I Luoghi del Cuore senaghese

Luoghi del cuore è un modo di dire utilizzato abitualmente per indicare luoghi unici, una mappa variegata e sorprendente formata da siti per noi speciali perché legati alla nostra identità e alla nostra memoria.

Piccoli o grandi, famosi o sconosciuti, questi luoghi ci emozionano e raccontano la nostra storia: un sogno, una scoperta, una gioia, un rifugio. Vederli in stato di degrado o di abbandono, senza la cura necessaria a proteggerli o un’adeguata valorizzazione per farli conoscere, ci rattrista, ma ci fa anche impegnare e lottare per offrirgli un futuro.

Ora torna l’opportunità per dare concretezza a questo impegno e dare voce alle richieste: grazie alla 9ª edizione de “I Luoghi del Cuore“, sarà nuovamente possibile votare e cambiare il destino dei luoghi senaghesi che amiamo.

Aiutiamo Villa Sioli e il suo parco a scalare la classifica: basta una firma. Il tuo gesto può fare la differenza: più numerosi saranno i voti, più il FAI riuscirà a portare questo luogo all’attenzione locale e nazionale.

Comincia ora: i banchetti firme vi aspettano in Villa Sioli, in Biblioteca e in Comune (piano terra). Avete tempo entro e non oltre il 30 novembre 2018 per aiutare i nostri “Luoghi del Cuore“.

Per poter accedere al contenuto di un file firmato digitalmente in formato p7m, è sufficiente installare un qualsiasi programma gratuito tra quelli disponibili e indicati da AgID.
Software di verifica
Contenuto inserito il 18/07/2018
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato ed è sviluppato secondo i principali canoni dell'accessibilità