Piattaforma Ecologica: riapertura contingentata

Si comunica che è stata emessa l’Ordinanza Sindacale n. 28/2020 che prevede la riapertura contingentata delle Piattaforma Ecologica di Senago a far data dal 4 maggio 2020 fino a revoca.

Più precisamente, per evitare inutili e rischiosi assembramenti, è previsto quanto segue:

utenze domestiche: potranno conferire i propri rifiuti presso la piattaforma ecologica in funzione delle iniziali del cognome e precisamente:

1) Lunedì dalle ore 08:30 alle ore 12:00: A – B – C – D

2) Mercoledì dalle ore 08:30 alle ore 12:00: E – F – G – H – I – J – K

3) Giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:00: L – M – N – O

4) Venerdì dalle 08:30 alle ore 12:00: P- Q – R – S – T

5) Sabato dalle ore 08:30 alle ore 12:00: U – V – W – X – Y – Z.

utenze non domestiche: potranno conferire i propri rifiuti presso la piattaforma il Martedì dalle ore 08:00 alle ore 12:00 – dalle ore 14:30 alle 17:30.

Si invitano le utenze sia domestiche che non domestiche a utilizzare la piattaforma ecologica solo se strettamente necessario; per tutti i conferimenti non urgenti, si invita ad attendere l’apertura ordinaria della piattaforma.

Coloro che accederanno alla piattaforma ecologica dovranno rispettare le indicazioni dell’operatore ecologico relative alle modalità di accesso, allo stazionamento e alle modalità di conferimento evitando assembramenti. Le utenze che non rispetteranno le indicazioni dell’operatore ecologico verranno segnalate alle forze dell’ordine (per l’applicazione delle eventuali sanzioni).

Per accedere, oltre ad avere con sé i documenti d’identità (per le utenze domestiche, documento di identità o altro documento equivalente; per le utenze non domestiche, Visura camerale), gli utenti dovranno essere muniti di guanti e di mascherina o, in subordine, qualunque altro documento a copertura di naso e bocca e rispettando la distanza di almeno un metro dalle altre persone presenti in piattaforma.

Sarà inibito l’accesso alla piattaforma ecologica a pedoni, ciclisti, ciclomotoristi, motociclisti e qualunque tipo di veicolo a braccia

Tutti gli spostamenti per recarsi alla Piattaforma ecologica dovranno avvenire nel rispetto delle indicazioni previste dai DPCM e dalle ordinanze regionali e comunali vigente.

In allegato, il testo integrale dell’Ordinanza.

Allegati

ord 00028 30-04-2020 [PDF - Ultima modifica: 30/04/2020]

Contenuto inserito il 30/04/2020
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato ed è sviluppato secondo i principali canoni dell'accessibilità