Sportello di orientamento legale

Dettagli della notizia

Data di pubblicazione:

10 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Il Comune di Senago ha sottoscritto una convenzione con l’Ordine degli Avvocati per l’attivazione di uno Sportello  di Orientamento Legale gratuito.

Attraverso lo sportello, l’Amministrazione comunale intende offrire un servizio di orientamento gratuito cittadini e imprese tramite la competenza, professionalità ed esperienza di avvocati che forniscono informazioni sulle modalità di accesso alla giustizia, su possibili soluzioni a controversie e sugli adempimenti e tempi necessari per intraprendere un percorso legale.

Lo sportello è operativo il giovedì pomeriggio, dalle ore 15:00 alle ore 16:30, presso la sede comunale in Via XXIV Maggio, 1, previo appuntamento, chiamando i numeri 0299083275/293 o scrivendo all’indirizzo mail: segreteriagenerale@comune.senago.mi.it, specificando il proprio nome, cognome, recapito telefonico e l’oggetto della richiesta.

Al fine di massimizzare la prevenzione di contagi da Covid-19, in alternativa all’incontro in sede comunale è possibile fissare un incontro con i legali in videoconferenza, sempre su prenotazione, ai recapiti indicati.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024, 13:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona