PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO – DOMENICA 11 GIUGNO 2023

COMUNE DI SENAGO – COMUNICATO STAMPA

L’Amministrazione Comunale ha proclamato il LUTTO CITTADINO per la giornata di domenica 11 giugno 2023 in occasione dei funerali di Giulia Tramontano e Thiago. Si invitano tutti i cittadini, le organizzazioni sociali, culturali, scolastiche, sportive e produttive, ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino evitando attività che siano in contrasto con il lutto indetto dal Comune di Senago .

Nella giornata di domenica 11 giugno, una delegazione comunale composta dal Sindaco Magda Beretta, il Vicesindaco Saverio Cucinotta e il Presidente del Consiglio Comunale Valerio Mantovani, presenzierà ai funerali a Sant’Antimo (NA) in rappresentanza dell’intera cittadinanza.

Nella serata di venerdì 16 giugno verrà organizzata una manifestazione cittadina in memoria di Giulia e Thiago, anche con la partecipazione della Comunità Pastorale di Senago. Seguiranno in settimana i dettagli.

L’Amministrazione Comunale di Senago.

Allegati

ordinanza n 34 del 10 giugno 2023 [PDF - Ultima modifica: 10/06/2023]

Contenuto inserito il 10/06/2023
Giornate in memoria (2)
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato ed è sviluppato secondo i principali canoni dell'accessibilità