Convocazione Consiglio Comunale 29 Novembre 2021

Si avvisa la cittadinanza che il Consiglio Comunale si riunisce in presenza in prima convocazione, presso la Sala Consiliare,  il giorno:

Lunedì 29 Novembre 2021

alle ore 19:30

con eventuale prosecuzione e/o, eventualmente mancando il numero legale nella seduta precedente, in seconda convocazione il giorno:

Martedì 30 Novembre 2021

alle ore 19:30

Per la consultazione dell’Ordine del Giorno e delle modalità di accesso al pubblico, si rimanda al manifesto allegato. L’ingresso sarà dalla scala antincendio laterale al Municipio.

La seduta verrà videoripresa e sarà possibile seguire in diretta il Consiglio Comunale sul sito https://youtu.be/Ch3PRjW6oTo

Nei giorni successivi sarà possibile visualizzare il Consiglio Comunale (in differita), così come i relativi verbali sempre sul sito del Comune, nella pagina dedicata al Consiglio Comunale.

manifesto CC 29 NOVEMBRE bozza aggiornata
[Ultima modifica: 25/11/2021]