Avvisi e segnalazioni

Raccolta Candidature “Albo sperimentale Baby Sitter”

L’Amministrazione Comunale, per il tramite dell’Azienda Speciale Consortile Comuni Insieme, mette in evidenza l’Albo per la funzione di Baby Sitter.

Il servizio si rivolge alle famiglie e alle/ai potenziali baby sitter residenti nei comuni aderenti al progetto, tra cui il Comune di Senago.

L’intento è quello di offrire un’opportunità di sostegno alle famiglie in difficoltà nella conciliazione dei tempi di lavoro e cura dei figli, in considerazione delle  limitazioni delle aperture e possibilità di fruizione delle strutture educative tradizionali per arginare la diffusione dei contagi da  COVID-19.

Per questo, Comune insieme raccoglie candidature di persone interessate a proporsi in qualità di Baby Sitter. 

I nominativi delle persone ritenute idonee secondo i criteri previsti nell’Avviso verranno inserite in un elenco, l’Albo sperimentale Baby Sitter, che verrà messo a disposizione delle famiglie che ne fanno richiesta. Si rende noto che l’accettazione delle candidature e l’inserimento nell’Albo non comporta per Comuni Insieme alcun obbligo di assunzione, né alcun impegno a garantire occupazione; le/i candidati/e non possono pertanto avanzare nei confronti dell’Azienda alcuna pretesa.

Le famiglie interessate ad acquisire copia dell’ Albo e/o informazioni in merito possono svolgere la loro richiesta telefonicamente al numero 02/38348401 oppure via mail: segreteria@comuni-insieme.mi.it

Per tutte le informazioni relative alla modulistica di presentazione della domanda d’ iscrizione all’albo baby sitter, per requisiti di idoneità,  e altre informazioni, consultare il sito Comuni Insieme: clicca QUI

 

 

 

Informazioni

Data di pubblicazione11/02/2021
Condividi