Avviso Pubblico Di Manifestazione Di Interesse Per La Ricerca Di Mecenati O Sponsor Per Finanziamento Borse Di Studio Alunni Meritevoli

10 Ottobre 2023

Il Comune di Senago, in ottemperanza a quanto disposto con determinazione nr. 742 del 25/09/2023 intende ricercare “mecenati” o “sponsor”, disponibili a finanziare borse di studio per studenti meritevoli, residenti a Senago, che hanno conseguito la votazione pari a dieci o dieci con lode alla fine del terzo anno della scuola secondaria di primo grado dell’anno scolastico 2022/2023.

La manifestazione di interesse alla donazione e la relativa dichiarazione:

• dovrà essere presentata al Comune di Senago tramite mail all’indirizzo postacertificata@comune.senago.legalmail.it

ENTRO IL GIORNO 29/10/2023

Gli interessati potranno acquisire le informazioni utili presso i servizi scolastici (mail: ufficioscuolasport@comune.senago.mi.it).

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’ avviso pubblico in allegato.

Ultimo aggiornamento: 25/10/2023, 14:32