE NEGLI EDIFICI COMUNALI- - CIG: ZDD2440BC0 (2018)
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ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVI E AFFIDO INCARICO PER RIPRISTINO APPARECCHI ILLUMINANTI VIE COMUNALI-DITTA ENEL SOLE SRL-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 611 del 21/08/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVI E AFFIDO INCARICO PER RIPRISTINO APPARECCHI ILLUMINANTI VIE COMUNALI-DITTA ENEL SOLE SRL- - CIG: ZEB2443CA0 (2018)
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IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI N. 2 FONTANE IN GHISA TIPO MILANO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 617 del 27/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI N. 2 FONTANE IN GHISA TIPO MILANO - CIG: Z3A23D4773 (2018)
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IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER L'INSERIMENTO NELLA SCALA DEL PIANO INTERRATO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA MONZA DI N. 2 PASSAMANO IN TUBOLARE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 634 del 29/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER L'INSERIMENTO NELLA SCALA DEL PIANO INTERRATO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA MONZA DI N. 2 PASSAMANO IN TUBOLARE - CIG: Z5D241ABAD (2018)
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI VIA PADOVA, LA SCUOLA PRIMARIA DI VIA REPUBBLICA E IL CIMITERO DI VIA TOGLIATTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 643 del 04/09/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI VIA PADOVA, LA SCUOLA PRIMARIA DI VIA REPUBBLICA E IL CIMITERO DI VIA TOGLIATTI - CIG: ZE124B6659 (2018)
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ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO E DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 671 del 18/09/2018 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO E DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA Provvedimento allegato - CIG: Z8C24F26D9 (2018)
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UTENTI PRESSO I CENTRI SOCIO EDUCATIVI GESTITI DALLA COOPERATIVA DUEPUNTIACAPO DI PADERNO DUGNANO. IMPEGNO DI SPESA ANNO EDUCATIVO 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 751 del 12/10/2018 Oggetto: UTENTI PRESSO I CENTRI SOCIO EDUCATIVI GESTITI DALLA COOPERATIVA DUEPUNTIACAPO DI PADERNO DUGNANO. IMPEGNO DI SPESA ANNO EDUCATIVO 2018/2019 - CIG: ZF625181F9 (2018)
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AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO DI UN MINORE DISABILE PRESSO VILLA SANTA MARIA DI TAVERNERIO DURANTE L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 752 del 12/10/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO DI UN MINORE DISABILE PRESSO VILLA SANTA MARIA DI TAVERNERIO DURANTE L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZE924C1EDF (2018)
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE IN PARTE DELLE VIE COMUNALI BELLINI, XX SETTEMBRE, ALLA CHIESA, PIAVE, ALFIERI E SANTI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 712 del 01/10/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE IN PARTE DELLE VIE COMUNALI BELLINI, XX SETTEMBRE, ALLA CHIESA, PIAVE, ALFIERI E SANTI. - CIG: 76080075FC (2018)
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ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DI VESTIARIO E MATERIALE ANTINFORTUNISTICO PER GLI OPERAI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 649 del 05/09/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DI VESTIARIO E MATERIALE ANTINFORTUNISTICO PER GLI OPERAI COMUNALI - CIG: ZA824BB421 (2018)
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ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER CAMPIONAMENTI AMBIENTALI NEGLI EDIFICI COMUNALI CONTENENTI AMIANTO NELLE STRUTTURE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 647 del 05/09/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER CAMPIONAMENTI AMBIENTALI NEGLI EDIFICI COMUNALI CONTENENTI AMIANTO NELLE STRUTTURE - CIG: ZF424C781E (2018)
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IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MATERIALE PER IL CIMITERO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 684 del 20/09/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MATERIALE PER IL CIMITERO COMUNALE - CIG: ZD5234F969 (2018)
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IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO-ASFALTO A FREDDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 648 del 05/09/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO-ASFALTO A FREDDO - CIG: Z5624BA7D5 (2018)
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IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI SRL DI MILANO PER LA RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO ELEVATORE N. 2328 DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA REPUBBLICA 6- Dettagli provvedimento:
Determina n. 687 del 24/09/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI SRL DI MILANO PER LA RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO ELEVATORE N. 2328 DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA REPUBBLICA 6 - CIG: Z1524F6DB9 (2018)
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA ZONA DI ACCESSO AL SOTTOPASSO DI VIA PER CESATE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 683 del 20/09/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA ZONA DI ACCESSO AL SOTTOPASSO DI VIA PER CESATE - CIG: 760956078 (2018)
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AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE PRATICA DI RINNOVO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELL SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA MONZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 717 del 01/10/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE PRATICA DI RINNOVO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELL SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA MONZA - CIG: Z702504862 (2018)
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AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' ATES DI TREZZO SULL'ADDA DEL SERVIZIO ENERGIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE PER IL PERIODO 01/10/201/ - 30/09/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 720 del 01/10/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' ATES DI TREZZO SULL'ADDA DEL SERVIZIO ENERGIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE PER IL PERIODO 01/10/201/ - 30/09/2019 - CIG: (2018)
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AFFIDAMENTO IN HOUSE ALLA SOCIETA' ATES SRL DEI LAVORI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DI ALCUNI IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 763 del 15/10/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO IN HOUSE ALLA SOCIETA' ATES SRL DEI LAVORI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DI ALCUNI IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI COMUNALI - CIG: (2018)
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ACQUISTO TRAMITE MEPA DI MATERIALE ELETTRICO PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE DITTA GS ELETTRICA SRL DI CIVITAVECCHIA (RM)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 722 del 02/10/2018 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI MATERIALE ELETTRICO PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE DITTA GS ELETTRICA SRL DI CIVITAVECCHIA (RM) - CIG: ZF725167C5 (2018)
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER VERIFICHE E SUPPORTO AL RUP PER LA VALIDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI RESTAURO E CONSOLIDAMENTO DEL PONTE SUL TORRENTE CISNARA E DEL PONTE SUL TORRENTE LIEMATE SITI IN VIA ISOLINO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 729 del 01/10/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER VERIFICHE E SUPPORTO AL RUP PER LA VALIDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI RESTAURO E CONSOLIDAMENTO DEL PONTE SUL TORRENTE CISNARA E DEL PONTE SUL TORRENTE LIEMATE SITI IN VIA ISOLINO - CIG: ZA72501C61 (2018)
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'ACQUISTO DI UN FURGONE PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 774 del 17/10/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'ACQUISTO DI UN FURGONE PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI - CIG: Z972536927 (2018)
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ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DEL PALO LUCE SITO NEL PARCHEGGIO DI VIA PADOVA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 796 del 23/10/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DEL PALO LUCE SITO NEL PARCHEGGIO DI VIA PADOVA - CIG: Z4625407BA (2018)
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IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CICLOMOTORE APE 50 PER IL CIMITERO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 776 del 18/10/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CICLOMOTORE APE 50 PER IL CIMITERO COMUNALE - CIG: Z1E25363FE (2018)
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APPROVAZIONE PREVENTIVO, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI N. 1 SCALDABAGNO ELETTRICO E N. 1 CLIMATIZZATORE DA INSTALLARE NELL'UFFICIO DEL NECROFORO CIMITERO COMUNALE DI VIA TOGLIATTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 805 del 29/10/2018 Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI N. 1 SCALDABAGNO ELETTRICO E N. 1 CLIMATIZZATORE DA INSTALLARE NELL'UFFICIO DEL NECROFORO CIMITERO COMUNALE DI VIA TOGLIATTI - CIG: Z6B257F2EA (2018)
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IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 del 27/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: Z5125ADCE8 (2018)
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IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI DI MILANO PER LA RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO ELEVATORE N. 289 DELLA SCUOLA MEDIA DI VIA MONZA 18, IMP. ESTERNO -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 831 del 06/11/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI DI MILANO PER LA RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO ELEVATORE N. 289 DELLA SCUOLA MEDIA DI VIA MONZA 18, IMP. ESTERNO - - CIG: Z392589105 (2018)
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IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LASTRE RECINTO 191 X 50 PER RIPARAZIONE DELLA RECINZIONE IN LASTRE PREFABBRICATE DI CEMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA DI VITTORIO-DITTA ROTONDI PREFABBRICATI SRL -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 819 del 31/10/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LASTRE RECINTO 191 X 50 PER RIPARAZIONE DELLA RECINZIONE IN LASTRE PREFABBRICATE DI CEMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA DI VITTORIO-DITTA ROTONDI PREFABBRICATI SRL - - CIG: Z1F2538A80 (2018)
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INCARICO DI INFORMATIZZAZIONE DATI, DIGITALIZZAZIONE ATTI E SUPPORTO AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER LE PROCEDURE GESTITE DAI SETTORI TECNICI DEL COMUNE DI SENAGO ALLA PUBLI SERVICE SRL - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG Z35247A922- Dettagli provvedimento:
Determina n. 882 del 20/11/2018 Oggetto: INCARICO DI INFORMATIZZAZIONE DATI, DIGITALIZZAZIONE ATTI E SUPPORTO AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER LE PROCEDURE GESTITE DAI SETTORI TECNICI DEL COMUNE DI SENAGO ALLA PUBLI SERVICE SRL - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG Z35247A922 - CIG: Z35247A922 (2018)
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DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI UN PALCO MODULARE 12MT X 8MT ADIBIRE AGLI SPETTACOLI FORNITO DALLA DITTA MARIO ORLANDO & FIGLI SRL, TRAMITE PROCEDURA ODA INOLTRATA SUL PORTALE MEPA - CIG Z5225B3A52- Dettagli provvedimento:
Determina n. 853 del 12/11/2018 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI UN PALCO MODULARE 12MT X 8MT ADIBIRE AGLI SPETTACOLI FORNITO DALLA DITTA MARIO ORLANDO & FIGLI SRL, TRAMITE PROCEDURA ODA INOLTRATA SUL PORTALE MEPA - CIG Z5225B3A52 - CIG: Z5225B3A52 (2018)
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ACQUISTO TRAMITE MEPA, DI MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI- CIG: Z1F25AC2AF- Dettagli provvedimento:
Determina n. 856 del 12/11/2018 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA, DI MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI- CIG: Z1F25AC2AF - CIG: Z1F25AC2AF (2018)
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ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVI E AFFIDAMENTO INCARICO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO EDIFICI COMUNALI-DITTA ASTRA SRL DI GALLARATE (VA)- CIG: ZE025B57C5- Dettagli provvedimento:
Determina n. 868 del 15/11/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVI E AFFIDAMENTO INCARICO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO EDIFICI COMUNALI-DITTA ASTRA SRL DI GALLARATE (VA)- CIG: ZE025B57C5 - CIG: ZE025B57C5 (2018)
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IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE NEGLI EDIFICI COMUNALI-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 891 del 20/11/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE NEGLI EDIFICI COMUNALI- - CIG: Z4425D17F5 (2018)
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aggiudicazione definitiva del servizio di impostazione grafica stampa e fornitura calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti anno 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 921/2018 del 28/11/2018 Oggetto: Aggiudicazione definitiva del servizio di impostazione grafica, stampa e fornitura calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti anno 2019 - CIG: ZF225DBA8D (2018)
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI ESECUZIONE DELLE INDAGINI SULLE ALBERATURE COMUNALI-CODICE CIG: Z5A25F11ED- Dettagli provvedimento:
Determina n. 985 del 07/12/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI ESECUZIONE DELLE INDAGINI SULLE ALBERATURE COMUNALI-CODICE CIG: Z5A25F11ED Provvedimento allegato - CIG: Z5A25F11ED (2018)
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AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA PRESSO LE SCUOLE PUBBLICHE DEL TERRITORIO DURANTE GLI ANNI SCOLASTICI 2018/2019 E 2019/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 980 del 07/12/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA PRESSO LE SCUOLE PUBBLICHE DEL TERRITORIO DURANTE GLI ANNI SCOLASTICI 2018/2019 E 2019/2020 - CIG: Z8225B0B73 (2018)
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ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SAN GERMANO S.R.L. PER IL SERVIZIO DI RIDUZIONE VOLUMETRICA BARE, TRATTAMENTO, CONFEZIONAMENTO, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI CIMITERIALI DA CIMITERO DI SENAGO A TERMODISTRUTTORE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 963 del 05/12/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SAN GERMANO S.R.L. PER IL SERVIZIO DI RIDUZIONE VOLUMETRICA BARE, TRATTAMENTO, CONFEZIONAMENTO, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI CIMITERIALI DA CIMITERO DI SENAGO A TERMODISTRUTTORE - CIG: Z9C25F83CD (2018)
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ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SAN GERMANO S.R.L. PER LA PULIZIA STRAORDINARIA DELLE DISCARICHE ABUSIVE LUNGO VIA PER CESATE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 962 del 05/12/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SAN GERMANO S.R.L. PER LA PULIZIA STRAORDINARIA DELLE DISCARICHE ABUSIVE LUNGO VIA PER CESATE. - CIG: ZD125EBD53 (2018)
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI SISTEMAZIONE COPERTURE DEL CENTRO COTTURA DI VIA LIBERAZIONE E DELLA SCUOLA MEDIA DI VIA RISORGIMENTO-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1028 del 17/12/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI SISTEMAZIONE COPERTURE DEL CENTRO COTTURA DI VIA LIBERAZIONE E DELLA SCUOLA MEDIA DI VIA RISORGIMENTO- - CIG: ZDC26133CA (2018)
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI-CODICE CIG: Z3525D5A82- C.U.P.: E17D18000820004.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1032 del 18/12/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI-CODICE CIG: Z3525D5A82- C.U.P.: E17D18000820004. Provvedimento allegato - CIG: Z3525D5A82 (2018)
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI RILIEVO DELLO SFONDELLAMENTO NEI SOLAI E PER LA VALUTAZIONE E CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO NEGLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI-CODICE CIG: 7692497158- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1036 del 18/12/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI RILIEVO DELLO SFONDELLAMENTO NEI SOLAI E PER LA VALUTAZIONE E CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO NEGLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI-CODICE CIG: 7692497158 - CIG: 7692497158 (2018)
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ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA FEMA s.r.l. PER INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE IN VIA CAVOUR, 79/A- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1026 del 17/12/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA FEMA s.r.l. PER INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE IN VIA CAVOUR, 79/A - CIG: ZD6263F9FE (2018)
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ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1072 del 20/12/2018 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA - CIG: ZCD26708EC (2018)
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SERVIZIO DI MANUTEZIONE DEGLI ARCHIVI COMUNALI AUTOMATIZZATI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 821 del 31/10/2018 Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PC DESKTOP 16 PER LA FORNITURA DI PC PER GLI UFFICI COMUNALI. - CIG: Z582569B88 (2018)
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ATTIVITA' DI VIGILANZA DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO L'ASILO NIDO COMUNALE, IL CENTRO SOCIO EDUCATIVO COMUNALE ED IL SERVIZIO PASTI A DOMICILIO PER L'A.E. 2018/2019 CON SCADENZA GIUGNO 2019. DETERMINA A CONTRARRE E RELATIVO AFFIDAMENTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1093 del 27/12/2018 Oggetto: ATTIVITA' DI VIGILANZA DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO L'ASILO NIDO COMUNALE, IL CENTRO SOCIO EDUCATIVO COMUNALE ED IL SERVIZIO PASTI A DOMICILIO PER L'A.E. 2018/2019 CON SCADENZA GIUGNO 2019. DETERMINA A CONTRARRE E RELATIVO AFFIDAMENTO - CIG: ZBB2683AE1 (2018)
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ACQUISTO DI BUSTE E MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI - PROCED- Dettagli provvedimento:
Determina n. 189 del 16/03/2018 Oggetto: ACQUISTO DI BUSTE E MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI Provvedimento allegato - CIG: Z8222CB9A9 (2018)
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ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO E DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA - TROST- Dettagli provvedimento:
Determina n. 234 del 12/04/2018 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO E DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA Provvedimento allegato - CIG: Z7E2329B90 (2018)
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ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA - VALSECCHI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 545 del 28/07/2018 Oggetto: ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA Provvedimento allegato - CIG: Z232477A1F (2018)
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ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA - VALSECCHI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 297 del 10/05/2018 Oggetto: ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA Provvedimento allegato - CIG: Z72237A2A0 (2018)
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RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA DOCUMENTAZIONE ON-LINE – SOCIETA’ DELFINO & PARTNERS S.P.A.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 782 del 18/10/2018 Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA DOCUMENTAZIONE ON-LINE – SOCIETA’ DELFINO & PARTNERS S.P.A. – CIG ZF82564F0A Provvedimento allegato - CIG: ZF82564F0A (2018)
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ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA - TROST- Dettagli provvedimento:
Determina n. 834 del 07/11/2018 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA Provvedimento allegato - CIG: ZF725A167E (2018)
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ACQUISTO NASTRI PER STAMPANTI SIMI TRAMITE MEPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 850 del 12/11/2018 Oggetto: ACQUISTO NASTRI PER STAMPANTI SIMI TRAMITE MEPA Provvedimento allegato - CIG: ZC925B2A5A (2018)
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ACQUISTO CARTUCCE PER PLOTTER E TONER TRAMITE MEPA – DITTA FINBUC SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 863 del 13/11/2018 Oggetto: ACQUISTO CARTUCCE PER PLOTTER E TONER TRAMITE MEPA – DITTA FINBUC SRL Provvedimento allegato - CIG: ZD925B9F6B (2018)
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ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA - VALSECCHI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 923 del 28/11/2018 Oggetto: ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA Provvedimento allegato - CIG: Z0025FA831 (2018)
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ACQUISTO SEDIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA - CORPORATE EXPRESS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 827 del 06/11/2018 Oggetto: ACQUISTO SEDIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA Provvedimento allegato - CIG: Z94259D2A1 (2018)
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