Graduatoria provvisoria- Bando Sap ID 5040 dell’ ambito territoriale di Garbagnate Milanese per n. 1 alloggio di proprietà del Comune di Senago

Con determinazione  n. 241 del 06/05/2022 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa ad un alloggio di Servizi Abitativi Pubblici di proprietà del Comune di Senago inserito nel bando ID 5040 dell’Ambito territoriale di Garbagnate Milanese chiuso in data 5 maggio 2022 alle ore 12:00.

Scaduto il termine per la presentazione delle domande, la piattaforma informatica regionale ha estratto la graduatoria provvisoria  composta da n. 18 domande ordinate secondo il valore decrescente dell’indicatore della situazione di bisogno abitativo (ISBAR).

Si avvisa che la graduatoria diverrà definitiva entro 15 giorni dalla data di pubblicazione, salvo richieste di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all’esito del procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione.

Allegati

graduatoria provvisoria [PDF - Ultima modifica: 09/05/2022]

Contenuto inserito il 09/05/2022
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato ed è sviluppato secondo i principali canoni dell'accessibilità