Nuovo pacchetto di aiuti per le micro e piccole Imprese di Regione Lombardia

È attivo il bando di Regione Lombardia volto a sostenere le micro e piccole imprese manifatturiere, edili e dell’artigianato per la realizzazione di investimenti produttivi, mediante l’acquisto di nuovi macchinari, impianti di produzione e attrezzature inseriti in adeguati programmi di investimento aziendali finalizzati a:

– raggiungere le condizioni ottimali di produzione;
– massimizzare l’efficienza nell’utilizzo di fattori produttivi, quali l’energia e l’acqua;
– ottimizzare la produzione e la gestione dei rifiuti favorendo la chiusura del ciclo dei materiali e applicando concretamente l’innovazione ambientale nei processi produttivi.

La domanda di partecipazione può essere presentata solo online su www.bandi.servizirl.it  dalle ore 10:00 del 19/05/2020 ed entro le ore 12:00 del 19/06/2020.

Prima di presentare domanda di partecipazione al Bando, il richiedente deve:
– registrarsi come utente, al fine del rilascio delle credenziali di accesso al Sistema informativo;
– provvedere alla profilazione dell’impresa richiedente, inserendo tutti i dati richiesti dal sistema;
– attendere la validazione del profilo (i tempi di validazione potranno richiedere, a seconda della modalità di registrazione e profilazione utilizzata, fino a 16 ore lavorative).

Tutte le informazioni e documentazione sono disponibili cliccando qui.

Data di pubblicazione19/05/2020