Avvisi e segnalazioni

Possibilità Di Apertura Tutti I Giorni Per Le Attività Di Barbieri, Acconciatori, Estetisti, Tatuatori E Pearcing: Ordinanza Sindacale n.50 del 23 aprile 2021

In sinergia con tutta l’Amministrazione Comunale, il Sindaco Magda Beretta ha firmato l’ordinanza n. 50 del 23 aprile 2021  con oggetto ” Concessione della Deroga all’ obbligo di Chiusura domenicale e festiva delle attività di barbiere, Acconciatore, Estetista, Tatuatori e piercing fino al 31/07/2021“che permette, in deroga al regolamento comunale, l’apertura FACOLTATIVA domenicale e festiva delle attività di barbiere, acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing.

Questi operatori potranno dunque aprire tutti i giorni organizzando l’attività su tutti i giorni della settimana e tutelando la salute dei clienti grazie ad una migliore pianificazione degli accessi.

Si tratta di piccoli gesti, che l’ Amministrazione Comunale ed il Sindaco confidano vengano apprezzati nel dimostrare la più grande attenzione e vicinanza alle attività imprenditoriali del Territorio.

Il Sindaco Magda Beretta e l’Amministrazione Comunale

Allegati

icona file/pdf
ordinanza n.50 del 23 aprile 2021
[Ultima modifica: 23/04/2021]

Informazioni

Data di pubblicazione23/04/2021
Condividi