Avvisi e segnalazioni

Bando per il buono di sostegno dell’affitto

La misura è rivolta agli inquilini che si trovano in affitto (libero mercato, canone concordato, alloggi in godimento, Servizi Abitativi Sociali come definito dalla L.R. 16/2016, art.1 c. 6) e versano in condizioni di disagio economico o in condizione di particolare vulnerabilità, anche a causa dell’emergenza sanitaria in atto.

Il contributo a disposizione dei beneficiari consiste in un’erogazione versata direttamente al proprietario per sostenere il pagamento di canoni di locazione non versati o da versare. Saranno erogate al proprietario massimo 4 mensilità di canone, esclusi gli altri oneri (es. utenze e spese condominiali).

Le domande potranno essere presentate a partire da lunedì 11 maggio 2020 al 26 giugno 2020 da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 compilando il modulo allegato qui sotto (che può essere, in alternativa, copiato su carta libera se non si ha possibilità di stampare) e inviandone scansione con data e firma, unitamente agli allegati ivi richiesti, all’e-mail bandicasa@comuni-insieme.mi.it.

In alternativa è possibile inviare una fotografia leggibile del materiale al numero 3316214992 (tramite WhatsApp).

In caso di difficoltà nella compilazione della domanda, si garantisce assistenza telefonica chiamando il numero 02 38348420.

Per i dettagli del bando, consulta i documenti allegati qui sotto o clicca qui.

Allegati

icona file/pdf

icona file/pdf

Informazioni

Data di pubblicazione20/05/2020
Condividi