I Ringraziamenti: il Giro d’ Italia, Senago città di tappa, un’ occasione per Senago per ripartire, uno sguardo verso il futuro

L’ Amministrazione Comunale con orgoglio condivide l’ intervista del nostro Sindaco Magda Beretta che con gioia esprime:
« il 2021 sarà all’ insegna del rosa e dello sport e continueremo con tanti eventi e tante sorprese».
« Questo è l’evento più importante che nella sua storia Senago abbia ospitato.. un giorno di festa e di ripartenza per tutti dopo un periodo così difficile» sorride con entusiasmo il Sindaco.

Rinnoviamo i nostri ringraziamenti agli sponsor che hanno contribuito a rendere speciale e unico l’ evento.
Ringraziamo tutti i dipendenti comunali e lo staff tecnico organizzativo, i centinaia di volontari delle Protezioni civili, i Carabinieri in congedo, che hanno lavorato con passione e professionalità uniti con l’ obiettivo di rendere spettacolare e festosa la giornata dell’ evento.

Un grazie infinite ai cittadini, ai commercianti e alle scuole che hanno abbellito la nostra Senago di rosa, “salutando il giro d’ Italia” con una sorprendente ospitalità.

Per consultare l’intervista, Senago alla festa del Giro d’Italia, il Sindaco: «Occasione per ripartire»

( Il Cittadino, 31 maggio 2021)

Ultimo aggiornamento: 25/01/2024, 17:25