Coronavirus a Senago – Aggiornamento dati contagi al 16/10/2020

COVID-19 – AGGIORNAMENTO DATI CONTAGI SENAGO al 16/10/2020

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale comunicano che non ci sono, ad oggi, nuovi casi di decesso per Covid-19 nella nostra comunità.

In merito al dato dei contagi in Città, si comunica che il  numero è salito a 31, di cui 1 ricoverato. Fortunatamente, le 30 persone positive al domicilio stanno bene.

Si registrano fortunatamente ulteriori casi di guarigione da COVID-19. Infatti, il numero delle persone finalmente guarite è salito a 109.

Si raccomanda il rispetto delle regole di distanziamento sociale, di indossare la mascherina non solo nei luoghi chiusi, ma anche all’aperto e di igienizzare le mani al fine di limitare il rischio di contagio.

Si ricorda che gli aggiornamenti e i servizi attivi sul territorio sono disponibili qui.

Data di pubblicazione30/09/2020