AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DEL PRESIDENTE DELL’AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI SENAGO – PERIODO 2022/2027

Si rende noto l’ avviso pubblico per la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Presidente dell’ “Azienda Speciale Multiservizi Senago”.

Per conoscere i requisiti  necessari per presentare la proposta di candidatura si rimanda alla consultazione dell’ avviso in allegato.

Tutti i soggetti interessati possono inviare la candidatura al Comune di Senago (MI) Via XXIV Maggio n. 1, entro e non oltre le ore 12,00 di giorno 09/09/2022

Allegati

AVVISO CDA [PDF - Ultima modifica: 03/08/2022]

modulo presentazione domanda [PDF - Ultima modifica: 02/08/2022]

Contenuto inserito il 03/08/2022
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato ed è sviluppato secondo i principali canoni dell'accessibilità