Cimitero Comunale: dal 5 Maggio è aperto TUTTI i giorni

Si rende nota l’ordinanza sindacale n. 49 del 23 aprile 2021 con oggetto: “Nuova Disciplina Dell’orario Di Apertura Al Pubblico Del Cimitero Comunale”, secondo cui:

il nuovo orario di apertura al pubblico del Cimitero di via Togliatti angolo via Santi, a partire dal primo mercoledì del mese di Maggio 2021, sarà il seguente:

• Orario invernale tutti i giorni : 8:30 – 17:00;
• Orario estivo tutti i giorni : 8:30 – 18:00;

con modifica dello stesso dal primo giorno successivo al cambio dell’ora legale/solare e solare /legale, fatte salve le chiusure in occasioni delle festività nazionali già attualmente osservate;

Nello specifico nella giornata del mercoledì  si stabilisce che non vengano effettuati, almeno in questa fase iniziale, i funerali privati, in modo tale da consentire, in tale giornata, eventuali chiusure straordinarie che si rendessero necessarie per permettere lo svolgimento delle attività funebri.

Per ulteriori informazioni si rimanda all’ ordinanza in allegato.

Il Sindaco Magda Beretta e L’ Amministrazione Comunale

ordinanza Sindacale n.49 del 23 aprile 2021