L’Asilo Nido comunale vicino alle famiglie

In ottemperanza alle disposizioni del Governo volte a fronteggiare l’emergenza Coronavirus, l’Asilo Nido “Arcobaleno” ha dovuto chiudere, ma non per questo si ferma e si dimentica dei suoi bambini e delle rispettive famiglie.
Infatti, il Comune di Senago ha preso due importanti iniziative.

La prima è rivolta alle famiglie, alle quali non verranno addebitati i costi delle giornate di nido non fruite, come da Regolamento.
La seconda è rivolta ai più piccoli e prevede di supportare quotidianamente le famiglie con figli piccoli attraverso la pubblicazione sul sito di un’attività educativa ideata, realizzata e documentata dalle educatrici del nostro Nido comunale.

Questo permetterà non solo di garantire ogni giorno l’attività didattica, ma anche di mantenere un legame di vicinanza con le famiglie e i bambini che frequentano il Nido.
Il servizio è liberamente fruibile: è sufficiente accedere al banner dedicato denominato “Nido a casa”, nel quale ogni giorno sarà pubblicato nuovo materiale.

Ultimo aggiornamento: 15/01/2024, 17:20