Giro D’Italia, tappa Senago: Avviso di Manifestazione di Interesse per il reperimento di Sponsor per sostenere le iniziative comunali in occasione della tappa di Senago

L’ Amministrazione Comunale rende pubblico l’ avviso di Manifestazione di Interesse per il reperimento di Sponsor per sostenere le iniziative del Comune di Senago in occasione della Tappa Del Giro d’Italia del 30 Maggio 2021.

I soggetti che intendono essere Sponsor possono presentare proposta compilando l’ apposito modulo in allegato, entro il termine del 27/04/2021.

Le offerte di Sponsorizzazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Senago, sito in via 24 Maggio n.1 – 20030 Senago (MI), esclusivamente per posta elettronica certificata all’indirizzo

postacertificata@comune.senago.legalmail.it

Si prega di leggere attentamente i documenti in allegato per conoscere ulteriori specifiche sul regolamento, sull’ avviso pubblico di sponsorizzazione e sulle modalità di presentazione della domanda.

Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sul nostro sito e sul nostro canale facebook

Avviso Pubblico di Sponsorizzazione

02 Allegato-A-Domanda