Convocazione Consiglio Comunale 16 Settembre 2021 e 17 Settembre 2021

Si avvisa la cittadinanza che il Consiglio Comunale si riunisce in presenza in prima convocazione, presso la Sala Consigliare,  il giorno:

Giovedì 16 Settembre 2021

alle ore 19:00

con eventuale prosecuzione e/o, eventualmente mancando il numero legale nella seduta precedente, in seconda convocazione il giorno:

Venerdì 17 Settembre 2021

alle ore 19:00

per la consultazione dell’Ordine del Giorno si rimanda all’allegato manifesto.

A seguito delle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, non sarà consentito l’accesso al pubblico.

La seduta verrà videoripresa e sarà possibile seguire in diretta il Consiglio Comunale sul sito www.comune.senago.mi.it.

Nei giorni successivi sarà possibile visualizzare il Consiglio Comunale (in differita), così come i relativi verbali sempre sul sito del Comune, nella pagina dedicata al Consiglio Comunale.

manifesto CC settembre 2021
[Ultima modifica: 14/09/2021]