Aggiornamento interruzione linee telefoniche Servizi alla Persona e Polizia Locale

Si comunica il protrarsi del guasto sulle linee telefoniche degli uffici ubicati in Villa Sioli,  Servizi alla Persona e Polizia Locale, causato da un danneggiamento dei cavi della fibra ottica. I lavori di ripristino richiederanno un tempo stimato di circa dieci giorni.

Notizie e aggiornamenti  dei  relativi servizi sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune a cui si invita l’utenza a fare riferimento. Si specificano, di seguito, i recapiti da utilizzarsi nei soli casi di emergenza:

• per il Servizio Scuola e Sport, inviare una mail all’indirizzo: ufficioscuolasport@comune.senago.mi.it
  • per i Servizi Sociali, inviare una mail all’indirizzo: sportellosociali@comune.senago.mi.it
  • per la Polizia Locale, inviare una mail all’indirizzo: poliziamunicipale@comune.senago.mi.it o contattare il numero telefonico: 3281004346, negli orari 7:30-19:00.

Seguiranno notizie circa il ripristino dell’operatività delle linee.

Ci scusiamo per il disagio

Data di pubblicazione08/09/2020