Senago si tinge di rosa: guarda il video di presentazione "Senago città di tappa del giro d’Italia"

Parte il Countdown per il 30 maggio 2021: in arrivo la 21a tappa del Giro d’ Italia Senago-Milano.

L’ Amministrazione Comunale è lieta di presentare SENAGO CITTÀ DI TAPPA 2021

“ Il Giro d’ Italia non è solo una gara ciclistica e per appassionati, è un evento che coinvolge tutta la cittadinanza, una vetrina per la nostra Città e le sue peculiarità, un’ opportunità per le nostre aziende e il commercio, una grande manifestazione per celebrare la passione per il ciclismo e lo sport che da sempre caratterizzano Senago” esprime con entusiasmo il Sindaco Magda Beretta.

La Corsa in rosa prenderà il via sabato 8 maggio a Torino, e terminerà con la 21a e ultima tappa, nella giornata di domenica 30 maggio a Senago. Le Prove dei Ciclisti per la conquista della tanto ambita Maglia Rosa inizieranno dalle ore 7:00, mentre la competizione a cronometro avrà luogo con la partenza del primo corridore a partire dalle 13:30.

La Corsa pertanto partirà da Piazza Aldo Moro, per poi proseguire su via 20 settembre, via S. Bernardo, via Garibaldi, via Mazzini, Piazza Gen. Carlo Alberto dalla Chiesa, Via Varese, Piazza Borromeo, Via Don Rocca, continuando verso via 24 Maggio e via Pietro Mascagni per rientrare sul Territorio sulla SP119 e SP175 ( Via De Gasperi).

Da qui si dirigeranno verso Milano per concludere la gara in piazza Duomo.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO CON EVENTI E INFO VIABILITÀ SUI CANALI UFFICIALI DEL COMUNE DI SENAGO.

Un ringraziamento speciale va ad Alessandro Farigu e Nello Miele, Riccardo Botta, Daniele Fontana per la realizzazione ed il montaggio del Video.

Ringraziamo con affetto il Sig. Agostino Conventi per la collaborazione avendoci fornito le immagini relative alla panoramica di Senago, a supporto della realizzazione del video

Buona visione!

Il Sindaco Magda Beretta e L’ Amministrazione Comunale