Avvisi e segnalazioni

E’ prossima l’attivazione dello Sportello di Orientamento Legale

Il Comune di Senago ha sottoscritto una convenzione con l’Ordine degli Avvocati per l’attivazione di uno Sportello  di Orientamento Legale gratuito.

Attraverso lo sportello, l’Amministrazione comunale intende offrire un servizio di orientamento gratuito a cittadini e imprese tramite la competenza, professionalità ed esperienza di avvocati che forniscono informazioni sulle modalità di accesso alla giustizia, su possibili soluzioni a controversie e sugli adempimenti e tempi necessari per intraprendere un percorso legale.

A partire dal 22 ottobre 2020, lo sportello sarà operativo il giovedì pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 17, presso la sede comunale in Via XXIV Maggio, 1, previo appuntamento, chiamando i numeri 0299083275/293 o scrivendo all’indirizzo mail: segreteriagenerale@comune.senago.mi.it, specificando il proprio nome, cognome, recapito telefonico e l’oggetto della richiesta.

Al fine di massimizzare la prevenzione di contagi da Covid-19, in alternativa all’incontro in sede comunale è possibile fissare un incontro con i legali in videoconferenza, sempre su prenotazione, ai recapiti indicati.

 

Informazioni

Data di pubblicazione24/09/2020
Condividi