Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DEL PRESIDENTE DELL’AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI SENAGO – PERIODO 2022/2027
Si rende noto l’ avviso pubblico per la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Presidente dell’ “Azienda Speciale Multiservizi Senago”.
Per conoscere i requisiti necessari per presentare la proposta di candidatura si rimanda alla consultazione dell’ avviso in allegato.
Tutti i soggetti interessati possono inviare la candidatura al Comune di Senago (MI) Via XXIV Maggio n. 1, entro e non oltre le ore 12,00 di giorno 09/09/2022