Via Isolino riaperta

Sabato 26 ottobre ore 11:45 si è tenuta l’inaugurazione di via Isolino: un importante traguardo per l’Amministrazione, che ha visto il coinvolgimento e l’impegno di tante persone, tanti uffici che hanno collaborato e lavorato per raggiungere tale obiettivo.

Ecco i ringraziamenti del Sindaco: “altra promessa mantenuta. Via Isolino aperta dopo tantissimi anni. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno collaborato per la riapertura: all’assessore Arch. Mario Milani; a tutta l’amministrazione comunale; a Regione Lombardia per aver finanziato l’opera; a Riccardo Pase; a tutto l’ufficio tecnico, operai comunali, Polizia Locale, Protezione civile, ai volontari. Grazie per il sostegno e l’affetto a chi ci sostiene sempre“.

Data di pubblicazione31/10/2019